Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Triangolare Juve club, Parma e San Lazzaro A Farnesiana

06/11/2022

Altro triangolare di prestigio organizzato dalla società bianconera nella splendida cornice di Fognano. Cielo terso,16°circa e 90 spettatori circa...2 tempi da 20 min.

1^ GARA
JUVENTUS CLUB-PARMA
Inizia il triangolar con la rivincita di 15 gg fa. La gara inizia con grande intensità, i gialloblu giocano con 2 attaccanti puri che costringono la juve a grande attenzione. La juve ha però il pallino del gioco e Cogni dirige l'orchestra. Al 5' doppia veronica di Lo Prieno che con un razzo di  sinistro colpisce in pieno la traversa. Al 7'  Grulla smarca Sasha ma il suo tiro è respinto dal portiere.  Al 10' c è  il gol del Parma che sfrutta una bella triangolazione del suo centrocampo. Aumenta così il pressing della juve che concquista  3 corner pericolosi. il Parma in contropiede è pericoloso ma Bertozzi e  Maccini salvano la squadra. Al 17' arriva il pareggio. Bondi guadagna un fallo a centrocampo...lo batte velocemente alla Tardelli servendo Raffaini il quale con un destro terrificante infila un incredulo portiere gialloblu. Nel 2' tempo il parma alza il ritmo. Al 4' Melli compie un  miracolo ma al 7'  subisce il gol con un  diagonale da sinistra. La gara è vibrante e bellissima. Al 7' Dondi tira fuori di un soffio. Al 10' il 9 gialloblu viene fermato in extremis da Corradi.  Al 17' Grulla ruba palla all avversario,lascia partire un sinistro leggendario che colpisce entrambi i pali...pazzesco. L'azione prosegue e il Parma segna il 3-1 in contropiede. La Juve non demorde,ringhia sugli avversari e trova il 3a2 al 19' con il destro dal limite dello scatenato Grulla. Nei secondi finale la Juve ci prova ma subisce un altro gol in contropiede. Finale Juve Parma 2-4. 

2^ GARA
JUVENTUS CLUB-SAN LAZZARO (PC)
Seconda partita per i bianconeri. Al 7' Bondi cerca Jason sulla fascia ma trova l anticipo del n.3 del San Lazzaro che appena dopo la metà campo trova un gran gol. La Juve non ci sta e al 10' trova il gol ancora con Grulla..Bianchi esce dall’area..serve il bomber che si libera del centrale e lascia partire un destro dolce come il miele che finisce in fondo al sacco. La Juve è più forte e vuole vincere,gli avversari sono tosti e anche ruvidi. Al14 Carrara tiro rasoterra parato. Primo tempo 1-1. Nella ripresa la juve attacca spinta da un grande Virelli. Al 5' punizione sulla traversa di Sasha. Al 10' Bondi trova un corridoio per Jason che brucia in velocità l avversario ma sbatte contro il portiere in uscita..  Al 15' c è il gol del  San lazzaro che  dalla sinistra colpisce in contropiede. Al 17  Bianchi ruba palla al portiere appoggia x Corradi che tira fuori di un pelo.
La juve attacca con tutta l energia ma la porta è stregata e la gara finisce 1-2 immeritatamente. 

Nella gara finale il Parma batte 7a2 il San Lazzaro aggiudicandosi meritatamente il triangolare.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager