Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Winter cup "Bassa Parmense"

15/02/2020

sabato 08.02
Juventus club-Astra 2-2
Finisce con un pareggio l'avventura dei bianconeri in questa Winter di Trecasali: il 2-2 ottenuto contro l'Astra non consente infatti ai ragazzi di Quaranta, Manzini e Zanetti di accedere alle fasi finali. Le reti juventine sono state segnate da D'Oronzo e da un autogol avversario.
 
sabato 25.01
Juventus club-Fontacalcio 3-3
Pronto riscatto sotto il profilo del gioco per i bianconeri che giocano un'ottima partita contro il buon Fontacalcio: rispetto a mercoledì scorso, dove il risultato ha premiato oltremodo i meriti dei bianconeri, oggi si è vista una squadra che ha provato a far calcio riuscendovi per gran parte del match. L'unico aspetto negativo è relativo ai 2 gol subiti, sui quali serviva maggior attenzione. Le reti portano la firma di D'Oronzo e di Bocccacci (doppietta per lui) 

mercoledì 22.01
Juventus club-Arsenal 3-3
Brutto partita quella dei ragazzi di Quaranta, Manzini e Zanetti contro l’Audace: in biancoazzurri, fanalino di coda del girone, si sono rivelati però un’ottima squadra ed ai punti avrebbero sicuramente meritato la vittoria in virtù del miglior gioco espresso. I bianconeri, dal canto loro, dovranno riflettere su questa prestazione e lavorare sodo negli allenamenti: da salvare solo oltre il risultato, il carattere dimostrato e la voglia di non mollare mai. Le reti sono state sglate da Ratuis, Bellelli e Orsi. Sabato 25 contro il Fontacalcio ci sarà la possibilità di una pronta riscossa.

sabato 11.01
Juventus club-Vicofertile 6-2
Si chiude con una vittoria per 6-2 la prima partita dopo quasi un mese di inattività agonistica: i bianconeri, nonostante questa lunga sosta, giocano una buona partita, con i meccanismi che subito sembrano un pò arrugguniti ma che diventano più sciolti col passare dei minuti. I misters comunque sono soddisfatti della prova.

sabato 14.12
Juventus club-Casalese 6-2
Prima vittoria per i ragazzi di Quaranta nella Winter a Trecasali; questa volta è stata la pur brava Casalese a soccombere sotto i colpi dei bianconeri. Ma ciò che più conta è che la vittoria è stata conseguita grazie ad un buon gioco abbinato ad una discreta intensità. Le reti portano la firma di Chiacchio e Bellelli con una doppietta a testa, Mekonen ed un autogol.

sabato 30.11
Virtus-Juventus club 5-1
L’esordio nel calcio a 9 dei Pulcini è stato bagnato da una sconfitta contro la forte Virtus, ma dal punto di vista del gioco espresso i mister hanno avuto risposte positive. Purtroppo i bianconeri hanno pagato un pessimo avvio dove, nel giro di pochi minuti, si sono ritrovati sotto di 3 reti (tra l’altro da azioni di calcio d’angolo), ma una volta prese le misure se la sono riusciti a giocare alla pari: prestazioni come questa servono più di mille vittorie. La rete della bandiera è stata messa a segno da Boccacci. La prossima partita tra 2 settimane contro l’Audace A 

Winter cup "Camp Nòv"


sabato 15.02
Juventus club-Sorbolo 4-1
Nella finalina per il 5/6 posto i bianconeri si impongono sul Sorbolo per 4-1. Da segnalare il tris di Filippo Boccacci e la rete di Henry Mbongo. Ora, finite le competizioni invernali che hanno laciato lasciano indicazioni in chiaro scuro, testa al campionato che inizierà sabato prossimo.

domenica 26.01
Juventus club-Progetto Intesa 3-4
Sconfitta contro la forte compagine reggiana che compromette il cammino verso la fase finale: purtroppo, aldilà del risultato, la formazione bianconera non ha effettuato la sua miglior prestazione ed il risultato, alla fine giusto, è frutto anche di alcune disattenzioni gravi su cui lavorare. Ora si dovrà onorare il torneo cercando di conquistare il 5° posto.

sabato 18.01
Juventus club-Sorbolo B 4-5
Nella seconda partita del girone arriva una sconfitta che lascia riflettere i misters: infatti, ad un primo tempo impresentabile ha fatto eco una ripresa dove i bianconeri hanno recuperato lo svantaggio di 3 reti, subendo il gol beffa a pochi minuti dalla fine su una disattenzione difensiva, a conferma della giornata sfortunata. Alla ripresa degli allenamenti si dovrà lavorare sull'approccio sbagliato alla partita, ma lascia ben sperare la reazione d'orgoglio. Le reti sono state segnate da Conforti, Doronzo, Mele e Nissi.

sabato 30.11
Juventus club-Gattatico 4-0
Nella prima uscita del torneo di Sorbolo arriva una bella vittoria perentoria ottenuta attraverso una prestazione più che positiva: il Gattatico nulla ha potuto oggi con la voglia di far bene dei Pulcini. Le reti portano la firma di Mele, Mekonen e Nissi (doppietta per lui). Tra 2 settimane sarà la Casalese ad affrontare i bianconeri.

 

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager