Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato FIGC Girone B

19/11/2022

sabato 19.11
Carignano- Juventus Club 2-2 (0-1 0-0 2-1)
Campo ostico quello del Carignano per i ragazzi guidati da Mister Bonacini. Partita nervosa, che ha visto la vittoria del primo tempo dei bianconeri grazie ad un gol di Ciarletta, un secondo tempo pareggiato 0-0 con diverse occasioni sprecate e un terzo tempo perso 2-1 a tempo ampiamente scaduto con il gol juventino siglato dal bomber Jupa. Nonostante il risultato i nostri 2012 si sono sicuramente distinti per aver giocato un bel calcio. 


sabato 12.11
Juventus club-Langhiranese 3-0 (1-0 6-0 7-1)
Partita dominata dai ragazzi dei Mister Quaranta e Mariotti. Partenza sotto tono dove la squadra si aggiudica il 1’ tempo grazie ad un autogol. La seconda frazione vede la squadra distendersi e aggiudicarsi il tempo 6-0 con le reti di Monica doppietta di Leporati e tripletta di Agostini. Terzo tempo quasi identico al secondo dove i nostri ragazzi vincono 7-1 con le reti di Di Bacco Agostini Arisi doppietta di Ciarletta e doppietta di Leporati.

sabato 06.12
Montanara-Juventus club 3-2 (1-0 0-0 1-1)
Giornata opaca per i ragazzi di mister Quaranta contro un Montanara ostico.
Nel primo tempo i padroni di casa, partono forte e con un goal si aggiudicano la prima frazione.
Il secondo tempo scorre via senza nessuna grossa occasione per entrambe le squadre.
Nel terzo tempo i nostri ragazzi riescono a trovare il vantaggio con la rete di Calzolari, ma verso la fine del tempo il Montanara trova la rete del pareggio e si aggiudica l’incontro. In settimana si ritorna a lavorare..

sabato 29.10
Juventus club-
Parma Calcio 1913 3-1 (2-2, 2-0,3-2)
Partita di cartello per i ragazzi di Mister Quaranta contro il Parma calcio in questo fine settimana.
Partita che inizia subito ad un ritmo elevatissimo con le due squadre che cercano di fare gioco e possesso ad una velocità che è difficile da vedere a questa età. Con l'andare del tempo i nostri Under 11 tengono il campo in modo egregio e, nonostante qualche tentativo avversario, si portano in vantaggio prima con Fortunati e poi con Jupa. Gli avversari, visto il doppio svantaggio, attuano un forcing a tutto campo che nei minuti finali del tempo li vede raggiungere il pareggio con due gol in un paio di minuti. Peccato per il risultato ma si è vista una squadra in palla da subito. Seconda frazione che riprende così come si era interrotta la precedente, con azioni su ambo i fronti, senza un attimo di interruzione. Questa volta però i nostri 2012 sono più convinti dei loro mezzi, con una difesa attenta, qualche uscita sicura di Bonzanini e con i gol di Gandolfi e Zambelli che mettono il sigillo ad una prestazione corale di pregevole fattura. Terzo ed ultimo tempo che parte non bene per i ragazzi di Mister Quaranta che, pronti via, si trovano sotto di due gol. Ma nonostante il doppio svantaggio i ragazzi non si perdono d'animo. Riprendono a giocare mettendo la giusta pressione all'avversario. Accorciano prima con Gandolfi, pareggiano con Jupa e la ribaltano definitivamente con Zambelli. 
Bella prestazione contro il più quotato avversario che mette in risalto il lavoro svolto fino a questo punto dai Mister!


sabato 22.10
Juventus club-Cus Parma 3-2 (0-0, 1-0, 1-1)
Quarta giornata del campionato FIGC per i 2012 bianconeri contro un coriaceo avversario.
Il primo tempo è un continuo batti e ribatti a centrocampo con poche incursioni nelle aree avversarie per entrambe le squadre. Nonostante siano scesi in campo con tutti i buoni propositi i nostri non trovano le combinazioni giuste per sfondare e mettersi nelle condizioni di poter segnare. Difatti questa prima frazione si chiude sullo 0-0. Secondo tempo che inizia non benissimo per i ragazzi allenati da Mister Bonacini dove subiscono un forcing a tutto campo degli avversari che producono diverse azioni pericolose che però devono fare i conti con una difesa attenta in chiusura e dalla traversa colpita a botta sicura. I nostri però piano piano escono dal guscio e da metà tempo iniziano a giocare la palla e ad affacciarsi all'area avversaria con maggiore concretezza tant'è che, quasi allo scadere, ci pensa Jupa con un bel diagonale ad insaccare nella porta avversaria. Terzo ed ultimo tempo che riparte come terminato il precedente, con i nostri Under 11 a tutto campo che si concretizza, dopo uno splendido giro palla, con il gol di Fortunati. La partita proseguiva con buona intensità da entrambi i lati. Una disattenzione della nostra difesa però permetteva al Cus di giungere al pareggio a pochi minuti dalla fine. Gli ultimi istanti un po' caotici non hanno comunque cambiato il risultato. 1-1 alla fine del tempo e partita in cassaforte per i nostri portacolori.

sabato 15.10

Montebello-Juventus club 0-3 (0-2 0-1 1-3)
Dopo un inizio partita con qualche difficoltà a causa del terreno di gioco difficile, la juve club diretta da Quaranta e Mariotti domina tutto il match vincendo tutti e 3 i tempi. Doppietta di Zantedeschi nel primo tempo, gol di Zanardi nel secondo , doppietta di Leporati e gol di Zambelli nel terzo. Ottima prestazione dei nostri ragazzi che dimostrano ancora una volta sicurezza e determinazione. 


sabato 08.10
Juventus club-Piccardo Traversetolo 3-0 (1-0, 3-0, 2-0)
Seconda partita stagionale per i nostri Under 11 nel campionato Figc ed esordio casalingo contro i pari età del Piccardo Traversetolo. Il primo tempo è stato un po’ scorbutico dove gli avversari controbattevano le nostre azioni. Ci pensa Maccioni quasi alla fine del periodo a sbloccare il risultato a nostro favore. Nel secondo tempo si sono finalmente scrollati di dosso un po’ di tensione e i bianconeri, con giocate fluide e un buon pressing di squadra, mettono a referto Nigro, Leporati e Tunno tutti con gol di pregevole fattura. Nell’ultimo periodo, nonostante la giornata ancora calda, i ragazzi guidati dai Mister Quaranta, Mariotti e Bonacini controllano la partita senza subire particolarmente e chiudono l’incontro con i gol di Maccioni e Leporati. Clean sheet e bottino pieno. Avanti così 2012!

sabato 01.10
Juventus club-MT1960 3-0
Inizio di campionato Figc con una prestazione maiuscola dei ragazzi 2012 guidati da Mister Mariotti. Senza lasciare scampo agli avversari i nostri U11 hanno messo in campo tutti gli insegnamenti acquisiti in questo precampionato. I tre tempi si sono svolti senza particolari apprensioni della retroguardia bianconera cercando prevalentemente di giocare la palla con trame ben articolate. Mattatori della giornata sono stati Jupa e Fortunati con una cinquina a testa.


A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager