Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato FIGC (Autunnale)

18/11/2023

Girone A
sabato 18.11
Juventus club-Parma 4-0
Fognano,giornata del campionato figc,pomeriggio di sole,cielo terso,12 gradi,terreno non in perfette condizioni,60 spettatori circa. 1'tempo equilibrato, la Jcp comanda il gioco ma il Parma resiste con coraggio. Dietro capitan bertozzi e virelli coprono bene la poeta del maccio,in mezzo corradi e bondi da vosforo alla manovra,sulle fascie loprieno e prudente spingono e  coprono, davanti grulla e minetti. Proprio quest ultimo segna l unico gol del tempo con un bel guizzo in area. Nel 2'tempo entrano pagnottaro e ghiretti per dare velocita alla juve. Il parma continua a soffrire ma resiste sui tiri di prudente,corradi e grulla. L'unico gol del tempo arriva di testa grazie a super virelli che sfrutta l'ottimo cross di ghiretti. Nel 3' tempo segnaliamo un palo di bondi  e un tiro del parma che sfila sul fondo. Questo tempo è spigoloso e l arbitro bertozzi senior fa fatica a tenere calmi gli animi.... 0-0. Nel 4' tempo il parma prende coraggio guidato dal suo capitano e spinto dal 7 e dall 11. Il tempo pero finisce 2-0 per i bianconeri grazie a un rigore dubbio realizzato da grulla e un missile di bondi che finisce all angolino.
Risultato finale JCP-Parma 4-0. W il calcio.

sabato 11.11
Sorbolo-Juventus Club 1-3 (0-1, 0-1, 2-2)
Bella e combattuta partita tra Sorbolo e Juventus Club, giocata su un campo sintetico nuovo e molto curato, ma molto corto. Nel primo tempo il campo di lunghezza assai ridotta favorisce il pressing dei padroni di casa che lanciano in avanti il pallone e aggrediscono i portatori di palla avversari; la Juve prova a ripartire ma soffre e Maccini viene chiamato in causa varie volte: l’estremo difensore bianconero si fa trovare pronto e i suoi interventi mantengono la rete inviolata. La Juve passa in vantaggio al 15’ su azione di rimessa: Ghiretti ben lanciato si invola verso l’area avversaria e lo batte con un bel diagonale. Nel secondo tempo la Juve sale di ritmo e crea vari grattacapi alla difesa sorbolese; al 10’ Galli scodella una punizione e Corradi si fa trovare pronto sul secondo palo:1-0. La Juve segna anche il 2-0 ma l’arbitro aveva appena fermato il gioco per far soccorrere Ghiretti. Il Sorbolo prova a trovare il pareggio ma un grande Maccini blinda il risultato. Il terzo tempo è tutto Juve e fioccano le occasioni da gol. L’1-0 arriva al 5’ con Grulla che al termine di una bella azione Lodetti-Loprieno-Lodetti viene smarcato in area e lascia partire un tiro che si insacca alla destra del portiere. Il 2-0 è nell’aria ma la palla non vuole entrare e allora il Sorbolo trova l’1-1 con una carambola dopo un rinvio del portiere bianconero. la Juve schiaccia sull’acceleratore e Colla trova il 2-1 con un bel tiro che si insacca all’incrocio. Anche qui, con la Juve all’attacco per trovare il 3-1, il Sorbolo trova il pareggio grazie a un calcio di rigore che (solo) l’arbitro vede. Bella partita, molto combattuta, bravi tutti!!!….e forza JCP!!!

sabato 28.10
Juventus club - Colorno 2-2 (0-1, 1-1, 4-0)
Il match che vede di fronte Juventus club e Colorno è caratterizzato da un forte vento.
Il Colorno guidato dall’ex Sgroia scende in campo deciso a vender cara la pelle.
Nel primo tempo le occasioni da gol sono rare; gli ospiti si difendono bene e lottano su ogni pallone. Al 5’ Galli tira fuori da buona posizione, al 10’ il Colorno passa in vantaggio con Sgroia che brucia sullo scatto i difensori bianconeri e con un morbido pallonetto supera Maccini.
La Juve prova a reagire ma senza creare grossi pericoli per la difesa ospite.
Nel secondo tempo i bianconeri partono forte e vanno in vantaggio con Minetti, bravo a superare il portiere in uscita. La Juve attacca ma non riesce a raddoppiare e così al 11’ il n.10 biancoverde ruba palla a centrocampo e lascia partire un tiro che si infila all’angolo basso alle spalle dell’incolpevole Maccini. Il pareggio galvanizza il Colorno, la partita è combattuta, il tempo finisce in parità grazie a due belle parate dei due portieri. Il terzo tempo è tutto di marca Juve, 4-0 il punteggio finale con tre gol di Prudente è uno di Loprieno. Partita combattuta da entrambe le parti, bravi tutti….FORZA JCP!

sabato 21.10
Girone A
Juventus club-Vicofertile 
Il pomeriggio si apre purtroppo con l’infortunio di Colla nel riscaldamento che impedisce al centrocampista bianconero di scendere in campo se non per pochi minuti (…rimettiti presto Matti!). I primi 20’ sono tutti a favore degli ospiti che con giocate di personalità tengono il possesso palla e si avvicinano alla porta juventina pur senza creare seri problemi a Maccini. Il portiere bianconero mantiene il risultato in parità con una bella parata allo scadere. Nei secondi 20’ invece è la Juve a farla da padrona, sfruttando la fascia sinistra con Prudente, incontenibile per il diretto avversario: l’ala bianconera segna il gol del vantaggio imbeccato da una bella sponda di Grulla, il portiere avversario gli nega la doppietta personale con una gran parata ma nulla può sul tap-in da pochi passi di Dondi. Nel terzo tempo la Juve va in vantaggio dopo poco con Bondi che sfrutta un appoggio di Grulla e batte il portiere da fuori area. La Juve ha poi anche due occasioni per raddoppiare ma senza fortuna. 3-0 il finale (3-1 considerando i tempi). Buon esordio…buon campionato a tutti…FORZA JCP!!!!

sabato 07.10
Unione Casalese-Juventus club
AL COMUNALE DI CASALMAGGIORE LA JCP GIOCA IN TRASFERTA LA 2' GIORNATA DI CAMPIONATO. 29 GRADI..TERRENO NON IN OTTIME CONDIZIONI..40 SPETTATORI CIRCA.
La JCP comanda il gioco da subito con il suo 2-4-2   Al 7' minuto  Fratta ruba palla sulla destra,scarica su Grulla e il bomber spedisce sotto l incrocio...1a0.  Al 12' il 9 della Casalese tira forte sul primo palo ma il Maccio devia bene in angolo. La juve attacca e rischia pochissimo ma il 2 a 0 arriva solo allo scadere quando Corradi ruba palla,verticalizza x Grulla che segna il 2a0 e ringrazia il compagno. Nel secondo tempo il copione non cambia e al 5' il metronomo Cogni trova un corridoio x  Fratta,sponda x Bondi che di destro la mette sotto l incrocio x 1a0.  Al 8' il 3 della Casalese scappa sulla fascia e buca il Maccio con un diagonale velenoso..1a1. Al 12' Corradi scarica a Prudente che da 3/4 inventa una trattori magica x il 2a1. Al 15' segna il 3a1 l ottimo Bianchi con un bel diagonale rasoterra. Il terzo tempo inizia con un po di nervosismo con continui contrasti in mezzo al campo. Il  lampo arriva al 10'con l' imprendibile Prudente che scambia con Bondi e segna di punta.  La Juve non rischia mai con in difesa un Raffaini insuperabile.  Al 15' è Bondi che insacca il 2a0 su assist di Cogni con un missile dalla zona centrale. Al 17' è Virelli che si prende la scena con il gol del 3a0 dopo uno slalom in area.
Complimenti ai ragazzi. W il calcio.


sabato 14.10
Juventus club-Valtarese 3-0 (1-0, 2-0, 2-1)
Il primo tempo vede i padroni di casa all’attacco e gli ospiti chiusi in difesa, gli attacchi bianconeri sono però disordinati e la porta avversaria non corre grossi pericoli. Al 12’ Prudente entra in area da sinistra, salta un avversario e serve a Galli una comodissima palla da spingere in rete, 1-0! La Juve costruisce due-tre occasioni per il raddoppio ma non le sfrutta e quasi allo scadere gli ospiti hanno una ghiotta occasione che non concretizzano. Nel secondo tempo la Juve parte bene e va in vantaggio dopo poco con Grulla che accompagna in rete un assist del solito Prudente; al 10’ arriva il raddoppio con Bondi su punizione. Le reti potrebbero essere di più ma gli attaccanti bianconeri sono imprecisi sotto porta. Anche la Valtarese potrebbe riaprire il risultato ma  non sfrutta due svarioni difensivi. Nel terzo tempo giocano meglio gli ospiti che al 10’ sfruttano un errato disimpegno e si portano in vantaggio; la Juve crea due palle gol ma senza fortuna. Nel recupero però la Juve pareggia su calcio d’angolo (Raffaini) e trova il gol vittoria con Galli che sfrutta un’indecisione difensiva. …FORZA JCP!


Girone C
sabato 11.11
Futura Fornovo Medesano-Juventus Club Parma 0-16 (0-5 0-5 0-6)
Il risultato finale parla da solo, la superiorità tecnica dei giocatori di mister Legati è indiscutibile. La Partita è stata giocata con determinazione, grinta e buone trame di gioco. Dopo soli 2 minuti è Fratta che, con uno slalom tra la difesa avversaria, porta in vantaggio la squadra ospite. Passano pochi minuti ed è la volta di Prudente che prima su cross di Dondi poi con tiro da fuori area firma la sua doppietta e porta la JCP sul 3-0. Il quarto goal è di Alinovi che con un tiro da fuori area mette la sfera alle spalle del portiere avversario. Allo scadere del primo tempo è ancora Fratta che di sinistro spiazza l’incolpevole portiere avversario. Il secondo tempo inizia con lo stesso copione: prima segna Carrara con un tiro di destro, poi è la volta di Minetti. Come da indicazioni di mister Legati Dondi fa sua la fascia destra: prima colpisce un palo poi crossa per Raffaini che di testa mette in rete; lo stesso Raffaini poco dopo con tiro da fuori area fa tremare la traversa. Negli ultimi minuti del secondo tempo Dondi mette il suo sigillo sul 9-0 e subito dopo Alinovi firma la sua doppietta. Il terzo tempo vede la squadra di casa che cerca di reagire ma gli attaccanti trovano un muro invalicabile eretto dagli ottimi Virelli e Bianchi che non hanno mai permesso a Ricci di esibirsi in una delle sue parate. A quel punto si scatena Bondi che mostra al pubblico del “Maniforti” di Medesano, molto numeroso e ormai infreddolito, tutto il suo repertorio segnando di tacco, di destro e di sinistro. Verso lo scadere del tempo ancora Raffaini (2 goal) e Prudente (1) vanno in goal e si portano a casa la propria tripletta.
Bravi ragazzi!!!!!!


sabato 28.10
Juventus Club Parma–Felino 12-0
Altra prova di carattere dei ragazzi bianconeri, allenati dal duo Legati/Suraci, che sconfiggono, nonostante il risultato, un coriaceo Felino per 12-0. La partita è stata giocata con grande ritmo, intensità e belle azioni che hanno costretto i giocatori della squadra ospite a difendersi per tutta la partita. Per la cronaca le marcature sono state siglate da Carrara (tripletta), Bondi (doppietta), Fratta (doppietta), Grulla (doppietta), Bertozzi, Ezeala. Bravi tutti!!!


sabato 21.10
Polisportiva Cervo-Juventus Club Parma
La partita inizia da subito con la JCP che parte all’attacco, al primo minuto Alinovi effettua un passaggio perfetto per Fratta che con tiro al volo di sinistro sfiora il palo destro del portiere avversario. Dopo un vero e proprio assedio alla porta del Cervo arriva il goal per la JCP con Ghiretti che sfrutta un bellissimo assist di Bianchi e con un tiro al volo segna l’uno a zero. Il Cervo cerca di reagire ma appena gli attaccanti passano la metà campo si trovano gli ottimi Raffaini e Guiducci che hanno eretto una vera e propria “saracinesca” a protezione del nostro super portiere Maccini (oggi quasi mai impegnato seriamente). Finisce il primo tempo con un 1-0 a favore della squadra ospite. Il secondo tempo è speculare al primo che vede i bianco/neri sempre alla ricerca del goal. Dopo aver sprecato alcune occasioni arriva raddoppio con Pagnottaro che sfrutta un lancio millimetrico di Cogni, salta il suo diretto avversario e con un gran tiro piazza la sfera all’incrocio dei pali alla destra dell’incolpevole portiere del Cervo. La squadra ospite continua a dare filo da torcere alla difesa della squadra di casa con l’incontenibile Dondi e verso la fine del tempo Alinovi da fuori area scarica un destro che sfonda la rete della porta avversaria. Il secondo tempo finisce con un 2-0 a favore della JCP. Nel terzo tempo il copione non cambia: dopo un vero e proprio assedio alla porta del Cervo segna al debutto in bianco/nero anche Minetti che di destro gonfia la rete avversaria. Allo scadere anche Raffaini prova ad aggiungere il suo nome tra i marcatori, sfruttando con un bel colpo di testa un corner calciato da Fratta, ma la palla sfiora la traversa. Allo scadere arriva anche il goal della Bandiera per il Cervo. La partita finisce 4-1 per la JCP. FORZA JCP!


sabato 14.10
Juventus club-Viarolese 3-0 (4-0, 1-0, 3-1)
Partita con un unico tema: Juve all’attacco e Viarolese chiusa a difesa del risultato.
Il primo tempo è un monologo bianconero e la porta avversaria è presa d’assedio; protagonista assoluto è Loprieno che segna 4 bei gol e risulta infermabile per la difesa ospite. Nel secondo tempo la Juve va presto in vantaggio con Fratta che appoggia in rete una palla respinta dal palo.
I bianconeri potrebbero arrotondare il punteggio ma non concretizzano le numerose occasioni; sul finire Ricci risponde presente e si fa trovare pronto deviando in angolo un tiro dalla distanza.
Nel terzo tempo stesso copione, Juve padrona del campo ma imprecisa sotto porta. Al 10’ Ghiretti segna l’1-0 con un bel tiro sotto la traversa. Quando manca un minuto al termine gli ospiti trovano il pareggio sfruttando un’incomprensione in difesa. Un minuto dopo però Fratta è veloce ad insaccare da pochi passi un cross da destra riportando così in vantaggio i padroni di casa. Al primo di recupero Ghiretti sigla il definitivo 3-1 al termine di una bella serpentina. ….FORZA JCP!


domenica 8.10
Circolo Inzani-Juventus club
Il posticipo domenicale propone l’inedita sfida tra Circolo Inzani e Juventus Club. Il match si svolge seguendo un unico copione: Juve all’attacco e Circolo Inzani chiuso per cercare di limitare i danni e sfruttare eventuali contropiedi. La porta difesa da Ricci non corre mai pericoli e il portiere bianconero viene chiamato in causa per lo più per partecipare al giropalla difensivo.
In difesa Bertozzi, De Nicola e Guiducci chiudono bene i varchi e recuperano palla velocemente, il centrocampo con la dinamicità di Alinovi e l’estro di Loprieno alterna la conclusione personale alla ricerca delle punte; sulle fasce Carrara, Ezeala e Pagnottaro macinano km in quantità e davanti Galli e Dondi riescono a liberarsi e ad andare spesso al tiro. 1°tempo: al 5’ Loprieno salta il diretto avversario e lancia Dondi in profondità, l’ala bianconera da dentro l’area batte il portiere con un bel diagonale. La Juve crea e spreca molte occasioni e sul finire l’Inzani effettua da fuori l’unico tiro in porta dell’incontro che però Ricci neutralizza con sicurezza. 2° tempo: questa frazione è praticamente un tiro al bersaglio verso la porta dei padroni di casa; lo 0-0 però sembra non volersi schiodare, soprattutto perché le numerose conclusioni finiscono per lo più fuori dallo specchio. Al 13’ il risultato si sblocca a seguito di un corner: Dondi calcia dalla sinistra e pesca sul secondo palo Loprieno che insacca di testa. La Juve ha altre possibilità per arrotondare il punteggio ma il portiere effettua alcune belle parate. 3° tempo: la Juve mantiene il ritmo alto e mette l’avversario alle corde. Al 4’ Galli addomestica un cross da sinistra e scaglia un diagonale nell’angolino basso. Il raddoppio è merito di Ezeala che al 8’ appoggia in rete una respinta corta del portiere. Il 3-0 arriva con Dondi al 14’ che anticipa il portiere in uscita.
Netta vittoria dei ragazzi che sono stati padroni del campo per tutto il match anche se un po’ imprecisi in fase conclusiva…FORZA JCP!!!


30.09.2023
Juventus club-Team Fidenza
Esordio contro il fisico Fidenza. La Juve parte forte e schiaccia gli ospiti nella propria metà campo, crea varie occasioni ma la palla non ne vuol sapere di entrare. Al 15’ Pagnottaro scende sulla sinistra, cross dal fondo…velo di Loprieno che libera Fratta solo sul secondo palo: 1-0. Il copione è lo stesso nei secondi 20’: Juve all’attacco e Fidenza chiuso per provare a ripartire. Il vantaggio arriva al 7’ con Ezeala che spinge in rete una ribattuta del portiere; dopo varie occasioni non concretizzate è Speedy Ghiretti a segnare il 2-0 anticipando il portiere in uscita. Il terzo tempo si apre sempre con la Juve all’attacco e il gol sembra poter arrivare da un momento all’altro; a metà tempo però il Fidenza trova il doppio vantaggio con due conclusioni dalla distanza (la seconda veramente bella, va a togliere le ragnatele dall’angolo alto). La Juve schiaccia gli avversari nella propria area ma in maniera molto disordinata: Loprieno riapre la partita sul finire, allo scadere il tiro di Pagnottaro però si stampa sul palo esterno. 4-2 il finale (2-1 considerando i tempi). Buon esordio…buon campionato a tutti…FORZA JCP!!!!


 

Le ultime cronache

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager