Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Winter Cup Vicofertile

25/02/2023

sabato 25.02
Juventus club- US Montebello 3-3 (6-5 dcr) [Finale 3/4 posto]
“Tu chiamale se vuoi….emozioni”. Emozione è la gioia che prova un genitore nel vedere il proprio figlio raggiungere il traguardo e vederlo sorridere e felice per il risultato ottenuto. Emozione è quando lui acquisisce la consapevolezza di avere ancora forza quando ormai sembra tutto perduto. Emozione è quella che i nostri bambini (perché bambini sempre sono) ci hanno regalato e ci hanno fatto provare urlando di gioia per una vittoria che fino a pochi istanti prima del fischio finale sembrava pura utopia. Il calcio è un gioco semplice ma che ti può catapultare dall’inferno al paradiso. Concludiamo il torneo al terzo posto con una vittoria ottenuta al cardiopalma. Nella prima frazione di gioco il montebello si è portato su due reti a zero anche se è stata la nostra squadra ad avere spesso la gestione della palla. Purtroppo è la dura legge del goal e nonostante i nostri attacchi e la traversa di Sidoli sembra che la palla non voglia proprio entrare. Il secondo tempo vede ancora il Montebello andare in marcatura. La porta avversaria sembra stregata, proviamo in tutti i modi a buttarla dentro ma gli avversari ci negano la gioia del goal….ma non è finita finché arbitro fischia. Mancano una manciata di minuti alla fine della partita. Troviamo la via del goal con Filip ( a segno due volte) e pochi secondi prima del fischio finale, Tommaso Sidoli disegna una parabola all’incrocio dei pali, è 3-3! La partita si decide quindi ai rigori e noi siamo carichi come non mai. Segniamo 3 dei 5 rigori tirati ( a segno La Cava, Rebecchi e Sidoli) mentre il Montebello (ipnotizzato da Guidi) ne segna solamente 2. I bambini alzano la coppa ma…la alzano anche i nostri mister che insegnano a non mollare mai e a giocare sempre, la alzano i papà che puliscono le scarpe dopo gli allenamenti, le mamme che lavano l’abbigliamento tecnico ogni lunedì e mercoledì e dei genitori in generale che dicono:” mi spiace non possiamo venire perché nostro figlio ha calcio” ma sotto sotto pensiamo: “ grazie a Dio ha calcio”…alla prossima.

sabato 11.02
Langhiranese-Juventus club 3-0
Prima di andarsene Gianluca Vialli disse “in una partita non si perde mai…o si vince o si impara”. In quest’ ultima giornata, la nostra squadra, ha imparato che  se si vuol vincere non bisogna mai mollare ed essere aggressivi su ogni singolo pallone specialmente quando l’avversario è ostico, pressa alto e non lascia tempo per ragionare. Nel primo tempo siamo stati poco pungenti e la prima frazione di gioco si è conclusa sul punteggio di 2 reti a 0 (gli avversari hanno colpito anche una traversa). Il secondo tempo si apre ancora con una marcatura della  Langhiranese. Al termine della partita i ragazzi erano sconsolati per il risultato ma è da queste partite che si deve accettare il risultato e imparare.

domenica 29.01
Juventus club-Vicofertile 0-0
Partita che termina a reti inviolate e che sostanzialmente conferma la nostra squadra quale l'unica ad essere ancora imbattuta dopo cinque giornate. Primo tempo equilibrato con due squadre a darsi battaglia a centrocampo e occupate a contenere gli attacchi degli avversari. La traversa di Sidoli e i tentativi delle nostre fasce hanno negato la gioia del goal.  Nel secondo tempo abbiamo cercato la rete con maggiore veemenza e ci siamo sbilanciati molto nella metà campo avversaria rischiando di prendere goal in contropiede ma la difesa ha retto più che bene. A livello di occasioni create, avremmo meritato sicuramente di più anche se è stato il Vicofertile a sfiorare il goal nel finale con salvataggio sulla linea di porta di Vigetti. L'ultima partita con la Langhiranese sarà quella decisiva per sancire chi sarà la prima squadra del girone.

domenica 22.01
Juventus club-Audax Poviglio 5-0
Grande prestazione dei nostri ragazzi nella quarta giornata del torneo di Vicofertile dove con un risultato rotondo e senza soffrire più di tanto, sono riusciti a portare a casa una vittoria a consolidare la prima posizione in classifica. Il primo tempo si conclude con il punteggio di 1- 0 con goal di Vigetti (tiro da fuori area)  subito a segno dopo il fischio d'inizio . Nel secondo tempo è stato un susseguirsi continuo di azioni e le reti sono arrivate a raffica con Filip (2 volte), Vigetti e Marinoni (su punizione sfruttando le disattenzioni dell'Audax Poviglio). Infine da segnalare una bellissima azione finalizzata con goal di testa di Sarli ma annullato per un fallo di gioco commesso dai nostri in precedenza.



sabato 14.01
Juventus club-Langhiranese 2-2
Nella terza giornata del torneo di Vicofertile la squadra torna a casa ancora imbattuta e vede sfumare la terza vittoria consecutiva solo nel finale. Le squadre si fronteggiano senza risparmiarsi e mostrano grande vigore e attenzione nel concedere pochi spazi alle ripartenze. Il goal è propiziato da un'invenzione di Mattia Carritiello nel primo tempo con tiro da fuori che disegna una parabola conclusasi all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo è ancora la Juventus a trovare la via del goal con Matteo Rebecchi. Sembra fatta ma è la Langhiranese ad accorciare le distanze segnando su rigore, per fallo di mano. Nei secondi finali un'arrembaggio della Langhiranese ha poi sancito il definitivo pareggio. Indipendentemente dagli elementi che entrano di volta in volta in campo la squadra gioca bene, diverte e si diverte.

domenica 11.12
Juventus club-Vicofertile rosso 3-2
La nostra squadra conclude il 2022 con una vittoria di misura strappata con le unghie e con i denti. Una sfida in cui è la squadra di casa a passare in vantaggio con un goal da fuori area a pochi minuti dal fischio d'inizio. Nonostante lo svantaggio non ci siamo demoralizzati e abbiamo trovato il goal del pareggio con De Luca, il quale ha finalizzato un'azione propiziata da uno scatto lungo tutta la fascia di Filip. Il goal del 2 a 1 è arrivato co una perla da centrocampo di Filippo Vigetti che ha segnato da distanza considerevole. Sul finire del primo tempo in fase di recupero è invece arrivato il goal del 2-2 del momentaneo pareggio. Sembrava una partita destinata a chiudersi con un pareggio e invece....siamo riusciti a vincere ancora grazie ad una squadra compatta che non ha concesso grossi spazi agli avversari e con un goal ancora da fuori area di Vigetti. Sul finire della partita con il fiato degli avversari sul collo e un pressing asfissiante in area di rigore, la squadra ha resistito e chiuso la porta rendendo vano ogni tentativo. Vincere aiuta a vincere!

domenica 04.12
Juventus club-Audax  Poviglio 4-1
Se il buongiorno si vede dal mattino...Nella prima giornata di Winter Cup organizzata dalla Società Vicofertile, i nostri ragazzi si sono imposti con un risultato rotondo e un gioco fluido che ha reso la partita gradevole dal punto di vista del giro palla e delle occasioni create. A pochi minuti dal fischio d'inizio la squadra si è portata in vantaggio con una prodezza balistica di Tommaso Sidoli ( che poi si ripeterà anche in un secondo momento sempre dalla distanza). Col passare del tempo la squadra ha acquisito fiducia e consapevolezza nei propri mezzi finalizzando ancora una rete con De Luca. Sul finire del primo tempo è invece arrivata la rete degli avversari su calcio di punizione e su cui il nostro portiere nulla avrebbe potuto fare. Anche nel secondo tempo la squadra non si è disunita è ha continuato a macinare gioco segnando un'altra rete con La Cava. Da evidenziare nel secondo tempo un paio di punizioni in cui il nostro portiere (part-time) D'Andrea si è immolato due volte togliendo la palla dall'incrocio dei pali. Il secondo tempo si è concluso con un arrembaggio finale nel tentativo di segnare un altro goal ma senza successo.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager