Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato Juniores Provinciali U19

20/11/2021

sabato 20.11
Juventus club-Mercury

sabato 13.11
Montanara Ducale 61-Juventus club

sabato 06.11
Valtarese-Juventus club 2-2

sabato 30.10
Juventus club-San Polo 4-1

sabato 23.10
Fontacalcio 2011-Juventus club 1-2

sabato 09.10
Bedoniese United-Juventus club 3-1

sabato 02.10
Juventus club-San Leo 1-3

sabato 25.09
Virtus-Juventura Club 0-3
Bella dimostrazione di forza sull'ostico campo della Virtus dei  ragazzi di Parrotta e Cristina che superano i padroni di casa con un perentorio 3-0. La partita è inizialmente intensa con azioni da ambo le parti ma lo splendido gol di Ajazi rompe gli equilibri. Al 25' Rezouqui in mischia piazza una zampata decisiva per siglare il raddoppio. Chiude i conti ancora Ajazi con una punizione dai 25 metri che supera per la terza volta il pur bravo Guerri. La ripresa mantiene ritmi piuttosto vivaci pur non essendoci altre reti. Da segnalare una  traversa colpita dal solito Ajazi con una bordata dai 30 metri.


sabato 18.09.2021
Juventus Club Parma - Inter Club Parma. 3 -1
Juventus Club: Dimiccoli, Squarcia (Rezzouqui), Riccardi, Lebbi, Peretto, Trevisan (Sirocchi), Berigazzi, Aroldi (Di Maio), Tchinda, Epifani (Compiani) Calzi (Ajazi) All. Parrotta Bernardo.
A disposizione: Corniali, Gonzaga, Tramuta.
Reti: 22 pt Lappa, 39 pt Lebbi, 44 st Ajazi
Dopo più di un anno si è ritornati a giocare. Si è tornati a risentire l’ansia pre partita, i riti da spogliatoio, la tensione e poi finalmente la liberazione: il fischio che rompe un digiuno lunghissimo. E si inizia  con un derby d’Italia in chiave parmigiana: Juventus Club contro Inter Club. Partono bene i ragazzi di Parrotta, con autorità, nonostante due iniziali svarioni difensivi che mettono gli avversari in condizione di portarsi in vantaggio ma che sprecano, per fortuna , nel peggior modo possibile. Passato il pericolo e aggiustata la difesa i bianconeri riprendono a tessere un buon gioco e al ‘22 passano in vantaggio: Lappa riceve palla sulla sinistra appena dopo la linea di centro campo e parte in velocità , supera il primo difensore, taglia il campo e brucia un secondo difensore, si presenta solo davanti al portiere e lo trafigge con un potente rasoterra. Devastante. L’Inter Club prova a reagire, aggredisce, preme  ma fatica ad arrivare vicino all’area. Prova a segnare su punizione ma Dimiccoli è superlativo. La Juventus capitola al ‘35 con un contropiede che trova spiazzata la difesa. Passano pochi minuti e l’undici di casa torna in vantaggio: Epifani pressa un difensore, ruba palla e mentre entra in area è atterrato: per tutti  sembra rigore non per l’arbitro: punizione al limite dell’area che si incarica di battere Lebbi; tocco vellutato, palla che supera la barriera e gonfia la rete: un gol di rara bellezza. Nel secondo tempo L’Inter prova a pareggiare, preme ma la difesa regge bene aiutata anche da  un attento e bravissimo Dimiccoli. In contropiede gli undici di Parrotta provano a chiudere la partita con Epifani, Compiani, Lappa e Ajazi ma portiere e traversa negano il tris, tris  che arriva nei minuti finali, nel momento di maggiore spinta degli avversari, con un’azione personale di Ajazi che dribbla due avversari, insacca e chiude la prima partita: altro bellissimo gol. Chiudiamo dicendo: buona la prima, c’è ancora tanto da lavorare ma siamo sulla buona strada. Bravi tutti!

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager