Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato Allievi Reg.li U17 FIGC

16/02/2020

domenica 16.02
Futura 2015-Juventus club 2-1
Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di mister Sacco' e Pellerzi che cedono per 2 a 1 contro la Polisportiva Futura. Partita equilibrata ma decisa da un dubbio rigore alla fine del primo tempo a favore della Futura. Nonostante un secondo tempo in cui i bianconeri occupavano stabilmente la metà campo avversaria i ragazzi juventini non riuscivano a concretizzare la superiorità territoriale! In gol per la Juve Charaf nel primo tempo con una bella punizione dal limite! Appuntamento a domenica prossima in quel di Piacenza contro la Gotico Garibaldina.

domenica 09.02
Juventus club-San Lazzaro A Farnesiana 1-3

Sfortunata prova dei ragazzi di mister Saccò e Pellerzi che soccombono per 3 reti a 1 contro il San Lazzaro di Piacenza! Ad un primo tempo equilibrato ma che vedeva gli ospiti realizzare la rete del vantaggio, si assisteva ad un secondo tempo di marca bianconera che si concretizzava con il pareggio di Charaf con gran colpo di testa su perfetto angolo battuto da Palumbo! Purtroppo gli ultimi minuti erano fatali per i bianconeri che subivano in mischia il gol del 2 a 1 e nei minuti di recupero su classico contropiede subivano la terza rete! Peccato, ma siamo sicuri che sin da domenica prossima contro la Pol. Futura sapranno rifarsi!

domenica 02.02
Progetto Montagna-Juventus club 1-2
Prima vittoria in campionato dei ragazzi bianconeri che battono a domicilio il Progetto Montagna per 2 a 1 in quel di Castelnuovo Monti! Partita dai due volti con un primo tempo dominato dai giovani di mister Sacco' e Pellerzi che andavano in gol con Lappa e De Waal sfiorando la terza rete in più di una occasione ma subendo nel finale del tempo una sfortunata autorete! Nel secondo tempo gli juventini controllavano la gara correndo qualche rischio ma avendo ancora la possibilità di andare in gol! Risultato comunque meritato e attesa per domenica prossima a Fognano per la sfida contro il San Lazzaro prima in classifica!

domenica 26.01
Juventus club-Salsomaggiore 0-1
Arriva la prima sconfitta per i nostri Allievi in questo girone regionale: il Salsomaggiore sbanca Fognano per 1-0 e peccato per i ragazzi bianconeri che nonostante una buona gara lasciano i 3 punti agli avversari di giornata: sarebbe stato più giusto il pari ma le poche occasioni avute non sono state sfruttate dalle punte bianconere! Inoltre per fallo da ultimo uomo (espulso Giampietri) i ragazzi di mister Sacco' e Pellerzi hanno dovuto giocare indieci gli ultimi venti minuti! Speriamo di rifarci immediatamente già da domenica prossima a Castelnuovo Monti contro il Progetto montagna!
 
domenica 19.01
Arcetana-Juventus club 0-0
Debutto con pareggio contro l'Arcetana per i ragazzi di mister Sacco' e Pellerzi! Gara quasi sempre giocata nella metà campo avversaria dai giovani bianconeri ma che purtroppo non fruttava nessuna rete per l'imprecisione degli attaccanti juventini. Da segnalare un rigore parato da Barezzi è concesso con troppa magnanimita dall' arbitro. Sicuramente la vittoria sarebbe stata certamente meritata! Appuntamento a domenica prossima a Fognano contro il Salsomaggiore.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager