30/04/2022
sabato 30.04
Juventus club 2009 - Carignano 0-2
Arriva a Fognano la seconda forza del girone ,la Juventus scende in campo concentrata, e gioca una buona partita si difende con ordine e ceca anche di ripartire ,ma la fisicità dei difensori avversari non da scampo agli attaccanti juventini e nel finale arrivano i due goal del Carignano.
sabato 23.04
Salsomaggiore -Juventus club 2-0
Penultima partita del campionato la Juventus è di scena a Salsomaggiore che è la terza forza del girone ,la Juventus con un ottima prova dei portieri con parate decisive e una squadra compatta riesce a frenare la fisicità della squadra avversaria.
sabato 09.04
Vicofertile-Juventus club 1-2
La Juventus oggi gioca in casa del Vicofertile ,il terreno non è in perfette condizioni ,per fortuna il vento non soffia più. La Juventus non parte bene fa fatica a costruire gioco e dopo 18minuti il Vicofertile passa in vantaggio 1-0 ,la Juventus si sveglia e incomincia a giocare al 28 minuto su angolo di Dell'asta ,Obbi stacca di testa e manda fuori di un soffio ,al 30 minuto su cross di Bulat ci prova Cogni ma il suo tiro è fuori di un soffio, al 32 minuto Lazzarotti al limite dell'area scarta un paio di avversari e serve Dell'asta che con un gran destro a giro segna il goal del pareggio 1-1.Inizia il secondo tempo e la Juventus entra in campo convinta e dopo 5 minuti Obbi riceve palla sul lato destro dell'area di rigore ,l'attaccante si gira e lascia partire un missile terra aria che si insacca all'incrocio dei pali rimonta completata 1-2 ,la Juventus è padrona del campo i bambini ci provano in tutte le maniere ma il portiere avversario si fa trovare sempre pronto ,nel finale qualche mischia in area juventina da parte dei locali ma la difesa sventa l'offensiva del Vicofertile, avanti così altri 3 punti.
martedì 05.04
Juventus club 2009 - Circolo Inzani 2008 2-4
La Juventus oggi affronta la capolista Inzani e il suo attaccante capocannoniere del girone. Il mister cambia modulo e imposta la partita marcando stretto il centravanti avversario chiudendosi dietro per contenere l'avversario. Dopo 15 minuti goal Inzani 0-1 con un tiro da lontano. La Juventus fa fatica a ripartire però lotta su tutti i palloni ma al 30 minuto ecco che arriva il raddoppio: il difensore della Juventus entra in scivola e nel cadere in modo coordinato colpisce la palla col la spalla girato di schiena, l'attaccante gli calcia addosso il pallone e per l'arbitro è rigore: 0-2. La Juventus nel finale di primo tempo cerca di reagire ma senza impensierire l'avversario. Inizia il secondo tempo e l' Inzani trova con un tiro da lontano il goal delllo 0-3 che potrebbe chiudere il match. A questo punto il mister cambia modulo e la Juventus prova a reagire, riuscendo a guadagnare un paio di calci d'angolo e provando qualche conclusione. Al 25 minuto Obbi raccoglie palla dal limite dell'area e lascia partire un diagonale che non dà scampo al portiere: 1-3. I bianconeri ci credono e al 30 minuto Lazzarotti calcia in porta, il portiere non trattiene, goal: 2-3. A tempo abbondantemente scaduto l' Inzani segna il 2-4 che chiude la partita. Nonostante la sconfitta però rimane di buono la voglia di lottare contro una squadra fisicamente troppo avanti, la reazione dopo il pesante svantaggio el’unione di un gruppo fantastico che anche in campo si dimostra coeso e affiatato.
sabato 26.03
Real Sala Baganza-Juventus club 2-2
La Juventus quest'oggi è di scena a Sala Baganza, il terreno è in perfette condizioni gli spalti sono gremiti per una sfida da metà classifica,al 12 minuto il Real Sala Baganza passa in vantaggio 1-0 ,la Juventus manovra bene ma non riesce a segnare, un po' per imprecisioni dei suoi giocatori e un po' per la bravuraell'avversario che ribatte tutti i tiri juventini,ma al 23minuto è Dell'asta con un gran tiro da fuori fa 1-1 ,il Real Sala Baganza è sempre pericoloso in contropiede la Juventus cerca sempre la manovra per poi servire i propri attaccanti,il primo tempo finisce in parità. Inizia la ripresa e la Juventus al 5 minuto ci prova subito con Dell'asta il suo tiro a giro è fuori di poco ,la Juventus attacca ma è il Real Sala Baganza che al 7 minuto passa in vantaggio 2-1 ,la Juventus attacca a testa bassa ma al 10 minuto è Maccini con un uscita coraggiosa sventa l'offensiva avversaria ,la Juventus ci prova ma non riesce ha trovare il pareggio allora al 25 minuto è Buccino che para il tiro dell'attaccante avversario a botta sicura.Assedio juventino ,l'arbitro concede 5 minuti di recupero e al 37 minuto De Pietri servito in area di rigore segna il goal del pareggio, 2-2 la Juventus ha ancora forza per attaccare e al 40minuto De Pietri ha sui piedi il goal vantaggio ma il tiro finisce fuori di un soffio.Buona partita della Juventus su un campo difficile contro una squadra ostica.
sabato 19.03
Juventus club-Valtarese 4-1
La Juventus riceve la Valtarese fanalino di coda del girone , dopo 8 minuti la Juventus passa in vantaggio la palla va da destra a sinistra velocemente è Pesci che disegna un cross perfetto dove Obbi sciaccia di testa e segna il goal 1-0 ,la Juventus continua ad attaccare e si espone al contropiede al 18 minuto la Valtarese in contropiede fa 1-1 ,al 25 minuto Lazzarotti serve De Pietri che controlla bene al limite dell'area ,tiro in porta e goal 2-1,al 30 minuto Maccini fa una bella parata su una punizione insidiosa .Inizia il secondo tempo il mister cambia modulo la Juventus ci mette un po' prima di mettersi a posto ,Giordan al 10 minuto recupera bene sull'attaccante avversario e sventa il pericolo ,la Juventus diventa padrone del campo al 15 Dell'asta crossa per Saccani che tira in porta ma il portiere gli nega il goal ,al 17 minuto Gualerzi serve bene Saccani ma il suo tiro finisce alto ,al 20 minuto con una serie di uno due della squadra la Juventus costriisce l l'azione più bella cross di Dell'asta, Obbi stacca di testa, tiro traversa ,sulla ribattuta Saccani segna il goal del 3-1 ,al 30 minuto la Juventus ci prova in contropiede Obbi sulla trequarti vince un contrasto la palla arriva a Dell'asta che batte il portiere in uscita 4-1 .Bella prova della squadra che risale la classica , avanti così forza Juventus club.
sabato 12.03
Fraore-Juventus club 1-2
Giornata soleggiata con un vento freddo, la Juventus a caccia di punti su un campo non in perfette condizioni. Il Fraore parte forte forte mettendo in campo la propria fisicità, la Juventus fatica a contenere la squadra avversaria senza mai rischiare .Dopo 10 minuti il Fraore fa 1-0 sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la Juventus ci prova con un paio di punizioni ma non riesce a rendersi pericolosa ,la partita è sporca, la palla rimbalza male e al 20 minuto Maccini con una gran parata salva la Juventus. Il Fraore cala la pressione e la Juventus al 25 minuto ci prova Obbi su punizione, tiro potente il portiere respinge e la difesa spazza al 27 minuto punizione di Dell'asta, palla in area Dondi calcia in porta ma il portiere para,al 30 minuto sugli sviluppi di un calcio d'angolo Bandini sulla linea di fondo scarta un paio di avversari tiro in porta ma la palla colpisce il palo. Inizia il secondo tempo e su una palla lunga ci prova prova Obbi ma il portiere para ,al 14 minuto ci prova Bandini su calcio d'angolo ma il su tiro è fuori di poco ,al 25 minuto è ancora Obbi su punizione ma il suo tiro è alto ,al 26 Alabiso passa a Obbi che calcia da fuori area ma il tiro è fuori .La Juventus si espone al contropiede avversario e al 27 minuto è Gazza che in uscita coraggiosa anticipa l'attaccante,al 30 minuto Lazzarotti defilato sulla sinistra scarta un'avversario entra in area di rigore scarta un altro avversario ma quest'ultimo lo atterra per l'arbitro è rigore ,dal dischetto si presenta Bandini ,la tensione è altissima fuori il popolo juventino spera nel pareggio Bandini calcia e fa 1-1. A questo punto la Juventus vuole la vittoria , e al 35 minuto la palla è sulla destra la Juventus la muove bene verso sinistra la palla arriva a sinistra da Pesci che con un diagonale imparabile realizza il goal della vittoria .Quella di oggi è stata una grande prova da parte dei ragazzi che hanno lottato su ogni palla senza mai mollare,contro un avversario fisicamente più forte.Un grazie a tutto il gruppo che durante la settimana si prepara con grande impegno.
sabato 05.03
Juventus club-Astra 4-2
sabato 26.02
Cervo 2008-Juventus club 0-4
Finalmente si ritorna in campo ,con una gara ufficiale di campionato la Juventus è ospite del Cervo sul campo sintetico di Collecchio, giornata soleggiata con una temperatura primaverile la Juventus parte bene e dopo 4 minuti Lazzarotti serve Obbi in area di rigore che anticipa il portiere ma il suo tiro viene salvato sulla linea da un difensore, la Juventus lotta su tutti i palloni e un bello scambio Dell'asta Obbi porta quest'ultimo al tiro ma il portiere para .Dopo 15 minuti su un azione concitata al limite dell'area, Cogni calcia in porta ma il portiere para ancora .Al 20 minuto punizione per la Juventus dal limite dell'area destro il mister chiama lo schema ,Saccani calcia a giro in area di rigore arriva Obbi che fa 1-0. È sempre la Juventus che spinge Obbi se va verso la porta tiro dal limite alto di un soffio .Al 28 minuto è Dondi che sventa un'attacco del Cervo esce palla al piede dalla difesa e serve Obbi sponda per Saccani che tira ma il portiere para ,a fine primo tempo ci prova dal limite dell'area anche Gualerzi ma il portiere para .Inizia il secondo tempo e il Cervo prova a reagire l'attaccante lanciato a rete viene a anticipato da Dondi che chiude in calcio angolo ,il Cervo spinge alla ricerca del pareggio ma Bandini non si fa superare, la Juventus ricomincia a macinare gioco e conquista un calcio d'angolo ,Dell'asta mette la palla in mezzo e Dondi si cordina benissimo e di sinistro calcia in porta il portiere devia il tiro ma Scocuzza è lesto e ribatte in rete 2-0 .Lazzarotti calcia lungo su Obbi che fa da sponda per De pietri che con un pallonetto batte il portiere in uscita 3-0 .Il Cervo prova reagire ma è ancora Bandini che con un grande recupero sventa l'offensiva del cervo .A 5 minuti dalla fine è ancora De pietri che lavora un bel pallone per Alabiso che lanciato in porta calcia benissimo ma il tiro colpisce il palo ,la palla rimbalza su portiere ed ancora Alabiso che lo anticipa con un pallonetto ma la palla è lenta ,allora arriva Obbi che ribatte in rete 4-0 .È stato un periodo lungo dove i bambini non hanno mai giocato ,ma il lavoro in allenamento ha portato i primi frutti partita dominata e un grande spirito di gruppo che caratterizza la Juventus club è quello che fa la differenza.
sabato 04.12
Casalese 2008-Juventus club 1-0
Trasferta difficile oggi per i bianconeri impegnati nell'ostico campo di Casalmaggiore. La partita è stata combattuta dal primo all'ultimo minuto. Nonostanza la notevole differenza fisica (3/4 ragazzi circa alti 1,80) dopo aver subito gol allo scadere del primo tempo, c'è stata una ripresa dove i nostri ragazzi hanno schiacciato i Casalesi nella loro metà campo concedendo solo contropiedi. I nostri ragazzi nella ripresa (grazie ad alcune mosse tattiche fatte mettere in pratica dal mister) hanno create più di un occasione per il pareggio. Resta negli occhi la loro bellissima prova dei nostri ragazzi.
sabato 27.11
Juventus club-Paradigna 3-1
Partita importante oggi per la Juventus chiamata a riconfermarsi dopo le ultime due buone prestazioni. Comincia subito forte la Juventus, è sulla catena di sinistra che si arriva al primo goal Pesci è lesto a battere una rimessa laterale per Bulat che la spizzica per Bandini è davanti al portiere ma il difensore lo atterra per l'arbitro è calcio di rigore ed espulsione per il difensore ,dal dischetto si presenta Bandini che spiazza il portiere 1-0.Dopo 15 minuti azione in verticale Obbi va in contro alla palla si gira e serve Bandini che lanciato a rete viene anticipato dal portiere in uscita .La Juventus regge la forza fisica avversaria ed è Obbi che parte in contropiede spalla spalla con il difensore avversario entra in area salta il portiere e fa 2-0 .La squadra è concentrata attenta ai dettagli e sempre prima sulle seconde palle e al 25 minuto Bulat raccoglie al limite dell'area una corta respinta avversaria e con un gran tiro fa 3-0. Inizia la ripresa e gli avversari si presentano in campo più determinati e al 5 minuto Dondi chiude sull'attaccante lanciato a rete in calcio d'angolo, dalla bandierina palla nell'area piccola l'attaccante calcia in porta ma Maccini gli nega il goal .La Juventus subisce la reazione del Paradigna che ci prova ancora su una punizione dal limite ma Maccini riesce a deviare, la palla viene ribattuta in porta dal'attaccante ma è Scocuzza che in scivolata devia in calcio d'angolo. Dopo 10minuti arriva il goal del Paradigna 3-1. La Juventus si ricompatta ed è De Pietri che si mette in proprio entra in area di rigore tiro in diagonale fuori di un soffio.Nei minuti finali ci prova anche Gualerzi ma il tiro è respinto dalla difesa ,su pallone si piompa Obbi che calcia a rete ma il portiere para .La Juventus grazie a una buona organizzazione si riconferma e conquista una vittoria importante contro un avversario ostico, bravi bambini è solo il gruppo che conta.
sabato 20.11
Inter club-Juventus club 2-3
sabato 13.11
Carignano-Juventus club 5-3
sabato 06.11
Juventus club-Salsomaggiore 1-6
sabato 30.10
Juventus club-Vicofertile 0-4
In un clima autunnale arriva a Fognano il Vicofertile, seconda forza del campionato. Parte forte la Juve e dopo 2 minuti Scocuzza viene atterrato al limite dell'area: batte Bandini ma il suo tiro viene parato dal portiere avversario. I bianconeri costruiscono sempre dal basso ma al 10’ l’attaccante avversario intercetta un passaggio in orizzontale e scatta verso la porta battendo il portiere della Juventus: 0-1. Dopo 2 minuti arriva il raddoppio del Vicofertile: 0-2. I padroni di casa provano a reagire e poco dopo in una mischia in area reclamano un rigore dovuto al tocco della palla con la mano ma l'arbitro lascia correre. Dopo poco Lazzarotti ci prova con un paio di punizione ma il portiere si fa trovare pronto. Inizia il secondo tempo e sempre Lazzarotti semina un paio di avversari e serve Scocuzza che tira in porta ma il portiere para. Contropiede del Vicofertile ma Giordan sventa la minaccia. Dopo 15 minuti il Vicofertile fa 0-3, la Juventus cerca di reagire e si espone al contropiede avversario: in un odi questi Buccino esce ed atterra l'attaccante avversario: per l'arbitro è da espulsione. Scocuzza deve andare in porta perché la Juve aveva già fatto il cambio del portiere. Sulla punizione dal limite il Vicofertile sigla il poker. Negli ultimi 5 minuti la Juventus ci prova su calcio d'angolo per il gol della bandiera: scambio Saccani-Alabiso, palla a Giordan che crossa per Bandini che tira in porta ma il portiere gli nega il goal. Nel finale da segnalare una bella parata di Scocuzza. Finisce con una sconfitta contro un avversario fisicamente più forte e proprio questo ha fatto la differenza; per contro la Juve necessita di consolidare un gruppo nuovo e di buon livello, giocando il più partite possibile.
sabato 23.10
Inzani-Juventus club 6-1
Quest'oggi la Juventus sfida la prima del girone il Circolo Inzani su un terreno di gioco in pessime condizioni. La Juventus parte subito bene con un gran tiro di Bandini da fuori area la sbatte sotto la traversa ma rimbalza fuori dalla porta, ci prova ancora Dell'asta il suo tiro è fuori,poi Cogni e Obbi scambiano bene ,quest'ultimo si gira bene ma tira alto .Ci prova il Circolo Inzani in contropiede ma Giordan chiude bene (quest'oggi chiamato a marcare un centravanti con un fisico fuori dalla portata di tutti ) Il Circolo Inzani attacca Zinelli interviene in scivolata anticipando il centravanti avversario ma l'arbitro concede il rigore e il Circolo Inzani fa 1-0 .I Bianconeri non ci stanno e si lanciano in attacco ,Lazzarotti vince un contrasto ,passa la palla a Bulat che serve Obbi che dal limite dell'area trafigge il portiere avversario 1-1 .Dopo 5 minuti gli ospiti su punizione fanno 2-1 la Juventus continua ad attaccare ma il primo tempo finisce 2-1 .Inizia il secondo tempo la Juventus è ancora chiamata a una rimonta ,la squadra attacca e si espone al contropiede avversario in 15 minuti i locali fanno 2 goal 4-1 al 17 minuto la partita viene sospesa perché il portiere bianconero raccogliendo la palla dietro la propria porta viene punto da uno sciame di vespe ,per fortuna nulla di grave .Aspettiamo l'intervento dei vigili del fuoco e dopo mezz'ora la partita riprende la Juventus riesce ad attaccare ma è poco pericolosa ,la squadra è altissima (corta) e gli avversari si affidano al contropiede con un centravanti fuori dalla portata di tutti e fanno 2 goal ,6-1 a questo punto non abbiamo più forze la partita finisce senza più nessuna emozione .
sabato 16.10
Juventus club-Real Sala Baganza 4-5
Clima mite quest'oggi a Fognano arriva il Real Sala Baganza fanalino di coda del girone, dopo 5 minuti punizione per gli ospiti ed è goal 0-1. La Juve prova a reagire ma sono ancora gli ospiti che approfittano di uno svarione difensivo e fanno 0-2.I bianconeri sono scossi dall'uno due degli ospiti ,ci provano Lazzarotti e Cogni ma le conclusioni sono fuori.Dopo 20 minuti Obbi in area fa ponte per Cogni che batte il portiere avversario 1-2.Ci prova ancora Lazzarotti ma il portiere gli dice di no ,capovolgimento di fronte Gazza si supera e in uscita sventa la minaccia ,ci prova ancora la Juventus uno due Obbi Tranchida tiro di quest'ultimo che colpisce il palo,attaccano gli ospiti ma Gazza para a terra .Azione bianconera Obbi fa da sponda per Hoxha destro fuori di un soffio,la Juventus attacca ma sono gli ospiti che in contropiede colpiscono ancora 1-3,a fine primo tempo ci riprova Lazzarotti ma il portiere para .Inizia il secondo tempo la Juventus muove bene la palla e la raccoglie Bulat al limite dell'area e scocca un gran tiro ,goal 2-3 .Gli ospiti ci provano con dei lanci lunghi ma la difesa juventina chiude bene ,ci prova ancora Tranchida ma il destro è fuori di poco ,la Juventus c'è e Bulat passa a Tranchida che apparecchia per Obbi che fa 3-3,ancora Juventus Lazzarotti serve Obbi dribbling secco e goal 4-3.Rimonta completata ma gli ospiti non si danno per vinti conquistando un rigore 4-4 pareggio. La Juventus attacca ma non è più pericolosa, anzi sono gli ospiti che ci provano ma Buccino sventa la minaccia .Ultimo minuto calcio d'angolo per gli ospiti che segnano il 4-5 finale
sabato 09.10
Valtarese-Juventus club 3-4
Trasferta in quel di borgotaro per i bianconeri, contro una squadra tosta e combattiva, mai doma e messa bene in campo. Cominciano bene i bianconeri con un pressing molto alto con due conclusioni fuori di poco ma anche la Valtarese si rende pericolosa con un paio di contropiedi (uno sventato da Bandini con una scivolata perfetta). E' il preludio al goal che si materializza con un contropiede veloce che coglie impreparata la difesa della Juve: 1-0. A questo punto il mister inverte gli esterni e arrivano subito i frutti: azione di Cogni che ruba palla a metà campo, serve Bulat che crossa per l'accorrente Dall'Asta che di piatto batte il portiere: 1-1. La ripresa inzia con la Juve che continua a macinare gioco ma sono ancora i locali che in contropiede battono il portiere juventino: 2-1. Gli ultimi 25 minuti i ragazzi di Salvatori premono sull'acceleratore ma è ancora la Valtarese che sigla e sembra mettere fine al match: 3-1. Chiunque avrebbe perso le speranze ma i piccoli bianconeri si compattano e ripartono all'attacco. Lazzarotti ruba palla, s'invola verso la porta, inbucata per Dall'Asta che accorcia: 3-2. Qui la partita diventa bellissimi, con azioni da una parte e dall'altra. Calcio d'angolo, batte Bulat che mette la palla in mezzo dove svetta Obbi che fa 3-3. I locali ci provano su punizione ma Buccino con grande intervento salva la propria porta; capovolgimento di fronte, azione concitata al limite dell'area avversaria, palla ad un grande Bandini che la chiude con un gran tiro che non dà scampo al portiere: 3-4. Si chiude con una vittoria una partita che ha visto i bianconeri anche sotto di 2 gol ma che non li ha visti mollare mai, a dimostrazione della forza del gruppo.
sabato 02.10
Juventus club-Fraore 0-4