Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato FIGC

02/04/2022

sabato 02.03
Juventus Club - Vicofertile 1-3
Partita difficile per i nostri 2012 con un avversario notoriamente ostico. Nonostante una maggiore fisicità e forza degli ospiti i portacolori bianconeri ribattono colpo su colpo difendendo la porta al meglio delle loro possibilità. A metà del tempo però capitolano, subendo la rete avversaria. Il tempo prosegue con azioni da una parte e dall'altra ma senza concretizzare. Nel secondo tempo i ragazzi guidati dai Mister Greco e Moscato sono più in palla e pressano più alti l'avversario. Nonostante questo subiscono una rete ma, in questo tempo, non si demoralizzano e trovano il pareggio con un autogol. ultima frazione che riparte così come era terminata la precedente con azioni da una parte e l'altra affrontandosi a viso aperto. Segnano gli avversari ma subito dopo ci pensa Zanardi a riportare in parità la partita. Purtroppo anche qui il finale di partita è fatale per i nostri dove subiscono nuovamente gol. Nonostante l'impegno i nostri tornano negli spogliatoi con una sconfitta.

sabato 26.03
Juventus club-Parma 1-4 (0-0 0-1 0-2 0-2)
In un orario insolitamente mattutino si è svolta sul campo di casa la sfida contro il quotato Parma. Consci di affrontare un avversario di livello i nostri 2012 metteno impegno e sacrificio per cercare di arginare il gioco e le folate avversarie. Nel primo tempo i piccoli guidati da Mister Greco e Moscato controbattono colpo su colpo ogni tentativo di attacco e si spingono nell'area avversaria cercando di siglare una rete. Purtroppo ogni tentativo è risultato vano e il tempo si chiude senza reti. Nel secondo tempo il ritmo è pressochè identico al primo con attacchi e ripartenze di entrambe le squadre. Purtroppo il risultato si sblocca con un tiro da fuori degli ospiti che si portano sull'1-0 alla fine del secondo tempo. Nel terzo le folate offensive degli avversari impongono un gioco di rimessa dei nostri Under10 cercando di arginare il più possibile ma il Parma segna altri due gol. Occasionalmente viene disputato anche il quarto tempo, comunque previsto dal regolamento come opzione aggiuntiva, dove il tema della partita rispecchia i tempi già disputati. I nostri cercano di conterenere gli avversari e ripartenze. Nonostante il grande impegno ed aver dato tutto in campo il Parma segna anche in questo tempo finale due gol. Una partita che aiuterà a far crescere i nostri piccoli


sabato 19.03
Juventus Club-Giovanili Salso Calcio 3-3 (0-0 1-1 0-0) 
Partita molto intensa e combattuta quella disputata al Centro "G. Scirea". Un coriaceo avversario controbatte ogni tentativo di affondo dei nostri 2012. Nonostante la poca precisione sottoporta i nostri tengono bene il campo ed il pallino del gioco per tutto il primo tempo. Le folate offensive però non producono lo sforzo fatto ed il primo tempo resta inchiodato sullo 0-0. Nel secondo tempo l'intraprendenza degli Under10 si fa ancora più insistente e si materializza con un gol di Maccioni con un bel tiro da fuori area . Nemmeno il tempo di esultare che dalla ripresa del gioco gli avversari agguantano immediatamente il pareggio. Il repentino pareggio non ha comunque scoraggiato i piccoli dei mister Greco e Moscato che hanno continuato a macinare gioco sia nella parte finale del secondo tempo che per tutto il terzo tempo. Purtroppo ogni assalto alla porta avversario si è dimostrato vano e la partita è terminata in parità.


sabato 05.03
Juventus club-Real Sala Baganza 2-1 (1-2 2-0 4-1)
Prima giornata del girone a della fig per i 2012 che affrontano in casa il Real Sala Baganza. Dopo la lunga sosta i nostri ragazzi tornano in campo. Il primo tempo parte con la squadra che da subito prende in mano le redini del gioco passando in vantaggio con Fortunati dopo una bella azione corale, ma purtroppo nei minutoi finali gli avversari con 2 reti chiudono il tempo sul 2-1. Nel secondo i bianconeri partono forte e prima Carboni e poi ancora Fortunato chiudono il parziale sul 2-0. Nel terzo e ultimo tempo la squadra con un bel gioco ed un’ottima difesa, mette al sicuro il risultato con le reti di Monica, Zantedeschi Zambelli e Carboni. Nel finale gli ospiti accorciano le distanze ma la frazione si chiude sul 4-1. Risultato finale FIGC: Juve-Real Sala Baganza 2-1. Ottimo ritorno alle partite ufficiali per i mister Greco e Moscato.

sabato 18.12
Juventus club-Tonnotto San Secondo 3-2 (0-0 0-0 1-0)
Si conclude la prima fase del campionato provinciale Figc con un’altra vittoria dei piccoli Under 10. In un clima gelido ed un campo reso pensante dalla stagione non proprio favorevole i nostri campioncini faticano e non poco contro una formazione coriacea che ha dato del filo da torcere. I primi due tempi si sono conclusi a reti inviolate anche se con un maggiore possesso palla dei nostri non sono riusciti a produrre grandi occasioni da gol. Un pò di frenesia nelle giocate e poca mira sottoporta non hanno aiutato a trovare il bandolo della matassa. Anche il terzo ed ultimo tempo è iniziato sulla falsa riga dei primi due ma la tenacia e la costanza dei 2012 ha permesso, a poco dalla fine, di trovare un gol con Zanardi. Per le regole del campionato la partita si conclude sul 3-2.

sabato 04.12
Team Fidenza - Juventus club 2-1 (1-0 1-0 2-3)
Dopo tante partite a dominare arriva la prima sconfitta stagionale per i nostri campioni. Contro avversari tenaci supportati da un tifo caloroso i nostri campioncini iniziano col solito piglio tenendo il pallino del gioco senza però essere pericolosi che poi, purtroppo, subiscono gol sul finire del primo tempo. Secondo tempo ancora con predominio dei nostri per tutti i 15 minuti ma con scarsi risultati realizzativi e che vedono nuovamente soccombere per uno sfortunato autogol. Ultimo periodo che vede oltre alla solita quantità e qualità di gioco dei nostri anche sbloccarsi in fase realizzativa. Dopo aver subito l’iniziale svantaggio i nostri segnano prima con Agostini e poi Maccioni per il temporaneo 2-1. Prima della fine della partita i locali pareggiano ma ancora Agostini chiude i conti per il 3-2 del terzo tempo.

sabato 27.11

Juventus Club - Bassa Parmense 3-1 (1-0 1-1 2-1)                                               
Prestazione con luci ed ombre dei giovani bianconeri che nonostante le molte occasioni sprecate riescono comunque ad avere la meglio sulla Bassa Parmense. Termina 1-0 la prima frazione, con Maccioni che sblocca il punteggio per i padroni di casa. Nella seconda frazione i padroni di casa vanno sotto nel punteggio a causa di una sfortunata autorete, ma è Tunno, con una bella conclusione, a ristabilire la parità. Il terzo tempo si chiude col parziale di 2-1, con le reti di Nigro e Panizza, inframezzate dal momentaneo pareggio ospite arrivato sugli sviluppi di un calcio d'angolo.


sabato 20.11
Giovanili Salso-Juventus club 2-2
Dopo una prima frazione combattuta, chiusa sullo 0-0, i bianconeri dilagano nel secondo tempo. 5-0 il parziale con le doppiette di Castellino e Maccioni e il bel gol da fuori di Zanardi. Nella terza frazione un gol sul finire dei padroni di casa decreta, visto il regolamento figc, il 2-2 finale.

sabato 06.11
Tonnotto San Secondo-Juventus club 2-3 (0-0 1-1 2-3)
Prosegue il cammino a punteggio pieno anche nel campionato Figc della nostra Under 10. Partita ostica a San secondo dove i padroni di casa tengono testa e controbattono ogni azione. Nel primo tempo qualche lampo dei nostri ma senza essere decisivi per il punteggio che chiude 0-0. Nel secondo tempo botta e risposta tra le due squadre che nel giro di poco prima il nostro Ciarletta e poi un contropiede locale fissano il punteggio sull’1-1. Ultimo periodo a senso unico con i ragazzi dei Mister Greco e Moscato che si portano sul 3-1 con una doppietta di Maccioni con tiri dalla distanza. Gol rocambolesco dei padroni di casa che fissa il risultato della terza frazione sul 2-1. Risultato finale coincide con i gol realizzati ovvero 3-2 per i nostri piccoli campioni.

sabato 30.10
Juventus club-Team Fidenza (squadra B) 3-1 (2-0 1-0 1-1)
Giornata impegnativa per i ragazzi di Mister Greco e Moscato contro un avversario di livello. Primo Tempo accorto senza subire troppo i nostri 2012 dove segnano La Torre su punizione dalla distanza e Fortunati. Secondo tempo più tirato ed equilibrato dove però a seguito di un batti e ribatti gli Under 10 riescono a portare a casa il risultato con uno sfortunato autogol degli avversari. Nel terzo tempo nonostante i vari tentativi di sfondare portano a casa un pareggio con gol dell'ormai collaudato Fortunati. Con le regole FIGC la vittoria per i nostri è di 3-1

sabato 16.10
Juventus club-Giovanili Salso 3- (0-0 3-0 2-0)
Nella prima partita di campionato i piccoli leoni di Greco e Moscato affrontano il Giovanili Salso. Dopo un primo tempo sofferto (finito 0-0), nel secondo la partita si sblocca con i gol di Castellino e del mattatore della partita Fortunati, autore di 3 gol a cavallo tra il secondo e terzo tempo. La chiude definitivamente ancora La Torre così da fissare il punteggio, per le regole di questo torneo, sul 3-1.

Le ultime cronache

Campionato CSI

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager