Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Amichevoli

21/10/2023

sabato 21.10
Juventus Club-Sported Mares (CR) 5-1 
Il turno di riposo di campionato consente alla società di organizzare una bella amichevole contro il forte Sported Mares di Cremona. La partita si svolge su tre tempi da 20 minuti. Passati i primi minuti di studio in cui tutte e due le squadre sono bloccate, la Juve alza il ritmo e schiaccia gli avversari nella loro metà campo. Fioccano le occasioni e al 8’ arriva il vantaggio dei padroni di casa: su un calcio d’angolo calciato da Colla la difesa ospite pasticcia e costringe il portiere all’autogol. La Juve potrebbe arrotondare il punteggio ma grazie a pali (Ezeala, Bondi), traversa (Prudente) ed errori di mira (Grulla, Loprieno, Prudente, Ezeala) gli ospiti contengono il passivo.
Nel secondo tempo il copione non cambia e la porta dello Sported è presa d’assalto; il portiere ospite compie delle belle parate ma nulla può sul colpo di testa di Galli che da pochi passi deposita in rete un bell’assist di Prudente. Galli (imbeccato da un assist dell’attento Ricci), Prudente e Loprieno hanno poi varie occasioni per segnare il terzo gol ma le loro conclusioni non centrano lo specchio. Nel terzo tempo il divario fra le due squadre aumenta ancora di più: iscrivono il nome al tabellino marcatori prima bomber Grulla anticipando di testa il portiere, poi Corradi segnando il 4-0 con un bel destro da fuori ed infine Bertozzi che insacca di testa su calcio d’angolo il 5-0. Allo scadere arriva il gol degli ospiti in mischia a seguito di azione d’angolo. Bella e meritata vittoria e prova di forza dei bianconeri che tengono in mano la partita dall’inizio alla fine costringendo per tutta la partita gli avversari nella propria metà campo; con ritmo alto e belle giocate i ragazzi hanno fatto divertire il pubblico presente sugli spalti del centrale. Bravi tutti….avanti così….forza JCP!!!!



sabato 14.10
Nel prime time serale, davanti a un pubblico numeroso e festante, ha luogo la sfida GENITORI JCP vs GENITORI EX AUDACE: per l’occasione due arbitri di eccezione, il presidentissimo Dondi e Mr.Gardella (2 minuti di recupero!!!) al VAR. Il pronostico è a favore degli ex audacini ma la squadra messa in campo da Mr.Pagnottaro è pronta a dare battaglia; tutta l’attesa è per Bomber Ricci che ha cambiato casacca in estate e vuole far valere la legge dell’ex. Ed ecco le scelte di Mr.Pagnottaro: Bertinelli in porta (vera saracinesca, risulterà decisivo), in difesa l’inedita coppia Raffa - James Bond(i) (attentissimi e insuperabili), a centrocampo diligenza Bertoz e Galli (migliore in campo per distacco), sulle fasce a macinare km le coppie Grulla-Corradi e Fratta-De Nicola, davanti il tandem tutto estro e classe Modafferi-Ricci. L’Audace parte forte ma Bertinelli neutralizza i vari attacchi. Su azione di rimessa la Juve al 10’ trova il vantaggio con Modafferi ben servito da Galli. L’Audace riparte all’attacco ma i padroni di casa resistono; al 16’ però il momento clou: Ricci prende posizione in area e gira in rete una palla lanciata da rimessa laterale, 2-0 e pubblico impazzito per il gol del Bomber! Nel secondo tempo l’Audace parte all’attacco ma le parate di Bertinelli e uno sfortunato autogol portano il punteggio sul 3-0.
La partita rimane molto combattuta ma due magie di Modafferi portano il punteggio sul 5-0.
La vittoria va ai bianconeri ma gli applausi sono per tutti i giocatori in campo che hanno dato vita a una bella sfida facendo divertire gli spettatori e soprattutto… cleen sheet di infortunati!
Alla fine tutti insieme a cena a festeggiare!!!!…gran bella serata!!! bravi tutti!!!



sabato 23.09
Triangolare Juventus club-Spezia-Sassuolo
Allo Scirea va in scena un bel triangolare che vede i nostri 2011 affrontare i 2012 di Sassuolo e Spezia. I padroni di casa si aggiudicano il primo posto finale grazie a due vittorie (4-1 sul Sassuolo e 4-2 sullo Spezia). La partita contro il Sassuolo è caratterizzata da un forte vento che mette in difficoltà i giocatori. Il Sassuolo va in vantaggio dopo pochi secondi sfruttando un errato disimpegno; il pareggio arriva direttamente da un corner di Galli con la complicità del vento. Sul finire del tempo due belle parate (una del portiere ospite e una di Maccini) mantengono il risultato in parità. Nel secondo tempo la Juve prima sfiora il vantaggio con un pallonetto di Loprieno che non trova la porta e poi trova il 2-1 con Ghiretti che, entrato in area da destra, scaglia un forte diagonale su cui nulla può il portiere neroverde. Nel terzo tempo il ritmo cala e la Juve trova due gol in mischia con Virelli ed Ezeala per il 4-1 finale. L’ultima partita fra Juve e Spezia (che ha superato 2-0 il Sassuolo) deciderà il vincitore del triangolare. Nel primo tempo le due squadre si affrontano prevalentemente a centrocampo e i due portieri rimangono praticamente inoperosi. Nel secondo tempo la Juve macina gioco e crea varie occasioni da gol. L’1-0 arriva al 10’: il portiere spezzino riesce ad opporsi al tiro di Pagnottaro, il successivo tiro di Galli viene deviato in porta da un difensore. Ezeala firma il 2-0 poco dopo sfruttando un errato rinvio. Il risultato potrebbe essere più corposo ma   alcune belle parate salvano gli ospiti.
Nell’ultimo tempo la Juve è padrona del campo e sembra imminente il 3-0. A metà tempo però lo Spezia trova prima il 2-1 con un forte diagonale dalla distanza e poi il pareggio sfruttando un errato posizionamento difensivo. Lo Spezia a questo punto prova a vincere ma su una ripartenza in contropiede la Juve trova il 3-2 con Fratta. I liguri non mollano e nel giro di pochi minuti creano due incredibili occasioni per pareggiare ma trovano sulla loro strada un super Ricci che sfodera due prodigiosi interventi e impedisce alla palla di superare la linea. Allo scadere Grulla iscrive il suo nome al tabellino dei marcatori siglando il 4-2 finale. Altra convincente prestazione dei ragazzi condita da ritmo e intensità…bravi tutti e FORZA JCP.


sabato 17.09
Juventus club-Reggiana 4-0
Per l’esordio in casa arriva a Fognano la Reggiana pari età; un bel test per i nostri ragazzi che affrontano una professionistica e per l’occasione si gioca sul centrale. La Juve sfodera una prestazione gagliarda e affronta a viso aperto i granata. Il risultato finale (4-0) risulta stretto ai bianconeri, padroni del campo per tutto l’incontro. Primo tempo: dopo un avvio di studio è Prudente, innescato da un bel lancio di Bondi, a trovare il vantaggio dopo una bella discesa a sinistra. La Juve schiaccia gli avversari nella metà campo, fioccano le occasioni ma il risultato rimane sull’1-0 grazie ad alcune belle parate del portiere. Secondo tempo: la Juve macina gioco, la Reggiana però lotta su ogni pallone e il risultato non si schioda dallo 0-0 nonostante due belle occasioni di Ezeala. Terzo tempo: il ritmo è più basso e la Reggiana inizia ad avvicinarsi alla porta difesa dal bravo Ricci ma le occasioni più grosse sono per i bianconeri con Dondi che prima coglie la traversa e poi costringe il portiere agli straordinari. 0-0 il risultato con cui si chiude il tempo. Quarto tempo: in apertura clamoroso palo della Reggiana; dopo questa occasione rimane in campo solo la Juve che trova la via del gol con Ezeala e Fratta (2). 3-0 il punteggio con cui si chiude la frazione. Alla fine tutti a festeggiare sotto la tribuna dai genitori festanti…grande corsa…bel gruppo…bravi tutti….FORZA JCP!!!

sabato 09.09
Felino-Juventus club
L’amichevole contro il Felino chiude la settimana di allenamento post Pinzolo. La Juve parte bene nel primo tempo e trova subito il vantaggio con Galli che appoggia in rete un cross da destra.
All’8’ un bel tiro dalla distanza di Bondi non da’ scampo al portiere avversario che però poi si riscatta e respinge vari attacchi  bianconeri. 2-0 e’ il risultato  con cui termina il tempo. Nel secondo tempo il ritmo è blando, il Felino si difende con ordine e la Juve non riesce a creare alcuna occasione. Allo scadere i padroni di casa sfruttano una palla persa a centrocampo dai bianconeri e si portano in vantaggio con un’azione personale del loro giocatore migliore che salta tre avversari e supera l’incolpevole Ricci con un diagonale.  Secondo tempo 1-0 per il felino. Il terzo tempo è tutto di marca Juve che si aggiudica la frazione per 5-1 con i gol di Prudente al termine di una bella azione collettiva, Dondi  con un gran diagonale dalla distanza, Ghiretti (2, uno dalla distanza e uno al termine di una bella azione personale) e Grulla che gira di testa un cross dalla trequarti. Sul finire il Felino sfrutta un’amnesia difensiva e accorcia le distanze.
…in attesa dei prossimi impegni, buona domenica!….e FORZA JCP!!!

sabato 02.09
Parma 1913-Juventus club
La prima uscita stagionale dopo la settimana a Pinzolo vede la Juve affrontare in amichevole il Parma 2012. Nel primo tempo i gialloblù partono forte e dopo poco segnano la rete del 1-0; i nostri reagiscono e iniziano piano piano a rendersi pericolosi. A metà tempo Grulla trova la rete del 1-1, però una disattenzione su calcio d’angolo consente al Parma di tornare in vantaggio. I bianconeri si rifanno pericolosi e sul finire trovano  la rete del meritato pareggio con una punizione di Bondi. La frazione si chiude così sul 2-2. Il secondo tempo è tutto di marca gialloblù: l’1-0 arriva al 2’ su calcio d’angolo; all’8’ una bella triangolazione libera al tiro il centravanti, Ricci respinge ma non può niente sulla ribattuta da pochi passi; il 3-0 finale arriva allo scadere su punizione. Nel terzo tempo è la Juve a cercare più volte la via della rete nonostante sia il Parma a portarsi in vantaggio con un bel tiro dalla distanza. In varie occasioni i nostri si avvicinano all’area avversaria e creano grattacapi alla difesa, poi al 10’ Prudente trova l’1-1 al termine di una bella azione. Nella seconda metà del tempo Grulla, Ghiretti e Prudente vanno vicini alla rete del 2-1 ma senza fortuna. 1-1 e’ il risultato con cui si chiude il tempo. Nel quarto tempo il Parma si impone con un perentorio 3-0. Il caldo e la forma fisica superiore dei crociati si rivelano uno scoglio troppo alto per i nostri che però, seppur a tratti, sono riusciti a mettere in difficoltà un avversario più in palla e più avanti nella condizione. ….dai campi Stuard è tutto….FORZA JCP!

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager