Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato FIGC Girone B (Autunnale)

09/11/2022

mercoledì 09.11
Virtus-Juventus club (0-3 0-3 2-0)
Nel recupero serale della 6^a giornata del girone B la Juventus Club scende in campo in casa della Virtus. Nel primo tempo, dopo una prima fase di studio, la Juve va in vantaggio su corner con un bel colpo di testa di Ezeala. Lo stesso Ezeala con un destro angolato dalla distanza porta il punteggio sul 2-0. Il definitivo 3-0 lo segna Raffaini con uno spiovente dalla distanza che sorprende il portiere. Nel secondo tempo la Juve è padrona del campo e crea varie occasioni.
Dopo due traverse e un palo, è Grulla a segnare l’1-0 con un bel tiro da fuori.
Un uno-due di un imprendibile Dondi fissa il risultato sul 3-0. Nel terzo tempo la Juve fa parecchi esperimenti e la Virtus si presenta in campo agguerrita. Il pallino del gioco è sempre bianconero ma la palla staziona a centrocampo. La Virtus inaspettatamente si porta in vantaggio a metà tempo sfruttando un’errata ripartenza. La Juve non ci sta e si riversa nella metà campo giallo verde senza però creare chiare occasioni da gol; sembra comunque che il gol del pareggio possa arrivare da un momento all’altro ma su un’azione di contropiede viene fischiato un fallo (dubbio) al limite: il 9 avversario calcia una punizione che non lascia scampo a Maccini, 2-0. La Juve ci prova fino al triplice fischio ma il punteggio non cambia. Bella partita giocata a buon ritmo e in cui si sono viste belle giocate. In attesa dei prossimi impegni, come sempre FORZA JUVENTUS CLUB!


sabato 15.10
Fraore-Juventus club 0-3 (0-3 0-5 1-4)
È la quarta giornata del girone B e la Juve si impone con autorità a Fraore vincendo tutti e 3 i tempi (0-3, 0-5, 1-4). L’assenza di cambi causa infortuni e influenze fa temere che i ragazzi possano avere un calo nel terzo tempo  ma la squadra da’ fondo alle energie immagazzinate in settimana e tiene bene il campo anche nell’ultimo parziale. Il primo tempo è un monologo juventino, il baricentro della squadra è ben oltre la metà campo e Melli viene chiamato in causa solo per far ripartire l’azione. Al secondo Carrara sblocca il risultato al termine di una bella azione corale; dopo poco Grulla raddoppia con un tiro angolato. Il terzo gol arriva a metà tempo con Galli il cui tiro deviato da un difensore si insacca alle spalle del portiere. Il punteggio potrebbe essere più rotondo ma un po’ di fretta e belle parate del portiere fanno terminare il tempo sul 3-0. Nel secondo tempo la Juve è padrona del campo e con belle geometrie crea tante occasioni gol. Il vantaggio arriva con un colpo da biliardo di Carrara che gira in rete un bel cross da sinistra; il 2-0 è opera del solito Grulla che conclude in gol una bella azione personale.
Ci pensa Dondi a portare a 3 le marcature girando in rete un bel cross da dx; De Nicola in mischia su corner porta a 4 le reti bianconere; di nuovo Dondi va in rete per il definitivo 5-0 con un’azione personale. Da segnalare in questo parziale una bella parata di Melli su una delle poche azioni dei padroni di casa. Nel terzo tempo la Juve cambia modulo e prova le 3 punte; la partita è più combattuta almeno nella prima metà. Al vantaggio firmato da Grulla, il Fraore risponde creando una mischia in area in cui viene fischiato calcio di rigore: la trasformazione però non va a buon fine. Sempre al termine di un’altra mischia il Fraore ottiene il pareggio anche se la posizione dell’attaccante è dubbia. A questo punto la Juve si riversa nella metà campo avversaria e trova il 2-1 con Grulla con un bel sinistro da fuori. Il 3-1 è una magistrale punizione di Galli che si infila nel sette alla destra del portiere. Ancora una punizione di Galli fissa il punteggio sul definitivo 4-1. Bella prestazione dei ragazzi che hanno lottato su tutti i palloni anche a risultato acquisito. Altra nota lieta di giornata il ritorno, anche se in veste di spettatore, di Giulio Alinovi: forza Giulio riprenditi alla svelta ti aspettiamo presto! E in chiusura come sempre FORZA JUVENTUS CLUB!!!


sabato 08.10

Juventus club - Futura Fornovo (3-1, 7-0, 0-1)
Nonostante si sia svolta sotto un caldo sole estivo la terza giornata del girone B si rivela una partita con (tante) luci e (poche) ombre. Nel primo tempo la Juve schiaccia la Futura nella sua metà campo e regala sprazzi di bel gioco; il primo gol è opera di Grulla veloce in area ad eludere un avversario e battere il portiere mentre il raddoppio è un autogol su corner. La ciliegina sulla torta arriva col terzo gol: una bella verticalizzazione di Grulla lancia sulla destra Carrara che, invece di tirare, offre a La Cava la più comoda delle palle da spingere in rete. Sul 3-0 i nostri si rilassano e concedono due occasioni al gli avversari che Maccini sventa con sicurezza. Allo scadere del tempo arriva il gol della bandiera degli ospiti al termine di un’azione in velocità. Nel secondo tempo il predominio della Juve è netto e la Futura non riesce ad avvicinarsi mai alla porta di Maccini. La partita diventa un tiro al bersaglio verso la porta della Futura e al termine del tempo le reti sono 7 (Grulla, Cogni, Bondi 2, Dondi, De Nicola, Levy). Nel terzo tempo ci si aspetta che il tema sia lo stesso con la Juve ad attaccare e la Futura a limitare i danni. Invece succede tutt’altro; la Futura entra in campo grintosa e pronta a lottare su tutte le palle, la Juve invece ritorna in campo molle e incapace di costruire azioni di rilievo. Da ricordare una bella punizione di La Cava che dopo aver preso la traversa ritorna in campo e una punizione della Futura che supera Maccini ma timbra la parte bassa della traversa. La partita si avvia verso la fine quando il 4 della Futura azzecca il tiro della domenica da centrocampo e supera l’incolpevole Maccini. Gli ospiti vincono così meritatamente il terzo tempo. Come detto tante luci (i primi due tempi) e varie ombre (il terzo tempo) ma comunque come sempre FORZA JUVENTUS CLUB!


sabato 01.10
Juventus club-Team Fidenza 3-0 (2-1 4-1 2-0)
Nella seconda giornata di campionato del girone B arriva a Fognano il Team Fidenza. Si gioca sul nuovo campo sintetico in un bel pomeriggio caldo di sole.Il primo tempo inizia con i ragazzi di Fidenza che pressano molto alto e tengono palla anche se non arrivano mai dalle parti della porta difesa da Maccini. Dopo 5 minuti la Juve inizia a macinare gioco e ad occupare la metà campo fidentina. Il risultato si sblocca al 10’ con Raffaini che raccoglie una respinta e da 20 metri fa partire un missile terra aria che non lascia scampo al portiere ospite. La Juve crea ancora grattacapi al portiere ospite e ottiene il raddoppio al 15’ con Sgroia che salta un avversario e segna con un bel sinistro sul primo palo. Allo scadere il Fidenza accorcia le distanze con un tocco beffardo dopo una bella azione manovrata in ripartenza. Il tempo finisce così con la vittoria 2-1 dei bianconeri. Nel secondo tempo la Juve parte schiacciando sull’acceleratore e crea parecchie insidie alla difesa in maglia rossa e blu. Il primo gol è di Ezeala che spinge in rete una palla respinta dalla traversa. È poi Grulla a raddoppiare con un bel destro da appena dentro l’area. Il terzo gol  è una perla di Loprieno che da fuori trova il palo lontano e supera l’incolpevole estremo difensore fidentino. Il Fidenza trova il gol della bandiera con una punizione che passa sotto la barriera. Sul finire della frazione una pennellata di Loprieno trova là testa di Grulla per il definitivo 4-1. Il terzo tempo vede la Juve ancora padrona del campo ma per lungo tempo il risultato non si sblocca. Al 12’ Loprieno gioca veloce una punizione e smarca Grulla che da sinistra in area non lascia scampo al portiere. Il 2-0 arriva allo scadere sempre con Grulla che deposita in rete un corner. La partita finisce con la vittoria della Juve che si aggiudica tutti e tre i tempi e con i ragazzi delle due squadre che festeggiano andando a salutare i genitori accorsi a vederli. Bella partita della Juve che si è trovata di fronte una squadra combattiva con buone individualità. Avanti così e FORZA JUVE CLUB!!!

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager