Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Winter cup "Bassa Parmense"

23/02/2020

domenica 23.02
Juventus club-Inter club  1-3 (finale)
Sonora sconfitta per i bianconeri nella finale contro l'Inter club: i nerazzurri sono entrati in campo con maggior convinzione e carica agonistica ed hanno portato a casa la conquista di questo trofeo. Peccato perchè Salvarani e compagni avevano iniziato bene facendo la partita e sfiorando la rete in un paio di occasioni, ma l'uno-due con cui Marvasi puniva la retroguardia aveva il potere di tagliare le gambe agli juventini. Nella ripresa dopo un'iniziale assestamento, era Baratta a ridare le speranze ai suoi grazie ad un tocco sottoporta: poco dopo Bottarelli sfiorava il pari colpendo il montante a portiere battuto ma il solito Marvasi (eletto miglior giocatore del torneo) chiudeva i conti sul 3-1 di una finale che ha visto, almeno per oggi, vincere la squadra che ha affrontato la gara con l'atteggiamento migliore. Premi individuali a Bonvicini (miglior portiere) e Bottarelli (capocannoniere). Ora bisogna riflettere sugli errori fatti, fare un bagno di umiltà e capire dove agire per crescere ulteriormente: nessuno si dà per vinto e parte battuto contro la Juve e tutte le squadre danno il 101%, non vedo perchè non dobbiamo darlo noi, o no?


domenica 16.02
Juventus club-Virtus 4-1 (semifinale)
Contro un'avversario duro e forte fisicamente i ragazzi di Bolsi ottengono l'accesso alla finale al termine di una partita difficile con una prestazione gagliarda e tecnicamente valida: soprattutto nei primi 15' i bianconeri esprimono un bel calcio, fatto di possesso palla e di scambi corti ed immediati. Dopo un bell'intervento di Bonvicini, che devia in angolo un tiro virtussino, è monologo bianconero: questo dominio sfocia nel vantaggio di Bottarelli che, messo a tu per tu col portiere parmigiano da una spizzata di testa di Panigada, non perdona insaccando nell'angolino. I gialloversi reagiscono e proprio allo scadere pareggiano su un errato disimpegno della retroguardia bianconera. Nella ripresa il gioco è meno fluido ma non la voglia di vincere; dopo che i ragazzi di mister Zanichelli sfiorano il vantaggio è Bottarelli che prima con una doppietta chiude i giochi e poi serve a Modicamore un cioccolatino che l'attaccante bianconero sfrutta a dovere per il poker finale. Nel finale Milioto difende a dovere la porta con un paio di interventi di bella fattura. Finisce quindi 4-1 una partita condita da alcune bellissime giocate e da un bel gioco: ora si attende l'avversio della finale di domenica prossima.

mercoledì 05.02
Juventus club-Audace 11-0
Finisce in goleada l’ultima partita del girone eliminatorio: i bianconeri, scesi in campo con un’alta carica agonistica, dilagano contro i malcapitati audacini che nulla hanno potuto contro la foga juventina: partita sempre dominata da Salvarani e compagni eccezion fatta per l’ultima parte del primo tempo dove, vuoi per rilassatezza vuoi per deconcentrazione, gli azzurri hanno preso campo impensierendo Milioto soprattutto da calci piazzati. A tratti inoltre si è visto davvero un bel gioco, fatto d’intensità e di gioco a 1-2 tocchi, da mettere in pratica quando si gioca in campi stretti. Il punteggio finale (11-0, forse un pò troppo severo per l’Audace), porta la firma di Bottarelli (poker), Migliavacca e Modicamore (doppiette per loro) e da Bianchi, La Russa e Anelli. Chiuso il girone al primo posto, ora resta da aspettare l’avversario che nella semifinale del 15 affronterà i bianconeri.


domenica 02.02
Juventus club-MT1960 6-1
Terza vittoria ottenuta con una buona prestazione contro i pari età del Monticelli. La cosa più positiva è stato l'atteggiamento con il quale i bianconeri hanno affrontato il match: concentrati, grintosi e vogliosi di fare bene. Le cose si mettono bene fin da subito, con Azzouz che insacca con un gran tiro da fuori per l'1-0. La partita è vibrante, con il pallino del gioco sempre in mano alla Juve ma con i termali pronti a controbattere con azioni veloci. Modicamore, ben servito da un caparbio Borghi, porta a 2 le marcature con una bel tiro da dentro l'area. Il Monticelli sfiora il gol con il tiro dell'attaccante avversario che finisce sul montante a Bonvicini battuto. Nella ripresa Zucconi con un tiro da fuori porta a 3 le marcature ma i biancoblu segnano con uno spiovente sul quale Milioto nulla può. Ancora Zucconi (aiutato da una deviazione) riporta il punteggio sui binari della tranquillità e Modicamore d'opportunismo e Ferrari con un bello spiovente chiudono il match sul definitivo 6-1. Mercoledì 5 ultima partita del girone contro la forte Audace, dopodichè si scoprirà chi passerà il turno. Da segnalare l'ottima prova del 2008 Landini, che con personalità ha guidato la difesa e bene si è integrato in una squadra non sua, a dimostrazione che il progetto trasversale e comune a tutte le annate, sta dando i suoi frutti.


sabato 11.01
Juventus club-Inter club 2-2
Dopo più di 1 mese la Juve riprende il torneo a 9 contro l'ostica Inter club, che fa dell'agonismo la sua arma migliore. L'approccio dei bianconeri alla gara è un pò timido e pauroso: l'Inter ne approfitta e si porta in vantaggio su uno svarione difensivo. I ragazzi di Bolsi iniziano pian piano a macinare gioco, ribaltando il risultato grazie ad una doppietta di bomber Bottarelli, il primo su rigore ed il secondo con una conclusione micidiale sul primo palo del portiere. Quest'ultimo salva più volte la capitolazione con delle parate davvero pregevoli che tengono in vita i suoi. La ripresa vede una Juve un pò più confusionaria ed un Inter più convinta che trova il pari su un'altra disattenzione difensiva. Grazie a questa segnatura i nerazzurri prendono coraggio e solo la sfortuna (2 pali colpiti) nega loro la rete. La partita sembra scivolare verso un pari tutto sommato giusto quando Migliavacca, ben lanciato da Borghi, spreca il match point tirando addosso al portiere in uscita. Finisce 2-2 una partita comunque ben giocata dai bianconeri: prossimo match sabato 25 contro l'Audace.

sabato 30.11
Juventus club-Casalese 8-0
Sul bellissimo e nuovissimo sintetico di Trecasali i ragazzi di Bolsi vincono e convincono nella partita di esordio contro la Casalese; il gioco è fluente e l'intensità delle giocate è davvero alta. Dopo qualche minuto di studio è Modicamore che, con una doppietta, indirizza la partita sui binari della tranquillità; la sfortunata autorete del difensore avversario porta le squadre all'intervallo sul momentaneo 3-0. Il mister nella ripresa cambia tutti gli elementi ma il filo conduttore dell'incontro è sempre lo stesso: ancora gioco, velocità e concretezza per i bianconeri che oggi sembrano davvero in palla. La parte del leone la fa Bottarelli con un poker di segnature, alcune di pregevole fattura, con  Zucconi che chiude i conti con una punizione chirurgica su cui l'incolpevole estremo difensore avversario nulla può. Il mister, aldilà del risultato, è soddisfatto per la qualità del gioco e la voglia con cui i ragazzi hanno affrontato il match. Ora si va in letargo per più di 1 mese: appuntamento all'11 gennaio quando l'avversario sarà l'Inter club.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager