Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato FIGC Regular

02/04/2022

sabato 02.01
Juventus Club - Felino 1-3 (0-1  0-2  2-2)
Giornata incolore per i nostri 2011, che non riescono ad entrare in partita ed a creare il gioco di squadra necessario per quasi tutto il match. Nel primo tempo, a causa di un errore difensivo, il Felino riesce a strappare un secco 1-0. Stesso copione nel secondo tempo, in cui gli attaccanti avversari riescono a superare la nostra difesa ed a effettuare tiri imparabili per il nostro portiere. Si sfiora la debacle nel terzo tempo, nel quale il Felino riesce a segnare 2 goal nella prima frazione, fino alla reazione di orgoglio dei nostri ragazzi, che finalmente trovano fiducia nei loro mezzi, ed aprono le marcature con un gran tiro di Galli da fuori area.  La Juve si ripete poco dopo e questa volta è Spatar che dal lato sinistro dall'estremità  dell'area, fa partire un siluro che gela il portiere avversario. Il rammarico è che se i ragazzi avessero giocato tutta la partita come negli ultimi 8 minuti, quasi sicuramente sarebbero riusciti a portare a casa quella vittoria tanto desiderata da tutto il gruppo. Forza ragazzi, bisogna insistere, ogni partita deve essere una finale!!!



Spatar, autore di un gran goal

sabato 26.03
Juventus club-Giovanili Salso 1-2 (1-3 0-2 1-0)
Sotto il bel sole di un caldo pomeriggio di inizio primavera, oggi allo "Scirea" di Fognano, ci fa visita la compagine delle Giovanili Salso per la quarta partita valida per il campionato. La partita odierna, è stata maschia, la carica agonistica era altissima, ed a tratti si è visto nervosismo in campo da parte di entrambe le squadre. Buono l'avvio per la Juventus Club, che al primo minuto con un'incursione, Calzolari, favorisce un tiro di La Cava, che fa passare un tunnel sotto le gambe del portiere avversario, lanciando la palla contro il palo, che respinge in area, con lo stesso La Cava che con uno scatto fulmineo riesce a recuperare il pallone ed a segnare il goal del vantaggio bianconero. Gli avversari reagiscono subito e fanno gioco di squadra per passare continuamente il pallone alla loro forte punta, che riesce a superare 3 volte il nostro portiere nell'arco del primo tempo. Molto combattuto anche il secondo tempo, in cui i nostri ragazzi costruiscono il gioco, ma appena perdono palla, gli avversari, passano al loro attaccante, che sempre sul filo del fuorigioco, supera la nostra difesa e solo davanti al portiere riesce a segnare 2 volte. Stesso copione nel terzo tempo, in cui la JCP costruisce il gioco, i nostri difensori sono bravi a neutralizzare gli attaccanti avversari ed a spingere in avanti. Al 37° minuto, con una rimessa laterale, Levy pesca La Cava che riesce a tirare in porta freddando il portiere avversario, consacrandosi capocannoniere della squadra. Buona sintonia nella coppia difensiva Virelli - De Nicola, il quale oggi ha vinto tutti i contrasti e costruito molto nella sua fascia. Si sono apprezzati i miglioramenti degli attaccanti Ganga e Ciobanu, i quali si sono mossi bene nei loro reparti. Grazie ragazzi per il bel gioco visto.


De Nicola, forte bulldozer bianconero

sabato 19.03
Langhiranese-Juventus club 3-1 (2-1 0-0 2-1)
Partita ad alta intensità oggi a Langhirano, in cui gli episodi hanno deciso l'esito finale e la sorte si è messa ancora di traverso ai nostri  ragazzi. Nel primo tempo, Grandinetti tira da fuori area, costringendo il portiere avversario a deviare sul fondo; dal corner parte un bel tiro a mezz'aria e La Cava, in volo, segna uno splendido goal. Purtroppo, gli avversari però, riescono a pareggiare i conti poco dopo e successivamente a vincere il primo tempo. Molto combattuto anche il secondo tempo, con molti capovolgimenti di fronte e pochi tiri in porta da parte di entrambe le squadre. Il terzo tempo parte con il vantaggio degli avversari, ma è ancora La Cava ad illudere i nostri tifosi sfruttando un lancio lungo, bruciando in velocità il difensore avversario, aggirandolo e correre solo verso la porta segnando il suo secondo goal in questa partita. Verso la fine del terzo tempo, purtroppo, la Langhiranese riesce ancora ad andare in rete infrangendo i sogni di rimonta dei nostri ragazzi. Buona la prestazione di Calzolari e  Virelli, che si conferma sempre più trascinatore di questa squadra. Forza ragazzi, un po' più di convinzione.


La Cava, freccia bianconera

sabato 12.03
Juventus club-MT1960 2-3 (0-0 0-1 0-0)
La seconda giornata di campionato primaverile mette di fronte la Juventus e il Monticelli 1960, sfida inedita per i 2011 in quanto mai affrontatesi negli anni precedenti.La partita è ricca di occasioni da rete, tutte praticamente di marca juve, ma per l’imprecisione, la fretta e la bravura del portiere avversario la rete del Monticelli rimane inviolata.Il Monticelli crea sostanzialmente 3 occasioni, 1 per tempo, e in una di queste segna l’unico gol della partita sfruttando un’errata ripartenza.Dopo i primi 10 minuti di studio la Juventus è stata sempre padrona del campo, non è mai andata in sofferenza ma non ha saputo concretizzare la mole di lavoro fatto; la squadra ha fatto vedere di avere potenzialità che però non è riuscita completamente ad esprimere.Nel primo tempo una bella triangolazione Colla Carrara libera Pagnottaro al tiro ma la palla termina a lato di poco; nel secondo tempo il portiere avversario neutralizza bei tentativi da fuori di Galli e Raffaini; nel terzo tempo Bianchi da pochi passi non riesce a finalizzare una bella azione.Un applauso al Monticelli che pur senza brillare ha espresso compattezza di squadra e ha lottato su ogni pallone.Da segnalare la bella prestazione di Colla a centrocampo.Adesso sotto con gli allenamenti, vi vogliamo vedere divertirvi e lottare su ogni pallone e come sempre…forza Juve!



Colla, baluardo bianconero

sabato 05.03.2022
Team Fidenza (squadra B)-Juventus club 3-1 (0-1 2-0 1-0 1-0)
Dopo il lungo stop ricomincia un nuovo campionato e si riparte dove era terminata la scorsa avventura: il "Ballotta" di Fidenza. I nostri ragazzi si trovano di fronte una squadra molto ben organizzata in campo, piena di orgoglio, che non lesina di dimostrare le sue qualità nell'arco di tutta la partita, tirando innumerevoli volte in porta. Nel primo tempo, molto agguerrito, è la Juve ad avere la meglio grazie alla zampata Xhepa. Il secondo tempo si chiude con 2 goal per gli avversari, imparabili per il nostro portiere. Gli avversari riescono a portare a casa il risultato anche nel terzo tempo con una rete. Si decide di giocare anche il quarto tempo, ma i nostri ragazzi non  ne approfittano per pareggiare i conti e un'ingenuità difensiva regala la palla goal agli avversari. In questa partita si sono messi in luce Virelli e Grandinetti, il quale è maturato molto nell'arco di questi mesi ed ha dimostrato intelligenza calcistica. La nota lieta è il ritorno tra i pali di Guidi, storico portierone dei 2011, costretto ad un lungo stop di 10 mesi; la partita di oggi è stato un battesimo del fuoco, costretto ad innumerevoli parate nell'arco di tutti i tempi, dimostrando molta determinazione e sicurezza in tutte le occasioni in cui era possibile salvare la propria porta. Forza ragazzi, un pizzico di determinazione in più, ma potete dare filo da torcere a chiunque vi si presenta davanti. Giornata all'insegna del fair play e dell'amicizia sportiva.


Guidi, storico portierone dei 2011

sabato 04.12.2021
Team Fidenza (squadra B)-Juventus club 3-2 (0-0 1-0 0-0)
A Fidenza partita sfortunata per i nostri ragazzi, fermati solo dalla dea bendata che ha girato le spalle anche questa volta. In campo sono scesi 12 leoni che hanno fatto vedere bel gioco e sicurezza in tutti i reparti, tranne un po' di timidezza in fase conclusiva. È solo questione di tempo, ma si ha fiducia in questo gruppo. Gli avversari avevano come arma principale lanci lunghi dalla difesa verso l'attacco, riuscendo ad andare più volte al tiro, senza mai superare il nostro portierone "Gian Luigi" Urgesi, che oggi è stato come "Blue", il gigante jurassico! A metà del secondo tempo un attaccante avversario tira nella nostra porta, Urgesi con le mani devia verso l'alto scheggiando la traversa, la palla sale a campanile verso il cielo, per poi scendere tra le braccia del nostro portiere. Viene decretato il punto per gli avversari. L'unico modo per strapparci il risultato: un goal fantasma sfuggito ad un Ghostbuster... Un applauso ai nostri ragazzi che hanno lottato con caparbietà, cercando una meritata vittoria fino all'ultimo respiro. Avanti così, la strada intrapresa è quella buona.


Ale "Blue" Urgesi

sabato 27.11
Juventus club-Arsenal 1-2 (0-2 2-1 0-1)
Partita sfortunata per i nostri ragazzi, in casa contro l'Arsenal. Tre tempi tutto sommato equilibrati, nei quali sono stati gli episodi a decidere l'esito finale. Nel primo tempo, due ingenuità dei nostri, propiziano il doppio vantaggio degli avversari.  Nel secondo tempo, invece, sono i nostri a cantare vittoria, segnando prima con Ezeala che insacca con un bel tiro angolato, in diagonale, dalla sinistra. Dopo qualche minuto gli avversari pareggiano; poi, uno scatto da centrocampo di La Cava, che tira da fuori area, il portiere respinge su Ganga che non si fa trovare impreparato e segna. Tutta la squadra esulta!!! All'inizio del terzo tempo si denota un netto predominio bianconero e si hanno ottimi spunti da Ezeala che purtroppo non trova lo specchio della porta, ma successivamente si torna ad avere un forte equilibrio tra le due squadre e sono gli avversari ad avere il guizzo per segnare e portare a casa il risultato. Forza ragazzi, ci dovete solo credere!



Ganga

sabato 13.11
Juventus club-Cus Parma 1-3 (0-0 0-5 1-2)
Giornata di pioggia in tutti i sensi per i nostri ragazzi, che in casa, affrontando un CUS Parma molto tonico ed agguerrito. Primo tempo molto vivace ed equilibrato, con più occasioni goal da entrambe le parti, ma che si chiude a reti inviolate. Secondo tempo sottotono per i nostri, che solo una volta riescono a superare la metà campo ed a rendersi pericolosi con De Nicola, che però purtroppo non riesce a finalizzare, mentre i nostri avversari riescono a superare 5 volte il nostro portiere, che in questa partita è riuscito a fare veramente di tutto e non è colpevole della debacle della squadra; questo risultato penalizzata fin troppo la sua ottima prestazione. Si è ritrovato un po' di equilibrio nel terzo tempo, nel quale La Cava segna il goal della bandiera, ci illude di rimontare un pareggio, ma i nostri avversari, con tutta la grinta che hanno in corpo, riescono a fare 2 goal ed a portare a casa il risultato. C'è tanto lavoro da fare per i nostri ragazzi, ma i margini di crescita ci sono.


sabato 06.11
Giovanili Salso-Juventus club 3-2 (1-0 0-0 1-1)
Sotto il bel sole di Salsomaggiore, la Juventus Club, guidata da Locoriere e Lori, affronta una squadra ben disposta in campo, ma non insormontabile. Tutta la partita è caratterizzata da un leggero predominio bianconero. I nostri ragazzi giocano bene la palla, ma hanno il difetto di non credere fino in fondo nelle loro potenzialità e non sono mai cinici sotto rete. Nel primo tempo, gli avversari sfruttano l'unica svista della nostra difesa e non perdonano. Secondo tempo a reti inviolate, ma con i nostri che hanno maggiormente il pallino in mano. Nel terzo tempo, solito copione con i nostri che giocano bene, fino a quando, un tiro dalla distanza di De Nicola, viene respinto dal portiere avversario verso il nostro esterno destro, che con un tiro ben angolato buca la rete: primo goal in bianconero per Marazzi! Poco dopo episodio dubbio in area su Xhepa: non viene concesso il penalty e si continua la gara. All'ultimo respiro incursione sulla fascia degli avversari, che hanno il merito di crederci e riescono a pareggiare il terzo tempo. Un applauso ai nostri ragazzi per il gioco corale espresso e per la crescita costante dei singoli. La partita di oggi è stata una lezione ad essere più determinati sotto rete e che anche un singolo errore si può pagare facendo andare a monte tutto il buon lavoro svolto. Una squadra che non ha ancora trovato la sua forma ideale, ma in crescita costante. C'è molta fiducia in questi ragazzi.



Marazzi, autore del gol bianconero

venerdì 29.10
Team Fidenza (sq. B)-Juventus club 1-3 (0-0 1-2 1-3)
I bianconeri (per l’occasione in maglia blu) offrono una buona prestazione di squadra, si rivelano padroni del campo ed hanno la meglio sul Team Fidenza. I primi due tempi iniziano con gli shot out (prima volta nella stagione) in cui tutti i bimbi in campo possono scaldare il tiro e Maccini e l’estremo difensore fidentino prendere possesso della porta. Il primo tempo finisce a reti inviolate ma solo per pura casualità; i nostri infatti, dopo un avvio timoroso, tengono sempre il pallino del gioco in mano, mettono alle corde il Team Fidenza e creano molteplici occasioni da gol senza però riuscire a sfruttarle. Nel secondo tempo, a sorpresa, passa in vantaggio il Team Fidenza: il numero 8 fidentino (unica ragazza in campo) è bravo a battere in diagonale sul secondo palo l’incolpevole Maccini. I nostri non si scoraggiano e trovano il pareggio grazie ad una discesa dalla difesa di Bertozzi, che dopo aver saltato 3 avversari fa partire un destro dalla distanza che si insacca sotto la traversa. Il pareggio carica i bianconeri e da lì in avanti non concedono più niente ai fidentini. Il vantaggio arriva su azione di calcio d’angolo sempre con Bertozzi, che deposita alle spalle del portiere avversario un bel cross di Spatar. Il terzo gol l, che chiude il tempo, lo segna Grisenti con un bel rasoterra dalla distanza che si infila nell’angolo alla destra del portiere.
Il terzo tempo è sempre di dominio bianconero; dopo tante occasioni non concretizzate i nostri trovano il vantaggio con un bel destro da fuori di Bianchi, bravo a superare il diretto avversario e fare secco il portiere. Inaspettatamente arriva il pareggio fidentino con il centravanti lesto a sfruttare una mischia in area. I ragazzi vogliono trovare però la vittoria e si riversano nella metà campo avversaria. A pochi minuti dalla fine trovano il meritato gol del sorpasso grazie a Spatar, che da corner disegna un’insidiosa traiettoria che costringe l’estremo difensore all’autogol.

sabato 23.10
Arsenal-Juventus club 2-2 (0-2 2-0 1-1)
A Marore va in scena Arsenal - Juventus Club, partita di girone, valida per il campionato FIGC. Avversari ostici che fanno della loro superiorità fisica l'arma principale. Buon primo tempo dei bianconeri, che riescono a spezzare l'equilibrio grazie al gran goal di Levy, che si ripete poco dopo realizzando una pregevole doppietta. Secondo tempo più difficile per i nostri campioncini, che subiscono le forti pressioni avversarie, ma nonostante il doppio svantaggio rimangono sempre in partita. Nel terzo tempo subito un guizzo di La Cava, che in contropiede riesce a bucare tutta la difesa avversaria ed a trafiggere il portiere sfruttando la sua velocità, però purtroppo, poco dopo, i gunners riescono a pareggiare ed a dare il perfetto equilibrio ad una partita molto combattuta da entrambe le squadre. Tanti gli interventi di Urgesi nell'arco dei tre tempi. Da sottolineare la prova di De Nicola, che ha dato molta spinta a alla squadra  e si è meritato il titolo di migliore in campo. Tutta la squadra in netto miglioramento rispetto alla scorsa partita. Un applauso ai nostri ragazzi.




Marcello Levy, bomber di giornata

sabato 16.10
Juventus club-Audace 1-2 (0-1 0-8 3-2)
Partita con luci ed ombre per i nostri. Il primo tempo è per lo più di marca Audace; i nostri si difendono abbastanza bene ma fanno molta fatica ad avvicinarsi all’area avversaria. A metà tempo arriva la rete che decide la frazione a favore dell’Audace. Il secondo tempo è tutto di marca biancazzurra con i nostri che non riescono a tenere la palla lontano dalla porta; questa frazione si chiude con un parziale severo a favore della squadra del Corpus Domini. Nella terza frazione i nostri finalmente mettono in campo un bel carattere e belle giocate; i capovolgimenti di fronte sono continui e fioccano occasioni da entrambe le parti. Due gol di La Cava riabaltano il vantaggio biancoceleste; l’Audace riesce a trovare il pareggio con una bella punizione dal limite dell'ex Nocerino, ma un eurogol di Galli porta il risultato sul 3-2, punteggio con cui si chiude il tempo.


sabato 09.10
Cus PR-Juventus club 2-3 (0-1 0-0 1-1)
Esordio nel campionato per i piccoli di mister Lori in quel del Campus Universiotaria. Partita chiaramente condizionata dal campo veramente enorme. Comunque nonostante gli spazi fossero davvero esagerati i nostri Pulcini hanno provato a giocare a calcio senza mai buttare la palla anche se abbiamo ancora qualche difficoltà nella gestione della stessa. Buona personalità contro una ottima squadra che gioca a calcio (complimenti a loro). 
Il risultato si sblocca con Xhepa nel primo tempo; nel terzo tempo un bel gol di La Cava da fuori porta la partita sul 2-0. Le parate di Urgesi fanno il resto  e blindano il risultato. Il Cus Parma accorcia su azione da angolo.Oggi dobbiamo ammettere che siamo stati anche molto fortunati. Alla fine del match il risultato finale ci vede vincitori, anche se c'è molto da lavorare.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager