Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Torneo Grassroots Challenge

14/04/2024

domenica 14.04
TURNO 4
Abbiamo sfiorato l’impresa, ovvero quella di raggiungere l’ultima fase del torneo, quella che vi avrebbe consacrato tra le migliori 4 squadre d’elite dell’Emilia Romagna. Rimane ancora un barlume di speranza in quanto noi e altre due squadre (SPES Borgotrebbia e Progresso) abbiamo concluso con il medesimo punteggio (8 punti). Bisognerà vedere se la miglior seconda verrà quindi selezionata tramite sorteggio.
JCP–SPES BORGOTREBBIA ( 1-0, 0-1, 0-0) 
Sotto un sole cocente partiamo determinati anche se psicologicamente sentiamo il peso e l’importanza della partita. Vinciamo il primo tempo grazie ad un goal di testa di Rebecchi che devia in porta dopo una ribattuta della difesa avversaria. Nella prima frazione di gioco conteniamo bene gli avversari senza rischiare troppo. Nel secondo tempo gestiamo gli avversari cercando di affondare quando ci è concesso e recuperiamo di squadra quando c’è bisogno di dare una mano. Sfortunatamente a tempo ormai scaduto, subiamo un contropiede, cross  in mezzo alla nostra area e rete degli avversari. La fortuna invece gira a nostro favore nel terzo tempo in quanto sono stati gli avversari ad avere avuto più occasioni per segnare (prendendo anche una traversa).
JCP-TERRE DEI CASTELLI (0-1, 0-1, 0-0)
La fatica e il caldo si fanno sempre più sentire e i nostri ragazzi in questa partita non riescono a segnare nonostante non sia mai mancata comunque la volontà e il desiderio di dare una soddisfazione ai propri genitori e tifosi. Perdiamo i primi due tempi di misura mentre riusciamo a chiudere il terzo a reti inviolate
JCP-PROGRESSO ( 1-1, 1-1, 1-1)
L’ultima partita è quella più vivace dal punto di vista delle emozioni. Segniamo dopo pochi minuti dal fischio d’inizio con De Luca ma subiamo il pareggio dopo poco. Negli altri due tempi giocati, da segnalare la doppietta di Obbi (il primo goal su punizione all’incrocio dei pali).


domenica 28.01
TURNO 3
Non succede…ma se succede….! Con i Pulcini 2013 siamo tra le migliori otto squadre Elite dell’Emilia Romagna. Con grande entusiasmo da parte di tutti, la squadra sotto la guida di Mister Greco e Moscato, si qualifica per la quinta fase del torneo Grassroots. A questo torneo hanno partecipato 80 squadre e ora ci ritroviamo tra le migliori 8 a contenderci il titolo a livello regionale. Penso che sia un bel traguardo per tutti, per i genitori, per i Mister, per la Società e soprattutto per i nostri piccoli campioni che hanno saputo interpretare queste tre partite con attenzione e con la giusta cattiveria agonistica.  Siamo stati molto attenti nella fase difensiva a subire poche reti e a sfruttare quelle occasioni che abbiamo avuto per segnare e per mettere il “muso” davanti. Se nel turno precedente siamo stai baciati dalla buona sorte “nell’essere ripescati”, questa volta abbiamo meritato sul campo il passaggio del turno. 
PRIMA PARTITA JCP- SASSO MARCONI 3-2 (0-0, 0-0, 1-0)
Nei primi due tempi i ragazzi hanno studiato l’avversario non concedendo spazi in contropiede e cercando di affrontarlo senza paura o timore reverenziale. Troviamo la rete nel terzo tempo con Mattia Carritiello e soffriamo solo sullo scadere del terzo tempo dopo due tiri da stanza ravvicinata che il nostro portiere Guidi neutralizza in due tempi.
SECONDA PARTITA JCP- CASTENASO 2-2 (1-0, 0-2,0-0)
La seconda partita è stata quella più sentita e decisiva delle tre disputate ed inizia a farsi sentire la pesantezza del campo ma nonostante tutto restano lucidi e concentrati. Nel primo tempo troviamo la via del goal grazie a Vigetti che, con il piede caldo, segna con una trivela da fuori aerea. Nel secondo tempo subiamo due reti mentre il terzo termina a reti inviolate
TERZA PARTITA JCP- ACADEMY MORETTI 3-2 (0-0, 0-0, 1-0)
La terza invece è la più tesa dentro e fuori dal campo in quanto per gli avversari è importante vincere per passare il turno ma vince chi ha più voglia di vincere. La voglia e la determinazione di raggiungere un traguardo prestigioso è dalla nostra parte. Nell’ultima partita dopo due tempi a rete inviolate andiamo a vincere il terzo tempo grazie ad un goal di Rebecchi a tu per tu con il portiere.

domenica 8.10
TURNO 2
Nella seconda giornata di questo torneo prestigioso che vede partecipare circa ottanta squadre in tutta l’Emilia Romagna, i nostri ragazzi staccano il pass per il terzo turno classificandosi tra le migliori quaranta. Ci godiamo questo importante traguardo in attesa del terzo turno che si disputerà a Dicembre. Da evidenziare come i ragazzi, agli ordini di Mister Greco e Moscato, non abbiano subito nemmeno un goal (clean sheet) in tutte e tre i confronti dimostrandosi quindi squadra sempre più matura e agguerrita. I ragazzi hanno dimostrato voglia, spirito di sacrificio e attenzione nel ricoprire il proprio ruolo in campo.
JUVENTUS CLUB-CARIGNANO 3-0 (2-0, 3-0, 1-0)
JUVENTUS CLUB-FRAORE 3-0 (1-0, 2-0, 3-0)
JUVENTUS CLUB-GOTICO GARIBALDINA 2-1 (0-0, 1-0, 2-0)



domenica 1.10
TURNO 1
Giornata calda/tipicamente estiva e torneo stimolante per i nostri campioni, che nel primo turno sono andati ad affrontare in un quadrangolare rispettivamente: CARIGNANO, BORGONOVESE E SAN LAZZARO A FARNESIANA. Era importante fare risultato, in previsione del secondo turno, con la prospettiva di qualificarsi tra le prime quattro del girone.
JUVENTUS CLUB PARMA-CARIGNANO (3-2) (0-0, 0-0, 2-0)
Nonostante la mole di gioco e le occasioni create, non riusciamo a passare in vantaggio nei primi due tempi. Ci riusciamo solo nel terzo tempo e questo ci da morale e serenità per affrontare le altre due partite. 
JUVENTUS CLUB PARMA- BORGONOVESE (3-0) (2-0, 1-0, 4-0)
Partita mai stata in discussione e nella quale abbiamo quasi sempre avuto noi la gestione del pallone.
JUVENTUS CLUB PARMA- ASD SAN LAZZARO A.F (1-0, 1-0, 0-0)
Partita equilibrata e vittoria di misura nei primi due tempi e dove forse la fatica ha iniziato a farsi sentire (complice il gran caldo).

Con l'augurio che i nostri ragazzi possano sempre giocare con il sorriso in volto , vorrei citare una frase di Alex Del Piero:
"Oltre alla condizione fisica occorrono la voglia, la rabbia, la passione, la cattiveria agonistica, la felicità interiore, perché un atleta triste è un atleta che parte sconfitto"

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager