Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

14° Torneo di Felino

09/06/2022

giovedì 09.06
Finale
Fraore-Juventus club  2-0
Finale amara per i bianconeri questa sera a Felino,  sconfitti per 2- 0 dal Fraore i ragazzi di mr Quaranta e Bonacini  si classificano secondi  dopo aver disputato un'ottimo torneo. Partita equilibrata ,  bianconeri  che  tentano di imbastire trame di gioco , i nocetani  pungono di rimessa, al 9' il Fraore passa in vantaggio sfruttando un tiro ravvicinato. I ragazzi cercano subito di pareggiare ma senza successo, il primo tempo si conclude 1-0. Nella ripresa I bianconeri provano a velocizzare il gioco ma il Fraore tiene. All'ultimo minuto la juve manca il pari di un soffio su azione di calcio d'angolo, nella  ripartenza il Fraore raddoppia chiudendo la partita. Da segnalare il premio al miglior giocatore del torneo vinto da Daniele Conforti.


mercoledì 18.05
Juventus club Parma-Langhiranese 4-2
Per la seconda partita del torneo i nostri ragazzi affrontano questa sera a Felino i grigiorossi della Langhiranese. I bianconeri di mr.Quaranta e Bonacini, sono autori di una bella e convincente partita e ottengono la seconda vittoria dopo quella conquistata nella gara d'esordio. Il primo tempo è un monologo juventino, al 1' D'oronzo calcia forte da fuori area con il pallone che si insacca per il gol dell'1-0. Al 4' Gerald approfitta di una sbavatura del portiere e con un tiro in diagonale ravvicinato segna il 2-0. La partita è in controllo della juve che non rischia nulla fino al 17' quando si fa vedere la Langhiranese che prova un tiro dalla distanza ma senza successo. Fine primo tempo 2-0. Nella ripresa i grigiorossi appaiono più brillanti e infatti dopo aver sfiorato il gol, al 5' accorciano le distanze con un'insidioso pallonetto, 2-1. Non passa nemmeno un minuto che Nathan dopo un batti e ribatti in area tira e segna il gol del 3-1. La partita è viva, la Langhiranese non si arrende e al 17' accorcia ancora dopo un'azione partita da centrocampo,  segna il gol del 3-2. Manca poco alla fine, Gerald lanciato a rete conclude forte e segna il gol del definitivo 4-2.


lunedì 16.05
Juventus club-Vicofertile 3-2
Bell'esordio dei bianconeri al torneo di Felino. Sul terreno del "Bonfanti" i ragazzi di Mr.Bonacini si impongono questa sera contro il Vicofertile per 3-2 in una partita ben giocata con molte occasioni create e solo due sbavature che costano i gol del Vicofertile. Nel primo tempo, bianconeri subito padroni del campo, al 3' Ferrari serve Raul che libero in area di rigore batte l'estremo difensore biancorosso e fa 1-0. Al 7' Ferrari calcia dal limite dell'area, tiro respinto. Al  9' si vede il Vicofertile che  in contropiede sfiora il pareggio, poi al 17 ' su azione da centrocampo trova il gol dell' 1-1. I nostri ragazzi reagiscono subito, è Caldarini che al 19' segna un gran gol con un tiro dalla sinistra e porta il punteggio sul 2-1. Non finisce qui, due minuti più tardi Gavarini segna il gol del 3-1 con un tiro dalla distanza. Fine primo tempo 3-1. Nella ripresa i bianconeri continuano a macinare gioco sfiorando più volte il gol, ma è il Vicofertile a segnare in contropiede , in dubbia posizione di fuorigioco,  il gol del 3-2 riaprendo la partita. La Juve controlla il gioco fino al termine della partita ottenendo un importante vittoria.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager