Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Conad Cup

12/11/2023

domenica 12.11
Seconda giornata
I nostri pulcini 2013 staccano il pass per il secondo turno classificandosi al secondo posto nel girone grazie alle vittorie (sia all’andata che al ritorno) contro il Soragna e Città di Alzano.  Da evidenziare come la nostra squadra abbia segnato il maggior numero di reti (24) e subendone solo 6 (2 in più della Real Calepina classificatasi prima nel girone). I nostri ragazzi, capendo l’importanza della competizione, si sono subito impegnati al massimo cercando di vincere le prime due partite mettendo al sicuro la qualificazione per poi giocare l’ultima partita con meno ansia. Avrebbero voluto (e potuto) vincere anche l’ultima battaglia ma di fronte abbiamo trovato un avversario ostico che ci ha messo in difficoltà nelle ripartenze e commettendo anche qualche fallo tattico al fine di interrompere e bloccare la nostra manovra di gioco. 
Juventus club–Soragna 5-0
All’inizio sentiamo un po' di pressione e ci mettiamo un po' ad entrare in ritmo partita, troviamo la via del goal grazie ad un’azione nata da un calcio d’angolo con un colpo “rocambolesco” di Douaychi nel primo tempo. Nel secondo tempo invece consolidiamo il risultato grazie alle reti di Carritiello, Obbi e Goldoni.
Juventus Club–Città di Alzano 8-0
Partita sempre in pugno e mai in discussione. Primo tempo vinto 3-0 (doppietta di Goldoni e Carritiello) e nel secondo tempo vanno in rete ripetutamente Rebecchi (2), D’ Andrea e Filip (2).
Juventus Club–Real Calepina 1-3
Dopo essere passati in vantaggio gli ospiti su una ripartenza con un contropiede micidiale, forse un po' demoralizzati, cerchiamo di riprendere in mano le redini del gioco cercando di insidiare gli avversari ma sono loro ad andare sul 2-0. Non ci demoralizziamo o proviamo a riaprirla agganciando il 2-1 grazie ad una rete realizzata dopo un batti e ribatti sulla linea di porta. La partita finirà 3-1 ma è una sconfitta non così tanto amara in quanto il passaggio del turno è ormai acquisito.
Questa coppa è un po' la loro “Coppa dalle grandi orecchie” e sono convinto che se saranno in grado di non demoralizzarsi al primo goal subito, se avranno sempre la forza di reagire ai colpi subiti e di continuare a sognare …si toglieranno tutti delle enormi soddisfazioni.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager