Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato FIGC Girone B

26/11/2022

sabato 26.11
Juventus club-Felino 3-1 (1-0 3-0 1-1)
Prova maiuscola dei nostri ragazzi nell'ultima giornata di campionato nella quale si sono confrontati con il Felino fuori casa. La squadra si è subito dimostra attenta e padrona del gioco cercando di pressare gli avversari nella propria metà campo e cercando diverse soluzioni in attacco. Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 1-0 con goal di Carritiello. Nel secondo tempo il risultato è stato più "rotondo"  con un 3-0 siglato da Filip (doppietta ) e Falhi. Nel terzo tempo, forse frutto di una sorta di appagamento, abbiamo subito un goal alla prima vera occasione degli avversari ma siamo stati comunque determinati nel riacciuffare il pareggio (ancora a segno Filip). La squadra di casa ci ha concesso infine un quarto tempo di gioco conclusosi con il punteggio di 3-0 a segno La Cava e  De Luca (doppietta).

sabato 12.11

Juventus Club - Arsenal ( 1-0 0-0 1-1).
In questa giornata con un clima decisamente più rigido rispetto a quanto eravamo abituati, i nostri ragazzi hanno disputato la loro partita casalinga contro l'Arsenal. Fischio d'inizio e la squadra dimostra fin da subito compattezza e organizzazione nel gioco. La prima conclusione della Juventus arriva dopo pochi minuti e Il goal arriverà al settimo minuto con De Luca. Il secondo tempo pur non essendo state segnate reti, la squadra, ha mostrato un' ottima gestione del match e della palla. Numerose sono state le occasioni in cui si sarebbe potuto segnare e la difesa non è quasi mai andata in sofferenza. Il terzo tempo dopo essere stati in vantaggio ancora con De Luca, siamo stati raggiunti nel finale da un goal assai fortuito su un calcio d'angolo. La squadra in tutti e tre i tempi ha sempre giocato con personalità e attenzione in tutti reparti.




sabato 05.11
U.S. Montebello-Juventus club 3-2 (3-3, 4-1, 0-0)
ggi abbiamo visto i nostri ragazzi disputare la partita di campionato (sesta giornata) sul campo del Montebello, società storicamente ostile per tutte le squadre che vengono qui a giocare. Il primo tempo si è concluso con un pirotecnico 3-3 dove i nostri ragazzi sono sempre stati in svantaggio ma con grinta e tenacia sono riusciti ad agguantare un pareggio. Dapprima è passato in vantaggio il Montebello ma la squadra è riuscita a recuperare subito con la marcatura di Filippo Vigetti. Il 2-1 del Montebello è stato frutto di una nostra disattenzione difensiva mentre è assolutamente da evidenziare  il secondo goal nostro, frutto di un corner di Vigetti con colpo di testa di Nicolò De Luca. Il terzo goal del Montebello è stato abbastanza fortuito e arrivato dopo una carambola in mezzo all'area. Il pareggio definitivo è arrivato con Mattia Carritiello in contropiede con la solita falcata sulla fascia. Nel secondo tempo la squadra è rimasta sorpresa dai tiri da fuori della squadra avversaria e da queste soluzioni sono arrivati tre dei quattro goal segnati. Il goal della bandiera è arrivato allo scadere con Matteo Rebecchi che si sblocca subito dopo l'infortunio. Nell'ultimo tempo non ci sono da segnalare particolari occasioni da ambo le parti. Finisce così un match dove sostanzialmente la squadra avrebbe meritato almeno un pareggio. Stay tuned!

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager