Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionati FIGC

16/11/2019

sabato 16.11
Campionato Pulcini A (Premium)

Langhiranese-Juventus club 2-2 (1-0 0-0 1-2 1-1)
Al Pertini di Langhirano va in scena il recupero del turno precedente: ad ospitare i Pulcini di Quaranta sono i grigiorossi 2009 della Langhiranese. I bianconeri hanno giocato bene fatta eccezione nel primo tempo, dove un approccio un pò troppo timido non ha permesso loro di esprimersi al meglio. La cosa che ha stupito positivamente i misters è stato l'atteggiamento maschio con cui i nostri hanno tenuto testa alla prestanza fisica avversaria. Le reti sono state di Orsi e Henry nel terzo tempo e di Ratuis nel quarto. Ora 1 settimana di pausa e poi sotto con la Winter Cup.

sabato 09.11
Campionato Pulcini B (Regular)

Audace-Juventus club 2-1 (0-2 1-0 1-0)
Su un campo pesantissimo la Juve cede il passo ai biancazzurri dell'Audace. Ad un primo tempo buono, portato a casa grazie alla doppietta di Boccacci, hanno fatto da contraltare gli altri 2 dove sono emersi quei difetti su cui i mister potranno lavorare durante l'allenamento per cercare di correggerli...quindi mai sconfitta si è rivelata più salutare! 

sabato 02.11
Campionato Pulcini A (Premium)

Juventus club-Arsenal B 2-3
In una partita condizionata dal maltempo e da un campo pesante, la Juve perde giocando al di sotto delle proprie possibilità, soprattutto nel primo tempo, nel quale i piccoli bianconeri hanno giocato un primo tempo veramente insufficiente: molta confusione e poche idee. Meglio il secondo ed il terzo, nei quali hanno iniziato a giocare e a creare occasioni. Non hanno segnato, ma i mister sono siddisfatti per come hanno capito da soli per come uscire dalla pressione avversaria: gli servirà per migliorare

sabato 02.11
Campionato Pulcini B (Regular)

Juventus club-Team Crociati B 3-0 (1-0 1-0 1-0)
Il terreno di gioco e le condizioni meteorologiche non hanno permesso ai bianconeri di giocare con ordine: c'è stata una naturale confusione e ciò non ha agevolato il solito gioco scorrevole fatto di profondità e di aperture del gioco. Nel complesso però non c'è mai stata storia, e lo dimostra le vittorie nei 3 tempi per 1-0 e nessun tiro in porta subito: le reti portano la firma di Caldarini,Joli Lika e Ibrahimi.

sabato 26.10
Campionato Pulcini A (Premium)

Carignano-Juventus club 2-2 (0-2 0-0 1-0)
Continua il percorso di crescita dei Pulcini sottoleva che, contro un Carignano molto fisico, riescono a vncere 1 tempo e pareggiarne un altro. Alcuni bambini hano fatto un pò fatica, altri un pò meno però nel complesso i mister sono soddisfatti della prova dei loro piccoli atleti. Partita sopo partita si stanno vedendo progressi e questo, al fine della crescita, è l'importante.

sabato 19.10
Campionato Pulcini A (Premium)
Fraore-Juventus club 0-3 (0-2 0-2 0-4)
Con una prestazione autoritaria i bianconeri sbancano il Noce al termine di una partita dominata ed in assoluto controllo. Mister Quaranta ne ha approfittato per provare soluzioni nuove ottenendo buone risposte dai propri ragazzi.

sabato 19.10
Campionato Pulcini B(Regular)
Piccardo Traversetolo-Juventus club 0-3
Netta vittoria a Traversetolo per i piccoli di Manzini: su un campo davvero brutto, che non ha permesso ad entrambe le squadre un gioco pulito, i bianconeri hanno faticato solo nel primo tempo, dove il solito approccio sbagliato alla partita non ha permesso loro di fare una prestazione ai loro livelli; nei restanti 2 tempi, aldilà della vittoria, le risposte date sono state molto positive.

sabato 12.10
Campionato Pulcini A (Premium)
Juventus club-Giovanili Salso 3-1
Nella terza giornata del campionato figc 2009 scendono a fognano i pulcini 2009. Ottima prova dei bianconeri che vincono 3 tempi su 4  (ne è stato fatto uno in più d’accordo con il mister avversario per far giocare di più i bambini). E’ stata una buona partita sotto tutti i punti di vista, sia del gioco che dell’agonismo, nonostante poi gli avversari per gran parte della partita abbiano giocato in superiorità numerica. Per tutti questi motivi i mister sono soddisfatti dell’ andamento della gara.


sabato 05.10
Campionato Pulcini A (Premium)
Juventus club-Cus Parma 3-0
Buona prestazione dei bianconeri che hanno sconfitto i più grandi avversari cussini in tutti e 3 i tempi: buono il gioco espresso dai ragazzi di Quaranta, il quale però deve lavorare su alcuni dettagli. Comunque bene così.

sabato 05.10
Campionato Pulcini B (Regular)
Academy Casalese-Juventus club 1-3
Vittoria con tinte chiaroscure dei Pulcini in trasferta a Casalmaggiore; infatti, ad un primo tempo non brillante, dove l'approccio non è stato dei migliori, hanno fatto eco il secondo e terzo tempo nei quali il gioco è piano piano uscito. Molto bene l'uno contro uno e la condizione fisica, che alla fine ha fatto la differenza.

sabato 28.09
Campionato Pulcini A (Premium)
Juventus club-M.T.1860 3-1
Contro i 2009 del Monticelli i bianconeri hanno all'inizio pagato un pò di timore reverenziale contro i più grandi avversari, ma poi una volta sciolta hanno espresso buone trame di gioco. Alla fine la partita ha avuto solo 2 gol fatti ma dà fiducia le numerose occasioni create.

sabato 28.09
Campionato Pulcini B (Regular)
Juventus club-M.T.1860 3-1
Esordio nel campionato di pari età per i ragazzi oggi guidati da Manzini. E' stata una buona partita gestita bene nei 3 tempi dai bianconeri e a tratti anche ben giocata. Nonostante i 6 gol con un pizzico di precisione e concretezza in più si poteva aumentare il bottino.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager