Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Torneo "Saranno Campioni"

06/10/2020

martedì 6.10
San Lazzaro A Farnesiana-Juventus club 1-0

Non sono bastati cuore e coraggio ai ragazzi di Barilli per avere la meglio sulla forte San Lazzaro, seriamente candidata alla vittoria finale di questo Saranno Campioni: a onor del vero i piacentini si sono meritati la vittoria ed il punteggio onestamente poteva essere anche più pingue, ma va dato atto ai bianconeri di essersi difesi coi denti dimostrando una tenacia che servirà per il campionato che inizierà la prossima settimana proprio contro la corrazzata San Lazzaro. La rete è arrivata a metà ripresa su mischia; da segnalare inoltre sullo 0-0 un colpo di testa di Mbaye a colpo sicuro non andato a buon fine.


sabato 3.10
Juventus club A-San Leo 5-0
Serviva un risultato positivo ai bianconeri per accedere alle semifinali del Saranno Campioni: contro una San Leo ormai fuori dai giochi arriva invece una vittoria piena grazie al poker di Mbaye ed alla segnatura di Obounon. Dopo un primo tempo dominato e chiuso in vantaggio col minimo scarto, i ragazzi di Barilli nella ripresa hanno messo la quarta, ed alla supremazia territoriale hanno fatto seguito anche 4 realizzazioni. Aldilà del punteggio però si sono visti progressi per una squadra che ha ancora tante frecce al box ma che incomincia ad avere una propria identità. Ora sotto in semifinale con la vincente del girone D, quindi contro San Lazzaro Farnesiana o Gotico Garibaldina.

domenica 20.09
Juventus club A-Vicofertile 3-2
Esordio al cardiopalma per i ragazzi di Barilli che battono un forte e mai domo Vicofertile. Il vantaggio bianconero arriva con Oubonon che su un passaggio filtrante si trova davanti al portiere e realizza di giustezza, ma immediatamente i biancorossi impattano grazie ad un diagonale rasoterra da dentro l'area. Finisce in pari un primo tempo che come occasioni è stato equilibrato. Nella ripresa prima Estenbauli poi Mbaye portano avanti i bianconeri ma il Vico reagisce ed accorcia le distanze. L'assedio finale non porta ad un pari che probabilmente sarebbe stato più giusto. Sabato 3 ottobre seconda e ultima partita contro la San Leo.

 

Le ultime cronache

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager