Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Torneo Adria Sport Cesenatico

09/04/2023

Un giornalista chiese alla teologa tedesca Dorothee Solle: “Come spiegherebbe a un bambino che cosa è la felicità?”. “Non glielo spiegherei” rispose. “Gli darei un pallone per farlo giocare”. 

I nostri Mister iscrivono due squadre al torneo del mare e dopo una bellissima presentazione in cui i nostri bambini sfilano con bandierine bianco e nere con occhi pieni di emozione ci presentiamo sui campi di gioco. Per alcuni dei nostri, questa era la prima volta via da casa, a dormire senza genitori sotto lo stesso tetto e tutto è andato bene grazie all’ottima organizzazione della società. A livello sportivo i nostri ragazzi hanno mostrato impegno e voglia di regalare e regalarsi momenti da “campioni”, non si sono fatti prendere troppo dall’emozione e hanno mostrato maturità nell’ accettare sia i risultati positivi che negativi. Sono arrivate sconfitte e vittorie ma quelli che sono tornati a casa, sono ragazzi più grandi e maturi di quelli sono partiti. Si sono confrontati con avversari di caratura più elevata contro cui era difficile combattere ma che devono essere di ispirazione per cercare di avvicinarsi (se lo si desidera) anche quando le caratteristiche fisiche e tecniche non te lo consentono. Passiamo quindi ai risultati sportivi. La squadra bianca termina il girone al terzo posto dopo aver vinto due partite del girone con il GS Felino (7-1)  e il Reggio calcio (3-2) qualificandosi quindi al girone ore come terza classificata del girone. La squadra blu invece si qualifica al girone argento, da evidenziare la bella vittoria con il Medicina Fossatone per 4-3 in rimonta. Nella seconda giornata di gare la squadra bianca torna a casa a punteggio pieno grazie alle vittorie contro Valcalepio Junior per 4-2 e Reggio calcio 4-0. La squadra blu invece vince in maniera convincente contro la Valtenesi per 4-1 mentre perde per 5-2 contro il Vicofertile. Quest’ultima sconfitta, seppur amara, consentirà comunque alla Juventus di terminare al primo posto nel girone argento in virtù della bella vittoria con il Montanara per 4-1. La squadra bianca invece dovrà arrendersi solamente ai “più forti” ovvero la squadra del Ponte San Pietro (sconfitta per 6-0) e Honey soccer (sconfitta per 5-1). Concludiamo quindi con un team (squadra bianca) che si posiziona al terzo posto e un team al quinto. Tutti alzano la coppa orgogliosi perché una sola è la squadra e una grande famiglia dove tutti ne fanno parte.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager