Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionati CSI

01/02/2020

sabato 01.02
Montebello bianca-Juventus club
Nel recupero contro la Montebello bianca i piccoli bianconeri si presentano in formazione ampiamente rimaneggiata ma ciò non li giustifica nell'apporto sbagliato al match: primo tempo assolutamente regalato e vittoria meritata per i padroni di casa per 4-0. Negli altri 2 tempi la situazione migliora e si riesce ad arginare la forza del Montebello riuscendoli ad impattare entrambi per 2-2 e 1-1. Le reti di Maccioni e Piconi nel secondo tempo e sempre Maccioni su punizione nel terzo.

sabato 09.11

Juventus club nera-Montanara blu 9-7
Torna alla vittoria la JC nera ma che sofferenza nel finale. Una partita che sembrava già in cassaforte regala un finale thrilling dove succede di tutto. Si sblocca finalmente Agostini e lo fa alla grande (saranno 3 per lui le marcature personali) portando avanti in bianconeri. Grazie ad una doppietta di Picone la prima frazione si conclude per 3-1. Nella ripresa il Montanara accorcia subito ma i nostri scappano via con reti di bella fattura. Una girandola di gol porterà al parziale di 8-3 con marcatori ancora Agostini(2), Maccioni (2) e Di Martino M. , dopo di che sarà un blackout. Il Montanara chiude la frazione sull' 8-5. L'ultimo tempo inizia così come era terminato il precedente con gli ospiti che incredibilmente si portano a meno 1. Ad un minuto dal termine succede di tutto: il Montanara conquista un calcio di rigore assaporando l'incredibile rimonta ma Carboni respinge. Nell azione successiva Picone si guadagna la punizione che Maccioni trasformerà poco prima del triplice fischio. Buona la fase offensiva ma c'è bisogno di continuità.


sabato 26.10
Juventus club bianca-Carignano rosso 3-3
Partita che lascia l'amaro in bocca ai bianconeri che si rivelano eccessivamente sciuponi. Troppi i gol sbagliati sotto porta e troppi concedere 3 gol contro un avversario che non si è mai praticamente affacciato in area locale. Una doppietta di Cordaro porta avanti la Juve ma incredibilmente nel secondo tempo 2 retropassaggi sbagliati ingenuamente sono sfruttati dal Sala Baganza. Il terzo tempo è un assedio ma non si finalizza. Azzali però pesca il jolly da fuori e ci riporta avanti. Neanche il tempo di esultare che sul primo angolo conquistato dagli ospiti un rimpallo rimette tutto in parità. A niente vale il forcing finale. Nonostante il buon calcio espresso i nostri hanno dimostrato di non avere la cattiveria necessaria per portare a casa l'intera posta in palio

sabato 26.10
La Salle-Juventus club nera 6-1

Sonora sconfitta al Barceloneta di Vicopò per la Juve nera. Dopo un primo tempo finito a reti bianche , nonostante un rigore sbagliato da parte nostra, la ripresa inizia male con il doppio vantaggio dei padroni di casa. Di Martino prova a rimettere i bianconeri in partita ma sul finire arriva la mazzata de La Salle per il 3-1 parziale. Nel terzo e ultimo tempo ancora un rigore sbagliato da parte nostra e avversari che chiudono la partita con altri 3 gol. Risultato sostanzialmente giusto, con La Salle che ha meritato la vittoria e con la Juve che oggi ha incappato in una delle sue giornate peggiori. Peccato, ci sarà comunque tempo per rifarsi!

sabato 26.10
Juventus club bianca-Junior Traversetolo 5-6

Nonostante la sconfitta avvenuta al termine di una partita rocambolesca, i mister Greco e Moscato sono molto contenti della prestazione dei leoni bianconeri. Il primo tempo si chiude 1-1, con vantaggio bianconero di Zambelli e pareggio degli ospiti, nonostante la Juve continui ad attaccare; nel secondo tempo si spegne la luce e il Junior si porta 4-1. Sembra finita ma il carattere dei nostri piccoli è immenso e ragiungono il pari per merito delle segnature di Plicco e del doppio Azzali; ancora vantaggio ospite e nuovo pri con Zambelli. Ad 90" dal termine arriva la doccia gelata per il 6-5 finale. Delusione tra i bianconeri ma soddisfazione nei mister per la prestazione offerta.

sabato 19.10
Juventus club nera-San Leo 8-5
Al termine di una partita spettacolare la Juve nera porta a casa la seconda vittoria in questo campionato CSI contro un avversario forte come storicamente è la San Leo. Il primo tempo si chiude 4-1 per i colori bianconeri in virtù delle doppiette di Maccioni e Di Martino. Nel secondo sempre Di Martino e Monica portano a 6 le marcature, ma gli avversari non demordono e accorciano continuamente le distanze, lasciando lo scarto sempre di 3 gol: 6-3. Nell' ultima frazione ancora Di Martino e Maccioni timbrano 1 gol a testa e chiudono il match sull'8-5 finale. Alla fine i piccoli bianconeri gioiscono per una vittoria meritata al termine di una partita ben giocata: c'è stato qualche errorino su cui lavorare ma lo spirito con cui è stato affrontato il match è quello giusto. Bravi!

sabato 12.10
Juventus club bianca-Basilicastello 2-3
Stop casalingo nella terza giornata per i piccoli bianconeri. Partit comunque ben giocata, fatta eccezione per un blackout al termine del primo tempo. La Torre porta in vantaggio la Juve, ma è lo stesso bianconero che, dopo il pareggio, con una sfortunata autorete porta in vantaggio gli avversari. Lo stesso bomber con carattere riporta in parità le sorti dell'incontro che viene deciso a favore degli ospiti a pochi minuti dalla fine del terzo tempo, quando tutti i nostri erano in riversati in avanti alla ricerca della vittoria. Comunque bella gara e complimenti a tutti!

sabato 12.10
Junior San Secondo-Juventus club nera 6-1
Termina 6-1 la partita dei 2012 in quel di San Secondo. Le nostre zebre scese in campo con Tilli, Carboni, Agostini, Monica, Maccioni, di Martino, Nigro e Gandolfi appaiono subito un po’ giù di corda; infatti il locali dopo soli 5 min sono già sul 2-0 nonostante le buone parate di Tilli. Il torpore non si stacca dai giovani bianconeri ed il terzo gol arriva poco dopo. Gli ultimi 5 min del primo tempo sembrano far sperare in un cambio di ritmo quando un autogol riaprire il match: fine primo tempo 3-1.  Secondo tempo vede sempre un predomino San Secondino e gli altri due gol subiti non lasciano presagire niente di buono. 5-1. Terzo tempo di carattere dove ci si prova in tutti i modi a dare un senso alla partita, ma purtroppo il gol non arriva, anzi nel finale con la squadra sbilanciata subiamo anche il sesto gol. Ripartire da questa voglia, testa alta e sguardo al prossimo match!

sabato 05.10
Fonta calcio-Juventus club nera 4-1

Montebello nera-Juventus club bianca 4-4

sabato 28.09.2019
Juventus club bianca-Team Crociati 3-0
Esordio positivo per i 2012 bianconeri. In una gara combattuta i padroni di casa passano in vantaggio con uno spunto di Cordaro. Il secondo tempo è di sofferenza con gli ospiti più volte pericolosi. Pari meritato. Nella terza frazione la Juve finisce in crescendo, sale in cattedra Azzali che con una doppietta chiude la pratica con il 3-1 finale. Risultato positivo ma la strada è ancora lunga.

Juventus club nera-Junior Colorno 8-1
Altra vittoria nel secondo incontro di giornata. Nella prima frazione i bianconeri hanno un po' di difficoltà realizzativa ma alla fine Di Martino M. Trova il guizzo giusto. Nel secondo tempo Monica sulla sinistra ha una marcia in più e con una doppietta allunga il distacco. Di Martino M. segue la falsa riga del compagno e con altri due gol continua la serie. I gol del numero sette bianconeri sono intervallati dal gol ospite su un uscita difensiva sbagliata (situazione su cui ci sarà molto da lavorare). Nel terzo tempo una doppietta di rapina di Nigro e il gol finale del solito Di Martino M. chiudono definitivamente i giochi.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager