15/09/2019
Finale
Juventus club B-Sorbolo 0-0 (2-1 d.c.r.)
Una volta tanto il protagonista di una partita è il portiere: Mattia Terzi, grazie alle sue parate nella lotteria dei calci di rigore (4 su 5 neutralizzati) è risultato l'uomo partita di una finale bella, vibrante e appassionante che ha visto i bianconeri di Quaranta e Manzini spuntarla all'ultimo respiro: i misters possono essere soddisfatti del gioco espresso e forse solo la stanchezza accumulata in questa 2 giorni non ha permesso di chiuderla prima contro un ottimo Sorbolo. Complimenti quindi ai nostri Pulcini!!
Semifinale
Juventus club B -Virtus 1-0
Battendo la Virtus con il minimo scarto i bianconeri si sono guadagnati la finale contro il Sorbolo. Partita a senso unico, nella quale si è giocato ad una porta sola: la rete juventina è stata realizzata da Henry
Quarti finale
Juventus club A-Astra 0-0 (3-4 d.c.r.)
Finisce ai quarti di finale l'avventura dei bianconeri al Saranno Famosi. Partita a 2 facce: ad un primo tempo svogliato e abulico completamente da dimenticare ha fatto da contraltare un secondo pieno di voglia di fare e di mettere in pratica i concetti provati in allenamento. Purtoppo la lotteria dei rigori non ha arriso alla Juve per cui l'avventura a questo torneo finisce qua.
Juventus club B -Sorbolo 2-0
Ottimo prova della Juve B che con un sonoro 2-0 arrivato grazie ad una prestazione propositiva fatta di dominio palla ed azioni in verticale. I gol che danno il pass alle semifinali portano la firma di Orsi e Ratuis. Appuntamento a domani per le fasi finali del torneo
Girone Giallo
lunedì 09.09
Juventus club A-Vicofertile 1-1
Finisce con un pareggio l'esordio della Juventus A contro un buon Vicofertile. Al gol degli avversari su rigore ha risposto il neo arrivato D'Oronzo. Partita ben giocata per una squadra che ancora si deve conoscere al meglio: e per questo motivo i misters sono soddisfatti della prestazione.
mercoledì 11.09
Juventus club A-Sorbolo 0-2
Partita incolore dei bianconeri nella seconda giornata del girone Giallo; dopo il pareggio dell’esordio arriva una sconfitta meritata, figlia di una prestazione svogliata e senza stimoli che ha lasciato perplessi i misters, i quali dovranno lavorare per ridare la carica ai piccoli bianconeri. Le speranze di passare ormai sono appese ad un filo: c’è da aspettare il risultato della sfida tra Vicofertile e il Sorbolo.
Girone Arancione
lunedì 09.09
Juventus club B-Audace 1-0
Arriva una vittoria per i Pulcini al termine di prestazione più che convincente, fatta di intensità e di belle giocate. La rete della vittoria porta la firma di Draghi. Da migliorare la finalizzazione delle tante occasioni create, anche se le dimensioni ridotte delle porte non agevolano le segnature.
mercoledì 11.09
Juventus club B-Basilicastello 3-1
Vittoria e primato del girone contro un buonissimo Basilicastello ,a cui vanno i complimenti per come ha affrontato la partita, soprattutto in virtù del fatto che giocano questo torneo sottoleva. Le reti sono state segnate da Belelli e dalla doppietta di Orsi. Rispetto al match d’esordio la prestazione non è stata così esaltante, ma il risultato comunque ha premiato i bianconeri. Ora testa alle fasi finali di sabato.