Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato FIGC Girone A (Primaverile)

22/04/2023

sabato 22.04
Audace-Juve club 2-2 (1-1; 1-0; 0-2)
Per la 7` Giornata dl campionato  del Girone A i bianconeri affrontano in trasferta l'Audace
Sul terreno del "Maccanelli" la Juve parte forte sin dai primi minuti di gioco, la manovra è fluida I ragazzi arrivano dalle parti dell'area dei padroni di casa con facilità. Al 7' la Juve passa in vantaggio,  Boccacci approfitta di un'uscita difettosa della retroguardia biancazzurra per impossessarsi del pallone è calciare in rete alla destra del portiere. 0-1. Più Juve che Audace in questo primo tempo , Al 13' una conclusione di Golfre finisce fuori di pochissimo. Quando il primo tempo sembra essere concluso su questo risultato ecco che i padroni di casa trovano inaspettatamente il gol del pareggio,  un giocatore dell'Audace si inserisce in una sbavatura della retroguardia  bianconera e con un tocco ravvicinato fa 1-1. Finale primo tempo 1-1. 
Secondo tempo. Rimane sempre buona la manovra dei bianconeri in questa ripresa,  al 2' Osemwingle prova un tiro, la sua conclusione termina in calcio d'angolo, sugli sviluppi la difesa Audacina libera. Poi tra il 5' e il  6' sono i padroni di casa ha collezionare due angoli, anche in questo caso la difesa juventina libera senza affanni. Al 17' l'arbitro concede un calcio di rigore all'Audace, sono molti i dubbi che pesano su questa decisione;  dal dischetto l'attaccante biancazzurro fa centro , Veroni intuisce la traiettoria ma non riesce a respingere il pallone. 1-0
La Juve va all'assalto alla ricerca del pareggio  che per poco non ottiene. Un siluro calciato da Kouame si stampa sulla traversa e torna in campo, la difesa dell' Audace libera. a tempo scaduto Golfre si libera della marcatura e prova un tiro dalla distanza,  il pallone termina fuori. Fine Secondo tempo 1-0. Nell'Ultima frazione di gioco I ragazzi continuano a premere , al 3' un calcio di punizione dal limite dell'area battuto da Aba ze finisce sul palo alla sinistra del portiere,  i bianconeri giocano bene e costringono l'Audace nella propria area di rigore,  al 9' D'onofrio sugli sviluppi di un calcio d'angolo colpisce di testa e insacca il pallone per il gol dello 0-1, un minuto più tardi Boccacci ci prova con un tiro al volo da distanza ravvicinata, il pallone colpisce il palo ( terzo di giornata) e termina fuori. Il gol è nell'aria, al 13' ancora sugli sviluppi di un corner Boccacci fa centro deviando in rete un pallone con un colpo di tacco che manda a vuoto l'intervento del portiere Biancazzurro. 0-2. Al 14' l'Audace si fa pericolosa,  Veroni neutralizza un tiro ravvicinato dalla sinistra. Quasi allo scadere c'è tempo per un tiro di D'onofrio che termina alto sulla traversa. Termina così 0-2 il risultato del terzo tempo.

sabato 15.04
Juventus club- Astra 3-2 (1-0; 0-0; 0-0)
Vittoria di misura questo pomeriggio per I bianconeri impegnati a Fognano contro i blucerchiati dell'Astra. Buon primo tempo con varie occasioni create dai ragazzi ma il primo pericolo lo creano gli ospiti al 5' con un traversone che attraversa tutta l'area di rigore. Al 8' un tiro di Kouame viene parato,  al 9' ci prova Aba ze , la sua conclusione finisce fuori di pochissimo. 
Al 15 " Kouame porta avanti la Juve,  dopo un preciso pallonetto che scavalca il portiere appoggia in rete da pochi passi 1-0. Risultato con cui termina il primo tempo. Gli ultimi due tempi sono avari di emozioni,  più Juve che Astra ma i bianconeri non riescono a trovare la rete del vantaggio,  l'Astra resiste e si fa pericolosa solo in un paio di occasioni ben gestite dalla retroguardia bianconera. I due tempi terminano a reti inviolate 0-0.

mercoledì 05.04
Juventus club-Borgo San Donnino 2-1 (0-2 5-0 2-0)
Nel Recupero infrasettimanale della 4^giornata di campionato del  Girone A,  giocato questa sera sul sintetico di Fognano , i bianconeri tornano alla vittoria giocando una bella partita contro i fidentini del  Borgo San Donnino. In avvio di partita gli ospiti si rendono pericolosi con alcune azioni che impegnano severamente la retroguardia bianconera , Terzi si fa trovare pronto con alcune belle parate. All'8' ci prova Kyssa dalla distanza,  il suo tiro finisce sul fondo. Al 9' il "Borgo" passa in vantaggio al termine di una combinazione in velocità sulla fascia sinistra. I ragazzi faticano a riordinare le idee, così nel tentativo di pareggiare subiscono il raddoppio su un'azione in fotocopia del primo gol. 0-2. Finale primo tempo 0-2. Nella ripresa la svolta.
I bianconeri partono fortissimo,  al 6' un tiro di  Kyssa  rimbalza contro un difensore fidentino che devia in rete nella propria porta. 1-0. Al 10' Ferrari calcia da fuori area , il pallone colpisce il palo  e torna in campo, Kuoame è il più veloce ad approfittare del rimbalzo e calcia in rete portando la juve sul 2-0. A metà della ripresa Cattabiani recupera con forza un pallone  sulla linea di fondo, si accentra e conclude in rete per il gol del 3-0. Al 15' ci prova Pisseri dalla distanza , la sua conclusione è un missile che si insacca alla destra del portiere portando il parziale sul 4-0. Chiude le marcature di questo secondo tempo Cattabiani,  autore di una doppietta,  grazie a  una bella combinazione in area ospite  batte l'estremo difensore del Borgo San Donnino con un tiro ravvicinato in diagonale. 5-0. Terzo tempo. Si assiste ad una bella partita anche nella  terza frazione di gioco, tornano ad accorciarsi  le distanze tra i bianconeri e gli ospiti,  per buona parte del tempo la Juve fa la partita ma gli avversari tengono, poi al 17' un gol di Golfre sblocca il risultato. 1-0,  la conclusione del centrocampista bianconero fa centro da posizione defilata. Allo scadere Trascaian chiude il discorso segnando il secondo gol al termine di una bella azione manovrata dei bianconeri. 2-0. 

mercoledì 22.03
Circolo Inzani Asd- Juventus club 2-1 (0-1 1-0 1-0)
Tanta fatica questa sera per I nostri ragazzi nell'incontro disputato contro Circolo Inzani, i padroni di casa fanno la loro partita attenti a non concedere spazi e pronti a pungere in alcune ripartenze affidandosi a qualche individualità. I bianconeri incontrano una serata storta , la manovra della Juve  si trova  a tratti  imbrigliata nelle maglie difensive dell' Inzani e anche con un po di sfortuna fatica a produrre una manovra fluida. La  prima occasione da segnalare è dei padroni di casa al 9' la conclusione termina fuori. Al 17' la Juve passa in vantaggio , D'onofrio riceve spalle alla porta ,si libera della marcatura e a tu per tu con il portiere lo batte con un tiro di esterno. 0-1. Risultato con cui termina il primo tempo. Nella ripresa al 7' dopo una percussione sulla fascia  sinistra un giocatore dell'inzani effettua un cross  al centro dell'area bianconera , il pallone arriva nei piedi di un suo compagno di squadra che in sospetta posizione di fuorigioco lo appoggia in rete da vicinissimo. 1-0. Al 10' i ragazzi hanno l'occasione più grande per pareggiare; Raschi prova un tiro da fuori,  il portiere dell'Inzani devia in calcio d'angolo , sugli sviluppi del corner il pallone attraversa tutta l'area arrivando sul palo opposto dove Costi per pochi centimetri non arriva a correggere in rete. Bianconeri che provano a fare la partita ma Inzani  regge e porta a casa il risultato del secondo tempo. 1-0. Il terzo tempo ricalca il copione dei primi due tempi , anche il manto erboso penalizza i bianconeri che faticano a manovrare .
Al 4' ci prova Boccacci,  la sua conclusione termina fuori di pochissimo. Al 10' occasione per Inzani, il tiro finisce alto. Quando si va verso un risultato di pareggio ecco che al 17' i padroni di casa passano in vantaggio approfittando di una mischia davanti all'area bianconera, il pallone sbuca sui piedi di un giocatore dell'Inzani che colpisce e insacca da pochi passi. 1-0. Risultato finale terzo tempo 1-0.

sabato 04.03
Juventus club-Montebello 3-1
Torna il Campionato e I bianconeri affrontano nella prima giornata la Montebello .
Sul sintetico di Fognano i ragazzi sono autori di una bella partita, combattuta e vinta  con merito al termine di tre tempi in cui attraverso il gioco la juve ha mostrato carattere e voglia di vincere. Primo tempo molto equilibrato con varie occasioni per parte. Per la juve l'occasione più netta arriva al 3' quando un colpo di testa di Kouame finisce alto di pochissimo. Un minuto più tardi occasione per gli ospiti con un tiro che termina a lato di un soffio. Poi più Juve che Montebello ma il risultato non si sblocca,si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa la Juve parte forte , al 8' Mekonen serve con un bel passaggio Cattabiani  che a tu per tu con il portiere lo batte in uscita, 1-0. Al 12' la Juve raddoppia,  Costi scende sulla fascia poi serve un bel assist a Mekonen che si fa trovare pronto e velocissimo ad insaccare il pallone del 2-0. Al 16' gli ospiti provano a pungere con un pallonetto insidioso che impegna Terzi pronto a deviare in angolo. Al 19' dopo una mischia in area della Montebello Kissa ha sui piedi il pallone del 3-0 ma il suo tiro al volo colpisce la traversa da vicinissimo. Si rimane sul 2-0 , il secondo tempo termina con questo risultato. Nel terzo tempo i ragazzi continuano ad attaccare , al 4' passano in  vantaggio con Cattabiani che sfrutta alla perfezione una ripartenza della Juve concludendo in rete con un bel diagonale. 1-0. Il ritmo inizia un po a calare,  le due squadre si affrontano in vari duelli a centrocampo senza creare nitide occasioni da gol, il tempo scorre e si arriva alla conclusione della partita senza altre emozioni. Finale terzo tempo 1-0.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager