Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

16° Torneo Scirea

15/06/2024

FINALE
15.06
Juventus club-Piacenza 1-0
Splendida vittoria dei bianconeri questa sera contro il Piacenza nella finalissima del torneo Scirea. I ragazzi guidati dai Mr. Casadei e Bertinelli si aggiudicano la coppa al termine di una bella partita giocata con personalità, concentrazione e qualità. La Juve entra in campo molto  determinata,  nei primi minuti è arrembante. Al 2' arriva il gol che sblocca il risultato , Ferrari batte una punizione dalla trequarti,  il pallone arriva nello specchio della porta avversaria,  il portiere piacentino para ma non trattiene,  ne nasce una mischia  dove sbuca Zecca che da vicinissimo inscacca. 1-0. I bianconeri continuano a macinare gioco il Piacenza è costretto sulla difensiva,  l ritmo è alto. Al 20' bella azione dei bianconeri,  il pallone arriva nel cuore dell'area degli avversari,  Zecca colpisce di testa ma la sua conclusione finisce fuori di pochissimo. 
Si va al riposo con I ragazzi in vantaggio per 1-0. Nella ripresa gli ospiti si fanno avanti con maggiore intensità alla ricerca del gol del pari, la Juve tiene e con lucidità legge il momento.
I bianconeri si difendono con ordine e provano a ripartire. Al 7' Veroni devia in calcio d'angolo un tiro pericoloso, all'11' il Piacenza batte un calcio di punizione dal limite, la conclusione termina alta sopra la traversa. Al 25' ripartenza Juve,  Malaspina  sfiora il raddoppio , l'estremo difensore ospite si salva in extremis. Gli ultimi minuti sono lentissimi per i ragazzi che vedono il traguardo ad un passo. Al triplice fischio esplode la festa , una vittoria meritata al termine di un percorso dove i bianconeri hanno ottenuto 5 vittorie nei tempi regolamentari e un pareggio proprio contro il Piacenza nel girone eliminatorio. Grande soddisfazione anche per  il premio come miglior portiere del torneo assegnato a Daniele Veroni. Bravissimi e complimenti a questi ragazzi e a tutto il gruppo. Grandi!!

SEMIFINALE
09.06
Juventus club-Sanfa 2-0 
Grande partita dei bianconeri questa sera a Fognano nella semifinale  del Torneo Scirea  contro i modenesi del Sanfa. I ragazzi di mr.Casadei e Bertinelli piegano per 2-0 gli avversari biancorossi  al  termine di una partita condotta con personalità dal primo all'ultimo minuto e accedono meritatamente alla finalissima in programma Sabato prossimo. Primo tempo. La Juve fa la partita e fin dai primi istanti di gioco si rende pericolosa. Al 5'un tiro di Xeka finisce alto di poco sopra la traversa, un minuto più tardi Boccacci prova la conclusione, il suo tiro viene parato in calcio d'angolo. Al 10' percussione centrale di Ferrari che arrivato ai margini dell'area avversaria conclude di poco alto. Al 19' Zecca colpisce di testa un pallone proveniente da calcio d'angolo,  la conclusione è parata. Al 22' si vede il Sanfa, dopo aver conquistato il pallone a centrocampo si porta pericolosamente dalle parti di Veroni che si fa trovare pronto a sventare la minaccia.
Al 22' Boccacci porta in vantaggio la Juve con un gran tiro in diagonale che si insacca alla sinistra del portiere 1-0. Al 30' Galli viene atterrato da un giocatore del Sanfa in piena area , il direttore di gara assegna il calcio di rigore ai bianconeri. Dal dischetto Lika non sbaglia, 2-0.
Si va al riposo con I ragazzi in vantaggio di due reti. Nella ripresa ancora Juve in avanti fin dai primi minuti, al 1' una conclusione di Lika finisce alta , al 3' Zecca prova il tiro al termine di una mischia in area modenese,  il suo tiro è parato. Al 24' azione pericolosa del Sanfa ,un giocatore biancorosso giunto nei pressi dell'area bianconera prova la conclusione in diagonale,  il pallone esce di pochissimo. È l'ultima emozione della partita che si chiude con la vittoria dei ragazzi,   tutti bravissimi. Ora testa alla finale.

QUARTI DI FINALE
04.06
Juventus club-San Lazzaro Farnesiana 3-1
I bianconeri accedono alla semifinale del Torneo Scirea al termine di una bella partita vinta contro i Piacentini del San Lazzaro Farnesiana. Contro un'avversario di livello i ragazzi di Mr.Casadei e Mr. Bertinelli giocano un buon calcio , attenti e ordinati rischiano pochissimo e si propongono in svariate occasioni da gol. Nel primo tempo dopo alcuni minuti di sostanziale equilibrio , la Juve si accende. Boccacci è protagonista di un paio di occasioni,  ci prova anche Lika al 23' con un tiro rasoterra che viene parato. Un minuto più tardi la Juve passa in vantaggio,  sugli sviluppi di un calcio d'angolo,  Lika riceve il pallone ai margini dell'area di rigore,  la sua conclusione forte e tesa finisce  in rete per il gol dell'1-0. Nemmeno il tempo di assaporare il vantaggio che gli ospiti trovano subito il pareggio; al termine di un' azione insistita sulla fascia destra del San Lazzaro il pallone arriva nel cuore dell'area bianconera dove un giocatore Piacentino lo pizzica di testa quel che basta per depositarlo in rete. 1-1 e tutto da rifare. Si va al riposo con questo risultato. La ripresa si apre con Pisseri che colpisce di testa da buona posizione,  il pallone finisce alto. Al 6' Purici si accentra e colpisce dal limite , il pallone assume una strana traiettoria che inganna il portiere ospite finendo in rete. 2-1. I ragazzi continuano ad attaccare alla ricerca del terzo gol. Al 19' un tiro di Galli impegna in un grande intervento l'estremo difensore ospite che respinge il pallone sul  fondo concedendo il calcio d'angolo ai bianconeri. Sugli sviluppi del corner,  Xeka sbuca tra i difensori piacentini e insacca di testa  il gol del 3-1. Nei minuti finali la partita rimane in controllo dei bianconeri che con questa vittoria staccano il biglietto per la semifinale in programma Lunedì 10 Giugno. Avanti così.

GIRONE ELIMINATORIO
24.05
Juventus Club-Piacenza 1- 1
Finisce in parita' la sfida di questa sera che vede i ragazzi di Mr. Casadei e Bertinelli affrontare il 
Piacenza nell'ultima partita del girone eliminatorio al Torneo Scirea. Grazie a questo risultato i bianconeri si classficano al primo posto e nei quarti di finale affronteranno la seconda classificata  del girone D. Partita combattuta ed equlibrata con la Juve che manovra bene e si fa preferire in termini di gioco e agonismo. All'8' una conclusione di Lika viene parata, al 19' ci prova Zecca il suo tiro finisce di poco a lato. Al 23' la Juve passa in vantaggio al termine di un'azione partita da Lika che arrivato al limite del lato corto dell'area effetua un cross, il pallone arriva a Zecca che da pochi passi insacca. 1-0. Prima dello scadere da segnalare una rovesciata di Lika che finisca alta di pochissimo. Il primo tempo si chiude con la Juve meritatamente in vantaggio per uno a zero. La ripresa si apre con una bella percussione di Lika sulla fascia, il centrocampista bianconero prova la conclusione ma il portiere ospite riesce a bloccare.
L'occasione piu ghiotta per raddoppiare capita a Kuoame, libero al cenro dell'area non riesce a 
colpire bene il pallone che finisce alto. Il Piacenza, che a parte un gol annullato nel primo tempo per un fallo di un giocatore biancorosso su un difensore della Juve non e' mai pericoloso, sfrutta nel finale un calcio di punizione da cui scaturisce il gol del pareggio. Il pallone calciato dalla trequarti arriva in area bianconera dove al termine di una mischia finisce in rete grazie a un tocco di un giocatore Piacentino. 1-1. Pareggio che va stretto ai ragazzi autori di una prova maiuscola, che non preclude pero' il primo posto nel girone. Avanti così, ora testa ai quarti di finale.

10.05
Juventus club-Gotico Garibaldina 3-0
Bella Vittoria dei bianconeri questa sera nella seconda partita del torneo Scirea contro i piacentini del Gotico Garibaldina. Un tre a zero che certifica la bontà della prova disputata dai ragazzi di Mr Casadei e Bertinelli mai in difficoltà e per quasi  la totalità del match padroni del campo. Nella prima frazione di gioco nonostante la manovra avvolgente dei bianconeri ,sono poche le occasioni da gol, al 6' Kuoame prova la conclusione da posizione defilata,  il pallone termina fuori di pochissimo. Un minuto più tardi un tiro di Malaspina finisce alto sopra la traversa. Al 17' l' occasione più grande del primo tempo è degli ospiti ma Carrara autore di una grande parata, ipnotizza l'attaccante piacentino ad un passo dal gol e salva il risultato. 
Al 20 ' un colpo di testa di Fermo viene fermato dall'estremo difensore del Gotico  sulla linea di porta. Si va al riposo sullo 0-0.  Nella ripresa la Juve appare più concreta e nei primi dieci minuti segna due gol. Al 4' Raschi  carica il destro e conclude dalla distanza, il pallone finisce in rete portando in vantaggio I bianconeri. 1-0. All'8 Kuoame si libera della marcatura e si invola verso la porta avversaria,  la sua conclusione viene deviata in angolo dal portiere. Sugli sviluppi del corner il pallone attraversa tutta l'area e giunge dalle parti di Ferrari, il difensore bianconero si coordina e al volo colpisce la sfera che si va ad insaccare sul lato opposto dove il portiere non può arrivare. 2-0. Nei minuti successivi,  fioccano le azioni da gol, Lika autore di un paio di tiri insidiosi poi Costi e Zecca ci provano con altrettante conclusioni. Il terzo gol arriva verso lo scadere , sempre sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Zecca salta più in alto di tutti e di testa colpisce il pallone che termina in rete. 3-0. Seconda importante vittoria dei bianconeri che ora affronteranno nell'ultima partita del girone il Piacenza. Avanti così!.

29.04
Juventus club-Tricolore Reggiana 3-0
Parte con il piede giusto il percorso dei ragazzi di Mr.Casadei e Bertinelli al torneo Scirea. Nella partita inaugurale  i bianconeri regolano con un secco 3-0  gli avversari della Tricolore Reggiana. Nei sessanta minuti di gioco si è vista solo la Juve, i reggiani mai pericolosi rischiano in varie occasioni ma alla fine il passivo rimane di tre gol. Primo tempo. Dopo cinque minuti di studio,  la Juve affonda il colpo , lo fa con Lika autore di un gran tiro in diagonale che si insacca alla sinistra del portiere. 1-0. Un minuto più tardi , Galli raddoppia con un tiro in ad incrociare che si insacca alla destra del portiere. 2-0. Tra il 22' e il 27' da segnalare tre occasioni per I ragazzi; la prima è di D'onofrio, il suo tiro è parato a terra dal portiere,  la seconda è di Lika , il pallone si perde sul fondo sfiorando il palo. L'Ultima passa dai piedi di Malaspina, la conclusione del centrocampista bianconero finisce alta. Si va al riposo sul 2-0 per la Juve. Nella ripresa è subito Juve, al 2' Ferrari serve Kuoame, il giocatore bianconero ubriaca i difensori avversari con una serie di dribbling si porta in area e conclude. Il pallone finisce in rete per il gol del 3-0. All' 8' si vede la Reggiana con un tiro che finisce fuori dallo specchio della porta. Al 15' Kuoame ci prova dal limite dell'area,  il pallone viene parato e deviato in angolo dal portiere della Tricolore. Al 16' Boccacci conclude dalla distanza,  il suo tiro è parato. Al 26' Rahmoune prova il tiro , il pallone viene deviato dal portiere  rimbalza sulla traversa per poi perdersi sul fondo. È l'ultima occasione prima dello scadere. Finisce così 3-0 per I ragazzi autori di una bella prestazione. Avanti così, ora testa alla partita di Giovedì contro l'Arsenal nel recupero di campionato.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager