Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato FIGC Girone D

05/11/2022

sabato 05.11
Juventus club-Team Crociati 2-1 (2-1, 0-2, 4-0)
Sul campo sintetico di fognano la Juve ospita i Crociati Parma per la giornata di campionato.
La giornata e limpida e ci sono 15°. La Juve si presenta con 13 giocatori dopo 1 settimana complicata visto le numerose assenza causa influenze. La Juve parte subito all attacco e al 3' trova subito il gol: Dondi salta in velocità il suo avversario, calcia in porta,il portiere devia e sulla ribattuta Jeson è il più lesto e segna.Al 6' fuga di Pagnottaro ma il suo diagonale esce di un soffio. Al 9' mischia in area bianconera  ma Virelli riesce a spazzare.I Crociati ci credono e all 11' segnano con l' ex di turno Panizza bravo a smarcarsi in area.La Juve subisce il colpo e perde lucidità. Solo allo scadere trova il gol. Cross di Levi...la palla esce dall area e Bondi con un missile di sinistro toglie il ragno dall incrocio...Il 1 tempo finisce 2a1 per la Juve. Il 2' tempo è tutto a favore degli ospiti che  con dei lanci lunghi mettono in difficoltà i nostri ragazzi...Al 4' mischia in area della Juve ma Corradi evita la rete con una superscivolata. Al6' Levi esce dall area e apparecchia una palla d oro x Bianchi che non trova la rete.All 8' angolo ospite,ennesima mischia,la palla rotola in golcon un rimpallo. AL 10 punizione ospite,Melli aiutato dalla traversa evita la rete.All 11'  solita palla lunga.. zampata del numero 4...e GOl del vantaggio Crociato. 2' tempo: Juve Crociati 2a3. Prima del 3' tempo gli allenatori bianconeri devono aver dato la sveglia ai ragazzi che entrano in campo tarantolati;La Juve è un fiume in piena:Al 4' bomba da fuori di Bondi e altro ragno tolto dall'incrocio...goldel 3a3. Al 7' il King salta il num 8 e dalla trequarti trova l'angolo sinistro x il vantaggio bianconero.All 8' Carrara tira dal limite ma è Jason a firmare la sua doppietta.All' 11 arriva anche il 6a3 di Dondi che dalla sinistra accarezza la palla verso l'angolino.

sabato 29.10
Bardi-Juventus club 1-3
Al comunale di Bardi ci sono 22° sul termometro e un cielo limpido. La Juve si presenta con 13 giocatori perché  10 sono fermi tra influenze e dolori muscolari. Il Bardi con solo 9 giocatori. Il terreno è molto sconnesso e le porte più piccole del previsto. Sugli spalti 50 spettatori circa.
La partita inizia con la Juve che schiaccia nella sua area i padroni di casa.Al 4' Sgroia libera il sinistro ma il portiere para. Al 7' Virelli parte da ultimo uomo dribla 2 avversari ma  prende il palo. Al 13' arriva il gol: Bondi calcia dalla sinistra..Dondi si avventa sul pallone come un condor e segna a porta vuota. Al 15' il King dribla in area e viene atterrato...Rigore di Sgroia...miracolo del portiere. Inizia il 2' tempo: Al 5' c'é un angolo di Jeson..la palla esce dall area..Bondi di sinistro spara verso l incrocio ma il portiere dice no. Al 7' c'è il gol del Bardi: retropassaggio di Bertozzi per Maccini,la palla rimbalza male  e il portiere rimane beffato!!! Il numero 2  segna a porta vuota. Al 9' mischia in area...ci provano Corradi,Cogni e Raffaini ma la porta è stregata.
Al 14' gol della Juve: palla d' oro di Jeson in area, La Cava  come una faina in un pollaio devia in rete al volo di destro. Inizia il 3' tempo:Al 5' Corradi brucia tutti sulla fascia ma il suo tiro è ribattuto. Al 7' arriva il 3 a 1 per la Juve: palla verticale del King...Grulla si gira e la butta dentro di punta alla Romario. Al 13' angolo di La Cava..Grulla di testa sulla traversa. La partita finisce così: Bardi-Juve 1-3. Ilportiere bianconero non ha effettuato parate mentre quello neroverde è stato fenomenale. Onore al Bardi che ha lottato su tutti i palloni senza la possibilità di fare sostituzioni.

sabato 22.10
Team Fidenza-Juventus club 2-2 (2-0 0-0 0-2)
Il recupero della prima giornata del girone D finisce con un pareggio (2-0, 0-0, 0-2) fra Team Fidenza e Juventus club. Nel primo tempo c’è una sola squadra in campo, il Fidenza, che con 2 gol di pregevole fattura si aggiudica la frazione; il punteggio potrebbe essere ancora più rotondo ma il calcio di rigore concesso per fallo di Virelli viene neutralizzato da Maccini. Nel secondo tempo la Juve parte determinata a riscattarsi e sfodera un parziale di bel temperamento; i bianconeri creano anche due-tre occasioni da gol ma per fretta ed imprecisione non riescono a concretizzare. Il secondo tempo finisce così sul punteggio di 0-0. Nel terzo tempo la Juventus club è padrona del campo e la porta difesa da Maccini non corre grossi pericoli. La squadra crea numerose occasioni ma molte non vengono concretizzate; 2 traverse(La Cava Pagnottaro) a portiere battuto fanno gridare al gol ma il risultato rimane sullo 0-0. Appena dopo la metà del tempo però il portiere fidentino è costretto a capitolare a seguito di un bel destro al volo di Corradi. Il vantaggio carica ancora di più i ragazzi che allo scadere trovano il definitivo 2-0 con Ezeala. Partita dai due volti che lascia soddisfatti per il carattere messo nel secondo tempo e il bel terzo tempo ma con un po’ di amaro in bocca per quanto mostrato nel primo tempo.  Comunque come sempre FORZA JUVENTUS CLUB.



sabato 15.10
Montanara Calcio Ducale 61-Juventus club 2-2 (1-1 1-0 0-1)
Sullo storico Pelicelli i bianconeri di Lori se la devono vedere contro i padroni di casa di mister Romenghi. Già dalle prime battute si capisce che sarà una partita ostic,a vuoi per il campo dal fondo imperfetto e vuoi per la buona qualità degli avversari. Nel primo tempo sono proprio i ragazzi del Montanara a passare in vantaggio approfittando di una leggerezza del reparto difensivo. La Juve reagisce e raccoglie il pari grazie ad un tiro innucuo di Sgroia che si va ad infilare alle spalle del portiere avversario. Nel secondo tempo i bianconeri assediano la metà campo avversaria colepndo pali e traverse e costringendo l'ottimo portiere avversario a parate strepitose: sull'unica ripartenza il Montanara sigla la rete dell'1-0 finale. Nell'ultima frazione mister Lori catechizza a divere i suoi con il risultato che oltre alla rete decisiva arriva anche il bel gioco. La Cava  è l'autore del gol. Finisce in pari un match in cui la Juve ha qualche attenuante ma non sufficiente per giustificare una prestazione al di sotto delle proprie possibilità.



sabato 08.10
Juventus club - Parma 2022 (9-1, 3-2, 1-2)
Prima partita di campionato per la Juventus nel girone D. Arriva a Fognano il Parma femminile con un misto di atlete 2010 e 2011. Il primo tempo è un monologo juventino e le ragazze gialloblù per lungo tempo non riescono ad imbastire azioni di rilievo. La Juve con belle triangolazioni arriva facilmente al tiro e il portiere avversario capitola più volte. Mattatore di frazione è Ezeala autore di una tripletta. Gli altri gol per il definitivo 9-1 sono di Sgroia 2, Loprieno 2, Raffaini, Galli. Tutto lascia presagire ad una comoda vittoria della Juve ma già il secondo tempo presenta un tema ben diverso. Le ragazze in maglia gialloblù entrano in campo determinate e aggressive e lo dimostrano andando in vantaggio già al primo minuto. La Juve reagisce trascinata da Loprieno e dapprima pareggia con Virelli su calcio d’angolo e poi va in vantaggio con lo stesso Loprieno al termine di un’azione personale. Il Parma meritatamente pareggia a metà tempo e il risultato di parità sarebbe quello che probabilmente rispecchia quanto visto in campo ma sul finire la Juve trova il gol vittoria con Galli. Nel terzo tempo le impressioni del secondo si rivelano fondate e il pallino del gioco è in mano del Parma trascinato dalla numero 11 e dalla numero 8 autrici di grandi giocate e infermabili per la difesa bianconera. La Juve va però in vantaggio con Loprieno bravo a sfruttare un’indecisione del portiere ospite. A questo punto sale in cattedra la numero 8 del Parma che con una bella doppietta regala la vittoria alle gialloblù. Anche in questa partita luci (il primo tempo) e ombre; tanti complimenti alle ragazze che hanno giocato una partita audace e di buon livello tecnico. Come sempre comunque FORZA JUVENTUS CLUB!


sabato 01.10
Juventus club-San Leo 3-1 (2-1 2-1 1-1)
La seconda giornata del girone D vede la Juve che riposa, così va di scena a Fognano un’amichevole con la San Leo. Il primo tempo è di marca bianconera; la Juve parte forte e va in vantaggio con Carrara lesto a sfruttare un’indecisione della retroguardia ospite. In una delle poche volte che la San Leo si affaccia nella metà campo bianconera si crea una mischia in area in cui Dondi ferma con un fallo un avversario: è rigore e dal dischetto la San Leo trova il pareggio. La Juve riparte all’attacco e concretizza i suoi sforzi con La Cava che da dentro l’area fa partire un bel destro che si insacca nell’angolo basso alla destra del portiere. Il primo tempo vede così la vittoria della Juve per 2-1. Nel secondo tempo la partita è più equilibrata; la Juve va in vantaggio a metà tempo con Colla con un tiro da fuori, il raddoppio è merito di Dondi che recupera una palla sulla fascia, entra in area e con un bel destro fa gol. Allo scadere il centravanti ospite sfrutta un malinteso portiere difensore e beffa entrambi. 2-1 per la Juve anche il secondo tempo. Nel terzo tempo è la San Leo a condurre le danze tenendo sempre il pallino del gioco in mano e creando parecchie azioni pericolose. È però sempre la Juve ad andare in vantaggio con un tiro di Galli da fuori. La San Leo trova il pareggio con una bella azione manovrata che libera il centravanti solo davanti al portiere. La San Leo ha varie occasioni ma non riesce a concretizzarle, così la frazione si chiude sull’1-1. Bella partita con tante occasioni gol da entrambe le parti!!! Bravi tutti e FORZA JUVE CLUB!!!

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager