Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Torneo "Scirea"

17/06/2023

sabato 17.06
Juventus club-Reggio Calcio 3-0
La Juventus giunge alla finale senza mai aver subito un goal ,la dirigenza e tutto lo staff della Juventus vuole vincere il prestigioso torneo che ha coinvolto oltre a squadre della provincia di Parma, squadre della provincia di Cremona, Piacenza, Reggio Emilia e Modena. Inizia la partita e la Juventus incomincia subito a prendere il dominio ,il fraseggio è fantastico la Juventus va da destra a sinistra e viceversa con dei passaggi forti e precisi ,crea diverse occasioni nel primo tempo ma non riesce a concretizzare, il Reggio in qualche occasione senza impensierire la difesa juventina.Bucci scatenato fa ammonire per ben due volte il suo marcatore e il Reggio rimane in 10 ,ma è a fine primo tempo l'occasione più importante il centrocampista del Reggio Lulu entra in area con un paio di dribbling cerca un varco per concludere a rete ,ma la difesa d'acciaio chiude tutti i varchi e l'azione sfuma. Inizia il secondo tempo e la Juventus al 4 minuto passa in vantaggio passaggio filtrante di Bucci per De Pietri che di sx batte il portiere avversario e fa 1-0, al minuto 7  Bucci intercetta un pallone al limite dell'area e di sx batte il portiere 2-0 ,al minuto 9 Alabiso va sul fondo e crossa in mezzo per Bucci che di destro fa 3-0 .La partita finisce con ancora dei tentativi da parte della Juventus ma il portiere avversario si fa trovare pronto. Anche oggi il gruppo a espresso sempre un ottimo calcio la grande forza dei giocatori è quella di far muovere i propri compagni e di renderli sempre partecipi del gioco. Premi individuali per Bucci miglior giocatore e De Pietri capocannoniere.
martedì 13.06
Juventus club-San Lazzaro 5-0 
La Juventus ci mette un po prima di prendere il comando della partita merito dell'avversario che si difende bene e ci prova con due tiri in porta sventati da un ottimo Scucchi sempre pronto al momento giusto. Al minuto 18 la Juventus passa: Bulat serve in area Bucci che di testa batte il portiere avversario: 1-0. Al minuto 20 punizione di Lazzarotti in area per Dondi che stacca di testa e batte il portiere avversario: 2-0. Al minuto  26 De Pietri verticalizza per Lazzarotti che di destro batte il portiere in uscita: 3-0. Inizia il secondo tempo e al minuto 10 angolo di Lazzarotti in area per Bandini che di piatto destro deposita in rete: 4-0. Al minuto 30 punizione di Bandini in area di rigore per Scarpino che anticipa il difensore e batte il portiere per il definitivo 5-0.
Sabato 17 l'atto conclusivo contro la Reggio Calcio in un remake della finale dello scorso anno.

mercoledì 07.06
Juventus club-Via Emilia 3-0
Per i quarti di finale arrivano a Fognano i vice campioni regionali. La partita è tosta e al minuto 25  Bucci intercetta un passaggio  a metà campo e parte in contropiede, punta il difensore avversario, lo salta e si dirige verso la porta entra in area e di sinistro batte il portiere avversario: 1-0. Inizia il secondo tempo e al minuto 8 Bucci va sul fondo e crossa in mezzo, la difesa non riesce a respingere, ne approfitta Bulat che di sinistro batte il portiere: 2-0. Al minuto 24 Alabiso crossa in area dove c'è De Pietri che di dx al volo batte il portiere avversario: 3-0. E si vola in semifinale!

giovedì 25.05
Juventus club -Reggio Calcio 5-0 
Ultima partita del girone eliminatorio la Juventus dopo 11 minuti passa ,lancio lungo di Sassi per De Pietri che a tu per tu col portiere si fa respingere il dx ,sulla respinta ne approfitta Scarpino che di dx fa 1-0 ,al minuto 29 angolo di Lazzarotti che serve De Pietri che di testa fa 2-0 .
Inizia il secondo tempo e al minuto 7 Saccani crossa in mezzo all'area per Dell'asta che dx fa 3-0 ,al minuto 8 Lazzarotti serve in verticale De Pietri che di dx batte il portiere in uscita 4-0,al minuto 28 tiro insidioso di Dell'asta il portiere si supera e respinge il tiro ,sulla respinta interviene De Pietri che di testa fa 5-0.

venerdì 12.05
Juventus club-Colorno 6-0 
Seconda partita del girone eliminatorio la Juventus dopo 20 minuti passa Lazzarotti crossa da sx in area per Bulat che di testa segna il goal 1-0 ,al minuto 27 cross di Bucci da sx per Bulat che di sx segna il goal 2-0 ,al minuto 30 cross da sx di Lazzarotti per De Pietri che di dx fa 3-0 .inizia il secondo tempo e al 7 minuto Gualerzi intercetta un pallone in area di rigore e di dx fa 4-0 ,al minuto 18 Massari verticalizza per De Pietri che di dx batte il portiere in uscita 5-0 ,al minuto 26 Scocuzza in area serve De Pietri che di dx fa 6-0

mercoledì 03.05
Juventus club-Accademy Moretti 4-0 
Prima partita del girone per i bianconeri che affrontano i campioni provinciali della provincia di Piacenza. La Juventus parte subito forte con un ritmo alto e un  ottimo fraseggio e dopo 19 minuti passa in vantaggio Delll'Asta serve Bucci che salta il portiere e di dx fa 1-0  al minuto 23 la Juventus raddoppia gran tiro di sx da fuori area di Gualerzi che segna il goal del 2-0. Inizia la ripresa e al minuto 11 la Juventus batte una punizione a due in area Sassi tocca per De Pietri che con un piatto dx chirurgico segna il goal del 3-0;, al minuto 30 Lazzarotti serve De Pietri in area di  rigore che dx fa 4-0.

Le ultime cronache

Campionato Provinciale FIGC

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager