Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato Giovanissimi Reg.li Elite U15 FIGC

23/02/2020

domenica 23.02
Fraore-Juventus club 1-2
Ottima vittoria ottenuta contro una squadra solida quella ottenuta oggi dai bianconeri al Noce. Il primo tempo era spumeggiante e vedeva le 2 squadre affrontarsi in modo aperto: dopo una traversa dei padroni di casa ed 3 occasioni davvero clamorose juventine, era Molinari che portava in vantaggio i suoi per l'1-0 con cui si chiudeva il primo tempo. Nella ripresa mister Saccenti apportava un cambio modulo e questa variazione portava i frutti sperati: dapprima Binelli, sugli sviluppi di uno schema provato in allenamento, si procurava un rigore sacrossanto sui cui il portiere avversario effettuava una splendida parata sul tiro di Ghillani, e poi Frati raggiungeva il pari su schema da calcio d'angolo. La Juve vuole il gol del vantaggio e lo ottiene grazie ad Araldi che da zero metri insacca concludendo un'azione partita dal solito Binelli. Dopo un'interminabile recupero finisce un match combattuto contro una squadra arcigna, ben messa in campo e con doti fisiche importanti: questo rende ancor più onore ai nostri che sono riusciti a riscattarsi da grande squadra dopo il passo falso di domenica scorsa.


domenica 16.02
Juventus club-Vigor Carpaneto 1-1
Contro l'ultima in classifica i bianconeri impattano per 1-1 in una partita per molti versi stregata: infatti pronti-via ed al 10' un pasticcio della retroguardia juventina permette agli ospiti di portarsi in vantaggio. Questa rete permette ai piacentini di chiudersi di più in difesa facendo diventare il match maledettamente difficile. Nonostante il gioco non fluisca come nelle giornate migliori Zanichelli e compagni prendono d'assedio l'area di rigore avversaria creando almeno 4 palle da gol nitide. Nella ripresa prima il subentrato Ghillani pareggia il match chiudendo un bellissimo cross di Tonani e poi gli avanti bianconeri non concretizzano a dovere un paio di palle gol nitide. Finisce quindi con un pari una gara non giocata al meglio dai bianconeri, vuoi anche un approccio dolce dovuto al fatto di giocare contro l'ultima della classe: anche su questo dettaglio ci sarà da lavorare per far crescere i ragazzi ulteriormente.

domenica 09.02
Terre dei Castelli-Juventus club 0-2
Sul bellissimo fondo del Caduti di Superga di Vignola i bianconeri ritrovano il proprio gioco e sconfiggono con il classico 2-0 la Terre dei Castelli. Partita mai in discussione con Zanichelli e compagni padroni del campo e con il nostro portiere mai impegnato severamente. Al 20' Ghillani la sblocca con un gran tiro da fuori e Mattioli la raddoppia su calcio di rigore a 10' dalla fine della contesa. Ottimo match e buone indicazioni per Saccenti e Locorriere. 

domenica 02.02

Juventus club-Reggio Calcio 1-1
Scontro al vertice sul Fognano 3: a contendere la vittoria ai bianconeri c'è una Reggio Calcio che deve fare di ogni partita una finale, quindi pronta a non mollare di 1 metro pur di arrivare al risultato. Ed in effetti la squadra di via della Canalina si è rivelata un osso durissimo per i ragazzi di Saccenti e Locorriere, i quali, mai come oggi, complice oltre che l'avversario anche il campo pesante, hanno trovato difficoltà a sviluppare il proprio gioco. Tutta la partita si è concentrata perlopiù a centrocampo, con i portieri che hanno fatto da spettatori non paganti della partita. Con una partita così chiusa i gol sono arrivati entrambi da calci piazzati: il vantaggio bianconero è arrivato per merito di Araldi bravo a finalizzare uno schema da punizione mentre il pareggio ospite è giunto a metà della ripresa anch'esso su calcio da fermo con il bomber reggiano bravo a sfruttare un'indecisione della difesa. Comunque i misters prendono quello che di buono è arrivato dalla partita di oggi, con i bianconeri bravi a non tirarsi mai indietro lottando con furore agonistico contro un avversario davvero all'altezza.

domenica 25.01
Solierese-Juventus club 0-2
Prosegue la marcia dei ragazzi dei misters Saccenti e Locorriere che con un secco 2-0 sbancano lo Stefanini di Soliera. L'avvio è dei padroni di casa che per almeno 10 minuti, con la loro foga agonistica, mettono in difficoltà i bianconeri ma ci pensa il solito Binelli al 15' a sbloccare la partita grazie ad un inserimento vincente sul secondo palo. Ottenuto il vantaggio in almeno in 3 occasioni la Juve ha la possibilità di allungare ma l'imprecisione dei suoi avanti non porta al raddoppio. La ripresa si apre con i padroni di casa che provano ad impattare il risultato ma la Juve è brava a ribattere colpo su colpo non lasciando campo ai modenesi. A metà tempo arriva il 2-0 grazie a Binelli che conclude in modo spettacolare una bella azione collettiva: peccato non poter far vedere il gesto tecnico dell'attaccante juventino tanto è stato bello nella sua eleganza e perfezione. Finisce così 2-0 una partita ben giocata contro una squadra fisica ed arcigna: ora testa al big match di domenica prossima a Fognano contro la Reggio Calcio a Fognano.
 
domenica 19.01

Juventus club-Montebello 4-1
La Juve, nella seconda di ritorno, vince una partita difficile contro una buona Montebello, che anche all'andata ha dato del filo da torcere ai ragazzi di Saccenti e Locorriere. Su un Fognano 3 molto appensantito dalle copiose precipitazioni, gli ospiti hanno un avvio migliore e solo 3 ottimi interventi di Prada evitano alla Juve la capitolazione. Al 20' è Binelli però che su calcio di punizione chirurgico porta in vantaggio i suoi; il gol ha il potere di riportare l'equilibrio nei bianconeri ed il gioco ritorna ad essere nelle mani di Zanichelli e compagni. Allo scadere del tempo un doppio uno-due Araldi-Ghillani porta quest'ultimo a siglare il raddoppio e sul 2-0 si va al riposo,. Ad inizio ripresa una leggerezza difensiva permette alla Montebello di accorciare le distanze, ma ci pensa ancora Ghillani al 20' a ristabilire le distanze con un bel tiro da dentro l'area. Chiude il match un rigore sacrosanto di Araldi. Partita giocata a sprazzi dai bianconeri, i quali in certi momenti hanno giocato con l'interruttore spento, ma per certi versi il tutto rientra nel percorso di crescita.

domenica 12.01
Piccardo Traversetolo-Juventus club 0-2
Nella 1^ di ritorno i ragazzi di Saccenti e Locorriere affrontano sul bellissimo Tesauri la temibile Piccardo: la partita, essendo la prima ufficiale dopo la sosta, presenta molte insidie per cui c'è curiosità per vedere come i ragazzi l'affrontano. La prima occasione la crea Zanichelli che al 5', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, colpisce la traversa. Il tempo prosegue in un sostanziale equilibrio, con le 2 squadre che si sfidano in maniera decisa: da segnalare l'infortunio a Tonani al 28' sostituito da Araldi. Nella ripresa i misters approntano alcune modifiche al modulo e la squadra gioca con maggior ordine e disciplina tattica, ma per sbloccare il risultato bisogna aspettare il 21' quando Zanichelli risolve una mischia nata da un calcio d'angolo ed insacca per l'1-0. Sbloccato il match i bianconeri creano almeno un paio di occasioni, trovando il raddoppio grazie ad Araldi bravo ad anticipare il portiere su un cross dalla destra di Dall'Olio. Sul 2-0 la Juve amministra il risultato fino alla fine con tranquillità. E' stata un bella partita nella quale la differenza l'ha fatta la preparazione fisica, con la Juve che ha corso dall'inizio alla fine con maggior intensità. Domenica appuntamento con la Montebello tra le mura amiche.

domenica 22.12

Castelvetro-Juventus club 0-2
L'anno solare finisce con un'altra vittoria (la 14^ di questo campionato) per i ragazzi del duo Saccenti-Locorriere e arriva grazie ad una prestazione autoritaria in una gara giocata con personalità: i bianconeri sembrano aver smaltito definitivamente le scorie della sconfitta di San Lazzaro, a dimostrazione che quello è stato un episodio. Avvio folgorante degli juventini che si portano in vantaggio già al 4’ con Araldi che insacca all'incrocio dopo un uno-due al limite dell'area.  Subìto lo svantaggio i padroni di casa provano a reagire con fervore ma non impensieriscono quasi mai la porta di Prada, mentre al contrario i bianconeri continuano a macinare gioco applicando con successo gli schemi provati e riprovati in allenamento. La ripresa continua sulla falsariga del primo tempo, con il portiere modenese bravo a sventare in almeno 3 occasioni (in particolar modo sul tiro di Binelli dove compie un autentico miracolo), ma che nulla può al 27' sulla conclusione sempre di Araldi che porta a 2 le reti ospiti. Da segnalare la buona prestazione del 2006 Purici che, come il suo coetaneo Errigo la settimana scorsa, ha esordito tra le fila bianconere. Ora il meritato riposo: appuntamento al 12 gennaio per la ripresa del campionato a Traversetolo. Buon Natale a tutti!

domenica 15.12
Juventus club-Colorno 4-0

Per la 14^ giornata la Juve se la deve vedere con il Colorno,  ormai diventato un classico a livello giovanile.  Su un campo pesantissimo le 2 squadre iniziano guardinghe, con gli ospiti pericolosi su calcio piazzato e solo un grande intervento di Prada evita ai suoi la capitolazione.  Con il passare dei minuti però i ragazzi di Saccenti-Locorriere prendono campo senza però arrivare al vantaggio: su un giusto 0-0 si va così al riposo.  La ripresa inizia sulla falsa riga del primo,  con un sostanziale equilibrio tra le 2 squadre: ci pensa Ghillani a romperlo con una doppietta micidiale che taglia le gambe ai gialloverdi. Sbloccato il match la Juve amministra la partita,  rimpinguando il punteggio con capitan Zanichelli sugli sviluppi di un corner e con Tonani negli ultimi minuti di gioco. Vittoria quindi per i bianconeri che come un diesel hanno iniziato piano ma hanno terminato in crescendo.  Domenica ultima di andata contro il Castelvetro. 

domenica 08.12
Santos 1948-Juventus club 0-4
L
'ostica trasferta a Massenzatico si chiude con una vittoria, arrivata grazie ad un secondo tempo giocato a porta romana: infatti, mentre nel primo entrambe le squadre hanno faticato a creare occasioni da gol (grazie soprattutto alle condizioni del campo, pesante al limite della praticabilità), la ripresa è stato un monologo bianconero. E' stato Dall'Olio a sbloccare il risultato dopo pochi minuti, ed Araldi con una tripletta a mettere in ghiaccio la partita. Bella vittoria dunque arrivata grazie soprattutto ad una maggior freschezza atletica dei bianconeri. Ora testa al prossimo match casalingo contro il Colorno.

domenica 01.12
Juventus club-Progetto Intesa 1-0
Vittoria sofferta ma meritata contro un avversario di valore come il Progetto Intesa al termine di una partita in gran parte dominata. La Juve parte bene e tiene sempre in mano il pallino del gioco; le cose sembrano mettersi male però quando, sul finire del primo tempo, capitan Zanichelli viene espulso per fallo di reazione. Ad inizio ripresa l'azione del gol che decide la partita: Mattioli, dopo aver raccolto un passaggio filtrante in area, ubriaca con una serie di finte i difensori avversari ed insacca imparabilmente con un tiro sul primo palo. La reazione dei reggiani è contenuta bene dai bianconeri, che portano a casa una vittoria importantissima giocata su un campo molto pesante.

giovedì 28.11
Gotico Garibaldina-Juventus club 2-5

Dopo una sconfitta come quella di domenica scorsa subita a San Lazzaro ai ragazzi di Saccenti-Locorriere si chiedeva un pronto riscatto e così è stato: in casa della Gotico Garibaldina i bianconeri,  imponendo il proprio gioco e con una prestazione convincente si aggiudicano il recupero per 5-2. L’avvio juventino è deciso, ma per trovare il vantaggio bisogna aspettare il 26’, quando Binelli con un tiro cross induce all’autorete il difensore avversario. Si và così al riposo per 1-0. Ad inizio ripresa un infortunio del portiere piacentino consente ai bianconeri di raddoppiare ma passano pochi minuti ed i padroni di casa accorciano grazie ad un calcio di rigore. La Juve, nonostante il gol subito, non si scompone e trova prima il tris al 16’ con Binelli anch’egli dal dischetto, e poi il poker con Araldi al 23’. Il Gotico non si dà per vinto e si ributta in avanti, realizzando la rete del 4-2 su un’infortunio della difesa: ci pensa Mattioli però al 35’ a chiudere i conti sul 5-2 definitivo. Si conclude quindi con una vittoria autoritaria il recupero della 10^ giornata su un campo difficile e al limite della praticabilità; nonostante le condizioni avverse però i ragazzi hanno provato sempre la fare la giocata e, quello che più conta, hanno reagito da squadra alla debacle di San Lazzaro.

domenica 23.11
San Lazzaro A Farnesiana-Juventus club 5-1

Battuta d'arresto per la squadra allenata da Saccenti-Locorriere.  Il match di oggi vedeva i nostri ragazzi affrontare la seconda in classifica, San Lazzaro A Farnesiana in casa loro;  un campo difficile, stretto e non in perfette condizioni a causa del maltempo. Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio neanche dopo 10 minuti realizzando una rete dopo una bellissima azione in contropiede.  I bianconeri reagiscono con veemenza e dopo aver sfiorato la rete in due occasioni, lo trovano con Araldi servito alla perfezione da Ghillani. Il primo tempo però si chiude sul 2-1 per il San Lazzaro Farnesiana grazie a un tiro non trattenuto dal nostro portiere. Nel secondo tempo la Juve prova ad agguantare il pareggio ma ogni attacco viene respinto con forza dagli avversari i quali nel loro obbiettivo sono anche aiutati dalle condizioni del campo che va via via sempre più peggiorando. Verso la fine dell'incontro, con i nostri ragazzi sbilanciati in avanti, il San Lazzaro ne approffita per segnare altre tre reti.  Risultato finale 5-1 ma poco veritiero per quello che si è visto in campo.  Forza Ragazzi!!!

domenica 10.11
Juventus club-Audace 8-2
I nostri ragazzi oggi hanno di fronte l'Audace Sala Baganza, un avversario che si presenta agguerrito e combattivo, ma i bianconeri di Saccenti-Locorriere infliggono una dura lezione ai ragazzi allenati da Sandro Melli. Sono ben 5 le reti segnate solo nel primo tempo e tre nella ripresa condite dal bel gioco e dalla precisone sotto rete. Ad aprire la marcature è Ghillani che al 2 minuto sfrutta uno svarione della difesa avversaria; al 5' è Mattioli a concludere con precisone nell'angolino. Ghillani fa doppietta al 13' dopo una bella volata di Lecini sulla fascia sinistra conclusa con un traversone preciso per la testa del nostro attacante. Al 23' è Binelli che usufruisce di un assist filtrante di Ghillani e il primo tempo si conclude con la rete di Tonani su cross del solito Lecini. Nel secondo tempo gli avversari provano a rendersi pericolosi e al 19' segnano una rete in contropiede. Due minuti dopo Cecchi segna il sesto goal su tiro dal limite dopo una bella giocata di Araldi. Al 26' l'Audace segna il secondo goal su rigore ma la reazione della Juve è immediata con un bel goal di Parizzi. Al 31' Araldi segna l'ultima rete dopo un azione personale e chiude definitivamente i giochi. Adesso ai bianconeri il calendario propone due trasferte insidiose a Piacenza che serviranno per rafforzare la posizione in testa alla classifica.  

domenica 03.11
Formigine-Juventus club 1-3
I nostri ragazzi oggi sono chiamati ad una difficile trasferta nel campo del Fomigine. Una squadra non molto fisica ma molto tecnica. Il Formigine passa in vantaggio subito al primo minuto con un goal direttamente da calcio d'angolo. Il goal a freddo mette coraggio e forza al Formigine che respinge gli attacchi dei bianconeri. Nella ripresa invece cambia la musica e nel giro di otto minuti i ragazzi di Saccenti-Locorriere ribaldano e poi fissano il risultato finale. Il pareggio lo segna Ghillani il quale è bravo a finalizzare una buona combinazione dei suoi compagni. Il 2-1 lo segna il nostro Capitano Zanichelli che schiaccia di testa nell'angolino un calcio d'angolo; 3-1 finale messo a segno da un ottimo Binelli che realizza un goal da antologia. Riceve un pallone sulla fascia sinistra, si accentra verso il limite dell'area e dribblando un avversario fa poi partire una fucilata che si infila all'incrocio dei pali alle spalle di un incolpevole portiere. Il formigine prova a recupare per riagguantare il pareggio ma la nostra difesa, sorretta da un buon centrocampo, non permette agli avversari che ciò avvenga. Una buona reazione della nostra squadra al momentaneo goal avversario e una dimostrazione di carattere che permettono alla Juve di comandare  in classifica e di proseguire su questo cammino con grande ottimismo!!

domenica 27.10
Juventus club-Fraore 3-0

In una splendida domenica d'autunno scende a Fognano l'ottimo Fraore, finalista dello scorso Scirea, che con una vittoria aggancerebbe i bianconeri in testa alla classifica: ormai però i ragazzi di Saccenti hanno raggiunto una maturità tale che certe partite difficilmente le sbagliano. L'approccio è positivo, con la giusta intensità sin dai primi minuti e partita sempre in pugno: oggi l'arma in più sono stati i calci da fermo, sui quali la Juve è stata letale, soprattutto grazie all'inserimento dei suoi difensori. Ed infatti al 20' i bianconeri si portano in vantaggio con Zanichelli che, su schema da calcio d'angolo, insacca per l'1-0. Nel secondo tempo le altre 2 marcature: la prima al 6' ad opera di Frati sempre su schema da calcio d'angolo, la seconda al 10' di Mattioli che conclude in rete un bellissimo fraseggio Araldi-Ghillani-Araldi, con assist di quest'ultimo. Da segnalare anche un incrocio dei pali colpito da Ghillani su calcio di punizione. Finisce quindi per 3-0 una partita giocata con diligenza sui soliti ritmi elevati, con un buon atteggiamento e con un calcio fatto di fraseggi ed improvvisi cambi di ritmo. Prossimo match a Formigine, impegno duro contro una squadra che staziona nelle parti alte della classifica.

domenica 20.10
Vigor Carpaneto-Juventus club 1-7
Giornata di campionato numero 6 per i ragazzi di Saccenti-Locorriere. Questa volta la nostra squadra è chiamata ad una insidiosa trasferta, quella di Carpaneto in casa di un Vigor che  si trova nella parte bassa della classifica ma che ha subito pochi goal. La Juve però impartisce una dura lezione ai suoi avversari segnando ben sette goal. Il primo  di Mattioli al 7’ del primo tempo su assist di Araldi. I padroni di casa raggiungono il momentaneo pareggio due minuti dopo sfruttando una disattenzione della nostra difesa. Al 13’ ancora Mattioli si fa vedere su un bel cross di Binelli ma non sfrutta l'occasione. Al 15’ Araldi sigla il 2-1 con un cross dalla sinistra di Mattioli. Al 18’ il duo Araldi-Mattioli confeziona il 3-1 con bellissimo tiro al volo di quest'ultimo. Al 20’ segna il suo nome sul tabellino dei marcatori anche Binelli che si procura e poi segna  un rigore dopo una bella azione sulla fascia destra 4-1. Doppietta di Binelli al 23’ con un tiro all'incrocio dei pali che conclude una splendida triangolazione con Mattioli. La ripresa di apre con una Juventus che amministra bene il pallone ma trova anche il tempo per altre due reti. Al 25’ Ferrante ribadisce in rete una corta respinta del portiere avversario. Infine il 7-1 è siglato da Frati che, per la terza volta in questo campionato, sigla una splendida rete con un colpo di testa preciso e potente su azione di calcio d'angolo.  Una buona prestazione dei nostri ragazzi che permette di guardare con fiducia al big match di campionato contro il Fraore

domenica 13.10
Juventus club-Terre dei Castelli 4-0
Quinta giornata di campionato per i ragazzi del duo Saccanti-Locorriere: gli avvversari di oggi si chiamano Terre di Castelli. La trama dell'incontro è chiara sin dall'inizio; i bianconeri schiacciano gli avversari nella loro metà campo e i frutti di questo dominio non tardono ad arrivare. Al 15' Araldi conclude vittoriosamente all'incrocio dei pali dopo aver sfruttato una disattenzione della difesa avversaria. Al 30'  Binelli prende palla a centrocampo e con una bellissima volata sulla fascia sinistra semina gli avversari e conclude nell'angolino alla destra del portiere che nulla può. Il primo tempo si chiude con la terza rete per i bianconeri: Lecini va sul fondo e crossa al centro  dell'area dove Araldi conclude in rete con un bellissimo colpo di testa 3-0! La ripresa si apre con i padroni di casa decisi a chiudere definitivamente i giochi. Al 5' Zanichelli, il capitano, insacca nell'angolo alla destra del portiere e fissa il risultato sul 4-0. La Juve controlla tutte le fasi del gioco e si limita ad amministrare il risultato. Un'ottima prestazione che consente di mantenere la vetta della classifica e di guardare con ottimismo alle prossime sfide. 

sabato 05.10
Reggio Calcio-Juventus club 2-4
Trasferta di sabato pomeriggio per i bianconeri che disputano la quarta di campionato contro l'ostica Reggio Calcio. La partita inizia subito con un ritmo intenso, nonostante la poca abitudine al campo sintentico i ragazzi cercano subito di impostare la partita ed il risultato si sblocca al 5 minuto con un bellissimo goal all'incrocio dei pali del bomber Ghillani. Al 23 del primo tempo un azione Binelli in solitario dalla metacampo accompagna il pallone al limite dell'area crossando per Ghillani che di testa spedisce la palla in rete 0-2. La partita mantiene un ritmo molto alto, e la pausa negli spogliatoi giova alla squadra avversaria che al 9^ del secondo tempo che con un tiro a cross sotto all'incrocio dei pali dove nulla può il portiere accorgia le distanze 1-2; la Reggio Calcio continua ad attaccare ed al 23^ del secondo tempo segna il goal del pareggio. Si scaldano gli animi e la partita condotta fino a quel momento dalla juve sembra prendere una piega diversa, ma per i ragazzi bianconeri occorrono solo un paio di minuti per riprendere il risultato; su azione da calcio d'angolo calciata da Binelli viene finalizzata di testa da Frati 2-3. La juve continua ad attaccare consapevole che il risultato non può bastare, ma ci pensa Araldi al 31^ a chiudere i giochi con un goal in contropiede su assist di Mattioli. Risultato finale 2-4.    

domenica 29.09
Juventus club-Solierese 4-1
Nella terza domenica di Campionato il calendario presenta ai bianconeri una partita difficile contro una preparatissima Solierese.  Fin dai primi minuti si capisce che si tratta di una partita da giocare al massimo; è una partita dura, dove entrambe le squadre non risparmiano forze ed energia, sostanlziamente equilibrata fino al 31' del primo tempo quando la Juve prima perde l'occassione di passare in vantaggio con un rigore assegnato che viene parato dal portiere avversario, ma che poi prontamente Catelli ribatte in rete 1-0. Le squadre  tornano dagli spogliatoi consapevoli che la partita è ancora tutta da giocare e dove il risultato di parità non puo' bastare a nessuno; non mancano le azioni da parte dei bianconeri che al 4' del secondo tempo raddoppiano con un bell'assist di Catelli per Mattioli che con un gran tiro conclude in rete 2-0. Al 20' del secondo tempo i modenesi si accorciano le distanze per un autogol del portiere Abbonato che non trattiene un tiro dalla lunga distanza: 2-1 e tutto da rifare. I ragazzi di Saccenti-Locorriere stringono i denti e combattono con tenacia contro gli attacchi degli avversari  convinti di poter riagguantare il risultato;  la partita diventa accesa e al 35' Araldi parte in fuga sulla fascia destra, scarta il difensore e con un tiro di potenza insacca la palla nell'angolino dove nulla puo' il portiere avversario 3-1.  La Juve non molla e sullo scadere della seconda frazione di gioco Binelli in ripartenza riempe tutti gli spazi  e con un doppio passo tira all'incrocio dei pali 4-1. Come sempre i ragazzi hanno dimostrato carattere e costanza, il campionato è entrato nel vivo. forza Ragazzi avanti cosi!

domenica 22.09
Montebello-Juventus club 1-3
Nella seconda domenica di campionato i bianconeri affrontano in trasferta l'ostica Montebello. Nonostante una leggera pioggia renda il terreno scivoloso, i ragazzi partono subito bene ed al 12' del primo tempo passano in vantaggio con una bella azione di Mattioli il cui cross  trova Binelli che calcia in rete in maniera efficace. Il duo Mattioli-Binelli continua a dialogare ed allo scadere del primo tempo quest'ultimo contraccambia il cross allo stesso Mattioli che fissa il risultato allo scadere della prima frazione sul 2-0. Il secondo tempo parte in leggero affanno e la difesa in qualche occasione si fa sorprendere; al 13' la Montebello accorgia le distanze su punizione alta per fallo procurato dal portiere Abbonato in un estremo tentativo di difesa: 2-1. La partita si riaccende,  la Juve prova in diverse occasioni ad allungare il distacco,e ci riesce al 23' con capitan Zanichelli lesto ad insaccare su calcio d'angolo battuto da Binelli: 3-1. A pochi minuti dalla fine  lo stesso Binelli subisce fallo procurando il rigore che non viene finalizzato da Ferrari. La partita si conclude con il risultato di 3-1.

domenica 15.09
Juventus club-Piccardo Traversetolo 5-1
Eccoci arrivati alla prima partita del Campionato Regionale Elite per i ragazzi di Saccenti-Locorriere. I bianconeri quest'anno affronteranno squadre mai incontrate ed altre ben note per le loro qualità calcistiche e per tradizione proprio come oggi che hanno disputato la loro prima gara contro un ottimo Picardo-Traversetolo. La partita inizia con una fase di studio da parte di entrambi le squadre fino al 20 minuto del primo tempo, quando Ghillani mette in rete un bel cross di Dall'Olio. Il vantaggio dura solo pochi minuti: al 31^ un errore di incomprensione del portiere Abbonato con la propria difesa regala la possibilità del pareggio alla squadra avversaria. La squadra cerca di reagire ed al 33^ Binelli con un azione personale sfiora il palo. Allo scadere della prima frazione le squadre tornano nello spogliatoio con il risultato di 1-1. Nella ripresa, al 12^ del secondo tempo, Mattioli serve un ottimo assist al bomber Ghillani che non si lascia sfuggire l'occasione per portare la squadra sul 2-1. Fioccano le occasioni per la Juve, con azioni di ottima fattura, che non si concretizzano di poco ma che comunque denotano la qualità e la bontà della squadra. Al 17^ del secondo tempo Ferrari si fa parare il rigore assegnato ma sulla ribattuta Ghillani realizza la sua tripletta. La squadra continua a creare azioni e a dialogare ed al 24^ Binelli filtra un passaggio per Catelli il cui assist è finalizzato da Araldi, portando il risultato sul 4-1. L'attacco bianconero contina a macinare gioco ed al 36^ Binelli sfrutta un rimpallo per fissare il risultato sul definitivo 5-1.

Le ultime cronache

Memorial Molesini

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager