Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

14^ torneo "Scirea"

15/06/2022

mercoledì 15.06
SEMIFINALE
Reggio Calcio-Juventus club 0-0 (4-2 dcr)
I calci di rigore danno. I calci di rigore tolgono. Se fosse stato un incontro di pugilato forse ai punti avremmo vinto, ma il nostro giudice sono stati i rigori  e  l'unico rimpianto è quello di non avere sferrato il colpo del ko nei 60 regolamentari. Poche occasioni, grande equilibrio, 2 belle squadre. Nel primo tempo loro colpiscono una traversa, noi andiamo vicinissimi al gol con Coruzzi.  Nel secondo tempo abbiamo un'ottima occasione con Scalise (fuori di poco) ma diverse volte, purtroppo, sbagliamo l'ultimo passaggio. Volpone con una bella parata sul loro unico tiro della ripresa fissa il punteggio sullo 0 a 0. Ai rigori Reggio li calcia tutti bene, noi ne sbagliamo due e giocheremo la finalina per il terzo/quarto posto. Stasera abbiamo davvero dato tutto e c'è poco da recriminare. Ringrazio i ragazzi per avermi fatto divertire in campo e fuori. Ringrazio i mister per averli spinti e motivati fino all'ultimo. Comunque vada sabato, questa sarà la mia ultima cronaca perché, quella di stasera, era una finale.  Buone vacanze!


mercoledì 08.06
QUARTI DI FINALE
Juventus Club-Arsenal 2-0
Contro l'Arsenal in campionato avevamo giocato 2 volte vincendo all'andata e perdendo al ritorno una buona partita. Eravamo stati poco cattivi sotto porta ed i "fantasmi" di questa scarsa vena realizzativa, si stavano presentando anche stasera. Così va in scena una partita strana con due facce diverse nei due tempi. Nel primo giochiamo bene anzi, a tratti benissimo, ma la palla non vuole entrare. Tra le diverse occasioni segnaliamo palo di Giovanazzi e traversa di Catelli e, quando ti senti già condannato all'insindacabile giudizio della "dura legge del gol", arriva un doppio vantaggio nel modo più inatteso. Bucci dalla sinistra la mette in mezzo e la palla si infila in rete sotto la traversa e Scalise segna direttamente da calcio d'angolo. I nostri ragazzi potrebbero vantarsi per due "euro gol" ma ammettono con la loro consueta umiltà di essere stati un po' fortunati. Si va all'intervallo sul due a zero. Nella ripresa l'Arsenal reagisce e pare avere più energie di noi, ma qui scatta la nostra arma in più': un cuore grande e un grande spirito di squadra più forti dell'inevitabile stanchezza di questo finale di stagione. Non segnamo più ma conteniamo gli avversari mantenendo il vantaggio. Siamo con merito in semifinale e, tra un tuffo in piscina e un po' di ore sui libri a preparare l'esame, proveremo a recuperare un po' di energie per giocarcela fino in fondo.


mercoledì 01.06
Juventus Club Parma-Vicofertile 8-2
Non vi nascondo che, in questi giorni, stavo già pensando a parole di congedo e ad una fase finale del torneo da spettatori. Sarà stata un po' di scaramanzia o l'aver visto i ragazzi un po' stanchi. In partita poi, dopo aver dominato per 15 minuti e aver subito un gol bellissimo da lontano sotto l'incrocio, mi sono proprio detto "ok... Purtroppo avevo ragione". Mi sono seduto un attimo, e un minuto dopo abbiamo pareggiato. Bucci di testa su cross di Scalise. Poi Nwajei ancora di testa, su angolo di Scalise che successivamente realizza il 3 a 1 con un gran tiro sotto la traversa. In poco tempo l'abbiamo riaperta con quei due gol di scarto che ci avrebbero consentito il passaggio ai quarti. Granelli con un bel sinistro porta la Juve nello spogliatoio sul 4 a 1. Non bisogna dare niente per scontato e nella ripresa l'approccio è giusto. Rigore e Scalise realizza, ma il Vico la riapre con un altro bel gol. Non è però tempo di altri regali e Granelli è lesto nel ribadire in rete un pallone non trattenuto dal portiere su tiro di Scalise. Chiude il conto la doppietta di Coruzzi che fa tanto bene al morale. Ancora minuti e gol per Nicolò e un altro piccolo passo verso il recupero. Cosa dire ragazzi... Mi avete dato un'altra bella lezione e la consapevolezza che, se giochiamo con questa determinazione, sarà dura per tutti. L'ultima del girone tra Gotico e Vicofertile ci dirà se saremo primi o secondi e se dovremo affrontare ai quarti Arsenal o Santos. Da ora in avanti sbagliare non sarà più permesso, ma questo è il bello dei tornei.

mercoledì 25.05
Juventus Club Parma-Salsomaggiore 0-2
Non è mai stato nel nostro stile nasconderci dietro ad alibi e non lo faremo neanche stavolta. Salso ci è stata superiore in termini di motivazione e aggressività perché avevano un solo risultato utile e sono stati bravi nel portarlo a casa.  Noi, come altre volte in questa stagione, di fronte ad una squadra più motivata non siamo riusciti a reagire come avremmo dovuto. Gli avversari segnano un gol per tempo. Le nostre speranze di recupero si infrangono sulla traversa ma, bisogna ammetterlo, non siamo stati nemmeno tanto pericolosi. Neanche loro a dire il vero, ma dovremmo aver capito che quest'anno va così, concediamo poco/niente ma, se siamo distratti e troppo leggeri, quel poco è sufficiente per uscire dal campo sconfitti. A questo punto, nell'unica partita rimasta, saremo noi ad avere un solo risultato utile e saremo noi padroni del nostro destino. Dobbiamo semplicemente farci una domanda: siamo così stanchi e appagati? La risposta la troveremo sul campo mercoledì prossimo consapevoli della nostra forza ma anche del fatto che, nel calcio, le sorprese non mancano mai. Sarà una finale... Proviamoci ragazzi!

lunedì 9.5

Juventus club-Tricolore Reggiana 12-1
3 punti, minuti nelle gambe per i rientranti acciaccati e per chi ha giocato meno e occasione per altri 3 ragazzi 2009 di giocare con i più grandi. Bene Zinelli, Bulat e Fontana che hanno risposto alla chiamata giocando senza timore. In gol: Giovanazzi, Marzolini, Inzirillo, Catelli (2), Granelli (3), Scalise, Sessa, Enokou, Nwajei. Un bravo a ragazzi e  staff della Tricolore che, nonostante il pesante passivo, hanno continuato a giocare con grande dignità e impegno senza alcuna scenata ed arrivando anche a segnare un gol. Ora testa all' Audace prima di riprendere il nostro cammino nel torneo.


lunedì 2.5
Juventus club-Gotico Garibaldina 3-0
14 sulla carta sono pochi, ma non i nostri 14. In una situazione di continua emergenza, i ragazzi hanno giocato la partita più bella di tutto l'anno. Nel primo tempo andiamo vicini al gol con Sessa (palo), Bucci e Giovanazzi che calcia centrale dopo aver saltato 3 avversari.  Spesso queste gare giocate benissimo senza concretizzare riservano insidie e rimpianti, ma non stasera. Così nel secondo tempo continuiamo a mettere all'angolo i nostri avversari, come un pugile che cerca il colpo del ko, e finalmente arriva il gol che meno ti aspetti: punizione defilata quasi all 'altezza del corner ben battuta da Scalise e Bucci insacca con un bel colpo di testa. Il raddoppio è di Cogni che arriva fino in fondo e decide di calciare battendo il portiere. Il terzo gol è di Catelli dopo bellissima azione personale. Spesso mi limito a citare solo i marcatori o gli autori degli assist, ma stasera voglio sottolineare anche l'ottima prova della difesa e di Bonacini che ha fatto  un enorme lavoro di corsa e raccordo tra i reparti. Il cammino inizia bene ma adesso non bisogna abbassare la guardia. Vediamo nel frattempo  di recuperare i pezzi perché in ogni caso 16/17 leoni sono ancora meglio di 14.

Le ultime cronache

Campionato Giovanissimi U14

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager