Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Torneo

22/09/2021

venerdì 03.09.2021
Juventus club-Atletico SPM 6-0
Esordio stagionale per i ragazzi di Bacchini nel prestigioso torneo Scirea. Alla prima uscita ufficiale i bianconeri chiudono la pratica già dopo pochi minuti con l'uno-due di Migliavacca (ben imbeccato da Brugnoli) e dallo stesso fantasista che è lesto a ribattere in rete una ribattuta del portiere. La Juve ha sempre il dominio del campo, controllando le controffensive dei pur volenterosi modenesi. Il tempo si chiude sul 4-0 grazie alle reti di Raschi e Cavalca Ludovico. Nella ripresa la Juve non molla di 1 cm ed arrivano le reti di Migliavacca e di Blanco. Nel complesso è stata una una buona partita, dove si sono visti in parte i concetti che il nuovo mister vuole dai ragazzi ma che col tempo e col lavoro settimanale arriveranno.

mercoledì 08.09.2021
Juventus club-Piccardo Traversetolo 3-0
Si presentava come una partita ostica per i ragazzi di Bacchini e così è stata. La Piccardo, notevolmente rinforzata rispetto all'anno scorso, è riuscita a dar filo da torcere ai bianconeri anche se, ad onor del vero, nè Bonvicini nè Milioto hanno mai effettuato parate degne di nota. La partita per la Juve si metteva subito bene dopo appena 2', quando Migliavacca, sempre attento a presidiare l'area avversaria, intercettava un passaggio del difensore centrale e di testa batteva l'incolpevole Castellini. I bianconeri erano sempre padroni del gioco ma l'atteggiamento tattico degli uomini di Tagliafierro non consentiva loro una manovra fluida e scorrevole; ci voleva una bella azione Brugnoli-Blanco-Brugnoli per arrivare al raddoppio siglato dalla mezzala bianconera. Nella ripresa Cavalca e compagni continuavano ad attaccare alla ricerca del gol del 3-0 che arrivava allo scadere con Raschi lesto a ribattere in rete una ribattuta della traversa. Con 2 vittorie la Juve vola ai quarti dove affronterà il Carignano.

 
martedì 14.09
QUARTI DI FINALE
Juventus club-Carignano 4-1
Nella prima sfida dei quarti di finale si affrontano Juve e Carignano in una gara che vede subito i bianconeri partire a testa bassa, avere il dominio del gioco, creare tante occasioni nitide per poter passare in vantaggio ma andare al riposo solo di 1 gol (segnato da Migliavacca di testa su un traversone di Borghi) e rischiando di subire il pari proprio allo scadere della prima frazione. Nella ripresa Cavalca Giulio e Migliavacca portano il risultato sui binari della sicurezza, ma un errore di disimpegno permette al centravanti giallorosso di accorciare le distanze. A 5’ dalla fine ci pensa però ancora bomber Migliavacca a chiudere definitivamente il match sfruttando al meglio un lancio in profondità del rientrante Panigada. Prossima sfida venerdì 17 nella semifinale ed in quell’occasione servirà più precisione sotto porta per portare a casa l’accesso alla finale.

venerdì 17.09
SEMIFINALE
Juventus club-Piccardo Traversetolo 8-0
Giocare una semifinale non è mai facile, soprattutto quando parti coi favori del pronostico ed il tuo avversario è squadra ostica e tenace. Pronti-via e i ragazzi di Bacchini subivano per i primi 5 minuti la foga degli avversari, ma pian piano che passavano i minuti iniziavano a prendere campo e ad imporre il proprio gioco. A differenza della partita col Carignano gli juventini sono stati bravi a sfruttare al meglio ogni situazione favorevole e ad approfittare di alcune piccole disattenzioni difensive. Risultato: alla fine del primo tempo la partita era già chiusa grazie alle reti di Migliavacca, di Blanco ed alla tripletta di Brugnoli. Nella ripresa Migliavacca dopo pochi muniti realizzava su rigore il 6-0 che di fatto chiudeva il match. Prima della fine il punteggio veniva arrotondato da Blanco e Giovanetti su punizione. Ora la sfida in una finale dai grandi numeri tra le squadre che hanno espresso il miglior gioco e dotate delle migliori individualità. Ci vorrà una gran Juve per battere il San Lazzaro A Fanesiana, ma se l'approccio alla partita sarà quello di stasera le premesse pr un gran match ci sono tutte.

mercoledì 22.09
Juventus club-San Lazzaro A Farnesiana 3-0 (finale)
Dopo un match combattuto e duro la Juve si conferma campione, bissando la vittoria dei 2005 di 2 anni fa. Come detto è stata una partita combattuta, agonisticamente molto intensa e con dei capovolgimenti di fronte improvvisi, con la sensazione che il gol potesse arrivare da un momento all’altro da entrambe le parti. Parte meglio il San Lazzaro che sfiora il gol su calcio d’angolo, prosegue meglio la Juve che per quasi tutta la frazione riesce ad impensierire la squadra avversaria in almeno 5 occasioni nitide e trovando le reti con Brugnoli grazie ad un tiro da fuori e con Migliavacca che insacca con un pallonetto dopo aver ricevuto un assist di Panigada. I piacentini non stanno a guardare e prima della fine del tempo sfiorano la rete in almeno 2 occasioni clamorose. Si va al riposo sul 2-0. Nella ripresa il San Lazzaro parte forte e mette alle corde la Juve che però reagisce in maniera veemente. Il tabellino anche in questa frazione conta 2 occasioni per parte, con i piacentini vicino al gol con una traversa a portiere battuto che avrebbe riaperto la partita. Nel finale arriva il 3-0 grazie al gol di Migliavacca su un rigore da lui stesso procurato. Al fischio finale scoppia la gioia per i ragazzi di Bacchini ma un plauso agli sconfitti che si sono rivelati squadra forte, ben organizzata e di assoluto valore.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager