Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Torneo di Carignano

05/06/2023

lunedì 05.06
Finale
Juventus club-Virtus 4-1
I bianconeri sollevano al cielo la coppa della vittoria al torneo di Carignano dopo un cammino straordinario fatto di 5 vittorie su 5 partite disputate. Nella sera della finale la Juve vince per 4-1 contro  la Virtus giocando una bella partita; dopo appena trenta secondi i ragazzi passano in vantaggio con Galli che pescato libero in area tocca al volo di destro appoggiando il pallone in rete. 1-0. La Virtus prova a guadagnare campo, ma I bianconeri sono attenti, al 9' arriva il gol del raddoppio grazie a un gol di Golfre servito  in area da un passaggio filtrante di Cattabiani. 2-0. Poi al 17' una sbavatura della retroguardia bianconera consente alla Virtus di accorciare le distanze 2-1. Al 19' Aba ze riporta a due le reti di vantaggio nel punteggio,  dopo un gran tiro al volo dalla distanza. 3-1. Prima dello scadere c'è tempo per un tiro di Tiberti che finisce fuori. Nella ripresa la Juve crea un paio di occasioni pericolose , al 12' un tiro di Galli viene respinto dal portiere, un minuto più tardi Kuoame conclude alto. Al 19' arriva il quarto gol che porta la firma di Mekonen, l'attaccante bianconero  è  il più veloce a controllare  e tirare un pallone respinto dal palo. 4-1. La partita termina con questo risultato, bravissimi i  nostri ragazzi che guidati dai mister Suraci, Perotti e Sacco' conquistano il terzo trofeo in stagione.


martedì 30.05
Semifinale 
Juventus club-Cus Parma 4-2
I bianconeri volano in finale nel torneo di Carignano battendo in una bella Semifinale il Cus per 4-2. La partenza dei ragazzi è bruciante , al primo minuto Galli servito benissimo da Aba  ze porta in vantaggio la Juve con un preciso diagonale. 1-0. All'8 Chiacchio raddoppia,  l'esterno bianconero servito al centro dell'area da Kuoame non sbaglia e insacca il pallone del 2-0
Non passano nemmeno due minuti che Tiberti libero di calciare al limite dell'area indovina l'angolino giusto e porta a tre le reti per I bianconeri 3-0. Al 12' Boccacci  è il piu veloce ad approfittare di una mischia in area del Cus e con un tap in  ravvicinato deposita il pallone in rete per il 4-0 della Juve. Questo parziale affonda le speranze del Cus che però non rinuncia a giocare e al 20' grazie ad un calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo di mano di un giocatore bianconero, accorcia le distanze. 4-1. Si va al riposo con questo risultato. Nella ripresa , il Cus dopo tre minuti accorcia ancora approfittando di una sbavatura della retroguardia  bianconera. 4-2. A questo punto la partita si carica di tensione , bravi i ragazzi a gestire il momento conducendo in porto il risultato con buona padronanza del match  senza smettere di giocare e cercare il quinto gol. Finisce così, in finale i bianconeri affronteranno la Virtus.

lunedì 15.05
Juventus club-Team Crociati 6-0
Nella terza e ultima partita del girone eliminatorio al torneo di Carignano I Bianconeri affrontano il Team Crociati. Partono bene I ragazzi che fabbricano occasioni da gol a ripetizione;  al 4' un tiro di Raschi è respinto con i piedi dal portiere,  al 6' una punizione calciata da Tiberti finisce alta , al 18' Golfre in piena area avversaria  colpisce di testa ,il pallone viene parato, poi ancora Tiberti,quasi allo scadere  colpisce il pallone di testa  in area schiacciandolo  verso il basso , il portiere riesce a sventare la minaccia. Nessuna occasione per il Team Crociati che riesce a chiudere il primo tempo senza aver subito neanche un gol. 0-0. Nella ripresa al 5' è Boccacci a sbloccare il risultato al termine di una percussione sulla fascia sinistra;  l'attaccante bianconero si accentra e conclude in diagonale battendo l'estremo difensore granata. 1-0. Al 12' arriva il gol del raddoppio, Cattabiani al termine di un'azione insistita conclude in rete da pochi passi 2-0
Al 18' Trascaian firma il terzo gol dopo un bello scambio in velocità, con un centrocampista bianconero. Al 21' l' arbitro annulla per sospetta posizione di fuorigioco un gol di Chiacchio , lo stesso  Chiacchio fa centro due minuti più tardi al termine di una incursione in area con un tiro in diagonale. 4-0. Al 23' Golfre porta a 5 le reti della Juve, prima dello scadere Chiacchio è autore del sesto gol che chiude la partita. I bianconeri volano in semifinale con tre vittorie su tre nel girone.

venerdì 12.05
Juventus Club-Montebello 2-0
Seconda giornata al torneo di Carignano per I bianconeri che affrontano la Montebello in una sfida che vale la prima posizione in classifica del proprio girone. Il primo pericolo della partita lo crea la Montebello; è il 3' quando un pallone crossato dalla fascia sinistra attraversa tutta l'area della Juve,  la difesa si salva in calcio d'angolo. Sugli sviluppi della battuta la sfera  prende un giro ad effetto e colpisce la traversa per poi terminare sul fondo. Rimane l'unica occasione del primo tempo avuta dalla Montebello. I Ragazzi iniziano a macinare gioco e si fanno pericolosi ogni volta che passano la metà campo. Tuttavia il risultato non si sblocca fino al minuto 24  quando D'onofrio, sugli sviluppi di un calcio d'angolo colpisce di testa e insacca per il gol dell '1-0. Nella ripresa  è sempre la Juve a fare la partita, molte occasioni create ma non concretizzate dai bianconeri consentono alla Montebello di rimanere in partita fino al termine ; poi al 20' sugli sviluppi di un corner è Galli a chiudere il discorso con un tiro di controbalzo nel cuore dell' area ospite che si insacca alla destra del portiere avversario.2-0. Negli ultimi minuti di partita nessuna occasione da segnalare,  la Juve si porta in testa al girone con 6 punti.

lunedì 08.05
Juventus club-Carignano 1-0
Buon debutto al torneo di Carignano per i bianconeri che vincono la prima partita contro i padroni di casa per 1-0. È una sfida che I ragazzi affrontano con grande concentrazione e voglia ed il gioco espresso lo dimostra. Al 5' primo squillo Juve, ci prova Raschi con un tiro dalla distanza,  la conclusione è parata. Al 7' sugli sviluppi di un calcio d'angolo sbuca dalla mischia in area Aba ze , che di testa insacca il gol dell' 1-0. I Bianconeri fanno la partita , il Carignano si affida ai lanci lunghi per saltare il centrocampo della Juve , ma non è mai pericoloso. Fine primo tempo 1-0. E' una bella Juve da vedere anche per gli  spettatori  presenti sulle tribune,  la manovra è corale  il Carignano difende e riparte dai lanci lunghi del portiere. I bianconeri collezionano palle gol a ripetizione colpendo anche due legni, ma il gol del raddoppio che darebbe un po' di tranquillità non arriva, così si soffre fino al termine dei minuti di  recupero  che sanciscono una meritatissima vittoria.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager