Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato FIGC (Autunnale)

28/10/2023

Ed eccoci qui pronti per una nuova stagione calcistica in cui i nostri ragazzi dovranno trovare dei nuovi equilibri e cercare di diventare un unico grande gruppo che si muoverà all'unisono e con la voglia di divertirsi, sudare e crescere tutti insieme. Sono arrivati molti ragazzi nuovi che pian piano si stanno integrando e stanno nascendo nuove amicizie. Perché alla fine il calcio come gli altri sport di squadra serve a questo ovvero a creare le basi per le relazioni di un domani indipendentemente da quanto il singolo sia più o meno talentuoso. Dopo la preparazione ad inizio anno e una serie di amichevoli (di cui alcune prestigiose con la Reggiana e il Parma Calcio) ci buttiamo con entrambe le nostre squadre nelle partite che contano.

sabato 28.10

Nella quinta giornata le nostre due squadre sono andate ad affrontare la Langhiranese in trasferta. Risultato positivo per entrambe e vittorie convincenti con un buon gioco soffrendo meno di quanto ci si aspettasse (visto lo score dello scorso anno).
Girone A
Langhiranese-Juventus club squadra bianca 1-3
La squadra bianca sotto la guida di Mister Moscato si è imposta per 2-1 nel primo tempo (Copercini - Falhi), ottenuto un pareggio nel secondo (0-0) e vinto 2-0 nel terzo (Sarli e Falhi). Gioco fluido in fase di ricostruzione ed efficace nell’innescare le nostre fasce. Vittoria ottenuta grazie al collettivo, con grinta e determinazione nel voler portare a casa il risultato.


Girone B
Langhiranese - Juventus club squadra nera 2-3
La squadra nera sotto la guida di Mister Greco affronta l’altra squadra “ostica” del Langhirano. Primo tempo comincia bene ma una disattenzione difensiva manda in goal il Langhirano anche se il vantaggio dura poco (immediato pareggio dei nostri con bella girata di Obbi e goal nell'angolino basso). Così si conclude il primo tempo. Secondo tempo iniziamo forte con doppietta di Goldoni goal di Manfredi. Il quarto goal lo sigla Sidoli con una bella iniziativa da calcio d'angolo. Terzo  tempo pareggio per 1-1. Usciamo da Langhirano a testa alta.

sabato 30.09
Girone A
Cus Parma-Juventus club 3-1 (0-0, 1-2, 1-3) 
Sabato 30 settembre è ripartito il campionato FIGC 2023/24 e la prima giornata del girone B ci ha visto ospiti del CUS Parma. L'emozione della prima partita si è manifestata nel primo tempo terminato sullo 0 a 0, ma le occasioni per andare in vantaggio non sono mancate. Il secondo tempo è il CUS ad andare in vantaggio ma, i nostri ragazzi non si sono abbattuti e hanno ribaltato il risultato terminando il secondo tempo sul 2 a 1. Il terzo tempo il più combattuto dei 3 è stato un susseguirsi di tiri e ribaltamenti di fronte ma a spuntarla sono stati in nostri mettendo a segno 3 reti e subendone solo una. La squadra ha lasciato il campo con gli applausi del pubblico e con i volti sorridenti.


sabato 30.09
Girone B
Team Crociati-Juventus club 2-2 (1-0, 0-1, 1-1)
Nella prima giornata di campionato, i nostri ragazzi (sotto la guida di Mister Gregorio) si sono confrontati contro una squadra molto fisica, ordinata in difesa e che ha concesso poco ai nostri attaccanti. Anche noi abbiamo concesso poco e la rete subita è stata la conseguenza di un piccolo errore commesso in fase difensiva. Nel secondo tempo, grazie alle incursioni sulle fasce è arrivato il goal di Fadel il quale ha deviato al volo al centro dell'area un cross di Franchi. Nel terzo tempo dopo essere andati in vantaggio con un gran goal di Copercini (il quale in mezzo all'area si è liberato due volte dalla marcatura e tirando all'angolino alla sinistra del portiere). Purtroppo, a pochi minuti dal fischio finale, la rete del definitivo pareggio con un tiro da fuori area.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager