Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Winter Cup Cus Parma

21/01/2024

domenica 21.01
Juventus club-River 7-2
Vittoria di sostanza in questa bellissima giornata soleggiata in cui i nostri ragazzi hanno dimostrato un bel gioco di squadra e per lunghi tratti fluido ed efficace. Pronti partenza via…fisico d’inizio e incursione di Falhi sulla destra che mette al centro una palla per Copercini che con freddezza si fa trovare pronto e segna. Passano pochi minuti e troviamo il raddoppio con Falhi (ispirato) e subito dopo segna anche Sarli con un goal sotto misura. Il primo tempo si conclude sul 3-0 senza soffrire troppo in difesa. Nel secondo tempo fischio d’inizio e Vigetti disegna da centrocampo una parabola che si insacca alle spalle del portiere, tiro imprendibile per potenza e angolazione. Non ci accontentiamo e andiamo ancora a segno con Raid che scartando il portiere segna a porta vuota. Sul 5-0 rallentiamo un po’ i ritmi ed è il River a trovare la via del goal per due volte. Verso la fine della partita vanno a segno anche Mora Matute e Fadel che astutamente spinge in porta un pallone che Sidoli aveva indirizzato. Quarta vittoria di fila in questo torneo…

domenica 14.01
Juventus Club-Langhiranese 4-2
Si ritorna in campo dopo la pausa Natalizia con la terza partita del torneo invernale del CUS contro la Langhiranese. I ragazzi all’ordine del mister Moscato sono concentrati e infreddoliti visto che il termometro segna -2 gradi. La partita inizia subito all’attacco da parte della Juventus Club che ci prova subito con 2 tiri da fuori area. La Langhiranese regge e cerca di reagire ma è la Juve ad andare in vantaggio con il goal di Ilyass e poco dopo arriva il pareggio della Langhiranese. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 2 a 1 con goal di Rebecchi su punizione sul finire del tempo. Il secondo tempo riprende con la stessa formazione che ha chiuso il primo tempo e a seguito di una azione Rebecchi segna il suo secondo goal. La Langhiranese non si arrende e porta il risultato sul 3 a 2… A pochi minuti dal fischio finale è Goldoni a siglare il quarto goal su punizione che sigilla il risultato della partita sul 4 a 2. Dopo la vittoria odierna la Juventus Club è a punteggio pieno con 3 vittorie.

domenica 14.01
Juventus Club-Casalese 9-0
I ragazzi entrano in campo decisi,il primo tempo si chiude con un rotondo 4-0 con doppietta di De Luca e a seguire Vigetti e Carritiello. Il secondo tempo inizia subito in discesa e al primo minuto gol di caritiello e subito dopo doppietta di Filip è ancora Carritiello.  Per concludere rigore trasformato dal nostro portiere Girardi mai impegnato nel suo ruolo. Risultato finale 9-0 per noi!

domenica 10.12

Juventus club bianca-River 4-2
Nella bellissima cornice del CUS dove si “respira” la voglia di fare sport, i nostri ragazzi sotto la guida di Mister Moscato,  sono andati ad affrontare la prima squadra del loro girone, il RVER. Una squadra che per noi rappresentava un’incognita non avendola mai affrontata prima in altri tornei e/o in campionato. I ragazzi erano euforici, contenti della bella serata passata assieme il giorno prima e ancora increduli del passaggio al quarto turno del torneo GRASSROOTS. La prestazione è stata convincente e da “squadra” consapevole dei propri mezzi che ha saputo andare in vantaggio, soffrire quando c’è stato da contenere la rimonta degli avversari e infine affondare il colpo. Inoltre  il bellissimo campo sintetico ci ha anche permesso di mostrare le nostre qualità nel giro palla e il gioco è stato veloce e quasi sempre fluido. Il primo tempo si conclude sull’ 1-0 con una bellissima azione partita da calcio d’angolo battuto da Vatavu che disegna una parabola perfetta sulla testa di Franzone il quale senza timore indirizza la palla verso la porta. Gli avversari ci hanno comunque dato filo da torcere e da evidenziare una loro azione in contropiede conclusasi con un palo incredibile. Nel secondo tempo entriamo in campo ancora più determinati e troviamo dapprima il raddoppio con goal di Marinoni con un tiro da fuori area (palla intercettata dal portiere ma che non viene trattenuta). Si avverte però dopo qualche minuto un calo di concentrazione e gli avversari ne approfittano segnando due reti nel giro di pochissimi minuti. Sul 2-2 abbiamo una reazione veemente e anziché lasciarci perdere d’animo, reagiamo e ci portiamo di nuovo in vantaggio. Ancora in goal Marinoni che da fuori area segna indirizzando la palla all’angolo sinistro del portiere e infine Ndyaiee che chiude i conti infilandosi tra due difensori e realizzando da distanza ravvicinata.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager