Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato CSI

09/11/2019

sabato 09.11
Juventus club-Carignano rosso 4-2
Il sabato dei 2011 vede in programma solo la gara del campionato CSI contro il Carignano, a Fognano. Serviva una conferma dopo la bella prestazione fornita contro il Vicofertile e, nonostante il campo scivoloso e pesante, i ragazzi bianconeri non hanno tradito le attese. La ricerca del gioco è più fluida del solito e gli spazi vengono ben attaccati, così da costringere sempre gli avversari a rincorrere. Da sottolineare è soprattutto la grinta con la quale i nostri ragazzi hanno condotto la gara dal primo all’ultimo minuto. I bianconeri raggiungono il triplo vantaggio con Alinovi, un autogol su calcio d’angolo e Carrara, per poi subite una rete causata da un disimpegno errato. La gara resta sotto controllo e viene chiusa dal gol di Nocerino, prima del secondo gol a tempo ormai scaduto degli avversari. La gara termina sul 4-2 per la Juventus Club, che raccolgono i complimenti per la miglior prestazione fino a questo punto della stagione.

sabato 26.10
Vicofertile-Juventus club 0-2

Nel campionato CSI i bianconeri sono ospiti sul sintetico di Vicofertile. Il campo ampio e perfetto permette di sfruttare bene gli spazi e di giocare palla a terra, pane per i denti dei nostri ragazzi. Non c’è bisogno di tempo per ingranare, infatti da subito il gioco bianconero è avvolgente e solo la poca freddezza sotto porta non conduce al vantaggio. Nei primi due tempi gli avversari superano una sola volta la trequarti offensiva e i nostri pressano in avanti recuperando subito il possesso, ma il risultato resta sullo 0-0. A inizio terzo tempo Nocerino sfrutta un retro passaggio non perfetto e infila il portiere e grazie agli spazi più ampi aumentano anche le occasioni da gol. I ragazzi non cercano comunque la gloria personale e continuano a condurre una partita intelligente fino al raddoppio di Colla.


sabato 19.10
Juventus club-Felino
I ragazzi impegnati nel campionato CSI affrontano in casa il Felino. I bianconeri trovano inizialmente delle difficoltà nel trovare le giuste giocate a causa di un buon pressing avversario, che porta i suoi frutti già al 3’. Il Felino passa in vantaggio grazie alla pressione ben portata su un retro passaggio non gestito alla perfezione dal portiere. L’episodio risulta una carica per i nostri che tirano fuori il carattere e non permettono più azioni agli avversari, trovando anche la giusta trama per il gol del pareggio di Alinovi. Il secondo tempo risulta da subito meno spettacolare e il gioco viene spesso interrotto dall’arbitro. Le uniche azioni pericolose sono per la Juve, che spreca sempre con tiri deboli e centrali. Nel terzo tempo, il Felino abbassa molto il suo baricentro e i bianconeri diventano padroni del campo. Gli ultimi minuti sono il classico forcing per agguantare il risultato e più volte si arriva al cross,ma la finalizzazione non risulta mai all’altezza. Risultato finale 1-1.

sabato 12.10
Juventus club-Basilicastello 1-5
Dopo 2 pareggi la Juve riceve il Basilicastello desiderosa di vincere la prima partita in campionato. Purtroppo il risveglio è stato traumatico, in quanto i ragazzi di Lori-Salvatori-Cattani sono stati completamente investiti dal tifone giallo di Basilicagoiano. Gli avversari sono stati veramente bravi in ogni aspetto: tattico, intensità di gioco, individualità ma soprattutto la voglia di arrivare sempre prima sulla palla! I nostri escono dal campo con una sconfitta netta per 5-1 che non lascia alibi. Tanti passi indietro rispetto alla scorsa settimana. Adesso la speranza è che il gruppo capisca l’importanza del lavoro settimanale e dell’unità d’intenti.


sabato 05.10
Audace-Juventus club 1-1
La squadra del campionato CSI è impegnata sul sempre ostico campo dell’Audace. A pochi secondi dall’inizio gli ospiti vanno subito in vantaggio su una palla persa dalla difesa bianconera. Quella del gol resta l’unica vera conclusione verso la porta dei nostri ragazzi, che da quel momento iniziano ad allargare il gioco e a trovare spazio sugli esterni, evidenziando subito un gioco migliore rispetto alle ultime uscite. Il primo tempo termina sul risultato di 1-0. Nel secondo aumenta il possesso palla e anche le occasioni da gol, fino al pareggio di Nocerino dopo un’azione manovrata dal basso. Gli avversari fanno fatica a salire, ma i bianconeri non riescono ad affondare il colpo. Il terzo tempo, causa stanchezza, risulta maggiormente propenso ai contropiedi di entrambe le squadre, ma i nostri ragazzi restano sempre più pericolosi degli avversari. Le occasioni principali si presentano su calcio d’angolo, ma una gran parata del portiere avversario e un rimpallo fortuito bloccano il risultato sull’1-1.


sabato 28.09
Juventus club-Montebello bianca 3-3
Ore 15:30 Fognano 4... Riparte la stagione per i nostri ragazzi del 2011 contro la Montebello bianca in una gara valida per il campionato a 7 del CSI. Partita bella e divertente con tante occasioni da gol da parte di entrambe! Si sono visti però da parte nostra anche tanti errori, dovuti soprattutto alla ricerca di un'idea di gioco che deve essere ancora assimilata. Abbiamo tantissimo margine di miglioramento, d'altra parte siamo ancora all'inizio e con un po di pazienza otterremo ottimi risultati. Per la cronaca la partita è finita 3-3.

 

Le ultime cronache

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager