Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato Giovanissimi U14 - Coppa Under 14

27/06/2021

COPPA UNDER 14

domenica 27.06
Piccardo Traversetolo-Juventus club 0-7
In una domenica davvero calda e afosa si chiude questo minicampionato FIGC che è servito soprattutto per far giocare i ragazzi dopo questo periodo di chiusura forzata. I bianconeri superano i combattivi gialloneri della Piccardo con un perentorio 7-0 frutto di un buon gioco corale e di alcune giocate individuali davvero pregevoli. Come al solito la parte del leone l'ha fatta Migliavacca, autore di una tripletta, seguito da Carboni con 2 gol e dalla segnatura singola di Brugnoli ed Elia. Ora tutti in vacanza: l'appuntamento è per fine agosto per il ritiro di Pinzolo per preparare una stagione che si preannuncia davvero impegnativa.

domenica 20.06
Sorbolo-Juventus club 1-8
Non conosce ostacoli la marcia dei Giovanissimi bianconeri che a suon di gol espugnano il "Camp Nòv" e ottengono la 5^ vittoria su 5. E dire che gli ospiti erano passati in vantaggio approfittando di una distazione difensiva ma la tripletta di Brugnoli (anche una traversa per lui) ed un bellissimo diagonale di Borghi portavano le squadre al riposo sul 4-1. Nella ripresa, nonostante la girandola di sostituzioni, la musica non cambiava ed i bianconeri continuavano a macinare gioco e gol: 2 Migliavacca e le segnature di Carboni e Di Marco fissavano il risultato sul definitivo 8-1. Da segnalare un rigore sbagliato dai padroni di casa che poteva rendere un pò meno pesante il punteggio.

domenica 13.06
Juventus club-Fraore 4-1
Contro il volenteroso Fraore la Juve coglie il 4° successo in altrettante gare. Questa vittoria è maturata nel secondo tempo, in quanto nel primo, concluso sul punteggio di 1-1, gli ospiti hanno dato filo da torcere ai bianconeri, ribattendo colpo su colpo e probabilmente interpretando meglio la partita. Al gol di Oubonon faceva eco il pari del grande ex Modicamore. Nella ripresa la maggior freschezza di Cavalca e compagni portavano alla marcatura di Migliavacca ed alla doppietta di Quintavalla. Un bravo comunque al Fraore che ha saputo rendere il match accattivante fino alla fine.

domenica 06.06
Juventus club-Piccardo 4-1
Con una prestazione sufficiente i bianconeri conquistano la terza vittoria del proprio gironcino e consolidano la prima posizione. Nonostante la prestazione "svogliata" i ragazzi di Piro creano tante occasioni da gol e solo l'imprecisione degli avanti juventini, delle parate dei portieri avversari e delle traverse hanno impedito un punteggio ben più ampio. Re della giornata ancora una volta Migliavacca, autore di una tripletta: a tabellino va anche Brugnoli con un gran tiro da fuori. Per i ragazzi di Tagliafierro il gol della bandiera arriva sul finire della contesa grazie ad una disattenzione difensiva.

mercoledì 02.06
Juventus club-Sorbolo 7-0
Altra vittoria sempre con lo stesso punteggio del primo turno per i Giovanissimi 2007 contro il malcapitato ma volenteroso Sorbolo, che perdeva un paio di elementi per infortunio nei primi minuti. Partita messa in ghiaccio già a metà tempo grazie alla doppietta di Migliavacca; sul finire del tempo sempre il bomber, Brugnoli con una saetta all’incrocio e Ferrari portavano a 5 le marcature. Stesso copione nella ripresa e prima Carboni ed infine Migliavacca (autore del poker personale) fissavano il punteggio sul 7-0 finale.


domenica 30.05
Fraore-Juventus club 0-7
Esordio col botto per i ragazzi di Piro che con una prestazione sontuosa sbancano il Longhi-Chiapponi e fanno loro la prima partita di questo mini-campionato. Partita mai in discussione, fatta di giocate di alto livello e sempre in controllo. La parte del leone la fa Brugnoli con una tripletta, seguito dai 2 gol di Migliavacca e dalle reti di Azzouz e Cavalca. Da segnalare il rientro sicuro di Bonvicini dopo tanti mesi di inattività e le ottime prestazioni di Cogni e Parizzi, 2 atleti del 2008 che si sono fatti valere al cospetto di avversari più grandi di loro.

domenica 18.10
Juventus club-Tonnotto San Secondo 11-0
Prestazione sontuosa dei bianconeri che affossano i gialli del Tonnotto dell'ex Bottarelli grazie ad una prestazione davvero ottima. Soprattutto nel primo tempo i ragazzi di Piro e Alfieri imprimono un ritmo alto, non permettendo agli avversari di uscire se non in qualche sporadica occasione, tanto che Milioto non effettuerà nessuna parata in tutti i 70 minuti, e creando alcune nitide occasioni: bisogna aspettare però il 12o per il vantaggio juventino grazie a Migliavacca che insacca di giustezza alla destra del portiere sansecondino. Il forcind della Juve continua e ci pensa un doppio Panigada a mandare le squadre sul 3-0. La partita dura di fatto altri 6 minuti, nei quali la doppietta di Baratta e la rete di Brugnoli mettono i titoli di coda al match. Chiudono i conti ancora Baratta, Migliavacca (2) Salvarani e Azzouz con un gran tiro da fuori. Finisce 11-0 e domenica trasferta nella vicina Vicofertile contro i ragazzi di Osio.

domenica 11.10
Audace B-Juventus club 0-11
Esordio bagnato per i ragazzi di Piro e Alfieri che sul laterale dello Stuard affrontano i biancoazzurri dell'Audace B che affronta questo campionato sottoleva. Almeno all'inizio i bianconeri trovano qualche difficoltà a sfondare ma dopo un paio di occasioni mancate, è Panigada che insacca il probabile gol di Raschi. Il vantaggio carica la Juve che con un doppio Baratta si porta sul 3-0. L'Audace, nonostante lo svantaggio, prova a reagire facendo leva su un gioco quadrato ed ordinato e riuscendo ad impensierire la retroguardia juventina, andata in affanno sopratto per il pressing alto degli avversari. ci pensa Cavalca però a spegnere le velleità audacine con un bel tiro da appena dentro l'area: 4-0 a metà tempo. Nella ripresa i padroni di casa però cedono di schianto (grazie anche alla differenza di fisico) ed il punteggio assume proporzioni enormi e forse eccessive per i pur bravi ragazzi dell'Audace: vanno a segno ancora Baratta (tris per lui),  Migliavacca (2), Salvarani, ancora Panigada, Borghi e Carboni. Buona vittoria che ha lasciato cose su cui riflettere: le indicazioni positive vengono soprattutto dalla concentrazione mostrata in partita e dalla velocità delle giocate. Prossimo impegno esordio casalingo contro il Tonnotto San Secondo.

Le ultime cronache

Torneo "Saranno Campioni"

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager