Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Trofeo "Chiarino Cimurri"

06/06/2022

lunedì 06.06
Finale
Juventus club Parma-San Faustino 6-0
I ragazzi di Mr.Quaranta e Bonacini vincono la 17° edizione del torneo "Cimurri" battendo nella finalissima il San Faustino. È stata una cavalcata trionfale quella dei  bianconeri capaci di vincere tutte le partite, dai gironi fino alla finale di stasera,  segnando 51 gol e subendone zero. Premiato anche il bomber Mattia Propato capocannoniere del torneo autore di 19 reti. Dopo la Conad cup , I ragazzi si aggiudicano anche il prestigioso "Cimurri ". Al termine di una finale giocata con grinta e determinazione contro un San Faustino che resiste venti minuti per poi capitolare di fronte ad una squadra,quella bianconera,  capace di mostrare un gioco ed una qualità superiore alle avversarie. Nel primo tempo il risultato rimane bloccato, il San  Faustino si difende, la juve attacca  tutti gli spazi e domina il gioco. Dopo varie occasioni sciupate,  al 20' Propato segna il gol che porta in vantaggio i bianconeri sbloccando il risultato 0-1. Nella ripresa la Juve ricomincia a macinare gioco, la pressione per gli avversari aumenta, al 1' Propato raddoppia,  tre minuti più tardi Bellelli ruba palla al difensore avversario in uscita , tira e fa 3-0. Al 9' Saimon segna il gol del 4-0 poi Ratuis è autore del 5-0. Verso il termine della partita Propato chiude il discorso segnando il gol del 6-0. Al fischio finale inizia la festa, bellissima vittoria meritata, complimenti anche da parte degli  avversari a questa fortissima squadra, ai nostri mister e al tifo caloroso dei genitori sugli spalti.

martedì 31.05
Semifinale

Reggio Calcio- Juventus club Parma 0-4
I ragazzi di mr. Quaranta arrivati al penultimo atto del trofeo Cimurri affrontano questa sera la Reggio Calcio. È una sfida che sa di rivincita per i nerazzurri Reggiani, già battuti proprio in seminifinale di Conad cup, mentre i bianconeri  cercano conferme della loro crescita tecnica  maturata in questa stagione, ma soprattutto staccare il biglietto per la finalissima di lunedì. Il coefficiente di difficoltà sale, ma i ragazzi giocano un bel calcio  e dopo alcune fasi di studio passano in vantaggio. All' 11' Ferrari crossa un pallone forte e teso dalla destra,  Propato colpisce di testa e fa 0-1. Dopo un paio di occasioni sciupate, ecco il raddoppio; 18' questa volta è Ratuis che crossa un pallone al centro dell'area  Propato raccoglie e deposita in rete. 0-2. Si va al riposo con questo risultato. Nella ripresa i bianconeri creano molto ma concretizzano poco, la partita anche sul due a zero rimane aperta e Reggio è pronta a colpire nelle ripartenze, bisogna attendere il 21' quando Chiacchio lanciato sulla sinistra si accentra e tira segnando il gol dello 0-3. Poco prima dello scadere è sempre Chiacchio servito da Propato a siglare il quarto gol. Finale: 0-4. Si va in finale!!

venerdì 27.10
quarti di finale
Juventus club Parma-Santos 6-0
Bella partita disputata dai bianconeri questo pomeriggio contro il Santos, valevole per i quarti di finale del trofeo Cimurri. I Ragazzi di mr Quaranta e Bonacini dopo i primi secondi di partita in cui il Santos prova ad affacciarsi dalle parti di Carrara,  prendono le redini del gioco posizionandosi  stabilmente nella meta' campo avversaria. Questo predominio frutta 5 gol. Al 2' Propato insacca di testa un pallone crossato dalla sinistra e fa 1-0. Al 6' raddoppia Golfre' , all' 11' Propato colpisce una traversa e dieci minuti più tardi segna il gol del 3-0. Allo scadere della prima frazione di gioco un gol di D'onofrio porta il risultato sul 4-0. Finale primo tempo 4-0. La ripresa è ancora di marca juventina, al 4' Propato beffa il portiere avversario con un bel pallonetto e porta a 5 le reti bianconere, al 6 ' sempre Propato  con un bel rasoterra che taglia tutta l'area di rigore serve Chiacchio che insacca il gol del 6-0. Finale 6-0. Si va in semifinale!!


martedì 24.05
Ottavi di Finale
Juventus club Parma- United Albinea 8-0
Agli ottavi di finale I bianconeri affrontano lo United Albinea. Così come nelle partite dei gironi eliminatori i ragazzi di Mr.Quaranta, Bonacini e Profico prendono subito l'iniziativa del gioco manovrando in maniera insistita nell'area dell'Albinea.
I biancorossi Reggiani resistono sedici minuti poi Chiacchio sblocca il risultato segnando  il gol dell'1-0 correggendo in rete un cross dalla sinistra. Al 22' Bellelli raddoppia con un tiro da dentro l'area piccola. Dopo molte occasioni da gol mancate, si va al riposo sul risultato di 2-0. Nella ripresa , lo United non riesce più ad arginare le folate offensive dei bianconeri che dilagano; segnano tre gol a testa Tiberti e Propato fissando il punteggio finale sul 8-0. I ragazzi accedono ai quarti di finale.
Da segnalare al termine della partita il grande fair play dei giocatori Reggiani che disposti su due file applaudono i nostri ragazzi all'uscita del campo.

giovedì 19.05
Juventus Club Parma- Picardo Traversetolo 4-0
Nella terza giornata del torneo Cimurri, i ragazzi di mr.Quaranta affrontano questa sera la Picardo Traversetolo. I bianconeri, quasi mai impensieriti dagli avversari, manovrano bene e a larghi tratti della partita hanno il dominio del gioco. Tuttavia dopo svariate occasioni il risultato non si sblocca; bisogna attendere il 24' quando D'Onofrio, al termine di una bella azione iniziata dalla difesa, finalizza in rete un pallone ben controllato in area di rigore. Si va al riposo sul risultato di 1-0. Nella ripresa la juve inizia forte, dopo aver messo alle corde la difesa della Picardo con un paio di azioni pericolose arriva il gol del raddoppio, è Propato che all 8' servito in area da Golfre' trafigge l'estremo difensore neroverde con un rasoterra imprendibile. I bianconeri premono e al 15', con un tiro ravvicinato, Golfre' segna il gol del 3-0 e alcuni minuti più tardi sempre Golfre' mette a segno la quarta rete che chiude la partita. Finale 4-0. I ragazzi terminano il girone in testa a punteggio pieno.


giovedì 12.05
Juventus club Parma -Sant' Ilario 8-0
Seconda partita dei nostri ragazzi al torneo Cimurri e seconda convincente  vittoria.
Dopo la bella prestazione nella gara d'esordio I bianconeri di mr Quaranta , Bonacini e Profico si sbarazzano anche del Sant'Ilario con un perentorio 8-0 senza rischiare mai in nessuna situazione. I marcatori: Propato, D'Onofrio e Ratuis 2 gol, Oronzo e Tiberti 1 gol. In classifica I ragazzi guidano il girone a punteggio pieno.

venerdì 06.05

Juventus club-Saxo United 9-0
Partenza col botto per I nostri 2010 alla 17°edizione del  Torneo Cimurri. Nella partita d'esordio giocata questa sera sul sintetico reggiano, i bianconeri schierati per la prima volta a 11, affrontano il Saxo united. Partita giocata a senso unico, i ragazzi  di Mr Quaranta  tengono bene il  campo, non rischiando praticamente nulla. Nel primo tempo i bianconeri  segnano 7 gol, nella ripresa altre due reti fissano il punteggio sul 9-0. I marcatori: 5 Propato, 1 Natan, Golfre, Bellelli e Alex.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager