Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato Primaverile FIGC girone E

01/04/2023

sabato 01.03
Langhiranese- Juventus Club Parma 2-1 (2-3 4-0 2-1)
Oggi andiamo ad affrontare la Langhiranese nella bellissima cornice dello stadio Pertini di Langhirano, il sole e la temperatura mite rendono la giornata piacevole e noi siamo pronti a goderci lo spettacolo. Purtroppo, davanti a noi abbiamo una squadra che, durante il corso della stagione, ci ha sempre reso la vita difficile. Nei tre scontri precedenti lo "scoring" è di due sconfitte e un pareggio. Questa dovrebbe essere la partita della rivincita, quella che dovrebbe darci la carica in vista del torneo di Pasqua. Il primo tempo grazie ad una freddezza sotto porto di Filip (tripletta per lui) riusciamo a vincere il tempo e ci imponiamo per 3-2 al cardiopalma. Nel secondo tempo molliamo completamente e subiamo 4 reti senza mai segnare, manca cattiveria e voglia di portare a casa il risultato che sancirebbe la matematica vittoria. Facciamo fatica a vincere i contrasti e subiamo le ripartenze e gli strappi degli attaccanti della Langhiranese. L'ultimo tempo potrebbe concludersi con un pareggio ma perdiamo 2-1 (a segno Franchi). Quante volte abbiamo sentito dire dall'insegnante: " Suo figlio è bravo ma non si applica" , ecco, l'impressione che oggi è emersa è proprio questa. Abbiamo le potenzialità per battere chiunque ma i primi che ci devono credere sono i nostri piccoli campioni.



sabato 18.03
Inter club-Juventus club 0-3 (2-3 1-9 1-4)
La bellezza è soggettiva ma farei fatica a trovare una persona che dica che questa squadra non lo sia. Inauguriamo oggi il nuovo campo sintetico dell’Inter club e il risultato finale e’ una vittoria frutto del lavoro svolto durante la settimana e che sta dando e darà (si spera) dei frutti preziosi in vista dei tornei che ci saranno. I nostri ragazzi dopo un avvio un po’ in “sordina” e sentendo la pressione della partita, subiscono alcune incursioni degli avversari e la nostra “saracinesca” Guidi è impegnato in più occasioni a mantenere la porta inviolata. Col passare dei minuti prendiamo consapevolezza…andiamo in vantaggio (Rebecchi) ma subiamo il pareggio dell’Inter (da parte dell’unico giocatore che poi segnerà tutti e i goal della sua squadra). Poi è “ Sarli Show” (doppietta) sulla fascia fa quello che vuole: nasconde la palla, te la fa vedere, dribbla e tira. Sul finire del primo tempo subiamo un goal ma finisce comunque 3-2. Nel secondo tempo la squadra avversaria sembra aver mollato ed e’, a tratti, rinunciataria. Segniamo 9 reti Carritiello (3) De Luca (3) Filip (3). La palla la facciamo girare, giochiamo da squadra e non da individualisti e capiamo che la prestanza fisica degli avversari non fa più così paura. L’ultima frazione di gioco finisce 4-1 De Luca (2) e Rebecchi (2).


sabato 11.03
Juventus club-Real Sala Baganza 3-0 (3-0 5-0 7-0)
Vittoria rotonda per i nostri ragazzi che oggi si sono misurati contro Il Real Sala Baganza fuori casa. La squadra nonostante il numero di reti segnate, ha continuato, in tutti e tre i tempi, a macinare gioco e non ha commesso errori in difesa sebbene il risultato non sia mai stato in discussione. I goleador di giornata sono stati De Luca (5 reti), La Cava (5), Filip (2), Sarli (1) Rebecchi (1), Falhi (1). Atteggiamento in generale da squadra attenta e matura. Attendiamo il prossimo test...


sabato 04.03
Juventus club - Giovanili Salsomaggiore  3-1 (2-0 1-1 3-0)
Smaltita la “sbornia” del torneo di Vicofertile, la squadra si ributta nel campionato FIGC inaugurandolo con una vittoria contro le Giovanili di Salsomaggiore. Punteggio di 2 a 0 con goal di Sidoli e Filip nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo il punteggio si è inchiodato sull’1-1. Dopo essere passati in vantaggio con goal di La Cava dopo una serie di batti e ribatti nella porta avversaria, è stato il Salsomaggiore a trovare la via del goal in contropiede. Nell’ultima frazione invece vittoria rotonda di 3 a 0 ( a segno Rebecchi, De Luca e Sidoli). Il punteggio si chiude quindi per 3 tempi a 1 per noi. A mente fredda la squadra ha sofferto poco e anche grazie alla panchina lunga abbiamo avuto i ricambi necessari e avuto sempre ossigeno fresco nei polmoni. Come lo strumento di un’orchestra suona per comporre una melodia armoniosa così il giocatore che è andato in campo “ha fatto il suo” per portare a casa la vittoria. I bambini hanno reso facile oggi qualcosa che apparentemente “forse”non lo era. Mai sottovalutare gli avversari! Ho passato tanto tempo ad assicurarmi di non sottovalutare i miei avversari che ho dimenticato quanto sia pericoloso sopravvalutarli.” (cit. Suzanne Collins)

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager