Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Winter cup "Tonnotto San Secondo"

15/02/2020

sabato 15.02
Juventus club-Felino 1-0 (finale)
Nello storico Del Grosso va in scena la finale della 2^ edizione di questa Winter cup organizzata magistralmente da Toscani: si affrontano quelle che hanno chiuso al 1° e 2° posto il girone all'italiana. I ragazzi di Piro, memori della sconfitta (l'unica) patita nell'ultima partita delle qualificazioni affrontano la gara concentrati, mentre i felinesi provano a contenere le offensive bianconere con tanta foga agonistica e con improvvise ripartenze. Al 10' il gol che decide il match: Bottarelli si libera sulla sinistra e serve a Migliavacca un pallone che il bomber ex Parma controlla bene e, dopo aver eluso l'intervento del diretto marcatore, batte l'incolpevole Zucchelli. Nella ripresa ci si aspetta l'assedio rossoblu ma i bianconeri contengono bene le sfuriate avversarie cercando di colpire il Felino in contropiede: specialmente nel finale i gemelli del gol Bottarelli e Migliavacca fanno il bello e cattivo tempo nella difesa avversaria, creando numerose palle gol ma non finalizzandole a dovere. Solo nel convulso finale il Felino si fa pericoloso dalle parti di Bonvicini spedendo fuori di poco una conclusione dalla destra. Termina con una vittoria meritata questa finale non bellissima dal punto di vista tecnico ma ad alti contenuti agonistici: il Felino si è dimostrato avversario ostico e leale ed a loro va l'onore delle armi. A completamento dell'ottimo torneo da rimarcare il premio speciale a Migliavacca e l'inserimento nella top 11 (che affronteranno i pari età della Cremonese) di Salvarani, Modicamore e Bottarelli.



sabato 08.02

Juventus club-Virtus 1-1 (semifinale)
Presentarsi da favoriti in una semifinale di un torneo non è mai facile, figuriamoci a quest'età. Ed infatti oggi per i bianconeri la partita contro la Virtus si è rivelata un ostacolo quantomai difficile da superare: i ragazzi di Zanichelli, memori della sconfitta patita nel girone eliminatorio, ce l'hanno messa tutta per portare a casa la vittoria e per pochissimo non ci sono riusciti. E' stata una semifinale non adatta ai deboli di cuore, soprattutto per le emozioni che ha dato nel rocambolesco finale durante la roulette russa dei calci di rigore. Il primo tempo è stato avaro di emozioni, nel quale le difese e la paura di vincere l'hanno fatta da padrone: da segnalare solo un palo
colpito da Zucconi a portiere battuto. La ripresa invece è stata giocata più a viso aperto da entrambe le squadre, complice soprattutto la rete virtussina siglata dal centravanti lesto a sorprendere la difesa bianconera sugli sviluppi di un calcio di punizione. La Juve provava a reagire e trovava il pareggio con Migliavacca che di rapina insaccava alle spalle del portiere biancoverde. Il palo negava il vantaggio ai virtussini mentre Migliavacca metteva di poco fuori dopo una bellissima azione corale e rifinita da uno splendido lancio in profondità di Bottarelli. Si va così ai rigori che regalavano il finale thrilling: Juve sotto di 2 e Virtus che non sfruttava il vantaggio sprecando il match point che le avrebbe assicurato la finale. Lollo Bianchi imitava le realizzazioni di Modicamore, Borghi e Migliavacca regalando ai suoi la vittoria nel tiro ad oltranza. È stata una partita difficile carica di tensione contro una squadra fisica che non ha permesso il solito gioco ai ragazzi di Piro: l'equilibrio é stato deciso solo dai tiri dagli 11 metri che oggi si sono rivelati davvero drammatici. Dato il giusto onore ai vinti ora servirà la massima concentrazione nella finale di sabato prossimo contro il Felino contro la quale servirà la migliore Juve per avere la meglio contro quella che ha inflitto ai bianconeri l'unica sconfitta del girone.

martedì 04.02
Juventus club-Felino 1-2

Si chiude con una sconfitta il girone eliminatorio dei bianconeri: ad avere la meglio è stato il Felino che con un secondo tempo gagliardo ha fatto sua l’intera posta in paglio. Con una formazione totalmente nuova i ragazzi di Piro partono bene, trovando il vantaggio grazie a La Russa che insacca su calcio di rigore. La partita prosegue in equilibrio senza grossi sussulti fino agli ultimi 5 minuti, dove prima Emmanuel Yapi rischia il pareggio con un tiro che esce di poco e poi con Carboni che va vicino al raddoppio ma la sua conclusione non trova lo specchio della porta. Nella ripresa i rossoblù entrano più determinati e ribaltano la partita con una doppietta del solito Yapi, vera spina nel fianco della difesa juventina: la prima marcatura con un gran tiro che piega le mani a Milioto ed la seconda su rigore. La Juve prova un forcing finale ma non riesce ad impensierire l’estremo difensore avversario. Ora spazio alle semifinali dove ad attendere Salvarani e compagni ci sarà la Virtus, già battuta durante il girone ma comunque sempre temibile.

sabato 25.01
Juventus club-Tonnotto San Secondo 7-0
Nell'ottava giornata la Juve si trova di fronte i padroni di casa del Tonnotto San Secondo: una vittoria consentirebbe a Salvarani e compagni di ottenere il primo posto matematico. Dopo una buona parata di Milioto, la partita si mette subito bene grazie a Cavalca che con un tiro da fuori batte il portiere sansecondino. Ottenuto il vantaggio i bianconeri iniziano ad aumentare i giri e le occasioni da gol si sprecano: su una bella imbeccata di Modicamore è Damiano Ferrari che al termine di un'azione personale raddoppia e chiude di fatto la partita. Sul finire del tempo Raschi, ben imbeccato da un lancio in profondità di Migliavacca, porta il risultato sul 3-0, punteggio con cui si va al riposo. La ripresa, nonostante i cambi, è un monologo bianconero, con Bonvicini mai impegnato: ci pensano Carboni (doppietta per lui), Bottarelli ed un'autorete a chiudere i conti per il definitivo 7-0. Martedì 4 febbraio contro il Felino si chiuderà il girone, in attesa di conoscere l'avversario della semifinale.


mercoledì 22.01
Juventus club-Virtus 3-1

Arriva contro la Virtus la settima vittoria su 7 incontri disputati in questa Winter cup: l’ostacolo biancoverde è stato superato grazie alle prodezze di Migliavacca, bomber ieri sera in stato di grazia autore di una tripletta ed autentica spina nel fianco della difesa avversaria. Il primo tempo vede un sostanziale equilibrio tra le 2 squadre, con la Juve che si rende pericolosa sugli sviluppi di un calcio d’angolo sul quale Bottarelli con una girata di testa impegna severamente il buon Faggiani. I ragazzi di mister Zanichelli in questa frazione si dimostrano squadra arcigna e pericolosa soprattutto nelle ripartenze e ciò comporta un atteggiamento un pò accorto dei bianconeri. La ripresa si apre con il primo gol del bomber juventino: Bottarelli lancia la punta bianconera in profondità il quale batte di precisione in portiere avversario in uscita. Il raddoppio, arrivato dopo 5’, sembra la fotocopia del primo gol: Bottarelli trova un assist perfetto per Migliavacca che di giustezza insacca. La Virtus accusa il colpo e sembra non avere la forza di reagire: la parola fine arriva al 15’ quando sempre il bomber ex Parma conclude un’azione in contropiede e fissa il risultato sul 3-0. Sul finire arriva il gol della bandiera degli avversari che sfruttano un’incertezza della difesa juventina. Partita difficile contro una squadra molto fisica giocata su un campo davvero pesante e portata a casa grazie ad una buona prova di squadra e sublimata dalle prodezze dei singoli: sabato contro il Tonnotto si giocherà per ottenere la matematica certezza del primo posto.

mercoledì 15.01
Juventus club-MT1960 3-0
Nella 5^ partita la Juve di Piro affronta al Del Grosso di San Secondo il Monticelli, costretto a vincere per non essere definitivamente tagliato fuori dalle fasi finali. I bianconeri però riescono nel giro di pochi minuti a prendere in mano la partita, non riuscendo però a finalizzare rispetto alla mole di gioco prodotta: tra le occasioni migliori da segnalare un paio di incursioni di Bottarelli ed una punizione di Borghi. Ed è proprio da quest’ultimo che sul finire del primo tempo nasce il vantaggio bianconero: l’ala juventina recupera un pallone dal limite dell’area e scocca un tiro che il bravo portiere Habbat
riesce a respingere ma sulla respinta è lesto Migliavacca ad insaccare per l’1-0. Nella ripresa il copione non cambia, con tante occasioni create ma con poca precisione nelle conclusioni a rete. Il raddoppio porta la firma di Modicamore che realizza un rigore procurato da Migliavacca, memtre il 3-0 che chiude la partita è di Bottarelli che con una carezza insacca alle spalle dell’incolpevole portiere. Finisce senza più sussulti una partita dominata e con i portieri mai impegnati dagli avversari: sabato 18 contro i padroni di casa del Tonnotto si cercherà di continuare il percorso netto in questa Winter cup.


domenica 12.01
Juventus club-Inter club 6-1
Si chiude con un punteggio tennistico la temuta sfida contro l'Inter club: dopo un primo tempo equilibrato i bianconeri hanno legittimato la vittoria nella ripresa grazie ad una supremazia nel gioco ed alcune ottime giocate dei singoli. Parte forte la Juve con Panigada che, ben imbeccato da Modicamore sul filo del fuorigioco, insacca da due passi. L'Inter non molla e si rende pericolosa grazie ad un paio di leggerezze difensive: i bianconeri, dal canto loro, non sfruttano a dovere alcune occasioni davvero clamorose. Il pari però è nell'aria ed arriva grazie ad uno sfortunato autogol. La Juve, subìto il pari, rinizia a macinare gioco alla ricerca del vantaggio, vantaggio che arriva con Bottarelli, lesto a risolvere una mischia in area conseguente ad calcio di punizione. Sul 2-1 si va al riposo. Nella ripresa la Juve, rinfrancata dal vantaggio, non concede campo ai nerazzurri ed inizia a costruire tante azioni in verticale, coi suoi avanti che finiscono però troppo spesso in offside. Verso il 10' arriva il gol che di fatto mette fine alle ostilità: Bottarelli chiude un triangolo sublime con Panigada battendo l'incolpevole portiere. La partita ormai è segnata, con i bianconeri che continuano a produrre palle gol a ripetizione attraverso azioni davvero pregevoli: chiudono i conti Migliavacca con una doppietta ed il subentrato Carboni. Continua così il percorso netto della Juve in questa Winter cup: mercoledì 15 sarà in programma al Del Grosso di San Secondo il recupero contro il Monticelli.

domenica 22.12
Juventus club-Bassa Parmense 8-2
Nella terza partita della Winter cup la Juve di Piro e Bolsi affronta la Bassa Parmense in quella che è l’ultima uscita dell’anno solare in corso. Pronti via e i bianconeri riescono a raggiungere il triplo vantaggio dopo pochi minuti grazie alla doppietta di Migliavacca ed alla rete di Modicamore. Sul 3-0 la Juve cala i ritmi, forse assuefatti dal pingue vantaggio, e gli avversari trovano così la rete su una disattenzione difensiva: sul 3-1 si va al riposo. I cambi portano nuova linfa a livello mentale, con la Juve che gestisce il gioco ed le giocate individuali che fanno la differenza. In questa frazione segnano i subentrati Azouz e Carboni, oltre alle reti di Panigada, Modicamore e Migliavacca. Gli avversari con un bellissimi tiro da fuori portano a 2 le reti a proprio favore. Da segnalare sul finire il rigore calciato sulla traversa a portiere battuto da Carboni, rigore che lui stesso si era procurato dopo una bella azione personale. Ora tutti in vacanza ed fino al 12 gennaio: sempre sul sintetico TAV l'avversario sarà la sempre temibile l’Inter club

lunedì 09.12
Juventus club-Astra 1-0

Seconda vittoria in altrettante partite per la Juve A: questa volta a cadere sotto i colpi dei bianconeri è stata l'Astra, squadra compatta e arcigna, dotata di una discreta forza fisica.  Dopo una fiammata blucerchiata che per poco non sfocia in gol,  la Juve inizia un monologo che porta a creare almeno 5 palle gol divorate dagli attaccanti bianconeri. Nella ripresa solito copione, con tanta supremazia ma poca precisione sotto porta. Come spesso succede un'episodio decide la partita: a 10' dalla fine Rami si porta in avanti e fa partire una palombella che beffa l'estremo difensore avversario. Sarà questo il gol che decide la contesa nonostante i tentativi infruttuosi dell'Astra ed altre palle gol non concretizzate dagli avanti juventini. Prossimo match giovedì 19 contro il Monticelli MT1960.

mercoledì 04.12
Juventus club A-Juventus club B 4-1
Sul sintetico di Fontanellato, in una cornice glaciale, va in scena la prima partita della Winter cup di San Secondo: avversaria la Juve 2008 di Bagatti e Salvarani, che affronta per la prima volta una partita a 11. Sin da subito i ragazzi di Piro prendono in mano il gioco, palleggiando e facendo girare la palla con buona intensità e sfiorando il gol in più di un’occasione; i “fratelli” bianconeri dal canto loro, tengono bene il campo, difettando però nelle ripartenze e quindi non rendendosi mai pericolosi dalle parti di Milioto. Dopo 10’ ci pensa il solito Ferrari, ben servito da Bottarelli, a bruciare in velocità il diretto marcatore ed insaccare per l’1-0. Sempre Bottarelli fornisce a Migliavacca l’assist per il raddoppio e sul finire del tempo bomber Ferrari sigla la sua doppietta personale insaccando dopo una carambola in area. Nella ripresa girandola di cambi ma il risultato non cambia; la Juve A in questa fase palleggia meno e verticalizza di più, sfiorando la marcatura in più e più occasioni e trovandola con Modicamore al 13’. Sul finire arriva il giusto gol della bandiera per i nostri avversari con Coruzzi, bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva. Prossimo match lunedì 9 dicembre contro l’Astra al Del Grosso di San Secondo.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager