Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

10^ Conad Cup

05/12/2021

domenica 05.12
Juventus club - Inter club 6-1 
Con una bella vittoria sul sintetico di Carignano i nostri 2011 ottengono la qualificazione al secondo turno della Conad Cup. I nostri partono forte e dopo pochi minuti si portano in vantaggio con un bel tiro di Carrara; Bianchi è poi lesto ad appoggiare in rete il pallone del raddoppio e ancora Carrara trova il 3-0 sul finire della prima frazione. Nel secondo tempo la musica non cambia e arrivano i gol del 4-0 con un bel tiro di Raffaini dalla distanza e del 5-0 con Ezeala in tuffo di testa. A quel punto l’Inter si fa vivo dalle parti dell’attentissimo Urgesi ma il nostro portiere sfodera una  super parata e mantiene la porta inviolata; l’Inter trova poi il gol della bandiera appoggiando in rete a porta vuota una palla ribattuta dal palo dopo un altro grande volo di Urgesi. Sul finire della partita Dondi dalla distanza porta il risultato sul definitivo 6-1. Game set match! Obiettivo raggiunto! Bravi ragazzi!


domenica 14.11
Carignano-Juventus club 0-7
Sul sintetico di Carignano che ha consentito la disputa della partita nonostante l’incessante pioggia i nostri si aggiudicano l’intera posta in palio in una partita delicata e fondamentale per il proseguo del cammino nella competizione. Davanti a un folto pubblico che ha incitato la squadra per tutta la partita i ragazzi offrono una prestazione autoritaria e di carattere, hanno sempre il pallino del gioco e non concedono alcunché agli avversari. Dopo i primi minuti di ambientamento alle dimensioni “ridotte” del terreno di gioco, i bianconeri trovano il vantaggio con Raffaini su azione di calcio d’angolo; a metà primo tempo arriva il raddoppio con un bel sinistro dalla distanza di Galli che si infila sotto il sette e rende vano il super tuffo del bravo portiere avversario. Nella ripresa Bianchi chiude il discorso con un uno-due in pochi minuti che porta il risultato sul 4-0. A metà secondo tempo si abbatte poi su Carignano il ciclone Dondi che con tre gol suggella un’ottima partita. Bravi ragazzi, bravi mister, bella vittoria, ci avete fatto divertire!!!!


domenica 10.10
Juventus club-Montebello 1-2
Una bellissimo pomeriggio di ottobre ospita la prima giornata del girone M dell' 11^ edizione della Conad Cup. I Pulcini arrivano dopo le belle prestazioni delle settimane prima, soprattutto quella contro il Parma, ma l'esordio si presenta più difficile del previsto. I nostri ragazzi si trovano di fronte un Montebello ben organizzato, dinamico e con alcune individualità di spicco. Nel primo tempo la palla è quasi sempre in mano agli ospiti che concretizzano la loro superiorità territoriale portandosi avanti di due reti. I nostri a quel punto reagiscono di grinta e accorciano le distanze con Ezeala. Nella ripresa ci sono capovolgimenti di fronte continui; i nostri ragazzi hanno più occasioni per raggiungere il pari ma tre grandi parate dell’estremo difensore della Montebello e un po’ di imprecisione lasciano il punteggio sul 2-1. Al triplice fischio rimane molto amaro in bocca per il risultato. Bisogna però rendere onore ai vincitori che si sono dimostrati una bella squadra e un avversario tosto. Adesso sotto con Inter club e Carignano.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager