Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Triangolare Fair Play Elite

20/05/2023

FASE FINALE INTERPROVINCIALE
sabato 20.05
Si gioca sul sintetico del centro Federale territoriale a Corticella di Bologna la fase finale interregionale del torneo Elite. Reggio Calcio,  As Roma , SS Romulea le squadre che dovranno affrontare i bianconeri nel quadrangolare che oggi deciderà la finalista del torneo a livello nazionale.
Juventus club-Reggio calcio
Nella prima sfida I ragazzi affrontano la Reggio Calcio. Come consuetudine si parte dai giochi , nel conteggio finale dei gol prevalgono i Reggiani per 4-1. Alla Reggio Calcio  va il punto  che risulterà determinante per il risultato finale. Nei tre tempi da 10 minuti disputati dalle due squadre  regna un grande equilibrio , il livello è alto ,i dettagli iniziano a determinare il risultato. Da segnalare a favore dei bianconeri un paio di occasioni non sfruttate per portarsi in vantaggio. Al temine dei tre tempi il risultato è di assoluta parità 0-0, 0-0-0, 0-0.
Juventus club-Romulea
Nel secondo incontro la Juve se la vede con i granata della Romulea. Al termine dei giochi la situazione dei gol è di parità 3-3. In questo caso la differenza la fanno le mete che premiano i bianconeri 2-0. Buona partita dei ragazzi che si  aggiudicano il primo tempo per 1-0 con una rete di Galli. Poi nel secondo tempo è la Romulea ad imporsi per 1-0. Finisce in parità 0-0 il terzo tempo.
Juventus club - As Roma
Nel terzo e ultimo incontro la sfida è contro i giallorossi della Roma. Anche qui come in precedenza assoluta parità nei giochi per ciò che riguarda i gol. 3-3. Decidono ancora le mete , i bianconeri si impongono per 3-2. Anche in partita regna l'equilibrio,  finisce 0-0 il primo tempo; nel secondo tempo i ragazzi vincono per 1-0 grazie a un gol di Raschi. Nel terzo tempo I bianconeri non riescono a trovare la via del gol , finisce a reti inviolate 0-0. Come anticipato,  il verdetto finale vede una situazione di clamorosa parità con ben tre squadre a pari punti. Juve , Roma  e Reggio. Per l'esito degli scontri diretti Roma viene eliminata per aver perso contro Juve e Reggio. A questo punto bianconeri e Reggiani sono a pari punti per i tre tempi della partita. Decide e qualifica Reggio il punto conquistato nella vittoria dei giochi contro la Juve.


FASE FINALE PROVINCIALE
domenica 07.05
Si è disputata questa mattina a Fognano la finale provinciale del campionato Fgci  con la formula del triangolare,  Juve club,  Parma e Circolo Inzani le squadre finaliste. I bianconeri si impongono nei giochi contro il Parma per 5 gol a 2 nel conteggio delle reti segnate. Nella partita le cose si complicano per i bianconeri; partono bene I ragazzi che passano in vantaggio al 3' grazie a un gol realizzato da Osemwingle sugli sviluppi di un calcio d'angolo. 1-0. Il Parma reagisce e si fa pericoloso;  al 9' pareggia dopo una bella azione sulla fascia destra 1-1. All'11' i gialloblu' ribaltano il risultato approfittando di una sbavatura difensiva Bianconera 1-2. Nella ripresa regna l'equilibrio,  da segnalare un paio di occasioni per parte ma il risultato rimane inchiodato sullo 0-0. Nel secondo confronto I ragazzi affrontano il Circolo Inzani , sconfitto dal Parma nei giochi e nella prima partita. La Juve si aggiudica i giochi grazie al maggior numero di reti. Bene anche nella partita , due gol di Tiberti indirizzano sui binario giusto la gara , poi a pochi istanti dalla fine del primo tempo Inzani accorcia le distanze ,1-2 . Nella ripresa I ragazzi rimangono concentrati e dopo una serie di belle azioni segnano al 7' con Mekonen e all'8' con Kyssa. 0-2. La partita rimane in controllo dei bianconeri fino al termine , successo che però che non basta per vincere il triangolare , è il Parma ad aggiudicarsi la vittoria finale in virtù dei risultati ottenuti nello scontro diretto con i bianconeri.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager