Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato 1^ categoria

10/04/2022

domenica 10.04
Valtarese-Juventus club 1-1
Buonissima prova dei ragazzi in quel di Borgotaro contro la formazione di casa che precede i bianconeri in classifica. Gara giocata a viso aperto con i portieri che si esaltano in parate strepitose. Al 45 p.t. su assist di Pollastri, Tamani con un perfetto diagonale trafigge il portiere: 1-0. Nella ripresa parte forte la Valtarese e l'arbitro sorvola su un mezzo rigore a favore loro. Ma all’8’ l'arbitro compensa assegnandone uno ai padroni di casa del tutto inesistente: 1-1. La partita riprende bellissima con capovolgimenti di fronte con 2 paratone del ns. Melegari.  Arriviamo all'ultimo quarto d'ora dove la Juve diventa assoluta protagonista. Infatti per ben tre volte i nostri attaccanti si trovano a tu per tu col portiere che si supera in tutti i frangenti. Peccato perché i ragazzi di Soldi avrebbero meritato la posta piena. Comunque un grande applauso ai nostri ragazzi ed allo staff tecnico, capaci di aver insegnato ala nostra squadra a giocare un buon calcio fatto anche di  determinazione contro chi ha obiettivi da raggiungere: questo è  il miglior modo di  seminare per un futuro da protagonisti. Bravi!

domenica 03.04
Juventus club-Marzolara 1-0
Primo tempo di marca juventina con una sola grande occasione per Pollastri che centra il palo con lancio delizioso di Pagano. Ripresa stradominata dalla Juve che al 10' si vede negare il gol da una paratissima del portiere su staffilata di Tamani. Al 20' su calcio d'angolo ancora Torelli nega il gol a una grande incornata di Di Meo. Al 30' è ancora Tamani che sfiora il sette con un gran tiro dal limite. Tutto il secondo tempo è un assalto alla porta del Marzolara che capitola all'89 su splendida azione Russo-Pollastri che fa sedere un paio di difensori  e dribla anche il portiere e la mette in rete. Passano solo 2 minuti e azione quasi fotocopia Pollastri si presenta a tu  per tu col portiere , lo salta ma viene steso. È  rigore. Si incarica Russo ed il portiere Torelli devia in angolo. Strameritata vittoria della Juve che da novembre ha inanellato 8 risultati utili perdendo solo di misura con il Team Traversetolo ed agguantando una salvezza ormai quasi matematica.


domenica 27.03
Biancazzurra-Juventus club 1-1
Rammarico per i bianconeri che sprecano almeno 4 grandi occasioni ed un palo e che comunque va in vantaggio al 20 s.t su un euro gol di Tamani su punizione dal limite all'incrocio dei pali. A 15 min. dal termine l'inaspettato pari: i locali sfruttano nel migliore dei modi una punizione dal limite, purtroppo invertita dall'arbitro e anche qui battuta magistrale all'incrocio dei pali dove nulla può Melegari, inoperoso per tutta la gara. In definitiva 2 punti importanti lasciati ma resta la prestazione e un buon punto che avvicina all'obbiettivo della salvezza.


domenica 20.03
Juventus club-Casalese 1-0
Parte forte la Casalese che nei primi 15 minuti impensierisce per ben 3 volte Melegari oggi in splendida forma. Alla mezz'ora esce la Juve che con un azione corale si divora un gol con Tamani il cui tapin è debole. È il preludio del gol: al 35 esimo Eva ruba palla a centrocampo e con un rasoterra filtrante imbecca Cisse che fulmina il portiere. L'autore del gol poco dopo viene ammonito una prima volta. La Casalese non ci sta e al 40 Contu di astuzia si fa far fallo dallo stesso Cisse che si prende il secondo giallo e di conseguenza l'espulsione lasciando la Juve in 10 fino alla fine. Il secondo tempo è  un arrembaggio della Casalese. E qui viene fuori tutta la grinta dei giocatori di Soldi che butta nella mischia due promettenti 2004 (Salvarani e Alkeid) che senza paura esordiscono in prima squadra. Per tutto il secondo tempo la Casalese cerca invano il pareggio ma la Juve si difende con ordine anzi pur in 10 abbozza un paio di contropiedi che il portiere ospite sventa oltre la traversa.


domenica 07.11
Juventus club-Valtarese 0-0

domenica 31.10
Marzolara-Juventus club 2-1

domenica 24.10
Juventus club-Biancazzurra 0-0

domenica 17.10
CalcioCasalese-Juventus club 2-0

domenica 10.10
Juventus club-Ghiare 0-0
Formazione: Melegari Reggi Saccò Fanti DiMeo Grolli Eva (55esimo Ibrahima Cissè) Galli (46esimo Terbonati) Pollastri (7 Ferramola) Pagano (Allan Aboujor) Boateng (65esimo Tamani).
Espulso Ferramola per proteste al 50esimo
La partita di racchiude in pochi ma decisivi episodi. Il GHIARE sa benissimo di essere inferiore e si chiude dietro cercando di respingere e arginare tutte le offensive bianconere. Le azioni della Juve sono meno fluide rispetto alle precedenti partite e ciò non aiuta allo spettacolo ma rende la barricata del GHIARE più difficile da espugnare. Tre episodi determinanti: Il primo al 30esimo del primo tempo. Punizione laterale battuta da Eva. Galli da pochi metri colpisce di testa fuori. Il secondo al 40esimo con Saccò che semina sulla sinistra due avversari e fa partire un cross perfetto per la corsa di Ferramola che non apre l’interno a piede a dovere appoggiando la palla da pochi metri dalla linea di fondo a lato. Il Terzo all’88esimo: Ibrahima Cissè vince sulla sinistra un duello e va sul fondo è fa partire in cross morbido sul secondo palo per Terbonati che viene colpito al petto e steso appena prima di impattare la palla per il gol. Rigore. Tamani dal dischetto fallisce facendoselo parare.  
Sicuramente avendo giocato per un tempo in dieci avremmo meritato di più, ma nel calcio conta realizzare le occasioni create. Oggi la Juve ha fallito in questo. A Casalmaggiore domenica!

domenica 03.10
Soragna-Juventura club 2-1
Formazione: Melegari Frattini Aiena (Gualazzini al 65esimo) Fanti DiMeo Reggi Stefanini (Ferramola al 60esimo) Scati (Ibrahima Cissè dal 66esimo) Boateng (Tamani dal 80esimo) Terbonati (Galli dal 60esimo) Kassi.
Espulso: Kassi al 70esimo per proteste
Sole, caldo, pubblico delle grandi occasioni e terreno di gioco in ottime condizioni a Soragna. Soragna a punteggio pieno e Juventus Club Parma reduce dalla sconfitta interna contro il team Traversetolo. Si affrontano due squadre che attaccano a viso aperto, dando spunti di tecnica da categoria superiore. Parte meglio il Soragna che al 4mimuto trova il vantaggio. Tiro dal limite e respinta corta di Melegari che trova pronto Mesoraca più lesto di tutti i difensori bianconeri a spingerla in porta. Dal 5minuto (il gol ha risuonato la carica nelle teste juventine) è un vero e proprio dominio bianconero che conquista per tutto il primo tempo la metà campo avversaria. Collezioniamo ben 11 calci d’angolo dove in tre di questo ci rendiamo pericolosi prima con Reggi (alto sulla traversa) poi con Boateng (respinto da un difensore sulla linea di porta) e infine con DiMeo (parato dal portiere). Il Soragna si difende con i denti riuscendo a entrare negli spogliatoi in vantaggio di un gol. Il secondo tempo non cambia e la Juve continua a premere quando al 20esimo Fanti manda in verticale Kassi che brucia nell’uno contro uno Maccini e trovandosi a tu per tu con l’esterno difensore verde nero lo infila nell’ angolino. 1-1 meritato dalla Juventus Club. La partita è tesa, nervosa, scorbutica e maschia: Soragna e Juventus non si risparmiano e spesso l’arbitro non riesce a calmare gli animi. Al 70esimo infatti concede al Soragna più che dubbio. Rigore sbagliato tirato fuori abbondantemente da capitan Giuffredi e risultato bloccato sull’ 1-1. Purtroppo però dopo pochi secondi vola qualche parola di troppo fuori dalla bocca di Kassi e l’arbitro lo espelle. Juventus club Parma in 10. La Juve si difende e il Soragna guadagna campo e possesso palla. Ma non impensierisce  mai la retroguardia bianco nera. 91esimo da calcio d’angolo trova il 2a1 il Soragna. Mischia in area e palla che arriva a Maccini che da pochi metri scarica con rabbia in porta trovando  il gol del 2a1 e i 3 punti per il Soragna. Riultato un pò troppo severo per i bianconeri i quali però, giocando alla pari coi capoclassifica, sanno che potranno fare un campionato da assoluta protagonista.

domenica 26.09
Juventura club-Traversetolese 0-2

domenica 19.09
Calestanese-Juventus club 2-3

Formazione: Melegari Donelli (Eva dal 70esimo) Reggi Fanti Pisani Ghiretti Paterlini (Ferramola dal 80esimo) Galli (Scati dal 65esimo) Tamani (Stefanini dal 75esimo) Terbonati (Ibrahima Cissè dal 65esimo) Kassi.
Prima partita in trasferta e primo assaggio di montagna per la Juventus Club che incontra una Calestanese tenace, organizzata e pronta a lottare su ogni pallone. Che sia una partita vera si vede sin da subito visto che dopo solo 15 min l’arbitro ha già ammonito per ben 5 volte (4 volte i bianconeri). La Juve prende in mano il pallino del gioco (nonostante un forte vento) e dopo un’occasione di Tamani stoppata a pochi metri passa con Kassi al ventesimo su calcio di punizione. Traiettoria perfetta sopra alla barriera e palla all’incrocio dei pali. Il vento non aiuta a gestire bene la palla ma sicuramente agevola la forte aggressività degli avversari che pressano e lottano su tutti i palloni alla ricerca del pareggio. E vengono premiati al 44esimo: punizione potente che si scaglia alla destra di Melegari.Si va negli spogliatoi 1-1. Il secondo tempo è monologo bianco nero che crea continui pericoli alla difesa calestanese con le accelerazioni di Paterlini e gli scambi tra Tamani e Kassi. Dopo 5 min Tamani fa partire una bordata dal limite e il portiere avversario compie un vero e proprio miracolo Al 55esimo è Fanti che disegna dal limite una traiettoria alla “Del Piero” ma la palla finisce sfortunatamente sul palo negando la gioia ai bianconeri. Gioca rimandata di soli pochi minuti quando Galli salta un avversario e serve Kassi al limite dove salta in dribbling tre avversari e infila la palla in rete riportando la Juve in vantaggio. Al 63esimo Ghiretti porta avanti la Juventus di due lunghezze: corner di Kassi e incornata vincente nell’ angolino. La partita è oramai terminata ma all’ultimo secondo 96esimo la Juve subisce il gol in mischia dalla Calestanese.

domenica 12.09
Juventura club-Basilicastello 3-1

Formazione: Araldi Pisani (Donelli al 46esimo) Reggi Scati Di Meo Ghiretti Paterlini (Terbonati dal 46esimo) Galli ( Allan dal 70esimo) Stefanini (Tamani dal 55esimo) Ibrahima Cissè (Ferramola da 75esimo) Kassi.
Esordio convincente dei ragazzi di Soldi che si confermano dopo la vittoriosa trasferta di Sorbolo in Coppa Emilia: dominio territoriale e totale della Juventus Club Parma che merita al 100% i tre punti in palio. Squadra giovanissima oggi in campo con 2 classe 2003, 1 classe 98, 2 classe 2000, 1 classe 2002 e 1 classe 2001 dal primo minuto. Attacchiamo sin da subito e iniziano a posizionarci nella metà campo avversaria e dopo due occasioni fallite da Ghiretti e Di Meo su calcio d’angolo passiamo al 23esimo con Kassi innescato in profondità da capitan Ghiretti. Pallonetto morbido di testa a scaldare il portiere in uscita e 1 a 0 Juve. Il primo tempo termina così in pieno controllo e in continuo attacco. Secondo tempo: i cambi di Donelli e Terbonati portano freschezza e gamba mantenendo la stessa qualità ed arriva subito il 2 a 0 di Stefanini. Corner di Terbonati e incornata vincente del 9 della Juve. Il caldo si fa sentire per entrambe le squadre ma non ci abbassiamo e continuiamo ad attaccare: Terbonati e Kassi saltano due avversari in velocità sulla sinistra, kassi entra in area in slalom e viene atterrato prima di calciare. Rigore netto. Tamani dal dischetto è freddo: palla da una parte e portiere dall’altra e 3a0 Juve. Al 95esimo da calcio d’angolo il Basilicastello trova il gol (forse troppo leggeri noi a difendere su quella palla) con una sfortuna deviazione di Ghiretti nella sua porta.

Le ultime cronache

Coppa Emilia 1^ Categoria

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager