Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato Giovanissimi Interprov.li U14 FIGC

09/02/2020

domenica 09.02
Montebello-Juventus club 1-2
Sullo storico Lodi di piazzale Maestri la Juve fa visita ad una Montebello vogliosa di fare risultato contro i più piccoli bianconeri. Ed infatti è proprio questa carica che permette ai padroni di casa di interpretare meglio la partita: dopo un'occasione da rete clamorosa non sfruttata dai nostri, è Bucci che porta in vantaggio i suoi con un tiro scoccato da appena dentro l'area e che si va ad infilare lemme lemme nell'angolino alla destra di Milioto. La Juve nel primo tempo sembra spaesata e deconcentrata, forse scarica dopo gli straordinari della semifinale giocata il giorno prima a San Secondo contro la Virtus. I ragazzi di Piro provano comunque a reagire e vanno vicini al pari con Modicamore, ma la sensazione è che la Montebello riesca a controllare bene gli attacchi juventini. Nella ripresa la Juve inizia ad attaccare con più convinzione, trovando il pari con Modicamore su calcio piazzato e poi addirittura ribaltando il match con Bottarelli lesto ad anticipare di testa il portiere avversario in uscita. I padroni di casa non ci stanno e sfiorano il pari con un montante clamoroso, ma questa rimane l'ultima occasione prima della fine della contesa. Vittoria di tutto cuore ottenuta contro una squadra difficile su un campo dal fondo un pò sconnesso tipico della stagione: prosegue quindi con la seconda vittoria in 3 partite questo girone di ritorno che si preannuncia davvero interessante.

domenica 02.02
Juventus club-Guastalla 5-3
Non finiscono di stupire i ragazzi di Piro che in un campo pesante contro un avversario quotato (il Guastalla è la 4^ forza di campionato in forte risalita rispetto alle capoliste Fraore e Lemignano) e con una rosa ridotta ai minimi termini (causa infortuni, influenze e partite di Winter cup), sfoderano una prestazione epica e battono gli avversari in rimonta con un secco 5-3. La cosa che stupisce è come Bottarelli e compagni, contro chiunque ed indipendentemente dal risultato, giocano sempre con intensità e con la voglia di fare gioco in maniera ostinata. Anche oggi, nonostante al 16' del primo tempo si fosse già sul 2-0 per i reggiani, i bianconeri non hanno mai smesso di pressare e alla lunga hanno trovato una meritata vittoria. Dopo la doccia fredda ad opera di Lupascu e Berni, ci pensava Zucconi ad accorciare le distanze con un lob che si andava ad insaccare alle spalle di Iemmi. Sul 2-1 e con 0 sostituzioni a disposizioni la Juve aggrediva gli ospiti con una foga agonistica commovente che la portava a ribaltare il risultato con Migliavacca (gol di rapina) e Borghi (calcio piazzato). Il Guastalla pareggiava con Camara (bellissima azione personale) ma la Juve piazzava l'uno-due finale con Modicamore su rigore e con Panigada che di fatto chiudeva i giochi: da segnalare 2 interventi  di Milioto che negava ai reggiani la possibilità di rientrare in partita, partita che finiva così per 5-3 a favore dei bianconeri,. Mister Piro può essere soddisfatto ancora una volta per come i suoi hanno reagito da squadra unita e compatta, mostrando anche convizione nei propri mezzi. Il Guastalla per contro si può rammaricare di aver messo in ghiaccio la partita dopo il doppio vantaggio iniziale, diminuendo così la concentrazione e vedendosi sfuggire la partita di mano a poco a poco: di fatto la squadra reggiana rimane una delle migliori squadre affrontate quest'anno, e questo rende ancora più onore alla prestazione dei bianconeri.


domenica 26.01

Virtus Correggio-Juventus club 0-0
Inizia il girone di ritorno e come avversario Salvarani e compagni si trovano una Virtus Correggio molto diversa da quella della partita di andata, più fisica e con qualche cm in più; al cospetto di un avversario così quotato il pareggio ottenuto oggi dai ragazzi di Piro ha il sapore di una vittoria, in quanto il match è stato giocato alla pari su un campo ai limiti della praticabilità. I bianconeri hanno tirato fuori le unghie ed hanno lottato con personalità provando sempre e comunque a giocare, coi naturali rischi che ne sono poi scaturiti. Il primo tempo la palla scorre bene soprattutto sulle fasce laterali, dove Panigada e Bottarelli mettono in apprensione i rispettivi marcatori e creando almeno un paio di occasioni nitide per il vantaggio; per contro Milioto sventa con un doppio intervento un’azione nata da una leggerezza della difesa, reparto che tra l’altro oggi è risultato roccioso ed impenetrabile. Nella ripresa, con il campo notevolmente deteriorato, il gioco viene meno ma non la voglia di costruire e di vincere tanto che, all’ultimo minuto, Bottarelli mette Migliavacca e Raschi nella condizione di concludere ma gli avanti bianconeri, letteralmente stremati dalla fatica, non concretizzano positivamente. Finisce così con un pari forse giusto una partita difficile in cui i bianconeri non si sono mai tirati indietro: domenica col Guastalla ci sarà una prova impegnativa contro una squadra che all’andata ha ben impressionato.

domenica 19.01
Juventus club-Riese 0-1
Si recupera sul Fognano 4 al limite della praticabilità la partita contro la Riese, formazione che naviga nelle partite alte della classifica a ridosso di Lemignano, Fraore e Guastalla. Nonostante il campo pesante, che sfavoriva i bianconeri, la partita è stata in equilibrio, con anzi le migliori occasioni a favore degli avanti juventini i quali hanno mancato la segnatura un pò per poca freddezza sotto porta ed un pò per la bravura del portiere avversario Bellelli. C'è da rimarcare comunque l'ottima prova dei ragazzi di Piro che hanno provato sempre a fare la partita e, una volta subito il gol, a cercare con commovente impegno il pari. Sa di beffa il gol subito a pochi minuti dalla fine, dopo che appena prima gli avanti bianconeri si erano divorati il vantaggio: sugli sviluppi di un corner Seligardi, lasciato solo in area, lasciava partire un bolide su cui l'incolpevole Bonvicini nulla ha potuto. Finisce con la seconda sconfitta consecutiva un girone d'andata giocato al di sopra delle aspettative: mai più ci si sarebbe immaginati che una squadra sottoleva se la potesse giocare con tutti. Salvo rare eccezioni infatti, nessuna squadra ha dominato i bianconeri i quali hanno dimostrato personalità e consapevolezza nei propri mezzi, giocandosela fino in fondo alla pari anche su campi pesanti e contro avversari cui concedevano kg in più. Ora da domenica si inizia il girone di ritorno, con la speranza di mantenere questa continuità anche in futuro: la crescita a 360°, obbiettivo stagionale prefissato dallo staff tecnico, sta avvenendo con pieno successo.

domenica 08.12

Lemignano-Juventus club 7-1
Termina al Bussolati di Lemignano l'imbattibilità dei ragazzi di Piro in questo campionato: si sapeva della forza della capoclassifica e dei loro bomber, ma sul campo i bianconeri si sono battuti ad armi pari, cedendo alla forza degli avversari con pieno onore. La Juve inizia la partita con il giusto atteggiamento, provando a fare gioco su un campo pesante non adatto alle proprie caratteristiche e, dopo un paio di palle gol non sfruttate al meglio,  trova il vantaggio con Modicamore lesto a raccogliere una respinta del portiere. Neanche il tempo di gioire che i padroni di casa piazzano un uno-due letale: prima l'incontenibile Lemeti ristabilisce l'equilibrio dopo un'azione personale e poi Tambini su punizione porta in vantaggio i blues. La Juve reagisce e troverebbe anche il pareggio con Migliavacca ma l'arbitro annulla per un fuorigioco più che dubbio. Sul 2-1 finisce il primo tempo,  con la soddisfazione di aver tenuto testa alla capolista.  Nella ripresa però i padroni di casa innestano la quinta e grazie soprattutto al loro bomber (sempre Lemeti, autore oggi di 5 gol) dominano il tempo vincendo la partita con un punteggio ad onor del vero troppo severo. Nonostante il passivo però,  i bianconeri hanno lottato con impegno provando sempre a far gioco ed a giocare palla a terra com'è nella loro filosofia: è anche questo il motivo dell'iscrizione a questo campionato, ed oggi più che mai si è vista la maturazione della squadra. Ora testa all'ultima partita del girone contro la Riese,  altro test match utile soprattutto per vedere se i ragazzi si saranno messi alle spalle la sconfitta di oggi.

domenica 01.12
Juventus club-Rapid Viadana 11-1
Doveva essere una formalità la pratica Rapid Viadana, in virtù dei 14 punti che separavano le 2 squadre, ed invece solo 3 miracoli di Bonvicini nei primi 10' della partita non hanno permesso agli ospiti di portarsi meritatamente in vantaggio. Passato l'empasse iniziale i ragazzi di Piro incominciano a macinare gioco e a cercare la profondità, trovando il vantaggio grazie a Ferrari che di rapina batte il portiere avversario. Spaccata la partita l'inerzia si ribaltava completamente, con i mantovani che piano piano si spengono e con la Juve capace di prendere campo e di segnare in serie altre 4 reti, alcune delle quali al termine di azioni davvero pregevoli: vanno a segno Panigada (2), ancora Ferrari e Bottarelli.  Nella ripresa non cambia il copione,  con il Rapid Viadana ormai sfiduciato ed i bianconeri gasati alla ricerca di ulteriori segnature. La parte del leone la fa Migliavacca con un poker di gol, accompagnato da Ferrari (tris per lui) e da Modicamore su rigore: sul finire gli ospiti realizzano meritatamente il gol della bandiera. Finisce quindi in goleada questo match iniziato con un po' di sufficienza su un campo pesante ma vinto alla fine con pieno merito: domenica prossima a Lemignano sarà lotta dura contro la capolista,  ma i ragazzi di Piro proverranno  a giocarsela come sempre.


domenica 10.11
Fraore-Juventus club 2-2
Con una prestazione gagliarda e di cuore i bianconeri mantengono l'imbattibilità al "Longhi e Chiapponi" al cospetto di un forte Fraore, che fino ad oggi aveva totalizzato solo vittorie eccezion fatta per la sconfitta all'esordio col Lemignano. I ragazzi di Piro partono senza timori e provano a fare la partita; per contro anche i padroni di casa si rendono pericolosi in un paio di occasioni. I primi 20' sono i più frizzanti del match: la partita si sblocca all'8', quando Migliavacca raccoglie un cross dalla destra di Ferrari e con freddezza supera l'incolpevole Genchi. I ragazzi di mister Tosi regiscono e trovano il pari al 13' con Capizzi che trafigge Bonvicini con un bel diagonale. La Juve si ributta sotto e trova nuovamente il vantaggio al 20' con Bottarelli che realizza un rigore solare da lui stesso procurato. Prima della fine del tempo entrambe le squadre creano ancora alcune occasioni da gol senza che queste vengano finalizzate al meglio. Nella ripresa ti aspetti un forcing dei padroni di casa ma invece ecco che i bianconeri tengono bene il campo, riuscendo a costruire alcune nitide palle gol. Quando ormai la partita sembrava in assoluto controllo ecco che il Fraore trova il pareggio a 10' dalla fine sempre con bomber Capizzi, lesto a ribadire in rete una ribattuta su calcio di punizione. Le squadre, ormai stanche e stremate, provano con le residue forze a portare a casa la vittoria, ma il risultato da lì alla fine non si sblocca più. Finisce con un pari una partita in cui i bianconeri hanno messo in campo cuore, sudore e sacrificio ed in alcuni momenti anche la solità qualità: tenendo conto della forza e della qualità dell'avversario è senz'altro un ottimo punto che fa ben sperare in vista dei prossimi impegni contro squadre come Lemignano e Riese. Da sottolineare infine il "passito" finale con cui i padroni di casa hanno omaggiato, in maniera molto sportiva, gli avversari bianconeri.


domenica 27.10
Virtus-Juventus club 2-6
Con un punteggio tennistico i ragazzi di Piro sconfiggono la malcapitata Virtus e continuano la loro marcia nelle parti alte della classifica. Ad onor del vero la vittoria di oggi è giunta al termine di una partita giocata un pò sottoritmo, vuoi per il caldo opprimente, quasi primaverile, vuoi per l'atteggiamento sbagliato che i ragazzi hanno avuto nell'affrontare il match, vuoi per il fatto che dopo 5' si era già sul 2-0 e quindi con la partita virtualmente chiusa: questi sono errori fisiologici per ragazzi di questa età, e la crescita passa anche attraverso a situazioni come queste. Nonostante i tanti nuovi innesti la partita, come scritto, si mette bene in virtù della doppietta di Bottarelli (il primo su rigore, il secondo su assist di Ferrari ma in netta posizione di fuorigioco); ma la Virtus reagisce ed accorcia le distanze grazie ad un rigore su cui Milioto nulla può. I bianconeri si ributtano in avanti e trovano altri 2 gol sempre con Bottarelli (su azione personale) e con Modicamore (con un gran tiro da fuori). Padroni di casa ancora sotto grazie ad un gol di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato e Juve che però ristabilisce le distanze grazie ancora a Modicamore che di giustezza trafigge Nezzi. Sul 5-2 si va al riposo. Nella ripresa il mister prova a dare nuova linfa alla squadra la quale prova a cambiare marcia. Dopo 6' è Bottarelli che firma il suo poker personale finalizzando al meglio un'imbeccata geniale di Ferrari, anche oggi decisivo come assist man. La partita scivola via senza grossi sussulti, con la Juve che gestisce e la Virtus che non riesce ad impensierire più di tanto Bonvicini. Ora testa al prossimo match di domenica 3, dove a Fognano scenderà la Riese, capoclassifica insieme a Fraore e Lemignano.


domenica 20.10
Fabbrico-Juventus club 0-3
Con una bella prestazione i ragazzi di Piro sbancano Fabbrico e continuano il loro bel campionato che, punti alla mano, vedrebbe i bianconeri nelle parti alte della classifica, appena dietro a squadroni come Riese, Lemignano e Fraore. Oggi la vittoria è arrivata grazie ad una prova di personalità, nella quale la Juve ha giocato a viso aperto contro una squadra arcigna e fisica, e solo la bravura dell'ottimo Brambilla ha fatto sì che le reti juventine fossero solo 3. Nel primi minuti il portiere reggiano in un paio di occasioni nega a Bottarelli la gioia del gol, ma nulla può al 16' quando Modicamore, dopo aver ricevuto da un Ferrari caparbio a riconquistare un pallone ormai perso, con una finta si libera del diretto marcatore e di freddezza segna l'1-0. La partita prosegue in un sostanziale equilibrio con i bianconeri sempre pronti a colpire in velocità ed i padroni di casa pericolosi soprattutto sui calci da fermo. Si va al riposo sullo 0-1. Nella ripresa il Fabbrico prova ad affacciarsi dalle parti di Milioto, il quale è bravo a sventare un paio di pericoli nati da calci di punizione: dal canto loro i bianconeri iniziano a far girare la palla per poi colpire con verticalizzazioni improvvise. E' sempre Brambilla ad evitare il raddoppio ospite in più occasioni nate soprattutto da tiri da fuori: nulla può però al 30' quando Raschi, ben servito da Baratta, pesca Borghi solo al centro dell'area che al volo insacca. Passano 5' e sempre Raschi (ottimo il suo impatto sul match) lanciato solo a rete, prima si fa recuperare dai centrali reggiani, e poi con personalità recupera palla, dribbla 3 avversari e, dopo aver messo a sedere il portiere, insacca per il 3-0 finale. Non finisce di stupire la squadra nel campionato a 11: più passano le partite e più acquisisce in sicurezza e consapevolezza nei propri mezzi. Due cose sopra tutto: il clean sheet contro una buonissima squadra e l'impatto più che positivo dei subentranti.


domenica 13.10
Juventus club-Reggiolo 9-4
Partita spettacolo oggi al "Fragni" 1 di Fognano, con tante belle giocate da entrambe le parti. La spunta la Juve grazie soprattutto alla qualità del suo pacchetto avanzato, ma anche alla compattezza dimostrata durante l'arco della gara. Nel primo tempo Juve in vantaggio ed avversari sempre pronti a replicare: le ripartenze e le giocate dei singoli bianconeri fanno la differenza, con il 6-2 della prima frazione di gioco frutto delle doppiette di Modicamore e Bottarelli ed alle reti di Ferrari L. e Zucconi. La ripresa vede una reazione dei reggiani, grazie soprattutto ai colpi del loro numero 10 Righi (autore di una doppietta), ma le reti ancora di Ferrari L. e un doppio Panigada chiudono definitivamente il match sul 9-4. Prosegue quindi positivamente il campionato dei ragazzi di Piro, che sfrutta al meglio il tasso tecnico elevato a sua disposizione capace di creare un'infinità di palle gol: ottimo comunque il comportamento di tutti i bianconeri oggi in campo.


sabato 05.10
Juventus club-Sammartinese 10-0
Finisce in goleada l’anticipo di oggi della 4^ giornata del campionato Interprovinciale U14, nonostante i timori della vigilia volessero una Sammartinese temibile,  forte della netta vittoria di 2 giornate fa contro quel Montebello che domenica ha non poco fatto penare i ragazzi di Piro. Probabilmente i reggiani non hanno avuto un approccio positivo alla gara, tolta un’occasione da gol clamorosa dopo pochissimi minuti sventata da Milioto; i bianconeri, dal canto loro, a differenza di domenica scorsa, hanno giocato con tranquillità, finalizzando in rete quasi tutte le occasioni create. Già nel primo tempo la partita era virtualmente chiusa, grazie alla tripletta di Ferrari Leandro ed alle reti di Bottarelli, Modicamore e Migliavacca, alla sua prima uscita ufficiale. Nella ripresa, nonostante i molti cambi, la Juve continuava a dominare il gioco, riuscendo allo stesso tempo a sventare le rare occasioni da gol dei neroverdi. Il punteggio assumeva proporzioni esagerate sul finire della seconda frazione grazie alla doppietta di Panigada ed alle reti di Anelli e Bianchi in una sua proiezione offensiva. Il 10-0 è risultato forse eccessivo ma sostanzialmente giusto, frutto di un dominio pressoché assoluto. Questa squadra, se prende consapevolezza dei propri mezzi,  può produrre gioco contro qualsiasi avversario, indipendentemente dal risultato. Ora i ragazzi si trasferiranno a Rosta per disputare un torneo che ci auguriamo li potrà vedere protagonisti.


domenica 29.09
Juventus club-Montebello 2-2
Nella terza giornata di campionato scende al Fragni 1 la Montebello, fanalino di coda ma desiderosa di riscatto: dopo la bella prestazione di ieri a Colorno anche oggi si chiede ai ragazzi continuità. La partenza degli ospiti è bruciante e solo un'uscita coraggiosa di Bonvicini evita la capitolazione. I bianconeri si riorganizzano e provano a prendere campo, con Ferrari che pareggia le occasioni con un clamoroso palo a portiere battuto. La partita prosegue in un sostanziale equilibrio, con la sensazione che i ragazzi di Piro possano passare da un momento all'altro,  ma nonostante alcune ottime occasioni si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa la Juve domina l'avversario creando tante palle gol, ma la bravura del portiere e l'imprecisione dei bianconeri fanno sì che si resti sul pari. Una delle regole del calcio è "gol fatto-gol subito": e così Dardani con uno spiovente beffardo porta in vantaggio la Montebello. La Juve reagisce, trovando prima il pareggio con una punizione di Borghi e poi provando a vincere il match, esponendosi così ad un paio di contropiedi ospiti condotti da Bismark: sul primo è Vicini a salvare, ma sul secondo il centravanti brucia tutti ed insacca per l'1-2. Per fortuna Dio Eupalla vede e provvede, facendo raggiungere il pari meritato: Bottarelli si inventa un cioccolatino per Ferrari che solo davanti a Cobelli insacca per il 2-2. Con le residue forze la Juve prova a vincere la partita, sfiorando il colpo del k.o. di un niente sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Finisce così con un pareggio dal sapore dolceamaro: quello che rimane della prestazione sono le tantissime palle gol create ed il carattere di questi ragazzi che non si danno mai per vinti.

domenica 22.09
Guastalla-Juventus club 3-3
Grandissima prova oggi in trasferta per gli Esordienti di Piro e Bolsi che con una prova gagliarda riescono ad acciuffare un insperato ma meritato pareggio contro un ottimo Guastalla: la cosa che risalta di più è stato l'orgoglio che questi ragazzi hanno messo in campo, non mollando mai, nonostante a tratti la supremazia dei reggiani fosse evidente. Pronti via e nel giro di 10' i padroni di casa si portano sul doppio vantaggio grazie ad una doppietta dell'ex Parma Berni, ma con la forza del gioco i bianconeri prendono campo e su una ripartenza micidiale Bottarelli serve un cioccolatino a Ferrari che di giustezza insacca. Il Guastalla, guidati da un ottimo gioco di squadra e da alcune individualità importanti (su tutti Berni e Camara) non arretra, e così facendo la partita diventa bellissima, vibrante e combattuta in tutti i reparti. Si va al riposo sul 2-1. Ad inizio ripresa Camara fornisce un assist a Tamagni che da 0 metri realizza il 3-1. I bianconeri non si disuniscono e continuano ad attaccare gli avversari i quali, complici anche alcuni cambi ed il calo fisico, non riuscono ad imbastire delle ripartenza efficaci. Il 3-2 arriva grazie a Panigada che, inspiegabilmente lasciato solo nell'area piccola, insacca di testa sugli sviluppi di un calcio di punzione battuto da Modicamore. la Juve, alla ricerca del pareggio, concede al Guastalla alcune occasioni da gol ben sventate da Milioto ma quando ormai l'arbitro sta per chiudere la contesa, Anelli ribatte in rete dopo una corta ribattuta del portiere: 3-3 e bianconeri in campo a festeggiare un pari dolcissimo che ha il sapore di una vittoria. Aldilà dell'euforia data dal risultato, quello che rimane è il carattere e la voglia di giocare a calcio sempre e comunque. Un plauso va ai ragazzi ed ai mister: la strada è lunga ma sembra davvero quella giusta.
Guastalla-Juve club 3-3 (
partita)

sabato 14.09
Juventus club-Virtus Correggio 4-0
Buonissimo esordio dei ragazzi di Piro e Bolsi oggi nel campionato Giovanissimi che affrontano sottoleva; l'avversario di oggi, la Virtus Correggio, è stata dominata nel gioco e nel punteggio dai più piccoli bianconeri, autori di una prova pregevole. Giro palla, verticalizzazioni, gioco offensivo, attenzione in tutti i reparti: sono stati questi gli ingredienti che hanno permesso una così netta affermazione. Soprattutto nel primo tempo i reggiani non sono riusciti a prendere le misure agli scatenati juventini, tanto che si andava al riposo con un meritato 3-0, in virtù delle bellissime reti di Panigada (oggi letteralmente scatenato e autore di una prova maiuscola), di Bottarelli e di Cavalca. Ad inizio ripresa arrivava il poker firmato da Leandro Ferrari, che insaccava di precisione dopo una pregevole azione collettiva. Acquisito il risultato la Juve gestiva la partita sfiorando la segnatura in altre occasioni e rischiando però di subire il gol della bandiera che solo il palo lo negava ai pur volenterosi ospiti. C'è ancora tanto da lavorare, soprattutto nei dettagli visto che nel calcio a 11 non bisogna lasciare nulla al caso, ma la prestazione di oggi lascia presagire ad un campionato nel quale i bianconeri se la portanno giocare con chiunque.
Juve club-Virtus Correggio (partita)

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager