Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Torneo "Bruno Mora"

28/06/2024

FINALE
28.06
Juventus club-Montebello 3-0
Finisce in trionfo la stagione lunghissima dei bianconeri , con un secco tre zero i ragazzi di Mr.Casadei e Bertinelli piegano la Montebello è si aggiudicano la finale del torneo Bruno Mora.
Nel primo tempo , le due squadre si affrontano a viso aperto , i bianconeri dopo un'occasione con D'onofrio al 4 ' parato dal portiere,  rischiano tantissimo in due occasioni. Al 5' Veroni si deve distendere in tuffo per sventare un tiro insidioso,  al 11'  il palo salva la Juve dopo una conclusione ravvicinata della Montebello. I ragazzi si scuotono  e al 20' passano in vantaggio grazie a Xeka che affonda nell'area avversaria e arrivato a tu per ti con il portiere lo batte da pochi passi. 1-0. Risultato con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa I ragazzi alzano il ritmo e si fanno pericolosi in piu di un'occasione. Passano quattro minuti e Lika raddoppia con un tiro fortissimo in diagonale che si insacca dalla parte opposta del portiere.  2-0.  La Juve manovra con continuità e arriva sempre alla conclusione verso la porta avversaria. Al 7' i bianconeri calano il tris che mette fine alla contesa. D'onofrio ben appostato nel cuore dell'area avversaria riceve il pallone crossato dalla destra,  lo colpisce al volo insaccando da pochi passi. 3-0. Gioca bene la Juve , la manovra è fluida e garantisce ai propri attaccanti possibilità di finalizzazione. La Montebello si difende e quando riparte prova a farlo con trame organizzate. 
Al 25' Boccacci va vicinissimo al quarto gol, la sua conclusione si perde sul fondo dopo aver sfiorato il palo alla sinistra del portiere. È l'ultima emozione della partita che si chiude con la vittoria dei ragazzi per tre a zero. Oltre alla coppa per il primo posto di squadra, Daniele Veroni vince il premio come miglior portiere del torneo che va a fare il paio con quello conquistato  quindici giorni fa nel torneo "Scirea". La stagione si chiude e va in archivio con un'altro trofeo conquistato dai ragazzi che si aggiunge alla vittoria del campionato,  al torneo Scirea e al primo e terzo posto conquistati al torneo del Mare Adriatico. Complimenti a tutti. Bravissimi.

SEMIFINALE
19.06
Juventus club-Felino 4-0
I bianconeri  accedono alla finale del Torneo Bruno Mora al termine della Semifinale vinta questa sera contro il  Felino per quattro a zero. Partita dominata dai ragazzi di Mr.Casadei e Bertinelli che fin dai primi minuti mettono in chiaro le cose accerchiando gli avversari. La Grinta e  la determinazione messa in campo dalla Juve non lascia scampo al Felino che si difende come può nella prima parte di gara  per poi capitolare nei minuti successivi. Al 2' Boccacci prova la conclusione in diagonale dalla sinistra,  il pallone esce di pochissimo. All'8' Galli servito da Lika dopo una percussione sulla fascia, calcia alto da pochi passi. Al 12' la Juve passa in vantaggio,  Lika prova un tiro in diagonale, il pallone colpisce il palo per poi rimbalzare in rete 1-0.
Al 20' arriva anche il gol del raddoppio,  lo firma Mayoka, la sua conclusione rasoterra in diagonale finisce in rete nell'angolo opposto. 2-0. La ripresa si apre con una conclusione di Aba al 4' , il pallone esce di pochissimo. All' 8' Lika parte in slalom e semina gli avversari,  effetua un cross verso il centro dove Zecca da buona posizione appoggia in rete 3-0. La Juve continua ad attaccare senza sosta, il quarto gol è nell'aria. Arriva al 24', Kuoame servito in velocità si invola in area avversaria e con una conclusione forte e precisa fulmina l'estremo difensore del Felino. 4-0. Bella partita dei ragazzi che ora si giocheranno il titolo nella finale contro la Montebello il prossimo Martedì.

13.06.2024
Juventus club-Vicofertile 4-1
I bianconeri calano il poker nella sfida di questa sera contro il Vicofertile. I ragazzi di Mr Casadei e Bertinelli conducono la partita fin dai primi minuti di gioco; al 6' Pisseri colpisce di testa in area avversaria,  il pallone termina fuori. All'8 ' Malaspina sblocca il risultato,  arrivato nei pressi dell'area lascia partire un tiro con il pallone che finisce contro la traversa e nel rimbalzo contro il portiere finisce in rete. 1-0. Un paio di minuti piu tardi,  D'onofrio riceve palla a centrocampo , serve sulla corsa Cattabiani che colpisce al volo mettendo il pallone alle spalle del portiere avversario. 2-0. Prima dello scadere del primo tempo il Vicofertile si fa pericoloso con due azioni di ripartenza,  la prima conclusione è centrale, Veroni para senza difficoltà, la seconda occasione è un tiro in diagonale che il portiere bianconero neutralizza in tuffo deviando il pallone in fallo laterale. Le squadre vanno al riposo sul risultato di 2-0 per la Juve. Nella ripresa parte forte la Juve, Cattabiani è autore di un tiro da fuori area che finisce appena sotto la traversa. 3-0. Al 13' ancora Vicofertile pericoloso, la conclusione trova pronto Veroni che si distende e devia il pallone in angolo. Un minuto più tardi , Boccacci vola sulla fascia destra , crossa verso il centro dove Kuoame liberissimo appoggia in rete. 4-0. Al 16' sugli sviluppi di un calcio d'angolo , il Vicofertile accorcia le distanze. 4-1. Nel finale da segnalare una traversa colpita da Kuoame dopo un tiro da vicinissimo. I ragazzi approdano ai quarti di finale dove se la vedranno con il Montanara.

05.06
Juventus club-Sant'Ilario 7-0
I bianconeri ipotecano il primo posto nel girone , battendo il Sant'Ilario nella terza giornata al Torneo Bruno Mora. Partita a senso unico, i ragazzi di mr.Casadei e Bertinelli manovrano stabilmente nella metà campo del Sant'Ilario che si difende come può nel primo tempo per poi cedere di schianto nella ripresa. Primo tempo. Dopo due minuti di gioco Caldarini prova la conclusione,  il pallone finisce sull'esterno della rete, al 4' Zecca conclude  a lato di pochissimo.
Al 13' ci prova Motta ,il suo tiro a giro finisce fuori di poco. Al 14' break del Sant'Ilario che in contropiede prova a spaventare la Juve, Veroni chiude la porta e sventa la minaccia. Al 26' la Juve passa.  Bellelli al termine di una mischia in area reggiana insacca da pochi passi. 1-0
Risultato con cui termina il primo tempo. Nella ripresa  la Juve è un fiume in piena. Il raddoppio arriva al 2' al termine di una percussione sulla fascia di Caldarini, il pallone crossato dal giocatore bianconero arriva a Motta che ben appostato controlla e conclude in rete. 2-0. Al 5' Bellelli scatta in contropiede e in velocità serve Cattabiani che arrivato al limite dell'area non sbaglia. 3-0. Il quarto gol lo segna Lika che si incarica di battere il rigore assegnato dal direttore di gara per un'atteramento di Caldarini in piena area. 4-0. Al 14' Galli con un tiro in diagonale porta a cinque le reti per la Juve. Al 21'Cattabiani liberato in contropiede si invola verso l'area avversaria,  la sua conclusione batte il portiere del Sant'Ilario in uscita 6-0. In pieno recupero, Purici firma il settimo gol deviando  in rete con un colpo di testa il pallone proveniente da calcio d'angolo battuto dalla destra. 7-0. Appuntamento alla prossima sfida contro Vicofertile .

21.05
Juventus club-M.T.1960 2-0
Bella vittoria dei bianconeri questa sera contro il Monticelli  nella seconda partita del girone al Torneo  Bruno Mora. I ragazzi di Mr.Casadei e Bertinelli mai in affanno conducono la partita fin dai primi minuti di gioco. La manovra è fluida e consente ai bianconeri di collezionare occasioni da gol in quantità. Dopo dieci minuti di predominio territoriale, la Juve passa in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Zecca ben posizionato nel cuore dell'area piccola. 1-0. Dopo diverse occasioni non concretizzate , al 21' ci prova Galli , la sua conclusione finisce a lato. Si va al riposo con la Juve in vantaggio. Nella ripresa aumentano i giri del motore bianconero , tra l'ottavo e il nono  minuto Lika semina i difensori avversari e conclude per due volte da  vicinissimo. Le sue conclusioni vengono neutralizzate dall'estremo difensore del Monticelli. 
Al 14' al termine di una lunga e bella azione manovrata il pallone arriva sui piedi di Mayoka,  il giocatore bianconero controlla e tira da pochi passi battendo il portiere avversario portando a due le reti di vantaggio per Juve. 2-0. I Bianconeri continuano ad attaccare senza sosta , al 18' Lika conclude alto da buona posizione,  successivamente le mischie in area del Monticelli si fanno sempre più numerose,  i termali si difendono con i denti e cercano di ripartire ma non è serata,  la Juve è ovunque. Il match si conclude con il punteggio di 2-0 per I ragazzi che dopo due partite sono a punteggio pieno nel girone.  Avanti così. Appuntamento alla prossima settimana.

06.05
Juventus club-Montebello 2-0
Buona partenza dei bianconeri al torneo Bruno Mora,  sul prato del "Carmignani" I ragazzi di Mr.Casadei e Bertinelli si impongono per 2-0 contro la Montebello. Partita condotta dai bianconeri fin dall'inizio , gli avversari reggono la pressione ma  ad eccezione del 24' del primo tempo in cui vanno vicinissimo al gol salvato da un recupero in extremis di Fermo, non sono mai pericolosi. Nel primo tempo Cattabiani e Bellelli creano un paio di occasioni per passare in vantaggio ma il portiere della Montebello riesce a parare e quando sarebbe battuto il pallone termina fuori di pochissimo.  Il primo tempo va in archivio con la Juve avanti ai punti ma pari nel risultato. 0-0. Il secondo tempo parte in fotocopia della prima frazione di gioco con i ragazzi che fanno la partita ma non riescono a scardinare la difesa della Montebello. Tra il 16' e il 17' due lampi accecano gli avversari: Motta serve nello spazio Cattabiani che a tu per tu con il portiere lo batte in uscita e fa 1-0. Un minuto più tardi Boccacci raddoppia,  la sua conclusione di destro è un missile che non lascia scampo all'estremo difensore avversario 2-0. A questo punto la gara è in discesa per i ragazzi che sfiorano il gol in varie occasioni.
Il tempo finisce con i bianconeri in attacco ma il punteggio rimane invariato. 2-0. Avanti così, ora testa alla prossima partita.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager