Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Winter cup "Bassa Parmense"

23/02/2020

domenica 23.02
Juventus club-Virtus 2-1
(finale)
L’inverno non è mai stato così a tinte bianconere: i Pulcini 2009 conquistano un bel triplete che li proietta nel migliore dei modi verso gli importanti tornei primaverili. Finale ostica contro una buona Virtus che si porta in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad una fulminea azione di contropiede. I bianconeri carburano pian piano e solo all’ultimo secondo del primo tempo pareggiano meritatamente i conti con una magistrale punizione di Sassi. Nella ripresa i ragazzi battagliano con grinta cercando di non venir meno al solito bel gioco: pali e traverse non abbattono i bianconeri e Cordino a pochi minuti dalla fine riesce a scardinare la difesa gialloverde riuscendo a ribaltare il risultato. La Virtus prova una reazione dettata più dall'orgoglio ma il vantaggio viene conservato fino alla fine senza particolari sofferenze. Al fischio finale tripudio per atleti e staff tecnico per la conquista del terzo torneo in una settimana, portato a Fognano in un inverno che bambini e mister ricorderanno a lungo. Da segnalare i premi di miglior giocatore a Cogni e di capocannoniere a Cordino.

domenica 16.02
Juventus club-Astra 5-1 (semifinale)
Semifinale contro un avversario che, nell’ultimo anno, ha sempre dato filo da torcere ai pulcini juventini. Già dall’avvio si intuisce che il divario tra le squadre è evidente. Bucci  sblocca il risultato e pochi minuti dopo raddoppia Cordino lanciato a tu per tu contro il portiere. Il primo tempo termina 2-0 con i ragazzi di Mariotti e Bonacini in pieno controllo. Ripresa che inizia come era finito il primo tempo. Sassi, dominante quest’oggi, sigla il 3-0 con un tiro da fuori area e poi tutti in piedi per il capolavoro di Raschi: stop volante, sombrero e tiro al volo sotto la traversa, un gol pazzesco! L’Astra accorcia le distanze ma ancora il folletto biondo Raschi la chiude sul 5-1. Una vittoria limpida che proietta i bianconeri in finale anche in questa competizione. Finale che si disputerà tra 7 giorni contro Virtus o Audace.

sabato 08.02
Juventus club-Lemignano 3-1
Ultima partita del girone eliminatorio che i bianconeri onorano nel migliore dei modi anche se già matematicamente qualificati al primo posto. Il Lemignano si gioca le ultime residue speranza di qualificazione ed il primo tempo è molto combattuto ma con poche occasioni da entrambe le parti, 0-0. Ad inizio secondo tempo Tespi porta avanti i ragazzi di Rieti e Mariotti con un bel gol da dentro l’area. Sempre Tespi, scatenato quest’oggi, serve un assist al bacio al Bucci che si invola verso la porta e raddoppia. Il Lemignano torna in partita grazie ad un calcio di punizione deviato che batte Scucchi. Cordino però chiude i conti,a pochi secondi dalla fine, con il più facile dei tap-in per la meritata vittoria bianconera. Domenica prossima semifinale contro l’Astra.


mercoledì 05.02
Juventus club-Paradigna 8-0

sabato 18.01
Juventus club-Arsenal 7-0
La capolista Juve affronta l’Arsenal in una classicissima del calcio giovanile. Dopo pochi minuti Cordino porta avanti i bianconeri. L’Arsenal reagisce ed ha un paio di buone occasione per pareggiare ma il primo tempo termina 1-0. I giallorossi, ad inizio ripresa, mettono in campo il massimo sforzo per arrivare al pari ma sono stoppati da un paio di interventi decisivi di Scucchi. Raschi riesce a mettere dentro il gol fondamentale 2-0 e da quel momento la partita è solamente a tinte bianconere. Un’altra perla di Raschi, un gol da fuori area di Dondi ed una tripletta del solito Cordino fissano il risultato sul definitivo 7-0. Grande risultato per i pulcini che rafforzano il primo posto in classifica.

sabato 21.12
Juventus club-Casalese 6-1

Seconda partita di Winter cup per i nostri 2009, che affrontano a Trecasali i biancazzuri della Casalese. Mai in affanno e sempre padroni del gioco, i ragazzi di mr Rieti Mariotti e Bonacini offrono una bella prova di squadra con pregevoli giocate. Dopo innumerevoli occasioni da gol, Cordino porta in vantaggio la Juve, e sempre Cordino raddoppia; quasi a sorpresa la Casalese sul finire del primo tempo accorcia le distanze e così si va al riposo sul 2-1. Nella ripresa iniziano a fruttare le numerose azioni da gol bianconere; Cordino segna il suo terzo gol, Lazzarotti e una doppietta di Cogni fissano il punteggio finale sul 6-1. Ottima partita dei piccoli bianconeri che proseguono positivamente così cammino in questa Winter cup.

sabato 07.12
Juventus club-Audace A 7-0
Esordio col botto per i nostri 2009 nella prima partita della Winter cup a Trecasali. I ragazzi di Mr Rieti s'impongono per 7-0 contro i  biancazzuri dell 'Audace, giocando un' ottima partita con azioni manovrate e una difesa impenetrabile. Bianconeri sempre padroni del gioco: nel primo tempo segnano 4 gol, (Cogni, Sassi , Cordino, Pesci) ma ne sfiorano altrettanti con la difesa dell' Audace che riesce  miracolosamente a sventare. Nella ripresa la musica non cambia con la Juve che segna altri 3 gol (Cordino 2, Sassi), costruisce gioco e si difende compatta; l'Audace gioca di rimessa, creando  l'unica palla gol su calcio di piazzato sul quale Scucchi vola e respinge il pallone destinato in rete sotto la traversa.  Al  termine, applausi meritati  per i nostri pulcini , autori di una prova davvero convincente, avanti così.

 

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager