Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato FIGC

02/11/2019

sabato 02.11
Fraore-Juventus club 0-4
Dopo le fatiche del torneo di Halloween i 2011 sono impegnati al Noce contro il Fraore. I nostri ragazzi si comportano egregiamente con ottimi fraseggi e buone idee di gioco, nonostante la giornata pesantissima di ieri, vincendo tutti e 4 i tempi! C'è tanto da migliorare ma col lavoro e la passione si potranno raggiungere traguardi importanti. 

sabato 26.10
Juventus club-Arsenal 0-3 (0-1 0-1 1-2)

Oggi nel FIGC i 2011 sono impegnati a Fognano contro l’Arsenal. Gli avversari puntano sulla loro evidente forza fisica più che sul gioco, a differenza dei bianconeri. La Juve, infatti, fa girare palla e cerca di arrivare con il fraseggio al gol, ma spesso la trama risulta molto lenta e in contropiede l’Arsenal sfrutta le sue doti. Tutti i tempi sono riassumibili con lo stesso racconto e i tempi finiscono tutti a favore degli avversari con un gol di scarto. Nonostante ciò l’obiettivo a lungo termine dei mister sembra aver attecchito nelle idee del gruppo.


sabato 19.10
Audace-Juventus club 0-3 (0-1 0-1 3-4)
Il sabato calcistico dei 2011 inizia con la partita delle 14:30 contro Audace nel campionato Figc! Iniziano non benissimo i nostri ragazzi, forse anche per colpa dei mister che hanno cambiato molti ruoli "abituali". Capito quasi subito i movimenti che dovevano fare, ma soprattutto le posizioni da rispettare in campo,prendono in mano le redini del gioco dimostrando anche buona personalità. Bravi a TUTTI!!! Vincono tutti e tre i tempi...


sabato 12.10
Juventus club-Felino 3-0
Dopo la sconfitta di Casalmaggiore i bianconeri tra le mura amiche hanno voglia di riscatto. Tolti i 
primi confusionari minuti, la Juventus non ha problemi a controllare la partita contro un Felino volenteroso ma che nulla ha potuto. I mister hanno potuto sperimentare qualche nuova soluzione con ottime risposte degli interpreti. Il risultato finale è di 10-2.


sabato 05.10
Academy Casalese-Juventus club 3-1
Finalmente oggi è  iniziato anche il campionato FIGC per i nostri Primi Calci (2011). Come spiegato più volte l'idea del doppio campionato è nata per dare la possibilità ai ragazzi di poter giocare con continuità, a volte nel campionato a 7 (CSI) altre a 5 nel (FIGC) e vorrei ricordare che non ci sono ne campionati ne bambini di serie A o di serie B: chiunque può  andare in uno o nell'altro perché entrambi servono per far crescere i nostri ragazzi! Detto questo oggi a 5 i nostri 2011 erano impegnati a Casalmaggiore contro la Casalese, squadra da sempre ostica da affrontare! Se guardiamo il risultato finale, 2 tempi persi e 1 pareggiato sembra non essere stato proprio un esordio positivo. Ma invece io dico che è stata una partita giocata alla grande da parte dei nostri: sempre propositivi non hanno mai buttato via la palla sempre alla ricerca del gioco. Bravi bravi bravi!! Sono convinto che anche i genitori che erano fuori ad assistere alla partita oggi nonostante il risultato si siano divertiti!

Le ultime cronache

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager