Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Torneo del Prosciutto di Langhirano

07/06/2022

martedì 07.06
Juventus club-Bibbiano San Polo 6-1
Nell'ultima partita del girone la Juventus, nonostante la netta vittoria contro la compagine reggiana, arriva seconda e si aggiudica comunque l'accesso alla finale. Marcatori: Obbi 3, Lazzarotti e Dell'Asta 1.

mercoledì 25.05
Virtus Juventus club 1-1
Nella terza partita del girone una Juventus sprecona si fa beffare all'ultimo minuto dalla Virtus. Partita bellissima sempre con il risultato bloccato sul pareggio: la Juventus costruisce un sacco d'occasioni ma la mira è imprecisa. Solo a 5 minuti dalla fine Bandini s'inventa un goal con un'azione personale, semina il panico al limite dell'area avversaria, scarta un paio di giocatori e davanti al portiere lo fa sedere e di piatto destro fa goal: 0-1. La partita a questa punto è controllata dalla Juventus che potrebbe anche raddoppiare ma all'ultimo minuto la Virtus da calcio d'angolo pareggia: dopo un paio di rimpalli la palla arriva a Finotti che punta la porta, salta un avversario e con un rasoterra imprendibile segna il goal del pareggio. La Juventus batte subito a metà campoe si fionda in avanti: palla al giocatore juventino a tu per tu col portiere avversari, destro potente e a portiere battuto la palla finisce a lato.


mercoledì 18.05
Monticelli-Juventus club 0-0
La Juventus pareggia la seconda partita del girone tante emozioni, la Juventus colpisce due pali e il portiere avversario si supera in un paio di occasioni.


giovedì 12.05
Langhiranese-Juventus club 2-2
Parte contro la squadra di casa il Torneo del Prosciutto di Langhirano, la cui formula prevede un girone unico all'italiana con 6 squadre e finale tra la prima e la seconda e con due tempi da 25 minuti. La Juventus scende in campo concntrata e iniziano nel migliore dei modi: infatti dopo 5 minuti Ciss batte una punizione sul lato sinistro dell'area di rigore: il giocatore disegna una parabola a rientrare in area dove irrompe Casalini che stacca di testa e fa 1-0. A pochi minuti dalla fine del primo tempo i padroni di casa pareggiano. Inizia la ripresa e la Juventus pressa subito alto e una bella azione manovrata in verticale Cogni-Dell'Asta-Lazzarotti-Obbi porta l'attaccante davanti alla porta che con un diagonale fa secco il portiere. La Juventus schiaccia il Langhirano nella sua metà campo ma non riesce a segnare un pò per la bravura del portiere avversario un pò per l'imprecisione dei giocatori juventini. come spesso succede allora a 3' minuti dalla fine il Langhirano pareggia su calcio di punizione che non da scampo al portiere juventino. 2-2 finale con tanti rimpianti ma con tante cose buone.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager