Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Winter cup "Sorbolo Camp Nòv"

15/02/2020

sabato 15.02
Juventus club-Monticelli 1-0

Sorbolo è bianconero! I pulcini battono un ostico Monticelli nella finalissima della Winter Cup di Sorbolo e portano a casa la coppa. La partita nasconde molte insidie ed il primo tempo è ben giocato dai bianconeri che peró non riescono a sbloccare il risultato. Gazza, con un grande doppio intervento, permette di andare a riposo a reti bianche. Nella ripresa aumentano i giri del motore del gioco juventino che iniziano a collezionare occasione e Bucci stampa  anche un palo da buona posizione. È ancora Gazza peró che tiene vivi i bianconeri con un autentico miracolo volando a strappare dall’incrocio dei pali un tiro che sembrava imparabile. A 5 dal termine Cogni crede ad un pallone che sembra destinato sul fondo, cross perfetto al centro dove Cordino anticipa il diretto marcatore e spedisce alle spalle del portiere. È il gol che decide la partita. La prima Winter Cup organizzata a Sorbolo viene portata a Fognano.




sabato 01.02
Juventus club-Gattatico 3-0
I bianconeri volano meritatamente in finale al termine di una partita dominata. Nel primo tempo la porta avversaria sembra stregata: due pali e tantissime limpide occasioni che non vengono sfruttate. Ad inizio ripresa bel gesto di fair play: il portiere avversario non gestisce al meglio un retropassaggio e la palla finisce in rete. Lo staff juventino, in accordo con l’arbitro, decidono di annullare il gol, e di ripartire dallo 0-0, applausi dalla tribuna. Sblocca la partita Bulat con un bel sinistro a giro; raddoppio di Bucci e tris sul finale di Cordino. Vittoria meritatissima e ora tutti concetrati per la finale del 15 febbraio.


domenica 12.01
Juventus club-Paradigna 2-0
I bianconeri strappano il pass per le semifinali del torneo al termine di una partita dominata. Con un solo risultato a disposizione, la vittoria, i ragazzi entrano in campo concentrati e decisi fin dalle prime battute del match. La doppietta di Cordino nel primo tempo decide la partita ma, dato il dominio e la mole di gioco macinata dai bianconeri, il risultato va veramente molto stretto. Appuntamento ora al 1º febbraio per la semifinale.

sabato 14.12
Juventus club-Sorbolo A 6-1
Riscatto immediato per i ragazzi di Mariotti che, dopo la sconfitta nel primo turno, tornano in gioco per la qualificazioni rifilando un sonoro 6-1 ai padroni di casa del Sorbolo. Il predominio bianconero è continuo per tutta la partita. Apre le danze Lazzarotti con un tiro da fuori area. Ad inizio ripresa ancora Lazzarotti, migliore in campo, raddoppia sempre con una bomba dalla distanza. La rete di Bulat e la tripletta di Propato sanciscono un meritata vittoria ed un gioco ritrovato. Sabato prossimo partita decisiva, contro il Paradigna anch’esso a 3 punti, per il passaggio alle semifinali.

sabato 07.12
Juventus club-Monticelli 1-2
Inizia nel peggior modo possibile la Winter Cup di Sorbolo per i Pulcini 2009. Mai in partita durante il primo tempo ed il Monticelli ne approfitta portandosi sul 2-0. La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo, il Monticelli ha diverse occasioni per arrotondare il punteggio ma fallisce ghiotte occasioni. Il gol di Tespi a 5 minuti dalla fine riaccende le speranze ed i bianconeri cingono d’assedio la porta avversaria. All’ultimo secondo la Juve sciupa il gol del pareggio fallendo una clamorosa occasione a porta sguarnita. Urge cambio atteggiamento e reazione immediata nella partita di sabato prossimo contro i padroni di casa del Sorbolo altrimenti il torneo rischia di essere già compromesso.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager