Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Winter cup "Camp Nòv Sorbolo"

01/02/2020

sabato 01.02
Juventus club-Arsenal 3-0 (finale)

La finale della Winter Cup di Sorbolo è Juventus Club-Arsenal. I giallorossi avevano messo in difficoltà nella fase a gironi i nostri ragazzi, soprattutto per la fisicità messa in campo. Oggi la posta in palio è massima e serve una prestazione di livello. I bianconeri prendono in mano il pallino del gioco, senza mai offrire chance di contropiede. Occasioni se ne creano innumerevoli, ma con poca fortuna. Al 15’ Porcari si invola verso la porta, ma l’avversario lo stende da dietro: calcio di rigore. Per sbloccare il risultato, si presenta dal dischetto Alinovi, che però sfiora il palo alla destra del portiere. Dopo sole due azioni è sempre Porcari che dopo un uno-due si invola sulla fascia e con un tiro/cross beffa sul secondo palo il portiere. Cambia il risultato ma non la gara, così i bianconeri arrivano al riposo in completo controllo e in vantaggio di una rete. Al secondo tempo cambiano alcuni interpreti, ma non lo stile di gioco dei nostri ragazzi; se possibile cresce la volontà di chiudere i conti. Gioco bello e concreto, al quale manca solo il gol. Tante occasioni sprecate da cross dalle fasce o conclusioni dall’interno dell’area di rigore. La fortuna avversaria termina al 30’, con il gol di Alinovi che infila un rasoterra all’angolino sugli sviluppi di un calcio d’angolo e riscatta l’errore dal dischetto. L’incredibile assalto dei bianconeri non accenna a concludersi neanche sul doppio vantaggio e gli svariati tiri vengono ribattuti con confusione, fino alla “parata” di un difensore avversario: ancora rigore per la Juve al 35’. Sul dischetto questa volta si presenta Nocerino che calcia forte e sotto l’incrocio dei pali. Triplice fischio dell’arbitro e scoppia la gioia dei ragazzi. Il primo trofeo dell’anno porta con sé il grande orgoglio dei mister nei confronti dei ragazzi, dei quali emerge l’evidente consapevolezza nel fare ciò che amano e l’enorme crescita. Sicuri, intelligenti,  spettacolari e concreti.

sabato 18.01
Juventus club-Casalese B 3-1 (semifinale)

La semifinale della Winter Cup contro la Casalese si gioca sotto una leggera pioggia che rende il campo sintetico di Sorbolo leggermente scivoloso. È chiaro che i concetti di gioco ormai facciano parte dei ragazzi, infatti già dalle prime azioni la trama della gara racconta sempre la stessa storia: la Juve con personalità tiene il pallino del gioco e gli avversari provano a coprire a fatica tutti gli spazi. Il primo gol viene da una perfetta uscita dal basso dove il taglio in diagonale di Modafferi viene sfruttato dall’ottimo assist in profondità di Carrara; l’attaccante incrocia bene di prima con il sinistro e infila il portiere. La Casalese mette subito la palla al centro, serve il suo numero 10, che dal centrocampo ne salta quattro e mette sotto la traversa. 1-1 immediato e tutto da rifare al primo tiro avversario. Sorgono alla memoria subito i ricordi dell’ultima gara, pareggiata dopo un dominio non sfruttato. I bianconeri però continuano a testa alta e si piantano al limite dell’area avversaria fin quando ancora Modafferi non trova la rete: stop spalle alla porta e tiro a giro con il suo piede debole che bacia il palo e gonfia la rete. Si va al riposo sul vantaggio e questa volta la consapevolezza dei ragazzi è visibile. Il secondo tempo emerge questa grinta e la differenza tra le due compagini si fa ancora più netta. In tutti i modi la Juve arriva a concludere verso la porta avversaria, dall’azione individuale, all’1-2, al fraseggio intelligente. Non si trova il terzo gol fino alla gran galoppata sulla destra di Porcari che resiste alla rincorsa degli avversari e con freddezza scavalca il portiere con un pallonetto. Gli ultimi 10 minuti continuano allo stesso modo, con altre occasioni sfortunate. Sul 3-1 si festeggia la conquista della finale. Prova di forza dei nostri ragazzi, che riscattano una prova buona ma con poco carattere della scorsa settimana.

sabato 14.12
Juventus club-Casalese A 2-2
L’ultimo turno del girone nella Winter Cup di Sorbolo prevede l’incontro tra i nostri ragazzi e la Casalese, con entrambe le compagini ancora in corsa per la qualificazione. L’approccio alla gara delle due squadre è però molto diverso e, se la Casalese si chiude in difesa con la speranza di mantenere il risultato vivo il più possibile, la Juve impone il proprio ritmo fin dai primi istanti. Il gol sembra poter arrivare da un momento all’altro, ma al momento decisivo i ragazzi scelgono sempre di continuare a fraseggiare invece che concludere. Il primo tempo termina a reti inviolate. Nella ripresa la trama è la stessa e dopo cinque minuti finalmente Alinovi riesce a portare in vantaggio la Juve con un bel mancino a incrociare. Forse pensando di aver già acciuffato la vittoria, i ragazzi tornano a fraseggiare nella metà campo avversaria ma senza mai andare alla conclusione. A cinque minuti dal termine un tiro velleitario rimbalza sotto le gambe dell’esterno difensore bianconero per il pareggio. Nei pochi minuti che mancano al triplice fischio la Juve prova l’assalto alla porta avversaria, fino al fantastico gol dalla distanza di un rigenerato La Russa all’ultimo minuto. Partita che va verso il termine, i ragazzi provano ad addormentare il gioco con un possesso palla, ma un semplice scarico di alleggerimento mette in difficoltà il portiere juventino che appoggia la palla tra i piedi dell’unico avversario nei paraggi che non può far altro che appoggiare in rete. Partita che termina sul 2-2, un risultato che sa di beffa, dopo una partita apparentemente comandata dal primo all’ultimo minuto, con l’unica pecca di aver giocato con il fuoco senza chiudere i conti prima. I ragazzi riescono comunque ad approdare alla fase ad eliminazione diretta, sperando abbiano appresso la lezione.

sabato 14.12
Juventus club-Progetto Intesa 9-1
La seconda giornata della Winter Cup vede impegnati i 2011 bianconeri contro il Progetto Intesa. La Juve prende subito in mano il pallino del gioco e non permette mai agli avversari di controbattere: il giro palla risulta leggermente lento ma efficace e porta spesso alla conclusione ravvicinata. Con l’aumentare della stanchezza aumentano anche gli spazi e i bianconeri sono bravi ad approfittarne per prendere il largo. Vanno in gol Alinovi, Nocerino, Modafferi, Frea, Pagnottaro, mentre gli avversari segnano il gol della bandiera negli ultimi minuti con una punizione battuta rapidamente. Risultato finale 9-1 e qualificazione alle fasi finali ancora da conquistare nell’ultima giornata del girone.

sabato 07.12
Juventus club-Arsenal 2-2
Esordio non troppo convincente per i nostri ragazzi alla Winter cup di Sorbolo. Il verdetto del campo dice 2-2, ma ci sono pareggi e pareggi. La partita è stata caratterizzata soprattutto da un possesso palla da parte juventina, che però è risultato poco efficace per tanti errori tecnici ma soprattutto per la poca personalità dimostrata. Poco lucidi sotto porta e giocate con troppa sufficienza. Ci può stare come attenuante il campo molto lungo e stretto che ci ha messo in difficoltà, ma a tanti è mancata la determinazione necessaria per vincere la partita. Piccolo incidente di percorso che servirà comunque per far crescere i ragazzi.

Le ultime cronache

Campionato CSI
Campionato FIGC

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager