Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Torneo Saranno Campioni

15/09/2019

domenica 15.09
Juventus club B-Audace 7-2 (finale Saranno Campioni)

Risultato che non rispecchia le difficoltà che i bianconeri sono riusciti a superare nel corso della partita. Partono fortissimo con il vantaggio di Parizzi, ma l’audace trova il pareggio e nel finire del primo tempo si porta in vantaggio 2-1. Nel secondo tempo però i bianconeri cambiano passo e sono incontenibili: le doppietta di Giovanazzi, la tripletta di Saccani, e il gol di Venturelli ribaltano il risultato. Premi individuali per Saccani (Capocannoniere) e Bova (miglior portiere)
Juventus club A-Inter club 3-2 (finale Amici della Bassa)
Vittoria meritata ma sofferta. I bianconeri partono alla grande e si portano subito in vantaggio con Sessa. Nel secondo tempo, prima il raddoppio di Coruzzi, poi il 3-0 di Santi. Sembra finita ma negli ultimi 7 minuti l’Inter Club reagisce, fino a portarsi ad 1 solo gol di distanza. I bianconeri sono bravi però a resistere all’assalto finale neroazzurro e portare a casa la partita sul 3-2.

sabato 14.09
Juventus Club B- Lemignano: 5-1 (semifinale Saranno Campioni))
Con un netto 5-1 i bianconeri conquistano la finale del torneo “Saranno Campioni” dove affronteranno l’Audace. Apre le marcature Nwajei, poi le doppiette di Saccani e Giovanazzi.
Juventus Club A- Arsenal: 3-1 (semifinale Amici della Bassa)
Davvero buona prestazione dei bianconeri che riscattano l’opaca prestazione del giorno prima contro il Fraore. Le marcature portano la firma di Balzano, Sessa e Coruzzi. Prossimo avversario l’Inter Club per aggiudicarsi il trofeo “Amici della bassa”

venerdì 13.09
Luci e ombre nell’ultima giornata del girone, fondamentale per decretare la classifica finale.
Girone rosa
Juventus Club B- Inter Club 3-2
I bianconeri passano da prima nel girone con tre vittorie su tre, e accedono alla semifinale dove incontreranno il Lemignano. Anche per loro la serata non è semplice, ma riescono a reagire contro un ostico Inter Club. Vanno a segno Venturelli e Maglione con una doppietta.
Girone rosso
Juventus Club A- Fraore 1-1
I bianconeri passano purtroppo da secondi, nonostante 2 vittorie e il pareggio con il Fraore, a causa della peggior differenza reti. Passano in vantaggio con una bella punizione di Granelli, ma nel secondo tempo il Fraore pareggia sfruttando una nostra ingenuità. C’è rammarico perché l’obiettivo era assolutamente alla portata, purtroppo qualcosa non è andato e non tutti i bianconeri sono riusciti a dare il loro meglio. Capire il perché, ci servirà per migliorare.

mercoledì 11.09
Nella seconda giornata del torneo entrambe le formazioni bianconere convincono e divertono. Venerdi si giocheranno il primato del girone e l’accesso alle semifinali contro Fraore e Inter Club.
Girone Rosa
Juventus club B-Cus Parma 2-0
Partita tosta, ritmi alti e Cus molto bravo nel togliere gli spazi ai bianconeri. A segno capitan Parizzi e Bonacini.
Girone Rosso
Juventus club A-Felino 5-1
Doppietta per Sessa e Granelli, e bel gol di Inzirillo dopo un ottima azione. Per gli ospiti va a segno con un bellissimo gol Montani, ex bianconero.

lunedì 09.09
Sarà una settimana ricca e intensa di partite per gli esordienti 2008 che partecipano con due squadre al torneo Trecasali. Nella giornata inaugurale entrambe le squadre hanno divertito, con tanti gol e bellissime giocate.
Girone Rosa
Juventus club B-San Polo: 9-1
Tante le azioni degne di nota, sono andati a segno Castro (tripletta), Giovanazzi e Saccani (doppietta), Auriuso, e capitan Parizzi.

Girone Rosso
Juventus club A-Team Crociati:3-0
Partita giocata in un campo con porte piccole (rispetto alle porte del campo sintetico); i bianconeri hanno dovuto faticare di più per trovare la via del gol. Sono andati a segno Balzano e Coruzzi con una doppietta (Fantastico il gol su punizione del 3-0). Ora prossimo appuntamento mercoledì: Cus Parma e Felino saranno i prossimi avversari.
 

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager