Info su Pagamento quota annuale 2024/2025
Rassegna Stampa
Link utili
19/11/2023
sabato 18.11 (recupero Ottava giornata)
Juventus club-Langhiranese 4-0
Con nove vittorie consecutive , cinquantaquattro reti segnate e zero subite , i bianconeri chiudono il girone d'andata confermando i pronostici di inizio stagione che vedevano nei ragazzi guidati dai mr Casadei e Bertinelli i favoriti del girone. Numeri strepitosi che premiano l'ottimo lavoro svolto dagli allenatori e dai giocatori iniziato fin dal ritiro di Pinzolo e proseguito con profitto negli allenamenti settimanali. La prima parte di campionato termina con una partita impegnativa, la Langhiranese che occupa la seconda posizione in classifica si presenta questo pomeriggio a Fognano per provare ad avvicinarsi al primo posto. Nella prima frazione di gioco gli ospiti si dimostrano avversario tenace da prendere con le molle, i bianconeri faticano a prendere le misure. Nei primi dieci minuti due azioni da segnalare ; un tiro di Boccacci parato e un colpo di testa di Fermo che finisce fuori. Verso la metà del primo tempo al termine di un'azione insistita della Juve, Lika conclude da posizione centrale, il tiro è parato. Al 26' Langhiranese va vicinissima al gol; al termine di un contropiede il pallone supera Carrara e finisce alto sopra la traversa di un soffio. La Juve si scuote, la manovra si fa più ficcante, al 32' Lika si libera al limite dell'area e lascia partire un bolide che si insacca sbloccando il risultato. 1-0. Due minuti più tardi sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da un giocatore bianconero la Juve raddoppia grazie ad una sfortunata deviazione di testa di un difensore ospite. 2-0. Si va al riposo sul punteggio di 2-0 per i ragazzi. Nella ripresa la Juve cresce ancora , e così dopo un gol annullato a Osemwingle per fuorigioco al 14' Boccacci firma il gol del 3-0 al termine di una progressione sulla fascia sinistra conclusa con un preciso diagonale. I bianconeri continuano ad attaccare, e dopo un paio di occasioni sciupate trovano anche il quarto gol. Lika colpisce a botta sicura da vicinissimo, il portiere respinge , sulla ribattuta Zecca si trova nel posto giusto e ribatte in rete da pochi passi. 0-4. Al triplice fischio finale Juve batte Langhiranese 4-0.
Appuntamento a Gennaio con il girone di ritorno. Bravissimi tutti!
venerdì 10.11
M.T. 1960 - Juventus club 0-10
Sul prato del "Riva" I bianconeri affrontano nell'ultimo turno di campionato del girone d'andata (in attesa del recupero con la Langhiranese) i biancoblu del Monticelli. Partita a senso unico, la Juve padrona del campo produce gioco e occasioni in quantità industriale costringendo l'estremo difensore termale a fare gli straordinari. Dopo un minuto di raccoglimento la sfida ha inizio. Al 5' Juve in vantaggio. Purici parte dalla destra e si spinge sul fondo dove lascia partire un cross che viene intercettato al centro dell'area da D'onofrio che da posizione favorevole insacca. 0-1. Dopo tre minuti di pressione insistita dei bianconeri, arriva il raddoppio.
Osemwingle si invola sulla fascia sinistra ed effetua un traversone, il pallone arriva sulla testa di Raschi che indirizza in rete per il gol dello 0-2. Il Monticelli si fa vedere al 16' grazie ad un calcio di punizione in posizione centrale rispetto alla porta difesa da Veroni. La conclusione è alta.
Da qui all'intervallo è solo Juve. Al 17 'un pallone forte e teso calciato da Galli attraversa tutta l'area senza che nessun giocatore bianconero riesca ad intervenire. Al 19' altra occasione per D'onofrio che di testa spedisce fuori di pochissimo. Al 28' Raschi colpisce una traversa, il pallone torna in campo e dopo una serie di batti e ribatti diventa protagonista il portiere del Monticelli che riesce a salvare la propria porta. Il terzo gol arriva al 29' sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Xeka ben appostato sul primo palo tocca e devia in rete il pallone. 0-3. Prima dello scadere arriva anche il quarto gol firmato da Galli che dopo una percussione in profondità arriva in area e a tu per tu con il portiere lo batte con un preciso rasoterra. 0-4. Si va al riposo sullo 0-4 per i bianconeri. Nella ripresa il punteggio assume un peso elevato. Ai quattro gol del primo tempo se ne aggiungono altri sei con i seguenti marcatori. Mayoka, Bellelli (3), Zecca e Fermo.
Finale 0-10. Buona partita dei ragazzi di Mr.Casadei e Bertinelli che confermano la propria forza e personalità mostrata fino ad ora. Appuntamento a Sabato prossimo per il recupero contro la Langhiranese.
sabato 28.10
Sorbolo biancazzurra-Juventus club 0-6
Sotto i riflettori del Camp Nov i bianconeri si sbarazzano dei padroni di casa, i rossoblu del Sorbolo, con un secco sei a zero. I sorbolesi incoraggiati da una rumorosa tifoseria provano ad arginare la spinta offensiva dei bianconeri che lievita con il passare dei minuti. Al 2' punizione Juve, Pisseri calcia alto. Al'8' tiro cross di Rusu parato dal portiere al 10' ancora Juve con un tiro di Zecca che viene parato poi al 12' un tiro di Kuoame viene respinto dal portiere, sulla ribattuta Maioka prova la conclusione ma il tiro è parato. Al 13' si fa vedere il Sorbolo con un calcio di punizione battuto sulla linea di metà campo, sugli sviluppi nulla di fatto. I bianconeri sono padroni del campo e comandano sempre il gioco, le occasioni da gol si susseguono. Al 18' si spezza l'incantesimo del Sorbolo, Maioka servito in profondità conclude in rete dal limite dell'area e porta in vantaggio I bianconeri. 0-1. Un minuto più tardi Zecca raddoppia, il gol viene annullato dall' arbitro per posizione di fuorigioco dello stesso Zecca , decisione che lascia più di un dubbio. Al 23' arriva il gol del raddoppio, Boccacci vola sulla fascia e crossa verso il centro dove sbuca Kuoame che di testa insacca. 0-2. Il terzo gol porta la firma di Zecca che sfrutta un cross di Rahmoune colpendo di testa da buona posizione. 0-3. La partita di fatto si chiude qui, si va al riposo sul risultato di 0-3 per la Juve. Nella ripresa arrivano altri tre gol, al 3' D'onofrio anticipa un difensore e realizza da pochi passi. 0-4. Poi è un assolo bianconero con l'estremo difensore rossoblu costretto agli straordinari. Al 12' Raschi servito da Caldarini non inquadra lo specchio della porta , la sua conclusione si perde sul fondo. Al 18' Lika prova il tiro dal limite , il pallone finisce fuori. I bianconeri colpiscono anche un palo con Galli che scarica un sinistro dal vertice dell'area . Il quinto gol arriva quasi al termine della partita, è il 28' quando Purici crossa un pallone dalla fascia destra, D'onofrio ben posizionato nel cuore dell'area appoggia in rete senza difficoltà. 0-5. Prima dello scadere arriva anche il sesto gol , Galli con una serie di dribbling salta in slalom alcuni giocatori del Sorbolo e si presenta tutto solo in area di rigore dove lascia partire un destro che fulmina il portiere. 0-6. Finisce così, altra importante vittoria per I ragazzi che continuano la corsa in testa alla classifica. Appuntamento tra sette giorni per il big match a Fognano contro la Langhiranese seconda in classifica.
sabato 21.10
Juventus club-Carignano 2-0
I bianconeri piegano un coriaceo Carignano nel sesto turno di campionato disputato questo pomeriggio a Fognano. Il Carignano che si è presentato in campo ordinato e raccolto ha saputo imbrigliare, anche grazie ad alcuni interventi decisivi del proprio portiere, i meccanismi della Juve che però grazie al proprio gioco è riuscita a venire a capo di questa sfida. E' così che trascorre la prima frazione di gioco, I ragazzi fanno la partita ma il risultato non si sblocca nonostante le azioni da gol create dai bianconeri. Nei primi minuti di gioco la Juve colleziona due angoli , sugli sviluppi la difesa degli ospiti libera l'area. Al 9' prova la conclusione Zecca, il pallone termina fuori, al 15' Galli lanciato in velocità calcia in porta da buona posizione, il suo tiro è parato, sempre Galli due minuti più tardi riesce a concludere in diagonale, il pallone si perde sul fondo sfiorando il palo. Al 22' si vede il Carignano, i giallorossi conquistano un calcio di punizione, sulla battuta il pallone finisce alto sopra la traversa. Da segnalare prima dell'intervallo un angolo per parte, sugli sviluppi nulla di fatto. Si va al riposo sullo 0-0
La ripresa segue il copione della prima parte di gioco, Juve in avanti alla ricerca del gol , Carignano che difende nella propria meta campo. Nei primi cinque minuti, tre occasioni per I bianconeri; una conclusione di Raschi termina a lato, un tiro cross di Galli finisce fuori, un tiro di Zecca che viene parato. Al 6' l'arbitro concede un calcio di punizione al Carignano sul limite dell'area a causa di un'intervento di Veroni che prende con le mani un pallone giudicato dal direttore di gara fuori area, decisione che solleva molte perplessità. Sugli sviluppi della punizione l'azione sfuma. Al 8' i bianconeri colpiscono una traversa con Osemwingle, il pallone torna in campo , Zecca è il primo ad arrivarci prova a controllare per concludere ma viene atterrato in maniera irregolare da un difensore del Carignano, l'arbitro non ha nessun dubbio nel concedere il calcio di rigore. Alla battuta va lo stesso Zecca che trasforma. 1-0. Il gol che sblocca la partita è benzina nel motore della Juve che mette all'angolo il Carignano che fatica a reagire. Boccacci è autore di due conclusioni, la prima finisce alta, la seconda è parata.
Al 26' Maioka da vicinissimo impegna l'estremo difensore ospite che compie una parata d'istinto e sventa la minaccia. Ancora Juve, Lika ci prova dalla distanza, il suo tiro non inquadra lo specchio della porta e finisce fuori. Al 30' anocora Boccacci impegna il portiere giallorosso , sulla respinta il pallone viene calciato nuovamente, il portiere è ancora sulla traiettoria riesce a parare. Al 32' gran gol di Pisseri che lascia partire un siluro dalla trequarti, il pallone si insacca, dopo aver colpito il palo interno, in rete beffando il portiere degli ospiti portando meritatamente la Juve sul 2-0. Il Carignano si scuote e reagisce; al 35 ' crea un'occasione che finisce con la sfera che scheggia il palo e finisce fuori. Un minuto più tardi in pieno recupero i giallorossi battono una punizione dal limite dell'area , sulla conclusione forte e tesa grande risposta di Veroni che vola sotto la traversa e devia il pallone in angolo salvando la porta. È l'ultima emozione della partita che si conclude con una bella e meritata vittoria dei bianconeri. Avanti così! Appuntamento alla prossima sfida fra sette giorni contro il Sorbolo.
sabato 14.10
Academy Rossoneri-Juventus club 0-6
I bianconeri continuano la striscia positiva in campionato fatta di cinque vittorie su altrettante partite giocate consolidando il primato in classifica. A farne le spese in questo turno è L' Academy Rossoneri che sul proprio campo subisce sei reti senza creare mai difficoltà ai ragazzi di Mr.Casadei e Bertinelli. Nei primi dieci minuti di gioco ,dopo alcune occasioni che la Juve non sfrutta ,Boccacci calcia in porta praticamente vuota ma un intervento scordinato di Kuoame in lotta con un difensore rossonero devia fuori il pallone. Il gol è comunque nell'aria, ci pensa Lika a portare in vantaggio la Juve con un tiro sottoporta. 0-1. Al 20' Kuoame raddoppia riuscendo ad anticipare di testa l'estremo difensore dell'Academy dopo un cross di Boccacci. 0-2. Cinque minuti più tardi Osemwingle firma il terzo gol al termine di un'incursione sulla fascia sinistra, la rasoiata in diagonale del giocatore bianconero non lascia scampo al portiere dei padroni di casa. 0-3. L'Ultima marcatura del primo tempo è targata Lika , il centrocampista bianconero semina il panico in area rossonera, la sua conclusione da pochi passi mette il punto esclamativo sul risultato del primo tempo. Nella ripresa sempre Juve in avanti con svariate occasioni create ma non finalizzate , la.piu ghiotta al 16' scaturisce da una rovesciata di D'onofrio in area piccola sventata con una parta d'istinto dal portiere dell'Academy. Al 18' rossoneri si fanno vedere dalle parti di Carrara con un calcio di punizione, sugli sviluppi della battuta nulla di fatto. Al 27' Zecca, servito in area da un filtrante di Tiberti, realizza la quinta rete. 0-5. Passano appena quattro minuti e D'Onofrio servito da Galli realizza da posizione favorevole la sesta rete. 0-6. Appuntamento fra sette giorni in casa contro il Carignano.
sabato 07.10
Juventus club-Astra 8-0
Seconda partita tra le mura amiche per i bianconeri che affrontano a Fognano i blucerchiati dell'Astra nel quarto turno di campionato. Partita senza storia; Juve straripante fin dai primi minuti di gioco , per gli ospiti un pomeriggio da incubo. I ragazzi di Mr. Casadei e Bertinelli comandono il gioco per tutto il match, L 'Astra non oltrepassa quasi mai la meta campo ad eccezione di un break al 5' del primo tempo in cui un tiro senza pretese viene controllato da Veroni senza nessuna difficoltà. Il resto è solo Juve. Dopo aver fallito svariate palle gol , il risultato si sblocca al 12' ; Galli realizza la rete del vantaggio al termine di una percussione sulla fascia destra, la sua conclusione in diagonale si insacca alla sinistra del portiere. 1-0. Un paio di minuti piu tardi Bellelli colpisce di testa in piena area di rigore, il pallone è parato. Al 17'' Raschi arriva sul fondo , effettua un cross che Bellelli intercetta di testa e raddoppia deviando il pallone in rete. 2-0. La pressione dei bianconeri è soffocante, al minuto 25 Zecca si porta al limite dell'area e scarica un destro che non lascia scampo all'estremo difensore ospite . 3-0
Al 31' Bellelli, autore di un'azione solitaria arriva sul fondo e da posizione defilata supera per la quarta volta il portiere ospite con un tiro rasoterra . 4-0. Ancora un paio di occasioni non sfruttate per i bianconeri chiudono il primo tempo sul punteggio di 4-0. Nella ripresa la musica non cambia, i bianconeri sviluppano una mole di gioco notevole a vanno a segno altre quattro volte; Tiberti realizza il quinto gol con un bel tiro dalla distanza . 5-0. Gli ultimi tre gol portano la Firma di D'onofrio , abilissimo a farsi trovare pronto all' interno dell'area dapprima sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi servito in profondità da Xeka ed infine deviando in rete con un colpo di testa un cross di Boccacci. 8-0 il risultato finale. Juve a punteggio pieno dopo quattro giornate di campionato, ora testa alla sfida di Sabato prossimo contro l' Academy rossonera.
sabato 30.09
Polisportiva il Cervo-Juventus club 0-3
Nella terza giornata di campionato I bianconeri regolano con un secco 3-0 i padroni di casa del Cervo. Partita dai due volti per i ragazzi di Mr. Casadei e Bertinelli, un primo tempo giocato a ritmi bassi nella costruzione del gioco consente al Cervo di controllare senza troppi affanni le folate offensive della Juve trascinando sullo 0-0 il risultato al termine dei primi 35 minuti di gioco. Nell'intervallo i mister provano ad aggiustare qualcosa e operano qualche cambio.
Il Cervo che non ha mai impegnato Carrara rimane sulla difensiva e nella ripresa cede ai bianconeri che segnano tre gol. Dopo due giri di lancette , Mbongo prova la conclusione su calcio di punizione dal limite, il pallone finisce sul fondo. Al 5' Kuoame effettua un tiro da posizione centrale, il pallone è parato. Al 13 ' Lika guadagna un calcio d'angolo dopo che la sua conclusione viene deviata dal portiere del Cervo. Sugli sviluppi del corner l'azione sfuma.
La Juve colleziona occasioni , la più importante passa dai piedi di Lika che da posizione defilata calcia in diagonale colpendo l'esterno della rete. Solo dopo la mezz'ora di gioco grazie ad una bella prestazione della difesa bianconera, il Cervo arriva dalle parti di Carrara. La conclusione del giocatore neroverde è parata senza difficoltà. L'ultimo sussulto del primo tempo è una conclusione di D'onofrio che viene deviata in angolo dal portiere, sugli sviluppi nulla di fatto.
Finale primo tempo 0-0. Nella ripresa la Juve fa sempre la partita, I padroni di casa guadagnano un paio di punizioni pericolose intorno al 15' minuto. Al 20' Lika riceve da Rahmoune , governa il pallone e premia la corsa di Boccacci con un passaggio sulla linea del fallo laterale, la punta bianconera si invola verso l'area avversaria, si accentra e scarica un destro che fulmina l'estremo difensore neroverde 0-1 Juve in vantaggio. I bianconeri spalancano le ali e al 27' raddoppiano. Purici scende sulla fascia e crossa verso il centro dell'area, il tiro forte e teso viene deviato in rete da Raschi 0-2. In pieno recupero Lika partendo da centrocampo, salta un paio di avversari in slalom e arrivato a margine dell'area avversaria conclude in rete alla destra del portiere fissando sul 3 a 0 il risultato finale. Buona vittoria dei ragazzi , che si portano solitari in testa alla classifica in attesa del posticipo di Lunedì tra Carignano e Monticelli.
sabato 23.09
Juventus club-Felino 3-0
Debutto tra le mura amiche in campionato per i nostri ragazzi questo pomeriggio a Fognano.
I bianconeri impiegano 40 minuti per venire a capo di un Felino che ha cercato di chiudere tutti gli spazi di manovra della Juventus difendendo dal primo minuto la propria aerea di rigore. Nei primi 5 minuti subito due occasioni Juve; Boccacci al termine di una corsa palla al piede sulla fascia destra si accentra e tira , il pallone è parato., poi ci prova Galli, il suo tiro è respinto con le gambe dal portiere.
Da segnalare al 13' un calcio di punizione concesso dall'arbitro per un fallo su Rahmoune al limite dell'area ospite; si incarica della battuta Osemwingle, il pallone finisce alto. Si fa vedere il Felino che al 24' conquista un calcio d'angolo, sulla battuta nulla di fatto. Poi ancora Juve , alla mezz'ora Boccacci lascia partire un gran destro dal limite, il pallone si stampa sulla traversa e torna in campo , la difesa biancorossa libera l'area. Al 31' sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Il pallone arriva a Ferrari che colpisce di testa ma da posizione lontana rispetto alla porta , il portiere del Felino para senza difficoltà. La Juve attacca e crea , il Felino si chiude a riccio così il primo tempo termina a reti inviolate. 0-0. Risultato che va stretto ai ragazzi di Mr. Casadei e Bertinelli. Nella ripresa la Juve torna ad attaccare, al 1' Kuoame calcia da pochi passi, il pallone termina sull'esterno della rete. Al 5' Raschi sblocca il risultato, dopo aver controllato un pallone sul vertice dell'area libera il destro , il pallone compie una traiettoria a pallonetto e si insacca sotto la traversa. 1-0. La difesa ospite inizia a mostrare le prime crepe ; Galli ha due occasioni per raddoppiare, il pallone finisce alto in entrambi i casi. Da segnalare al 12' un cartellino giallo ai danni di Costi , dopo un'intervento giudicato irregolare dall'arbitro. Occasioni a ripetizione per i bianconeri, Al 15' Lika ci prova, il suo tiro non inquadra lo specchio della porta, finisce alto. Al 24' Purici conclude in diagonale, nessun giocatore della Juve può intervenire si perde sul fondo. Il gol del raddoppio arriva al 26' , Lika fa tutto bene all'interno dell'area ospite e serve Kuoame che da pochi passi appoggia in rete. 2-0. Prima del terzo gol , Tiberti colpisce di testa da vicinissimo, il pallone termina fuori. Da segnalare un cartellino giallo anche ai danni di un giocatore del Felino , autore di fallo su un giocatore bianconero. Al 34' arriva la rete del 3-0, Boccacci su assist di Tiberti fa uno slalom tra i difensori del Felino e scarica in rete il pallone del terzo gol. Vittoria meritata per quello che si visto in campo , bravi ragazzi. Avanti così.
sabato 16.09
Team Crociati-Juventus club 0-12
È davvero troppa questa Juve per i padroni di casa del Team Crociati nella prima partita del campionato disputata questo pomeriggio al " Franchini". Se nella prima frazione di gioco I gialloblu ' avevano provato anche a cercare di creare qualche azione , nella ripresa la differenza tra le due squadre è parsa enorme, con I bianconeri costantemente a manovrare nella meta' campo avversaria.
Da sottolineare come i bianconeri aldilà del risultato hanno continuato a giocare di squadra cercando sempre una costruzione del gioco senza lasciarsi ingolosire dalla giocata del singolo vista le difficoltà dell'avversario. Primo tempo: Lika (3), Galli, Boccacci, Kuoame. Secondo tempo: D'onofrio, Osemwingle (3), Purici, Raschi.
A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager