Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

37° Torneo Coppa dei Campioncini

10/06/2023

sabato 10.06
Finale
Reggio Calcio-Juventus club 1-4
È una notte magica a Salvarano di QuattroCastella  dove i nostri ragazzi vincono la 37° edizione del torneo dei campioncini battendo in finale la Reggio Calcio. Un cammino straordinario fatto di 7 vittorie su 7 partite , i bianconeri guidati dai mister Suraci, Perotti e Sacco' hanno mostrato  forza , determinazione e una qualità superiore che gli ha consentito anche attraverso il gioco di risolvere  le sfide più ostiche contro avversari di valore. Partenza bruciante dei bianconeri,  al 1' Golfre serve Aba ze in velocità  , il centrocampista bianconero  non sbaglia e da pochi passi scaraventa in rete il pallone dello 0-1. La Juve non molla la presa  , continua a macinare  gioco portandosi in avanti,  al 12' un pallone spiovente in area avversaria arriva sulla testa di Boccacci che indirizza in rete alla destra del portiere portando i bianconeri sullo 0-2. Reggio reagisce al doppio svantaggio e si porta in avanti alla ricerca del gol che riaprirebbe il risultato, al 19' colpisce il palo al termine di un'azione confusa nel cuore dell' area della Juve. E l'unica grande occasione degli avversari nel primo tempo. Si va al riposo sul punteggio di 0-2. Nella ripresa dopo alcuni minuti di equilibrio, Reggio accorcia le distanze approfittando di un batti e ribatti al limite dell'area bianconera. 1-2. A questo punto la gara si infiamma , I ragazzi leggono il momento e  rimangono lucidi di fronte alle iniziative avversarie difendendo con ordine e cercando di ripartire in contropiede. Al 17' proprio al termine di una ripartenza della Juve, il pallone arriva a D'onofrio che da pochi passi  nel cuore dell'area  colpisce di petto ingannando il portiere avversario; 1-3 è il gol della liberazione che affonda definitivamente la Reggio Calcio.
C'è tempo per un'ultima emozione. A tempo ormai scaduto Aba ze viene atterrato in piena area avversaria ,l'arbitro assegna il calcio di rigore ai bianconeri; si incarica della battuta Golfre che non sbaglia e fa 1-4. Esplode la festa , è una gioia incontenibile  che contagia tutti i ragazzi mister e dirigenti al termine di una finale giocata benissimo che incorona campioni i nostri ragazzi. È l'epilogo di una stagione indimenticabile con 5 trofei  vinti e la finale del torneo Élite sfuggita di un soffio ; grazie e complimenti ai ragazzi e ai mister.


giovedì 08.06
Semifinale 
Cus Parma-Juventus club 4-5 d.c.r.
La Juve accede alla finale del Torneo dei Campioncini al termine di una tiratissima Semifinale contro il Cus. È stato una partita giocata anche sui nervi, quella di questa sera , I ragazzi partono bene,al 1' una conclusione di Kuoame  finisce alta di poco, al 6' Galli recupera in pallone e arriva sul fondo,  sul suo cross  Boccacci  di testa schiaccia in rete per il gol dell' 1-0.
All'11' ci prova Aba ze il suo tiro è parato in calcio d'angolo. Al 17' Golfre calcia da fuori area , il pallone lambisce il palo esterno e si perde sul fondo. Quando ormai il tempo sta per scadere ,ecco che il  Cus trova la rete del pareggio in occasione di un'azione manovrata al limite dell'area che sorprende la retroguardia bianconera 1-1. Si va al riposo con questo risultato. Nella ripresa regna l'equilibrio tra le due squadre,  la Juve ci prova il Cus non molla un centimetro, ne esce una partita tesa fatta di duelli in ogni parte del campo. Da segnalare un'occasione per i bianconeri non finalizzata. Al termine della partita il risultato è di 1-1. Si va ai calci di rigore , 
Per I Bianconeri vanno a segno: Golfre, Purici,  Doronzo e Chiacchio. Carrara neutralizza due tiri del Cus portando i bianconeri in finale contro Reggio Calcio.

martedì 06.06
Quarti di finale
Juventus club-Arsenal 3-1
Bianconeri in campo questa sera per sfidare i giallorossi dell' Arsenal , in palio l'accesso alla semifinale del torneo dei campioncini. Parte forte L'Arsenal che mette in difficoltà la retroguardia bianconera,  la manovra dei ragazzi è imbrigliata dalla vivacità degli avversari  molto reattivi nei contrasti. Con il passare dei minuti la Juve ritrova equilibrio e geometrie , al 18 ' colpisce grazie a un gol messo a segno da Kuome, che velocissimo a battere in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo sblocca il risultato. 1-0. Gol molto importante , che innesca i bianconeri, nel giro di pochi minuti altre due occasioni importanti. Al 18' Aba ze colpisce di testa solo in area in posizione defilata,  il pallone esce di pochissimo, al 21' D'onofrio conclude a lato di poco.
Dopo un minuto di recupero l'arbitro fischia la fine del primo tempo. 1-0 Il parziale. La ripresa ricomincia nello stesso modo in cui era iniziato il primo tempo. L'Arsenal ci crede e si rovescia in avanti alla ricerca della pareggio, per alcuni istanti si ha la sensazione che gli avversari possano pareggiare, poi al 9'  Boccacci prova una conclusione dal limite, la sua conclusione è fuori ma è un segnale. Al 14' sempre Boccacci si invola sulla sinistra e crossa al centro dove Kouame non sbaglia e deposita in rete il pallone del 2-0. È un gol pesante che libera la Juve; così un minuto più tardi è ancora Boccacci stavolta sulla fascia destra che supera con un preciso diagonale l'estremo difensore dell' Arsenal. 3-0. La partita sembra chiusa ma gli avversari hanno il merito di crederci fino all' ultimo e infatti grazie ad un  calcio di rigore concesso dall' arbitro per un fallo di un giocatore bianconero  accorciano le distanze. 3-1. Il direttore di gara concede due minuti di recupero in cui succede un po di tutto, i bianconeri vanno vicinissimo a segnare il quarto gol,  dalla parte opposta , Carrara salva un gol grazie ad una grandissima parata a terra al termine di una mischia in area juventina. Finisce il tempo, I ragazzi volano in semifinale dove affronteranno il Cus.

giovedì 01.06
Asd Castellarano-Juve 1-8
Nell'Ultima partita del girone eliminatorio i bianconeri affrontano L'Asd Castellarano.
Pronti via e D'onofrio impegna con un gran tiro  l'estremo difensore reggiano che  si salva deviando il pallone sulla traversa. Un paio di minuti piu tardi , Galli crossa un pallone dalla destra verso il cuore dell'area del Castellarano, Aba ze colpisce di testa e porta la Juve in vantaggio 0-1. Il raddoppio dei bianconeri arriva alcuni minuti più tardi sugli sviluppi di un calcio di punizione. Chiacchio si incarica della battuta, il suo tiro finisce in rete alla sinistra del portiere. 0-2. Il Castellarano prova a reagire portandosi in avanti,  uno scambio in velocità costringe la difesa bianconera a fermare fallosamente un giocatore reggiano; dal calcio di punizione che ne consegue i granata accorciano le distanze 1-2. Il gol da una nuova spinta agli avversari che provano a riversarsi nella meta campo della Juve alla ricerca del pareggio. Al 17' solo la traversa nega il pari al Castellarano dopo una conclusione dal limite. A questo punto la Juve si scuote. 
Al 18' un tiro di Kuoame finisce fuori di pochissimo,  al 21' sempre Kuoame serve in area  D'onofrio che di piatto destro insacca il gol del tre a uno. Si va al riposo con questo risultato. 
Nella ripresa la Juve accelera. Al primo minuto Kuoame si invola sulla fascia sinistra e dopo aver vinto un duello con due difensori granata conclude in rete in posizione defilata 1-4
Al 7' Aba ze porta a 5 i gol della Juve , il suo tiro dal limite finisce in rete alla sinistra del portiere. Al 9' Cattabiani approfitta di una corta rimessa del portiere, recupera il pallone  si invola verso l'area dopo aver vinto un duello con un difensore e insacca il gol del 1-6.
Al 10' Caldarini firma il settimo gol concludendo in rete da pochi passi. Chiude le marcature D'onofrio,  servito in area da un'assist di Cattabiani per il gol del definitivo 1-8. La Juve accede ai quarti di finale dove incontrerà l'Arsenal.

giovedì 25.05
Juventus club-Atletic Progetto Montagna 2-0
Nella terza partita al torneo dei campioncini i bianconeri affrontano L'Atletic Progetto Montagna.
Bel primo tempo dei ragazzi che fanno la partita costringendo L' Atletic nella propria meta' campo, la supremazia territoriale dei bianconeri non è premiata però da nessun gol pertanto si va al riposo con il punteggio fermo sullo 0-0. Nella ripresa la Juve accelera e dopo tre minuti di gioco , Kuoame porta in vantaggio I bianconeri sfruttando una mischia in area avversaria per concludere a rete. 1-0. I bianconeri passati in vantaggio continuano a macinare gioco, gli avversari faticano a contenere la manovra dei ragazzi. Al 15' sugli sviluppi di un calcio di punizione Aba ze colpisce la traversa, Juve che si rende pericolosa in più di un'occasione.
Al 24' Boccacci lanciato in contropiede serve con un bell'assist Aba ze che a tu per tu con l'estremo difensore reggiano non sbaglia e segna il gol della tranquillità: 2-0.

giovedì 18.05
Piccardo Traversetolo-Juventus club 0-5
Seconda partita per i bianconeri al torneo dei campioncini questa sera contro la Piccardo Traversetolo. La Juve  prende subito l'iniziativa e costringe la Piccardo nella propria meta campo; Al 1' subito un'occasione , Cattabiani da vicinissimo si fa parare la.conclusione, al 2' ci prova Raschi il suo tiro finisce fuori. Al  9'  Cattabiani sblocca il risultato, raccoglie un cross dalla fascia sinistra e calcia al  volo in piena area di rigore. 0-1. Tra il 10' e il 15' due occasione per Galli, la prima dopo un tiro al volo che finisce fuori , la seconda che  colpisce il palo esterno. Poi prima dello scadere ancora qualche occasione per la Juve che non  viene sfruttata,  si va al riposo sul punteggio di 0-1.  Nella ripresa dopo qualche minuto di assestamento i ragazzi dilagano nel punteggio. Al 10' Golfre si accentra e lascia partire un tiro dal limite che si insacca per il gol dello 0-2. Poi si fa vedere il Traversetolo con due conclusioni insidiose  neutralizzate da Carrara. 
Al 15' Caldarini porta a tre le reti per la Juve con una conclusione fortissima che finisce sotto la traversa. Al 24' Golfre dopo aver seminato un paio di difensori  realizza il quarto gol con una conclusione ravvicinata. Prima dello scadere c'è tempo per l'ultimo gol , lo firma Raschi con un tiro  rasoterra che si insacca alla destra del portiere.
Finale 0-5

giovedì 04.05
Juventus club-Arcetana 6-0
Convincente debutto dei bianconeri questa sera alla 37 'edizione del Torneo dei campioncini che si disputa su un bel campo in erba circondato da verdissime  colline  a Salvarano di Quattro Castella in provincia di Reggio Emilia. I ragazzi affrontano nella prima partita del girone D L'arcetana. Parte bene la Juve , al 2' Galli ci prova dalla distanza, la sua conclusione è alta sopra la traversa. Al 6' I bianconeri passano in vantaggio grazie a un gol realizzato da Aba Ze,  il quale si libera di un paio di avversari e conclude con un gran destro che inganna il portiere avversario. 1-0. Da qui in avanti è un susseguirsi di azioni che portano la Juve ad un passo dal raddoppio;  la difesa dell'Arcetana chiude tutti gli spazi  ma non riesce quasi mai a ripartire. Bisogna attendere lo scadere , quando Galli libero di calciare in posizione defilata lascia partire un tiro in diagonale che trafigge l'estremo difensore Reggiano. Si va al riposo sul  punteggio di 2-0.  Nella ripresa la Juve manovra stabilmente nell'area avversaria, al 1' D'onofrio colpisce da vicino, la sua conclusione è alta, al 3' Chiacchio si porta al limite dell'area dopo aver saltato due avversari e conclude in diagonale,  il pallone si insacca alla destra del portiere è il gol del 3-0. Due minuti più tardi è Tiberti a firmare il quarto gol, dopo una bella conclusione dalla fascia destra. 4-0. I bianconeri non concedono nulla e si fanno pericolosi continuamente con belle trame di gioco; all' 11' Golfre parte da centrocampo e dopo una percussione sulla fascia destra conclude in rete con un precisa conclusione. 5-0. Un minuto più tardi sempre Golfre porta a sei le reti della Juve con un' azione in fotocopia di quella precedente 6-0. Negli ultimi dieci minuti si assiste ad un forcing bianconero ma  il risultato non cambia. Finale Juve Arcetana 6-0.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager